Autore Topic: Aggressione ai tifosi del Tottenham  (Letto 45361 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #80 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:34:11 »
Dello striscione antisemita ne abbiamo già parlato...

Io concordo che la Lazio non c'entri nulla, l'ho detto dall'inizio.
Ma non posso non ricordare chi ha contribuito a connotare la curva laziale in modo così pesantemente razzista e antisemita.
Senza tutto quello che è successo negli anni,  nessuno potrebbe strumentalizzare, nessuno potrebbe esplicare malafede.

E si continua (vedi striscione al derby), senza nessun interesse al bene della Lazio.

Il dito e la luna, eh?  ::)

Non sono d'accordo

http://www.football.it/news/cronaca/6670/report-tifo-tra-razzismo-e-violenza-juventus-atalanta-e-roma-le-tifoserie-pi-scorrette.htm

questo articolo l'avevo messo sul topic dello striscione del derby, ma poi non ne abbiamo più parlato.
Non siamo noi i più violenti, o razzisti...guarda un po' chi sono???

Eppure siamo sempre noi.....perchè? Per il passato?..No perchè in passato la juve è stata sempre peggio di noi, così come la roma...ma se nessuno ne parla mai, se tutto ciò che accade è coperto dall'omertà, se la juve è a rischio squalifica del campo da anni e ogni volta che riaccade un fattaccio la diffidano, ma la squalifica non scatta mai, è colpa nostra?

Hanno deciso di attaccare noi, non possiamo farci nulla, possiamo solo restare uniti e difenderci insieme, invece stiamo a farci le pulci, quindi abbiamo fatto vincere chi ci vuole male.

feiez

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #81 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:35:53 »
sempre su repbanane.it:

"Ci piace il British style. Non siamo stati noi"

le radio laziali sul raid a Campo de' FioriIncredulità e solidarietà dei tifosi biancocelesti ai microfoni delle emittenti locali dopo i fatti avvenuti nella notte. "Simpatizziamo per gli inglesi. Ci incolpano sempre ma prima di condannare si dovrebbero avere certezze"

di MARCO ERCOLE
 

ultras assaltano un pub, 7 feriti. Sei i fermati 
Mentre sono in corso le indagini per capire il movente dell'aggressione di questa notte nel pub di Campo de' Fiori, nelle radio romane ascoltate dai tifosi della Lazio cominciano a diffondersi le prime considerazioni sull'accaduto.
Incredulità e solidarietà sono le sensazioni che vanno per la maggiore, come quelle espresse ai microfoni di Radiosei da un supporter che chiede di andarci piano con i giudizi:  "Ho 43 anni e frequento da sempre la curva nord. Vorrei far notare che i tifosi della Lazio sono sempre stati simpatizzanti del 'british style' e del tifo inglese in generale. Ogni volta che siamo andati in trasferta in Gran Bretagna c'è sempre stato rispetto e ammirazione. Personalmente ritengo molto poco probabile che siano stati dei tifosi biancocelesti e credo che in questi casi, prima di responsabilizzare qualcuno, si debba andare con i piedi di piombo".
Dello stesso tenore anche la chiamata successiva: "Io non riesco a comprendere come sia possibile che il calcio italiano odi in questo modo la Lazio. Non appena succede qualcosa la colpa viene subito data a noi".
Stesse riflessioni, anche nei messaggi inviati a LazioStyleRadio. Oggi allo stadio Olimpico la squadra di Pekctovic giocherà contro il Tottenham. Ma l'ospite d'onore è Paul Gascoigne, ex biancoceleste. "Oggi è un giorno speciale.
È la festa di Gazza. Non credo proprio che siano stati tifosi della Lazio ad aggredire. Prima di condannare si dovrebbero avere delle certezze", dicono in radio. E ancora: "Intanto vogliamo esprimere la nostra solidarietà a quelle persone che sono state vigliaccamente aggredite".

Il messaggio è chiaro: i tifosi biancocelesti non ci stanno.
 
(22 novembre 2012) 
   

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #82 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:37:54 »
Ma non posso non ricordare chi ha contribuito a connotare la curva laziale in modo così pesantemente razzista e antisemita.
Senza tutto quello che è successo negli anni,  nessuno potrebbe strumentalizzare, nessuno potrebbe esplicare malafede.

E si continua (vedi striscione al derby), senza nessun interesse al bene della Lazio.
Io posso anche essere d'accordo con te, però convieni con me che non ne usciamo?
La tifoseria della Lazio è quello che conosciamo: decine e decine di migliaia di tifosi appassionati che la tessera di partito - se ce l'hanno - la tengono a casa nelle due-tre ore durante le quali cui vivono la partita allo stadio ma anche migliaia di militanti, sostenitori, simpatizzanti e/o aderenti a posizioni politiche di destra, in modo blando o estremo. Ci sono anche facinorosi neofascisti. Ci sono, esistono. Non possiamo affermare che non esistano, negheremmo la realtà.

Vogliamo impedire loro di esprimere il proprio tifo? Gli vogliamo interdire l'accesso allo stadio? Se ciò è permesso dalle leggi, beh... che le forze dell'ordine agiscano e supportino la Società in questa battaglia di legalità e di civiltà. Ma sappiamo - lo ha scritto più d'uno prima di me - quanto gli stadi siano divenuti, con gli anni, zone franche.

E allora accettiamo che l'universo del 'popolo laziale' è quello che ho descritto prima e che con tutti bisogna dialogare. O, per meglio dire, con tutti quelli con cui si può ragionare. Sono certo che, procedendo attraverso i giusti canali, resterebbero davvero poche decine, max un centinaio di soggetti del tutto ingestibili. Ma quelli sono i più virulentemente antisistema che non possono, in alcun modo, essere 'normalizzati'.

Per il resto che tutti, a diverso livello, parlino con tutti. E' chiaro che con quello che tende il braccio e canta "Ragazzi di Buda, ragazzi di Pest" io Franz non ci posso parlare: bene che va mi smonta pezzo a pezzo come una costruzione Lego Technic... Ma ci sono dei referenti laziali che anche il laziale che tende il braccio e canta quel coro ascolta e rispetta. E allora, per Dio, la comunicazione, a più livelli, deve percorrere tutti i canali utili, nella consapevolezza che i messaggi ufficiali (i messaggi della Società Lazio), pur efficaci, non penetreranno mai certi strati.

Eppure bisogna parlare con tutti. E' imperativo. O, per meglio dire, con tutti quelli che vorranno ascoltare. In questo modo prima o poi sarà possibile, secondo me (forse sono un utopista) riportare alla ragione i più.
Perché - lo dico chiaramente e so di dirla grossa - da un certo punto di vista posso anche accettare il diritto di un individuo adulto di aderire idealmente a posizioni davvero estreme. Se nella sua vita privata resta entro i confini descritti dalla legge (magari muovendosi sempre al limite tra lecito e illecito) che viva la sua vita e il suo tempo come meglio crede.

Ma quando sei allo stadio non sei più un individuo e basta: sei in primo luogo un tifoso della Lazio. E puoi celebrare Hitler, Mussolini, Lenin, Stalin, Mao, Pol Pot o Fidel Castro, per assurdo. Ma A CASA TUA o NELLE PUBBLICHE PIAZZE O NELLE PUBBLICHE VIE ovviamente nei modi e nei tempi previsti dalle leggi della Repubblica Italiana. Al contrario nella casa della Lazio, ossia lo stadio, non fai nulla che danneggia la Lazio. PUNTO.

Concetto semplice, tutto sommato. Lavorandoci un po' e veicolandolo attraverso i giusti canali secondo me il 99% della tifoseria lo accetterebbe. Magari a fatica ma lo accetterebbe. E controllare il restante 1% non sarebbe poi così difficile, voglio credere.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #83 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:39:21 »
bello il messaggio in homepage.
complimenti.

 :clapcap:
"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7543
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #84 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:40:17 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #85 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:41:28 »
Mio articolo su GLOBALIST.

Scrivo non come editorialista di Globalist ma come sostenitore della SS LAZIO 1900, la prima squadra della Capitale. Scrivo qui perché questa è la mia tribuna.

La gravissima aggressione di pacifici tifosi del Totthenam da parte di individui mascherati non ha niente a che vedere con la Lazio e con i suoi tifosi, ma va riportato soltanto e comunque a questo rigurgito di estrema destra violenta a cui stiamo assistendo in questi ultimi tempi a Roma (non dimentichiamo che il Totthenam è, come l'Aiax olandese, un club con forte appartenenza ebraica) . E questo lo vogliamo ribadire forte e chiaro come pure ha fatto la Società.

Mi rifaccio alla testimonianza del proprietario del locale devastato dove è avvenuta l'aggressione, il quale ha sostenuto che gli aggressori erano mascherati dal casco e non avevano nessun segno che potesse far pensare al tifo calcistico. Soltanto la concomitanza con la partita di questa sera può aver fatto pensare a una stampa frettolosa e certamente non amica della Lazio ad una connessione con gli ultras laziali. Una connessione che non può coinvolgere una tifoseria antica e civilissima, che si onora di appartenere a un club che per i suoi meriti sociali è stato eletto, unica società sportiva italiana, a ente morale.

Per ribadire questo no sdegnato a ogni manifestazione di violenza morale e materiale, di razzismo e di intolleranza abbiamo proposto, e qui lo ribadiamo con forza, al presidente Lotito di far scendere in campo questa sera i giocatori della Lazio con la scritta sulle maglie NO AL RAZZISMO, per un impatto mediatico in tutto il mondo.

1

zorba

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #86 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:41:44 »
Anche questi siti, contribuiscono a fare opinione in rete.....


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4748
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #87 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:42:52 »
NSA.it > Cronaca > News Arrestato tifoso Roma per raid ultras in un pub
Fermato la scorsa notte, accusato di aver partecipato al raid contro i tifosi inglesi
22 novembre, 16:34
 
Raid ultra' in pub, tracce sangue in luogo aggressioneAltri video
Associate
Clamore a Londra, per Bbc matrice e' antisemitaAssalto ultra' della Lazio, il pub a Roma devastato
Raid a Campo de' Fiori, nel cuore della movida romana: una  decina di tifosi inglesi del Tottenham, arrivati in Italia per assistere stasera al match contro la Lazio all'Olimpico, sono rimasti feriti, ed uno e' in gravi condizioni, dopo un assalto all'interno di un pub da parte di alcuni tifosi ultra'.

Arrestato il tifoso della Roma, fermato la scorsa notte dalla polizia e accompagnato in commissariato. L'uomo è accusato di aver partecipato attivamente al raid contro i tifosi inglese in un pub a Roma.

Il  movente potrebbe essere piu' razzista più che calcistico: e' questa la pista che avrebbero imboccato gli investigatori. Alcuni testimoni hanno riferito di cori al grido di "ebrei" e non è escluso che possa essersi trattato di un gruppo eterogeneo di tifosi di più squadre, laziali compresi. Gli investigatori, che hanno messo sotto torchio 15 persone, indagano in ambienti ultras a 360 gradi e anche in ambienti dell'antisemitismo collegato al tifo calcistico.

Never change the way you are...

ThomasDoll

Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #88 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:43:33 »
Anche Repubblica adesso titola nettamente sull'ultras giallorosso e ha tolto i riferimenti laziali, ma non è questo il punto. Non è un'aggressione tifosa, il tifo ultras è solo il brodo di coltura, lo dimostra il trasversalismo tra tifoserie. Sono razzisti e violenti, il fatto che siano tifosi vuol dire poco. Romanisti, laziali o che.

Online Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6456
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #89 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:46:04 »
Dal sito della Lazio.
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3437-comunicato.html

Comunicato    PDF      Stampa      E-mail   
Giovedì 22 Novembre 2012 16:13

La S.S. Lazio s.p.a., in relazione agli episodi di teppismo accaduti nella notte in un locale in zona Campo dei Fiori, attribuito da alcuni organi di stampa alla tifoseria ultrà biancoazzurra, precisa quanto segue:

 

1)     gli aggressori si sono presentati nel locale indossando caschi che ne hanno impedito, allo stato, il riconoscimento, per cui attribuire loro appartenenza alla tifoseria della Lazio è affermazione destituita di ogni fondamento;

2)     i tifosi della Lazio hanno dimostrato, negli ultimi tempi, di avere totalmente abbandonato manifestazioni di vigliacca e gratuita violenza fisica, come sono state quelle verificatesi la notte scorsa;

3)     la Lazio ha sempre predicato ai propri simpatizzanti la necessità di manifestare spirito sportivo e cavalleresco nei confronti degli avversari e dei loro tifosi, limitando le proprie esternazioni al sano antagonismo sportivo, e ne è prova il comportamento tenuto allo stadio dalla tifoseria biancoceleste nel recente derby stracittadino della settimana scorsa;

4)     episodi come quelli accaduti questa notte non hanno nulla a vedere con il calcio e le sue manifestazioni e costituiscono espressione di pura delinquenza, nei cui confronti le forze dell’ordine e la magistratura devono intervenire con gli strumenti a loro disposizione;

5)     la Lazio si augura che gli autori dei fatti vengano individuati quanto prima e puniti in maniera congrua, allontanando in tal modo dalla propria tifoseria sospetti ingiusti e strumentali.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #90 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:46:52 »
Domanda: qualcuno è in grado di risalire al primo lancio di agenzia, alla prima notizia pubblicata sull'argomento? Chi è stato il primo a scrivere che l'assalto è stato fatto da tifosi Laziali?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #91 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:52:39 »
Domanda: qualcuno è in grado di risalire al primo lancio di agenzia, alla prima notizia pubblicata sull'argomento? Chi è stato il primo a scrivere che l'assalto è stato fatto da tifosi Laziali?

l'ANSA non è neanche quotata
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #92 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:54:24 »
Eppure la prima che trovo sul loro sito risale alle 10 di oggi (magari ho cercato male).

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #93 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:56:44 »
Sono anni, franz, che si cerca di veicolare questo messaggio, ma non c'è verso di farlo capire, che si danneggia la Lazio.

Poi, come vedi, c'è chi continua a giustificare pensando che per la Lazio sia un bene, invece secondo me si fa proprio il male.


Sfumatura, guarda la classifica che tu proponi:

1) Juventus 129.000€
2) Atalanta 128.500€
3) Roma 128.000€
4) Lazio 125.000€
5) Inter 101.000€

Io vedo che tra la Juve e la Lazio ci sono miseri 4.000€ di differenza nelle multe. Tra Roma e Lazio 3000€.
Praticamente il lancio di un bombone...
Fossimo come il Chievo a 0€ o il Palermo a 2000€...
Oltretutto non si distingue tra le motivazioni delle multe, cosa che sarebbe interessante studiare meglio.
Diciamo che il titolo dell'articolo è, quello sì, un pochino fuorviante, poco poco, eh?

Su, dai, ma di che stiamo parlando?
Non ci prendiamo in giro, per favore.


Anche Repubblica adesso titola nettamente sull'ultras giallorosso e ha tolto i riferimenti laziali, ma non è questo il punto. Non è un'aggressione tifosa, il tifo ultras è solo il brodo di coltura, lo dimostra il trasversalismo tra tifoserie. Sono razzisti e violenti, il fatto che siano tifosi vuol dire poco. Romanisti, laziali o che.

Già. Ma purtroppo il brodo di coltura non si riesce ad eliminare.
E questo per tutti gli altri tifosi, i non ultras, è un problema.
Anche e soprattutto per la Lazio.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #94 : Giovedì 22 Novembre 2012, 16:58:15 »
Domanda: qualcuno è in grado di risalire al primo lancio di agenzia, alla prima notizia pubblicata sull'argomento? Chi è stato il primo a scrivere che l'assalto è stato fatto da tifosi Laziali?

L'Agi, ore 10.31

RAID ULTRAS LAZIO IN PUB A ROMA, 10 INGLESI FERITI, UNO GRAVE =
   (AGI) - Roma, 22 nov. - Stando alle prime indagini, il blitz
nel pub sarebbe stato compiuto da una trentina di ultras
biancocelesti, armati di spranghe e bastoni. Gli agenti delle
volanti della polizia sono riusciti a fermarne sei, ritenuti
tra i responsabili dell'aggressione. I sei si trovano ora negli
uffici del commissariato Trevi. I dieci inglesi feriti, venuti
a Roma per assistere alla partita che il Tottenham giochera'
contro la Lazio all'Olimpico, sono stati trasportati dalle
ambulanze del 118 in diversi ospedali della capitale. Il piu'
grave e' un ragazzo ricoverato in prognosi riservata per una
ferita alla testa. (AGI)
Rmn/Cop
221031 NOV 12

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #95 : Giovedì 22 Novembre 2012, 17:00:09 »
L'Agi, ore 10.31

RAID ULTRAS LAZIO IN PUB A ROMA, 10 INGLESI FERITI, UNO GRAVE =
   (AGI) - Roma, 22 nov. - Stando alle prime indagini, il blitz
nel pub sarebbe stato compiuto da una trentina di ultras
biancocelesti, armati di spranghe e bastoni. Gli agenti delle
volanti della polizia sono riusciti a fermarne sei, ritenuti
tra i responsabili dell'aggressione. I sei si trovano ora negli
uffici del commissariato Trevi. I dieci inglesi feriti, venuti
a Roma per assistere alla partita che il Tottenham giochera'
contro la Lazio all'Olimpico, sono stati trasportati dalle
ambulanze del 118 in diversi ospedali della capitale. Il piu'
grave e' un ragazzo ricoverato in prognosi riservata per una
ferita alla testa. (AGI)
Rmn/Cop
221031 NOV 12

Sembra che questa tesi dei laziali l'abbia tirata fuori la Polizia, un po' come si diceva sul sito della BBC.
O sbaglio? Parla di 'indagini'...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #96 : Giovedì 22 Novembre 2012, 17:01:20 »
c'è anche un topic uguale aperto su amici.


forse dovrebbero essere accorpati.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #97 : Giovedì 22 Novembre 2012, 17:02:24 »
L'Agi, ore 10.31

RAID ULTRAS LAZIO IN PUB A ROMA, 10 INGLESI FERITI, UNO GRAVE =
   (AGI) - Roma, 22 nov. - Stando alle prime indagini, il blitz
nel pub sarebbe stato compiuto da una trentina di ultras
biancocelesti, armati di spranghe e bastoni. Gli agenti delle
volanti della polizia sono riusciti a fermarne sei, ritenuti
tra i responsabili dell'aggressione. I sei si trovano ora negli
uffici del commissariato Trevi. I dieci inglesi feriti, venuti
a Roma per assistere alla partita che il Tottenham giochera'
contro la Lazio all'Olimpico, sono stati trasportati dalle
ambulanze del 118 in diversi ospedali della capitale. Il piu'
grave e' un ragazzo ricoverato in prognosi riservata per una
ferita alla testa. (AGI)
Rmn/Cop
221031 NOV 12
Permettimi Baruch, mi sembra strano che il primo lancio di agenzia risalga alle 10,31 di oggi, ben 9 ore dopo l'accaduto. Quando sono arrivato a lavoro stamattina (circa le 9) la mia collega mi ha accolto subito dicendo "bhe che hanno combinato i Laziali?". Purtroppo avevo da fare (e non avevo ascoltato la radio durante il tragitto) e non ho potuto informarmi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #98 : Giovedì 22 Novembre 2012, 17:08:20 »
intanto è stato arrestato un tifoso asrioma...

online sull' ansa...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7543
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Aggressione ai tifosi del Tottenham
« Risposta #99 : Giovedì 22 Novembre 2012, 17:08:59 »
Permettimi Baruch, mi sembra strano che il primo lancio di agenzia risalga alle 10,31 di oggi, ben 9 ore dopo l'accaduto. Quando sono arrivato a lavoro stamattina (circa le 9) la mia collega mi ha accolto subito dicendo "bhe che hanno combinato i Laziali?". Purtroppo avevo da fare (e non avevo ascoltato la radio durante il tragitto) e non ho potuto informarmi.

ASRepubblicadellebanane l'aveva già sparato da un tot.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)