Autore Topic: S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.  (Letto 10629 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #120 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:40:53 »
scusate ma l'aggressione è durata 20 (VENTI) minuti senza che arrivasse uno straccio di volante.

ao 20 minuti!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #121 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:41:18 »
(Io non ho neanche il coraggio di andare a farmi un giro sul forum dei lilywhites, con i quali eravamo riusciti, in fin dei conti, a stabilire un rapporto civile e sereno - dopo le scorribande iniziali di qualche professionista dell'antifascismo circomassimale che adesso starà versimilmente declinando tutte le espressioni diomatiche dell'"io ve l'avevo detto".

Mi limito a sperare che tra gli aggrediti non ci sia qualcuno che aveva mostrato apertura ed intelligenza superiore alla media, e con cui si era stabilita una bella empatia calcistica)

 :(



Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #122 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:43:55 »
vacci, è molto meno peggio del previsto. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #123 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:45:46 »
vacci, è molto meno peggio del previsto. ;)

(Sei andato a sbirciare per me? Sei un vero amico  :D)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #124 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:46:53 »
scusate ma la camionetta sempre fissa davanti palazzo farnese (150 mt) non è intervenuta?

Il proprietario del locale ha detto che e' scappata appena ha visto movimento.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #125 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:48:44 »
quella è la volante della municipale che sta fissa accanto al fioraio, io dico i carabinieri che stanno a piazza farnese.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #126 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:51:05 »
CiPpI  e-ro-i-co.
Palesati, carissimo, che t'applaudo.

Citazione
    To be honest I wasn't sure if entering the discussion.

    It is clear, understandable, and it was imaginable that the spirit would have not been particularly open to discussion.

    Nevertheless I feel to say a couple of things.

    That the aggressors were supporters of any club, let alone Lazio, is nowhere even to be suspected by the investigators, who have already arrested few of them but have no reason to corroborate and confirm such claim.

    Repubblica when it comes to talk about Lazio is the least reliable source that you can find on the net.

    Especially when it has the chance to put together Lazio and fascism.

    It is second only to the merde supporter fanzines and only becasue it want to mask that it is actually a merde supporter fanzine written by supporter (there is a picture of a meeting in the newspaper with one of the journalist wearing a merde jersey) to supporters.

    And if fact while in the title read of 100 assailors Lazio supporter in the article only mention of 30 attackers with no other reason to be identified as Lazio supporter than the fact those attacked where Tottenham supporters, adding that yours is a big Jewish supporter community but never mentioning the fact that the attackers may have been fascists with no interest in football.

    But that it is probably because the two words Laziale and fascist are considered synonym. And repubblica, I can assure you, love it.

    And to see the picture of a player, whose contract has never been renewed since and because of the gesture, causing his well known hatred against the club, being the proof of that synonym is limiting of the quality of any discussion.

    And the chances of any discussion.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #127 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:52:02 »
La mancanza di sciarpe colori e segni di tifoseria, potrebbe anche fare pensare ad una spedizione mista di emerite TdK laziali e riommaniste spinte da motivi politici...  L'associazione infame è già avvenuta altre volte, tipo derby sospeso. Insomma, aspettiamo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #128 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:53:24 »
La mancanza di sciarpe colori e segni di tifoseria, potrebbe anche fare pensare ad una spedizione mista di emerite TdK laziali e riommaniste spinte da motivi politici...  L'associazione infame è già avvenuta altre volte, tipo derby sospeso. Insomma, aspettiamo.

questo è fin troppo evidente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

paoletto

Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #129 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:54:56 »
La mancanza di sciarpe colori e segni di tifoseria, potrebbe anche fare pensare ad una spedizione mista di emerite TdK laziali e riommaniste spinte da motivi politici...  L'associazione infame è già avvenuta altre volte, tipo derby sospeso. Insomma, aspettiamo.
infatti
questo è fin troppo evidente.
purtroppo solo per noi che viviamo questa odiosa commistione calcistico sportiva

Gazzetta.it, riporta le testimonianze di alcuni presenti. Marco Manzi, propietario del pub, spiega: "Al momento dell'aggressione c'era mio fratello Raffaele, io sono arrivato subito dopo. Erano circa 40 persone, tutte vestite allo stesso modo, senza segni distintivi e con il casco in testa. Laziali? Non lo so, abbiamo pensato alla Lazio per via della partita. Ma di sicuro avevano preso di mira i tifosi del Tottenham, fra i quali c'erano anche persone non più giovani. Hanno inziato a lanciare di tutto verso i tavolini fuori dal pub, facendo scappare chi c'era, poi sono entrati, una parte dall'ingresso principale, un'altra parte da quello secondario, in via del Gallo. Era pianificato tutto, erano organizzatissimi: hanno bloccato l'uscita secondaria e avevano con loro anche gas urticante. Hanno isolato gli inglesi lanciando chiavi inglesi, tavolini, ringhiere, tutte intorno. Finché non sono rimasti i tifosi del Tottenham circondati. Lì l'aggressione, poi sono scappati. Forse un inglese ha reagito accoltellando un assalitore. Ma di questo non siamo sicuri. E' grave che il tutto sia durato dieci minuti. E a Campo de' Fiori, quando di solito, se c'è una partita di calcio con gli inglesi, qui ci sono tante forze dell'ordine. Stavolta era presente solo un'auto della Polizia Municipale che è scappata appena è iniziato tutto. Mi viene il sospetto che la cosa sia stata studiata perché i tifosi inglesi erano qui dal pomeriggio e non c'erano controlli. Hanno preparato il tutto per bene. Dopo il raid alcuni inglesi sono scappati in Via dei Cappellari, dove uno è stato inseguito ed è stato accoltellato".

CiPpiripi

Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #130 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:56:12 »
il giornale dello scarafaggio ha gia' eliminato ogni dichiarazione che gli aggressori fossero Laziali ma solo che gli investigatori indagano nel tifo Laziale.

un altro paio di ore e passera' in terza pagina quando non potranno sostenere neanche quello.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #131 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:56:48 »
Quoto Fulcanelli. Probabilmente gli sviluppi più interessanti si avranno quando la notizia sparirà dalle home.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #132 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:58:27 »


Spero pure che i giornalisti di Repubblica e altri siano costretti, alla fine di questa vicenda, a chiedere scusa ai tifosi della Lazio. Ma a questo ci credo poco, purtroppo.


nel qual caso... A BRU' MAGNA TRANQUILLO!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #133 : Giovedì 22 Novembre 2012, 13:59:03 »
La mancanza di sciarpe colori e segni di tifoseria, potrebbe anche fare pensare ad una spedizione mista di emerite TdK laziali e riommaniste spinte da motivi politici...  L'associazione infame è già avvenuta altre volte, tipo derby sospeso. Insomma, aspettiamo.

sicuramente e' cosi'

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #134 : Giovedì 22 Novembre 2012, 14:01:23 »
La mancanza di sciarpe colori e segni di tifoseria, potrebbe anche fare pensare ad una spedizione mista di emerite TdK laziali e riommaniste spinte da motivi politici...  L'associazione infame è già avvenuta altre volte, tipo derby sospeso. Insomma, aspettiamo.

Per quale motivi POLITICI???
I tifosi del Totthenam sono "laburisti"?

Ad oggi non mi risulta che Inglese sia un partito...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #135 : Giovedì 22 Novembre 2012, 14:01:50 »

Questa notizia ha avuto un risalto mediatico enorme, incredibilmente superiore a qualsiasi episodio di violenza paragonabile, indipendentemente dal legame con il calcio.
Da stamattina mi arrivano in continuazione messaggi che mi dicono "hai visto i Laziali?"-"vienimi a dire ancora che i Laziali non sono fascisti" e roba del genere. E mi arrivano anche da gente con cui non si è soliti parlare di calcio/tifo.


Cosa si aspetta a circostanziare l'episodio? Leggo che qualcuno degli aggressori è stato già fermato. Perchè non escono nomi, cognomi, tifoseria, profilo facebook eccetera? Prego i giornalisti (o chiunque ne sia in grado) all'ascolto di informarsi celermente.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #136 : Giovedì 22 Novembre 2012, 14:05:11 »
il giornale dello scarafaggio ha gia' eliminato ogni dichiarazione che gli aggressori fossero Laziali ma solo che gli investigatori indagano nel tifo Laziale.

un altro paio di ore e passera' in terza pagina quando non potranno sostenere neanche quello.

io mi auguro solo due cose... anche se l'aggressione c'è stata e questo è già di per sè un segnale gravissimo, ulteriore, della nostra società (in)civile di merda!
mi auguro che non siano "supporters" laziali.. e mi auguro, nel caso in cui si appuri che "supporters" laziali non siano, una enorme protesta, in tutte le sedi, naturalmente anche popolare, per far scontare questo pressapochismo e questa faziosità cretina!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #137 : Giovedì 22 Novembre 2012, 14:10:58 »
Per quale motivi POLITICI???
I tifosi del Totthenam sono "laburisti"?

È la squadra di riferimento della comunità ebraica
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #138 : Giovedì 22 Novembre 2012, 14:13:29 »
io mi auguro solo due cose... anche se l'aggressione c'è stata e questo è già di per sè un segnale gravissimo, ulteriore, della nostra società (in)civile di merda!
mi auguro che non siano "supporters" laziali.. e mi auguro, nel caso in cui si appuri che "supporters" laziali non siano, una enorme protesta, in tutte le sedi, naturalmente anche popolare, per far scontare questo pressapochismo e questa faziosità cretina!


tra 10 stronzi a roma te pare xhe uno della Lazio non lo trovano per generalizzare?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:S.S. Lazio - Tottenham Hotspur F.C.
« Risposta #139 : Giovedì 22 Novembre 2012, 14:14:11 »
Intanto corropoli.it, passa in secondo piano la notizia scrivendo che "gli investigatori indagano sugli ultras della Lazio", dopo una mattinata in cui eravamo in pagina d'apertura.

Manco per le cagate del cane servono quei fogliacci di regime.