Autore Topic: Una bella croce pure sulla Volkswagen  (Letto 8906 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #20 : Martedì 20 Novembre 2012, 12:49:10 »
da Repubblica.it

Roma-Volkswagen, l'accordo è ufficiale

D'ora in avanti, alle Volkswagen nemmeno più la precedenza darò...
E' troppo poco, cara NoSurr.

Mio papà ha una vecchia Volkswagen 'Lupo' del 2004. Lupo, non so se mi spiego... E' evidente che siamo in presenza di un criptoromanista fracico e io, colpevolmente, non me n'ero mai accorto. Certo, lui si è mascherato bene per tutti questi anni: è abbonato con me alla Lazio dal 1994-95 e dal 2004-2005 mi segue anche in occasione dei derby in trasferta xxxx-Lazio. Parrebbe un fiero laziale ma è evidente che era tutta una gigantesca copertura per celare la sua vera fede giallorossa. Cosa sono, in fondo, quasi 20 anni di stadio di fronte a un simile oltraggio alla lazialità ovvero l'aver acquistato un'auto Volkswagen, parter della xxxx?

Non appena ho letto la notizia che hai postato l'ho chiamato al cell (purtroppo era non raggiungibile) per intimargli quanto segue: ha tre giorni di tempo per devastare la macchina con una 'mazzetta' da 5 kg e poi dare fuoco alla carcassa oppure io mi recherò alla di lui residenza e darò fuoco personalmente alla vettura, dopo aver infierito sul mezzo con la mazzetta di cui sopra. Mi pare il minimo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #21 : Martedì 20 Novembre 2012, 12:55:32 »
E' troppo poco, cara NoSurr.

Mio papà ha una vecchia Volkswagen 'Lupo' del 2004. Lupo, non so se mi spiego... E' evidente che siamo in presenza di un criptoromanista fracico e io, colpevolmente, non me n'ero mai accorto. Certo, lui si è mascherato bene per tutti questi anni: è abbonato con me alla Lazio dal 1994-95 e dal 2004-2005 mi segue anche in occasione dei derby in trasferta xxxx-Lazio. Parrebbe un fiero laziale ma è evidente che era tutta una gigantesca copertura per celare la sua vera fede giallorossa. Cosa sono, in fondo, quasi 20 anni di stadio di fronte a un simile oltraggio alla lazialità ovvero l'aver acquistato un'auto Volkswagen, parter della xxxx?

Non appena ho letto la notizia che hai postato l'ho chiamato al cell (purtroppo era non raggiungibile) per intimargli quanto segue: ha tre giorni di tempo per devastare la macchina con una 'mazzetta' da 5 kg e poi dare fuoco alla carcassa oppure io mi recherò alla di lui residenza e darò fuoco personalmente alla vettura, dopo aver infierito sul mezzo con la mazzetta di cui sopra. Mi pare il minimo.

 ;D  ;D


Comunque, vabbè, ormai chi ce l'ha, ce l'ha.
Ma chi la dovesse comprare d'ora in avanti, verrà bollato come romanista feticista dei calzettoni usati di Odoacre Chierico  :P
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #22 : Martedì 20 Novembre 2012, 13:02:32 »
Meno male, io ho un Maggiolone bordeaux del '72 e non ho alcuna intenzione di rinnegarlo  O0

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #23 : Martedì 20 Novembre 2012, 13:32:21 »
Meno male, io ho un Maggiolone bordeaux del '72 e non ho alcuna intenzione di rinnegarlo  O0

con gli interni gialli magari...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #24 : Martedì 20 Novembre 2012, 13:42:51 »
Porca troia...me sò appena comprato una Golf!!!!!!



Adesso la distruggi e ti compri un'altra auto. Volvo, possibilmente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #25 : Martedì 20 Novembre 2012, 13:48:04 »
con gli interni gialli magari...

Ah ah, non scherziamo
La cosa triste è che in origine era celeste metallizzato, ma la vernice veniva via e fu ridipinto  :(

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #26 : Martedì 20 Novembre 2012, 14:27:04 »
Un accordo che apre una vasta gamma di orizzonti.

Polo. L'auto con il bruco in mezzo. (semicit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #27 : Martedì 20 Novembre 2012, 15:19:12 »
Comunque c'è anche da dire che le affinità non mancano.
La casa automobilistica della vettura del popolo è stata fondata per volere nazista, il trigoria è stato fuso per volere fascista...... se trovano agganci in Giappone, ricreano il ROBERTO.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #28 : Martedì 20 Novembre 2012, 15:25:37 »
Compriamo Renault :D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #29 : Martedì 20 Novembre 2012, 16:51:13 »
Un accordo che apre una vasta gamma di orizzonti.

Polo. L'auto con il bruco in mezzo. (semicit.)
Ma anche

Polo. Il bruco con i dementi intorno

Teo

Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #30 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 03:05:00 »
E' troppo poco, cara NoSurr.

Mio papà ha una vecchia Volkswagen 'Lupo' del 2004. Lupo, non so se mi spiego... E' evidente che siamo in presenza di un criptoromanista fracico e io, colpevolmente, non me n'ero mai accorto. Certo, lui si è mascherato bene per tutti questi anni: è abbonato con me alla Lazio dal 1994-95 e dal 2004-2005 mi segue anche in occasione dei derby in trasferta xxxx-Lazio. Parrebbe un fiero laziale ma è evidente che era tutta una gigantesca copertura per celare la sua vera fede giallorossa. Cosa sono, in fondo, quasi 20 anni di stadio di fronte a un simile oltraggio alla lazialità ovvero l'aver acquistato un'auto Volkswagen, parter della xxxx?

Non appena ho letto la notizia che hai postato l'ho chiamato al cell (purtroppo era non raggiungibile) per intimargli quanto segue: ha tre giorni di tempo per devastare la macchina con una 'mazzetta' da 5 kg e poi dare fuoco alla carcassa oppure io mi recherò alla di lui residenza e darò fuoco personalmente alla vettura, dopo aver infierito sul mezzo con la mazzetta di cui sopra. Mi pare il minimo.

Purtroppo credo che anche il presto incenerimento della vettura non diminuisca per niente la gravità dell'oltraggio commesso, Franz. Siamo nell'ordine di una magnitudo di 2,7 gradi Ginulfi. La cosa è pesante. Il ritiro perpetuo della patente di Laziale, con propagazione fino al sesto grado di parentela, mi sembra inevitabile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #31 : Mercoledì 21 Novembre 2012, 16:51:07 »
Purtroppo credo che anche il presto incenerimento della vettura non diminuisca per niente la gravità dell'oltraggio commesso, Franz. Siamo nell'ordine di una magnitudo di 2,7 gradi Ginulfi. La cosa è pesante. Il ritiro perpetuo della patente di Laziale, con propagazione fino al sesto grado di parentela, mi sembra inevitabile.
Eh, caro Teo, al tuo acume non si sfugge. Mi spiego subito: c'è un passaggio del tuo notturno intervento (cazzarola, le 3.05!) che merita più di ogni parte la massima considerazione: mi riferisco alla specificazione che il ritiro perpetuo della patente di laziale (provvedimento che è auspicabile e anzi doveroso nei confronti del mio genitore come nei confronti di chiunque altro abbia mai posseduto una Volkswagen) andrebbe propagato sino al sesto grado di parentela.

La conseguenza, che pure a molti è sfuggita (ma che avevo chiaramente colto, con amarezza, poche ore dopo aver improvvidamente condiviso con il resto del forum la 'colpa' non già del solo mio genitore ma dell'intera mia famiglia che tu hai brillantemente evidenziato), è inesorabile: non c'è bisogno di arrivare al sesto grado di parentela, ogni figlio di criptoromanista fracico è egli stesso romanista fracico in potenza. Al sangue non si sfugge, non c'è via d'uscita.  :(

C'è un 'ma', tuttavia. Ho impiegato ore, spremendomi le meningi, per provare a immaginare una soluzione. E spero di averla trovata, per Dio! Ma vorrei il tuo parere, per cortesia.
Nel caso in cui l'infame vettura Volkswagen modello Lupo, sulla quale avrei preventivamente infierito, fosse trasformata in pira funebre sulla quale bruciare tutta la mia famiglia (me compreso, evidentemente), non si potrebbe immaginare una riabilitazione postuma? Io e i miei cari saremmo sempre esclusi dal consesso dei laziali, ci mancherebbe altro!, ma almeno, forse, i nostri parenti sino al sesto grado potrebbero sperare - dopo adeguato periodo di rieducazione almeno trentennale - di essere riammessi nella grande famiglia biancoceleste.
Che ne pensi?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #32 : Giovedì 22 Novembre 2012, 11:06:45 »
al di là della qualita meccanica che non si discute ma quelle auto non mi sono mai piaciute alla fine sono Fiat fatte meglio. Ho sempre amato le auto con il biscione, anche se per alcuni aspetti piuttosto discutibili ma hanno sempre avuto una marcata personalità.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #33 : Lunedì 26 Novembre 2012, 10:59:19 »
Speriamo gli crollino le vendite e siano costretti a chiudere le filiali
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #34 : Lunedì 26 Novembre 2012, 11:06:17 »
Tra l'altro non ricordo di aver mai visto una pubblicità così brutta.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #35 : Lunedì 26 Novembre 2012, 11:08:51 »
Devo capire cosa gli è venuto in mente ai dirigenti VW di legare i loro spot a quella società di mafiosi, ma soprattutto perchè.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #36 : Lunedì 26 Novembre 2012, 11:43:45 »


Sto proprio correndo a comprarmi una Polo, guarda...  :puke: :puke:
"No retreat, baby, no surrender"


Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #37 : Lunedì 26 Novembre 2012, 12:14:30 »


Sto proprio correndo a comprarmi una Polo, guarda...  :puke: :puke:

Che taglio... Questi sono veramenti dei dilettanti. Infatti, cosa fa la società in concomitanza con il lancio della pubblicità? Risolve il contratto con la Kappa...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #38 : Lunedì 26 Novembre 2012, 12:22:12 »
Geni assoluti!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una bella croce pure sulla Volkswagen
« Risposta #39 : Lunedì 26 Novembre 2012, 23:52:12 »
Noi abbiamo fatto l'accordo con la Volvo, ma non ci meritiamo la prima pagina di Repubblica.

noi abbiamo fatto un acordo con Autoska. Concessionaria ufficiale Volvo a Roma e Frosinone.
c'è una bella differenza.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.