Autore Topic: Rejovic  (Letto 10571 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #100 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 14:48:02 »
Mi è stato cancellato un post? E' sparito!


Comunque siete i soliti talebani, veramente deludenti, riuscite ad estremizzare tutto pur di creare dei partiti in cui cristalizzarvi.
Eppure il topic era partito da un confronto su 13 partite, mo' pare che tutto ruoti sulla traversa di Bonucci.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #101 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 14:52:35 »
 E' proprio uno 0-0 tondo tondo.

Mi dispiace interevenire per contestarti questa affermazione ma lo devo proprio.
Uno 0-0 tondo tondo è quello dove loro hanno avuto tre palle gol di cui una traversa e tu ne hai avute due con un rigore negato. IMHO, per chiarezza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #102 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:01:13 »
Mi dispiace interevenire per contestarti questa affermazione ma lo devo proprio.
Uno 0-0 tondo tondo è quello dove loro hanno avuto tre palle gol di cui una traversa e tu ne hai avute due con un rigore negato. IMHO, per chiarezza.

Citazione
Lazio beffata all’Olimpico. Domina il Genoa, costruisce almeno 7-8 palle-gol, ma viene trafitta da un diagonale di Borriello nel finale di partita. Petkovic cambia modulo e interpreti e paga le sue scelte perché la squadra avverte la mancanza di Klose e Mauri.
Non riesce quindi l’aggancio alla Juventus, in testa alla classifica, come non riesce il record di 4 vittorie consecutive in avvio di torneo. Il portiere Frey è il protagonista assoluto della serata, con alcune parate spettacolari. Una sconfitta amara, che premia oltre i meriti il Genoa di De Canio e punisce una Lazio generosa e, per lunghi tratti, padrona dell’incontro.


Citazione
ROMA - Prima battuta d'arresto in campionato per la Lazio di Petkovic, che cade in casa con il Genoa dopo tre vittorie consecutive. I biancocelesti avevano comunque condotto la gara, creando diverse opportunità, ma l'assenza di Klose (in campo solo nel quarto d'ora finale) lì davanti si è fatta sentire. «Stasera non siamo stati concentrati e cinici. Ma non meritavamo di perdere - dice Vladimir Petkovic ai microfoni di Sky Sport - Abbiamo avuto diverse occasioni e abbiamo giocato per 90'. Per una scivolata abbiamo preso il gol. Dobbiamo accettare anche questo e fare i complimenti agli avversari. Se avessimo fatto gol prima sarebbe stata una gara diversa». Sul gol di Borriello pesa l'infortunio di Biava. «È colpa nostra, anche per la mancata comunicazione. Ma è stata l'unica occasione. Biava aveva già crampi per un infortunio, dopo ha recuperato ma nell'azione non era grado di scattare». Complimenti da Petkovic ad Hernanes: «È un centrocampista completo, riesce sempre a liberarsi uno contro uno, è importantissimo per la nostra squadra».

De Canio raggiante. «E' vero, ci siamo ripresi quello che ci spettava con la Juve - afferma l'allenatore rossoblu, ripetendo quando detto dal “man of the match” Borriello -. La squadra si è battuta secondo le sue possibilità e ha dimostrato quanto vale. A noi piace essere propositivi e stasera abbiamo finalmente raccolto i frutti».
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #103 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:03:07 »
Sarei stato curioso di leggere i commenti se al posto della Lazio ci fosse stata la roma di Ranieri, quella di tre anni fa che andava a Firenze a farsi prendere a pallonate e a dieci minuti dalla fine trovava pure il gol vincente.

Mi ricordo un vecchio topic in cui si parlava di "spavalderia" e Angelina Jolie, dopo uno 0-0 rejano contro il Milan a San Siro. Con abbracci finali come se avessimo fatto chissà che, invece di provare ad accorciare il distacco (mi sembra fossero 6/7 punti).
All'epoca contestavo la mentalità di Reja, altri la qualità della rosa non ancora all'altezza.
Potremmo trasportare la stesso discorso ad oggi.
...

Intervenni anch'io in quel topic, e forse fui proprio io a tirare in ballo Angelina Jolie.  8)
Diciamo pure che sono passati due anni e pensavo, soprattutto sulla scorta delle promesse estive e dei rinforzi di qualità ed esperienza innestati, di poter assistere finalmente a trasferte un po' più spavalde.  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Rejovic
« Risposta #104 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:06:41 »
Mi ricordo un vecchio topic in cui si parlava di "spavalderia" e Angelina Jolie, dopo uno 0-0 rejano contro il Milan a San Siro. Con abbracci finali come se avessimo fatto chissà che, invece di provare ad accorciare il distacco (mi sembra fossero 6/7 punti).
All'epoca contestavo la mentalità di Reja, altri la qualità della rosa non ancora all'altezza.
Potremmo trasportare la stesso discorso ad oggi.

Dimentichi Mazzola carissimo un piccolo particolare,sempre che non sia io a fare cilecca.

La juventus l'abbiamo incontrata in ottime condizioni e formazione tipo , Pirlo a parte,comunque sostituito da un acerbo ma forte Pogba.
A Milano , in quel milan Lazio , al Milan mancavano bei pezzi da 90 e magari era anche piu' sensato osare (in fondo la Lazio di allora era molto simile negli uomini a quella di Torino).
EDIT: assenti Nesta T Silva Pirlo e Boateng
Se ritrovo la formazione e le defezioni rossonere credo di rendere meglio l'idea.

Mi sono preso con gioia il punto in entrambi i casi.


Appurare se ci abbiano massacrato o meno è in effetti assai complesso, perché attiene alla sfera della soggettività (io, te e zaradona possiamo avere un'idea diversa di cosa significa "esser massacrati" dall'avversario. Anzi, da un forte avversario come la juve).


Massacro per me è Lazio-Genoa o Lazio-Roma di Ottobre 2011. Non nei risultati ma se tiri in porta 20 volte contro 2/3 , di quello parliamo.

Hai ragione.
Sapessi quante volte  alcuni di noi si sono sentiti dire la stessa cosa a proposito del catetere...

Verissimo , ed aspettavo la tua rimostranza giustissima.
Ma dovrebbe valere sempre.  ;)


Oddio, in effetti pensavo ad altro nell'ipotizzare le dinamiche attraverso cui si costruisce la tua quotidiana rappresentazione del mondo Lazio. Ecco dunque che non volevo offenderti, ammesso che tu ritenga offensivo leggere che terze persone riscontraro che le tue opinioni potrebbero tendere a coincidere, in un perenne feedback circolare, con quelle della radio ufficiale.

A dire il vero tendo a escludere che la radio ufficiale ti fornisca opinioni preconfezionate che tu faresti passivamente tue, in ciò limitandoti a diffonderle a tua volta quasi fossi un amplificatore di 'suoni' prodotti da altri. Un simile schema di descrizione delle dinamiche che si instaurano tra mezzo di comunicazione e singolo destinatario è talmente elementare da far sorridere.

Intravedo piuttosto, nella tua costante, sincera e vibrante adesione alla causa laziale una sorta di perfetta identificazione con quella che può essere la... oddio, forse volo un po' troppo alto ma mi azzardo a dire la "Weltanschauung" della Società Lazio, ad esempio veicolata da uno dei media ufficiali quale è la radio. Non a caso, zaradona, ho chiuso il mio precedente intervento lasciando sospeso il dubbio di chi sia l'elemento influenzatore e chi l'elemento influenzato in questa complessa relazione bi-direzionale.

In sostanza, dopo attenta lettura dei tuoi post (e, soprattutto, della tua firma, nella quale ti presenti "Ciao , sono zaradona" e chiarisci "e anch' io ascolto LAZIO STYLE RADIO fm 100.7", oppure del testo sotto il tuo avatar "LAZIO STYLE RADIO fm 100.7") , ci dobbiamo chiedere se è la radio di Lotito (e dunque la Lazio di Lotito) che è 'zaradoniana' o se, piuttosto, è zaradona che è 'lotitiano'. Ad oggi non so darmi una risposta - e infatti mi sono chiesto, in precedenza, "A questo punto resta solo da capire chi ha influenzato chi" - ma credo che il dibattito, di natura quasi filosofica, possa appassionare più d'uno. Sul forum e non solo, peraltro.



Probabilmente hai finito il tuo giro di utenti con cui polemizzare fino a sfociare nel litigio verbale e ora stai rifacendo il giro daccapo. No , stavolta non mi trovi, non ci perdo più tempo.

Buon lavoro.
 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Rejovic
« Risposta #105 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:09:58 »
Mi dispiace interevenire per contestarti questa affermazione ma lo devo proprio.
Uno 0-0 tondo tondo è quello dove loro hanno avuto tre palle gol di cui una traversa e tu ne hai avute due con un rigore negato. IMHO, per chiarezza.
No, caro Mark, uno 0-0 è una partita che finisce 0-0.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #106 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:21:00 »
No, caro Mark, uno 0-0 è una partita che finisce 0-0.

Definizione circolare quanto - mi perdonerai - scarsamente significativa.
Gipo Viani diceva che lo 0-0 è una partita tatticamente perfetta, il che anche qui nella estrema genericità di questa espressione si può intendere tutto e il suo contrario.
Ricordo - mi viene in mente proprio in questo momento - un bellissimo 0-0 tra Italia e Germania a Buenos Aires nel 1978, con un palo nostro con Rossi (?).
Insomma di 0-0 ce  ne sono di tante specie.
Un osservatore venuto dallo spazio direbbe che ci è andata bene nonostante l'avversario. Da tifosi invece parliamo di "risultato importante".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #107 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:23:19 »

Un osservatore venuto dallo spazio direbbe che ci è andata bene nonostante l'avversario. Da tifosi invece parliamo di "risultato importante".

le due cose non sono affatto in contrasto. anzi. è proprio la caratura dell'avversario che rende il risultato importante. continuo a non capire cosa ci sia da discutere, ma è un mio limite.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #108 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:24:18 »
Diciamo che la partita di Torino era più probabile perderla che vincerla.

Detto questo, e penso che siamo tutti d'accordo, cosa fare per ribaltare la situazione? Ossia come mettersi nella condizione di rigiocarla e provare/tentare più di vincerla che di perderla?

Penso che con Lulic e Mauri a disposizione forse le cose sarebbero andate una etta meglio, ma proprio una etta meglio.

Ritengo che la condizione per migliorare non risieda tanto in panca ma nel mercato.

Serve gente più dinamica e reattiva. Per esempio un Vidal al posto di Gonzalez in mezzo.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #109 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:27:24 »
la juve dopo la partita con l'inter ha capito di essersi un pò seduta e in queste settimane ha ritrovato la furia omicida dell'anno scorso. con una rosa migliorata. l'abbiamo incontrata nel momento peggiore e abbiamo portato via un punto da torino nell'unico modo possibile. che altro c'è da dire? il primo che ha nominato reja scatenando questa bailamme sul nulla andrebbe fucilato (metaforicamente eh)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #110 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:28:26 »
le due cose non sono affatto in contrasto. anzi. è proprio la caratura dell'avversario che rende il risultato importante. continuo a non capire cosa ci sia da discutere, ma è un mio limite.

stiamo discutendo sul fatto - sottolineato dallo stesso allenatore della SSLazio (non da me) - che il risultato, comuinque importante, anche su un piano oggettivo, è stato conseguito con una condotta di gara remissiva, sia per merito dell'avversario (incontestabile), sia per demerito della nostra squadra incapace specie nel secondo tempo di minacciare le difese avversarie. Il divario tecnico era di tutta evidenza e si è manifestato in maniera ancora più plastica con questa partita.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #111 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:39:47 »
Quello che dice Petkovic non è legge.

Lo reputo giusto nell'ottica di costruire nel tempo una mentalità diversa, vincente.
Mai sentirsi appagati se si vuole crescere. Ma in cuor suo credo che quel punto se lo tiene stretto con tutte le forze.

Poi c'è chi va a Torino e ne becca 3 , non ultima questa squadretta qui sotto:

Chelsea (4-2-3-1): Cech 6,5, Ivanovic 6,5, David Luiz 5, Cahill 5,5, A. Cole 6,5, Ramires 6, Mikel 6 (25' st Torres 5,5), Azpilicueta 5 (15' st Moses 5,5), Oscar 5,5, Mata 5, Hazard 5,5. (22 Turnbull, 34 Bertrand, 6 Romeu, 21 Marin, 35 Piazon). All.: Di Matteo.

Chissa' se DiMatteo è incazzato . Di sicuro oggi non allena piu' il Chelsea.

Tornando al match di sabato ,ribadisco :

Traversa
Parata bassa su Giovinco
Deviazione sottoporta della Quaglia.

Poi ?

Il tutto a una settimana dal derby VINTO , sippero'lidiiammazza' !.

Merde e Juve 4 punti. sipperò.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #112 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:43:11 »
...sipperò.....

quello che dice Petkovic non è legge qui dentro, ma nello spogliatoio della SSLazio e anche in campo ha un rilievo molto più cogente delle nostre pur autorevoli dissertazioni.

Hai citato tre occasioni da gol. Per te non sono sufficienti per dimostrare un massacro. Per me sono più che sufficienti per dire che ci hanno sovrastato, nonostante le nostre e le loro assenze e nonostante le differenze in classifica.
 Non che mi aspettassi cose diverse (specie da parte loro), non che sia tutto da buttare (i 4 punti tra derby e juve vanno benone), ma a Torino la squadra ha deluso un pochino.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Rejovic
« Risposta #113 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:43:22 »
Definizione circolare quanto - mi perdonerai - scarsamente significativa.
Gipo Viani diceva che lo 0-0 è una partita tatticamente perfetta, il che anche qui nella estrema genericità di questa espressione si può intendere tutto e il suo contrario.
Ricordo - mi viene in mente proprio in questo momento - un bellissimo 0-0 tra Italia e Germania a Buenos Aires nel 1978, con un palo nostro con Rossi (?).
Insomma di 0-0 ce  ne sono di tante specie.
Un osservatore venuto dallo spazio direbbe che ci è andata bene nonostante l'avversario. Da tifosi invece parliamo di "risultato importante".

beh, più circolare di così, come lo guardi lo guardi è sempre zero a zero. Niente. Nada de nada. Manco er sangue m'hai fatto uscì. Manca la parte in guardia, a cornuto...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #114 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:51:53 »
No, caro Mark, uno 0-0 è una partita che finisce 0-0.

beh ... no. francamente esistono cento tipologie da zero a zero.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #115 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:53:38 »
beh, più circolare di così, come lo guardi lo guardi è sempre zero a zero. Niente. Nada de nada. Manco er sangue m'hai fatto uscì. Manca la parte in guardia, a cornuto...

Caro Thomas
sei troppo grande per far finta di niente.
Immagina sabato, a Torino, facciamo la partita delal Giuventus, la schiacciamo per 85 minuti, prendiamo un palo, un paio di paratone di Buffon e tiè ci metto anche un rigore contestato, stavamo qui a parlare di 0-0 tondo tondo? Ma stiamo scherzando?

ma stavamo qui con il forum in fiamme!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #116 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:57:13 »
La juve sta meglio fisicamente rispetto a noi,tutto qua.Hanno avuto maggiori ricambi,ma nemmeno tanto,soprattutto hanno una squadra più fisica.
I punti che hanno in più rispetto a noi,e quelli che avranno inevitabilmente in più a fine stagione,non sono questione di tecnica,ma di fisico e cattiveria.
Queste partite con queste squadre,con la juve,col napoli,col catania,le soffriamo tutte,fuori casa.In casa sarò diverso,lì viene fuori la tecnica,e certamente impressioneremo maggiormente il delicato palato del pubblico Laziale.

Diciamo che,con tanto cu...ore...  :D   ci siamo ripresi uno dei tre punti scelleratamente gettati col genoa.
Ce ne mancano altri due.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #117 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 15:59:18 »
La juve sta meglio fisicamente rispetto a noi,tutto qua.Hanno avuto maggiori ricambi,ma nemmeno tanto,soprattutto hanno una squadra più fisica.
I punti che hanno in più rispetto a noi,e quelli che avranno inevitabilmente in più a fine stagione,non sono questione di tecnica,ma di fisico e cattiveria.
Queste partite con queste squadre,con la juve,col napoli,col catania,le soffriamo tutte,fuori casa.In casa sarò diverso,lì viene fuori la tecnica,e certamente impressioneremo maggiormente il delicato palato del pubblico Laziale.

mettici anche una rosa con una media di età molto più bassa della nostra, specie nel centrocampo schierato sabato sera. anche quello conta e molto pure.

Diciamo che,con tanto cu...ore...  :D   ci siamo ripresi uno dei tre punti scelleratamente gettati col genoa.
Ce ne mancano altri due.

questa l'ho sentita da un ascoltatore su radio6 che ha pure sottolineato come sarebbe stato bello a 5 minuti dalla fine fargli il biscottino stile Genoa.
Niente niente eri tu?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Rejovic
« Risposta #118 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 16:13:11 »
Caro Thomas
sei troppo grande per far finta di niente.
Immagina sabato, a Torino, facciamo la partita delal Giuventus, la schiacciamo per 85 minuti, prendiamo un palo, un paio di paratone di Buffon e tiè ci metto anche un rigore contestato, stavamo qui a parlare di 0-0 tondo tondo? Ma stiamo scherzando?

ma stavamo qui con il forum in fiamme!

sì, ma sempre con uno 0-0 in mano, capitemi, non discuto sul gioco. Voglio dire, ai punti si sarebbe perso ma non si è perso e la causa del risultato è assolutamente lineare per quello che si è visto in campo: tu attacchi, io non ti faccio segnare. Non ci sono stati favori arbitrali, eventi particolarmente fortunati, a parte quella traversa manco tanto clamorosa. Hanno cavato un ragno dal buco, dopo tanto sudare. Ovvio che a parti invertite t'incazzi (che poi ogni volta che è successo ci siamo incazzati il giusto, in genere nel riconoscere meriti agli avversari nun ce frega nessuno, è coi nostri che siamo avari)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rejovic
« Risposta #119 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 16:26:15 »
Il fatto di correre di più c'entra relativamente con l'età....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!