Autore Topic: Aggressione ai tifosi del Tottenham  (Letto 43625 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #140 : Giovedì 22 Novembre 2012, 22:42:20 »
Allora sarà stato fatto da 2 tifosi chiusi al bagno....non siamo ridicoli

Senti bella, ero allo stadio e ho sentito con le mie orecchie. Se ti dico che l'hanno fatto significa che l'hanno fatto. Non sai quanto mi costa dirlo, mi fa rodere il culo. E non erano due nel cesso ma tutta la parte bassa della nord. Ovviamente non mi sento in colpa (io che c'entro?), non penso sia giusto penalizzare la Lazio e non starò qui a misurare l'indignazione del signolo utente, come un Kalle della situazione. Sono solo incazzato come una bestia con questi minorati mentali. Potevamo uscirne in trionfo, stanno arrestando dei romanisti e poteva essere il giorno della nostra totale riabilitazione. E invece gli hanno fornito l'ennesimo appiglio. Avrei voglia di fare male fisicamente a questa gentaccia, mi piacerebbe prenderli a mazzate per spaccargli quella testa di minchia che si ritrovano.

Teo

Re:R: Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #141 : Giovedì 22 Novembre 2012, 22:45:18 »
Io non prendo per i fondelli nessuno. Anche io simpatizzo per la Palestina da sempre e mi è piaciuto lo striscione di solidarietà.
Che non freghi a nessuno lo dici tu, magari in questo momento è più sentito per via degli ultimi avvenimenti.

Io pure, ma allo stadio vado a vedere la partita. E poi la "solidarietà" dei fascistoni della curva ha ben altre motivazioni.

sfumatura

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #142 : Giovedì 22 Novembre 2012, 22:48:12 »
Senti bella, ero allo stadio e ho sentito con le mie orecchie. Se ti dico che l'hanno fatto significa che l'hanno fatto. Non sai quanto mi costi dirlo, mi fa rodere il culo. E non erano due nel cesso ma tutta la parte bassa della nord. Ovviamente non mi sento in colpa (io che c'entro?), non penso sia giusto penalizzare la Lazio e non starò qui a misurare l'indignazione del signolo utente, come un Kalle della situazione. Sono solo incazzato come una bestia con questi minorati mentali. Potevamo uscirne in trionfo, stanno arrestando dei romanisti e poteva essere il giorno della nostra totale riabilitazione. E invece gli hanno fornito l'ennesimo appiglio. Avrei voglia di fare male fisicamente a questa gentaccia, mi piacerebbe prenderli a mazzate per spaccargli quella testa di minchia che si ritrovano.

Io invece me ne fotto proprio. la Lazio ha passato il turno, lo stadio è stato bello, i cori mi sono piaciuti tutti, se due chiusi al bagno, perchè quelli sono stati e tu proabbilmente eri al bagno accanto, hanno cantato un coro scemo, 'sti cavoli. Tutte le curve hanno qualche scemo, noi fortunatamente, meno degli altri e io sono orgogliosa dei tifosi della Lazio.
Oggi per la prima volta ho sentito il Presidente della Lazio dire che i suoi tifosi vanno tutelati, perchè sono altre le tifoserie da controllare.
Il giorno che  riuscirete a capire quanto male fate a scrivere tutte queste stronzate, non sarà mai troppo tardi.
 
P.S. A bella, lo dici a tua sorella...

mrmoto

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #143 : Giovedì 22 Novembre 2012, 22:49:14 »
No. L'hanno fatto 4-5 volte. E' sempre stato "fuck you Tottenham" tranne una.

Io ero in Distinto Nord Ovest è credevo che cantassero fuck you. Tanto che tornato a casa ero contento che tutto fosse andato bene. Peccato.

Il Tottenham usa spesso sventolare bandiere Israeliane nella propria curva. Il quartiere di Tottenham è un quartiere di forte presenza ebraica e il presidente della squadra si chiama Daniel Levy. Questo è purtroppo il triste pretesto che usano i neanderthal.

Comunque, l'atmosfera allo stadio stasera non era brutta. Anzi. Peccato.

sfumatura

Re:R: Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #144 : Giovedì 22 Novembre 2012, 22:49:17 »
Io pure, ma allo stadio vado a vedere la partita. E poi la "solidarietà" dei fascistoni della curva ha ben altre motivazioni.

Io allo stadio se leggo   uno striscione a favore della Palestina, sono comunque contenta.
Poi è ovvio che vedo la partita...ma se non è nulla di offensivo, lo trovo molto gradevole.

sfumatura

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #145 : Giovedì 22 Novembre 2012, 22:50:16 »
Io ero in Distinto Nord Ovest è credevo che cantassero fuck you. Tanto che tornato a casa ero contento che tutto fosse andato bene. Peccato.

Il Tottenham usa spesso sventolare bandiere Israeliane nella propria curva. Il quartiere di Tottenham è un quartiere di forte presenza ebraica e il presidente della squadra si chiama Daniel Levy. Questo è purtroppo il triste pretesto che usano i neanderthal.

Comunque, l'atmosfera allo stadio stasera non era brutta. Anzi. Peccato.

Solo ML l'ha sentito in modo diverso, però dobbiamo credere che è vera la sua versione....mah...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #146 : Giovedì 22 Novembre 2012, 22:56:05 »
Io allo stadio se leggo   uno striscione a favore della Palestina, sono comunque contenta.
Poi è ovvio che vedo la partita...ma se non è nulla di offensivo, lo trovo molto gradevole.
Non capisco che male c'è ad ammettere da parte tua l'esistenza sul pianeta terra (spesso allo stadio) di cretini... 100-200, 300? cori, striscioni, buuh? sempre cretini sono... se laziali me ne dispiaccio, ma cretini restano e con me c'entrano zero.
Lo stadio è un luogo dove uomini e donne, bambini ed anziani si recano per assistere ad un evento sportivo, per divertirsi e tifare la propria squadra.
La politica  DEVE restare fuori, altrimenti, i risultati sono sotto gli occhi di tutti (o quasi...).
Altro discorso è l'informazione, pilotata, interessata e di parte...
 8)

p.s.: in fin dei conti, visto come vanno a finire topic del genere, non ti dovresti stupire...
 :D ;)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #147 : Giovedì 22 Novembre 2012, 22:56:40 »
Comunque, l'atmosfera allo stadio stasera non era brutta. Anzi. Peccato.

Ma infatti. Stadio bellissimo, prepartita emozionante, tutto quasi perfetto. Ma con noi stanno col fucile puntato  E TU OGGI NON GLI DEVI OFFRIRE PRETESTI. NON OGGI, MALEDIZIONE. Speriamo di cavarcela con una multa, sarebbe la cosa più logica. La cosa grave non sono le possibili sanzioni, ma il fiato che hanno ridato a tutti quelli che ci odiano.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #148 : Giovedì 22 Novembre 2012, 22:57:06 »
non è litigando tra di noi che si viene a capo della situazione , famola finita tutti , please !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #149 : Giovedì 22 Novembre 2012, 22:57:30 »
Fatto salvo tutto quel che ho detto in precedenza, io vorrei capire cosa c'è nel cervello di chi, dopo un giorno di massacro mediatico anti-Lazio, va allo stadio e canta "Juden Tottenham". Ok, l'hanno fatto una volta sola. Ok, era solo la parte bassa della nord. Resta il fatto che un paio di mila persone sono dei minorati mentali, prima ancora che dei razzisti. Mi piacerebbe averceli davanti uno alla volta per dargli tanti calci nel culo.

Eh a saperlo....

eri allo stadio? Io si e stavolta sono stata attentissima ai cori e questo non c'è stato.


Io c'ero e i cori, purtroppo si sono sentiti benissimo. Come la mettiamo? Ti porto il biglietto e la prova audiometrica del mio udito?

Senti bella, ero allo stadio e ho sentito con le mie orecchie. Se ti dico che l'hanno fatto significa che l'hanno fatto. Non sai quanto mi costa dirlo, mi fa rodere il culo. E non erano due nel cesso ma tutta la parte bassa della nord. Ovviamente non mi sento in colpa (io che c'entro?), non penso sia giusto penalizzare la Lazio e non starò qui a misurare l'indignazione del signolo utente, come un Kalle della situazione. Sono solo incazzato come una bestia con questi minorati mentali. Potevamo uscirne in trionfo, stanno arrestando dei romanisti e poteva essere il giorno della nostra totale riabilitazione. E invece gli hanno fornito l'ennesimo appiglio. Avrei voglia di fare male fisicamente a questa gentaccia, mi piacerebbe prenderli a mazzate per spaccargli quella testa di minchia che si ritrovano.
Io invece penso che la prossima partita me la vedrò tra mooolto tempo allo stadio, visto il perdurare di questo schifo!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

mrmoto

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #150 : Giovedì 22 Novembre 2012, 23:00:47 »
Ma infatti. Stadio bellissimo, prepartita emozionante, tutto quasi perfetto. Ma con noi stanno col fucile puntato  E TU OGGI NON GLI DEVI OFFRIRE PRETESTI. NON OGGI, MALEDIZIONE. Speriamo di cavarcela con una multa, sarebbe la cosa più logica. La cosa grave non sono le possibili sanzioni, ma il fiato che hanno ridato a tutti quelli che ci odiano.

D'accordo al 100% e devo anche dire che quello che tu hai sentito me l'ha confermato la mia compagna che mi sta seduta accanto adesso. Ripeto, peccato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #151 : Giovedì 22 Novembre 2012, 23:01:14 »
Io c'ero e i cori, purtroppo si sono sentiti benissimo. Come la mettiamo? Ti porto il biglietto e la prova audiometrica del mio udito?
Io invece penso che la prossima partita me la vedrò tra mooolto tempo allo stadio, visto il perdurare di questo schifo!

Sono molto arrabbiato con te quando scrivi queste cose. Se non vieni più lasci lo stadio a loro. E da innocente diventi colpevole.
A sfumatura invece non rispondo più perché non credo che sia in buonafede. Scrive cose ridicole e con un tono inaccettabile, per me da questo momento non è più un interlocutore credibile. (Poi non si capisce se è bella o brutta. Chissà, magari è un tipo...)

sfumatura

Re:R: Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #152 : Giovedì 22 Novembre 2012, 23:04:00 »
Non capisco che male c'è ad ammettere da parte tua l'esistenza sul pianeta terra (spesso allo stadio) di cretini... 100-200, 300? cori, striscioni, buuh? sempre cretini sono... se laziali me ne dispiaccio, ma cretini restano e con me c'entrano zero.
Lo stadio è un luogo dove uomini e donne, bambini ed anziani si recano per assistere ad un evento sportivo, per divertirsi e tifare la propria squadra.
La politica  DEVE restare fuori, altrimenti, i risultati sono sotto gli occhi di tutti (o quasi...).
Altro discorso è l'informazione, pilotata, interessata e di parte...
 8)

p.s.: in fin dei conti, visto come vanno a finire topic del genere, non ti dovresti stupire...
 :D ;)

Forse non mi leggi con attenzione.
Io lo dico da una vita che in un contesto dove si riuniscono 30.000 persone è impossibile pensare che siano tutti dei Santi.
E' da valutare la percentuale dei cretini rapportata ai savi.
se la percentuale è l'1%  io penso di essere circondata da un tifo meraviglioso.
Leggo spesso di gente che vorrebbe il Paradiso in terra, dove sparisse anche qeull'1%. E' utopia! In una Società è normale avere la mela marcia, non puoi farci nulla, devi conviverci.
Il problema più grave non è l'1% , ma chi, con la falsa informazione vuole far passare il messaggio che quell'1% , in realtà è il 30%!!! E' quello che doveo combattere, unita al resto dei tifosi, perchè è quello che rende giornate come queste esasperanti.
E combatto pure il tifoso che, con le paternali da oratorio, alimenta polemiche che non esistono, per il gusto di farlo. E se penso che il giornalista che ha lanciato l'agenzia sia in malafede, penso che anche il tifoso che và a cercare il pelo nell'uovo sia in malafede. Diventano entrambi nemici della Lazio e vanno combattuti per il bene della Lazio.

Teo

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #153 : Giovedì 22 Novembre 2012, 23:11:50 »


A me dispiace che si scada nell'offesa, ma se tu vuoi credere, o far credere, che quei cori partano senza "guida" o "autorizzazione", non rendi certo onore a te stessa. Se il coro non era "autorizzato" o tollerato, chi l'ha fatto partire non se la sarebbe passata bene, e nessuno si sarebbe più azzardato. Mi dai l'idea di aver frequentato poco lo stadio, e tantomeno la curva. Non vedo altra spiegazione: salvo che vuoi negare l'evidenza (è curioso per esempio il fatto che tu certi cori non li senti MAI).

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #154 : Giovedì 22 Novembre 2012, 23:13:48 »

Vedi, io alla fine sono d'accordo con te sul fatto che non bisogna autoflagellarsi. Se hai letto il forum nei giorni scorsi hai trovato diversi miei interventi in cui invito a non farla tanto lunga. Però c'è un punto su cui non transigo: la verità. Se il coro c'è stato, c'è stato punto e basta. E NON E' VERO che l'hanno fatto due persone al cesso. Se neghi la verità perdi qualunque tipo di credibilità. O meglio, perdi quella poca che ti era rimasta dopo le ridicole argomentazioni su Palestina e dintorni...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #155 : Giovedì 22 Novembre 2012, 23:14:06 »
Forse non mi leggi con attenzione.
Io lo dico da una vita che in un contesto dove si riuniscono 30.000 persone è impossibile pensare che siano tutti dei Santi.
E' da valutare la percentuale dei cretini rapportata ai savi.
se la percentuale è l'1%  io penso di essere circondata da un tifo meraviglioso.
Leggo spesso di gente che vorrebbe il Paradiso in terra, dove sparisse anche qeull'1%. E' utopia! In una Società è normale avere la mela marcia, non puoi farci nulla, devi conviverci.
Il problema più grave non è l'1% , ma chi, con la falsa informazione vuole far passare il messaggio che quell'1% , in realtà è il 30%!!! E' quello che doveo combattere, unita al resto dei tifosi, perchè è quello che rende giornate come queste esasperanti.
E combatto pure il tifoso che, con le paternali da oratorio, alimenta polemiche che non esistono, per il gusto di farlo. E se penso che il giornalista che ha lanciato l'agenzia sia in malafede, penso che anche il tifoso che và a cercare il pelo nell'uovo sia in malafede. Diventano entrambi nemici della Lazio e vanno combattuti per il bene della Lazio.

Non è un problema di numeri, abbiamo assodato che sono un centinaio di cretini. Tu ne fai un problema di comunicazione, di amplificazione. Altri ne fanno un problema di vivibilità e di futuro, certi che, prima o poi, la Lazio (e con essa il restante 99% di tifosi corretti), pagherà un conto salatissimo (multe e squalifiche). Nessuno è in malafede, si cerca di combattere un "fenomeno" che sta allontanando tifosi dallo stadio e uccidendo uno sport.
Forza Lazio!
 :band1:

sfumatura

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #156 : Giovedì 22 Novembre 2012, 23:19:42 »
A me dispiace che si scada nell'offesa, ma se tu vuoi credere, o far credere, che quei cori partano senza "guida" o "autorizzazione", non rendi certo onore a te stessa. Se il coro non era "autorizzato" o tollerato, chi l'ha fatto partire non se la sarebbe passata bene, e nessuno si sarebbe più azzardato. Mi dai l'idea di aver frequentato poco lo stadio, e tantomeno la curva. Non vedo altra spiegazione: salvo che vuoi negare l'evidenza (è curioso per esempio il fatto che tu certi cori non li senti MAI).

Ho sempre detto di non essere mai stata in Curva, anche se non mi si crede.
Continuo a dire che se, su 30000 persone, 30 cantano un coro sbagliato, un forum dovrebbe aprire topic di giubilo, per la maturità del tifo organizzato.
Con  chi pretende 30000 persone perfette, dovrei perdere meno tempo a discuterci, perchè l'utopia alberga negli sciocchi e se vogliamo migliorare le cose, non possiamo parlare in termini utopistici, ma realistici.
Chi oggi gestisce la Curva ha preso le macerie allo sbando di una gestione, autogestita.
Stiamo migliorando, ed è evidente a chi è in buonafede.
Pretendere una bacchetta magica e cambiare tutto in una stagione è impossibile, chi lo pensa è in malafede, vuole creare problemi alla Lazio e non aiutarla.

sfumatura

Re:R: Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #157 : Giovedì 22 Novembre 2012, 23:23:21 »
Non è un problema di numeri, abbiamo assodato che sono un centinaio di cretini. Tu ne fai un problema di comunicazione, di amplificazione. Altri ne fanno un problema di vivibilità e di futuro, certi che, prima o poi, la Lazio (e con essa il restante 99% di tifosi corretti), pagherà un conto salatissimo (multe e squalifiche). Nessuno è in malafede, si cerca di combattere un "fenomeno" che sta allontanando tifosi dallo stadio e uccidendo uno sport.
Forza Lazio!
 :band1:

Se ad allontnarsi dallo stadio saranno quelli che spero io, non sarà davvero un problema. :)

Non abbiamo bisogno di rompipalle alle stadio, ma di tifosi che amano la Lazio e che reputano i suoi tifosi fratelli. Degli altri, se ne fa volentieri a meno...

CiPpiripi

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #158 : Giovedì 22 Novembre 2012, 23:24:47 »
Per me, oltre queste due righe non c'è altro da dire.

E' un'aggressione di matrice nazifascista e antisemita, a mio parere. Il calcio non c'entra nulla. Certo, se tra gli autori, che spero vengano al più presto individuati  e condannati, si trovasse qualche assiduo frequentatore delle curve romane, non sarei per nulla stupito.

Questo episodio è il punto più basso in cui il giornalismo, non solo italiano ma anche quello inglese che gli è andato subito appresso cercando la facile vendita del prodotto confezionato di maggiore appeal, il Laziale fascista, è arrivato.

Che fosse un attacco di matrice fascista antisemita era sospettabile dal momento che la stessa banane.it ci ricordava, e ha continuato a farlo ad ogni occasione, della forte presenza e identità ebrea della tifoseria del Tottenham.

Ma appunto oggi tocca pensare alla pagnotta da portare a casa non certo alla serietà della propria professione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #159 : Giovedì 22 Novembre 2012, 23:54:18 »
No. L'hanno fatto 4-5 volte. E' sempre stato "fuck you Tottenham" tranne una.


a me e' sembrato di sentirlo 2 volte. E non erano quattro gatti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)