Autore Topic: De Martino annuncia sorpresa alle 18.  (Letto 7217 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #80 : Lunedì 19 Novembre 2012, 18:29:14 »
Gazza giovedì sera sarà all'olimpico, mentre ora è a formello. Spero ce lo facciano vedere in tv..

Giovedì, da parte mia, saranno scene di isterismo nord coreano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Re:R: Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #81 : Lunedì 19 Novembre 2012, 18:30:05 »
Ma che c'azzecca?

Ma come?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #82 : Lunedì 19 Novembre 2012, 18:33:33 »
Nel nome di Gazza giovedì auspico un gemellaggio fra tifoserie.
Diciamo che partirei attrezzato: ho la terza maglia del Tottenham stagione 1992-93, un'impresentabile blusa celeste con linee che sembrano motivi decorativi da pigiama anni Cinquanta che comprai a Londra nell'estate 1992 durante una vacanza-studio in Inghilterra, fiero di poterla sfoggiare in Italia come se fosse una 'rarità'  ::) Nell'occasione comprai anche la sciarpa degli Spurs.

E proprio con quella maglietta (ma con la sciarpa della Lazio!) mi presentai al quadrangolare che nell'estate 1993 oppose a Londra (ero ancora in Inghilterra per tre settimane di vacanza-studio) la Lazio a Tottenham, Ajax e Chelsea nella cornice del White Hart Lane.
I suoi vecchi tifosi erano critici e fischiavano Gazza. Nel match contro gli Spurs (che però perdemmo, forse 3-2) Gazza fece un gol simile a quello di Pescara. Dribblò tre quattro avversari nello stretto e poi concluse a rete. Fantastico! Nel settore dove avevamo preso posto eravamo gli unici italiani: quattro ragazzetti, due laziali più due xxxxnisti che ci avevano accompagnato: tutti e quattro saltammo in aria a esultare come dei pazzi in mezzo agli inglesi...

Tanto era il fascino che Gazza esercitava su di me che qualche giorno prima di quegli incontri, in occasione dell'acquisto al botteghino del White Hart Lane dei biglietti per il quadrangolare, ci aggregammo alla visita dello stadio. Ricordo lo spogliatoio, gli spalti e soprattutto il campo da gioco, bellissimo. Strappai un filo d'erba che misi in un porta-fototessera. Da qualche parte, se non si è perso nei traslochi, lo dovrei conservare ancora: quella era per me una sorta di 'reliquia'. Un pezzo del campo da gioco dove Gascoigne si era consacrato campione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #83 : Lunedì 19 Novembre 2012, 18:35:26 »
Giovedì me la piglio indersecchio... una partita di cartello come quella con gli inglesi alle 19 e' una genialata della UEFA.... maledetti, io non posso stravolgere gli orari di tutta la famiglia per uscire da casa minimo alle 17:30...

Che rosicata epocale ⚡⚡⚡

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #84 : Lunedì 19 Novembre 2012, 18:35:39 »
Gazza giovedì sera sarà all'olimpico, mentre ora è a formello. Spero ce lo facciano vedere in tv..

Giovedì, da parte mia, saranno scene di isterismo nord coreano.

Direi di procedere in questo modo: se gli fanno fare il giro di campo, come mi pare scontato, io e te scavalchiamo e lo andiamo ad abbracciare sul tartan.
Poi ci arrestano, ma 'sti cazzi...  8)

 :band1: :band1: :band1:
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #85 : Lunedì 19 Novembre 2012, 18:44:14 »
Ma come?

La società prende questa bella iniziativa e tu pensi a De Angelis? Ma credi che a lui la cosa dispiaccia o cosa esttamente, per prenderti la briga di tirarlo in mezzo?
Cos'è giovedì dagli spalti dell'Olimpico invece di applaudire Gascoigne, spernacchi De Angelis?

 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #86 : Lunedì 19 Novembre 2012, 18:47:23 »
Giovedì me la piglio indersecchio... una partita di cartello come quella con gli inglesi alle 19 e' una genialata della UEFA.... maledetti, io non posso stravolgere gli orari di tutta la famiglia per uscire da casa minimo alle 17:30...

Che rosicata epocale ⚡⚡⚡

ti passo a prendere io!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #87 : Lunedì 19 Novembre 2012, 18:50:00 »
La società prende questa bella iniziativa e tu pensi a De Angelis? Ma credi che a lui la cosa dispiaccia o cosa esttamente, per prenderti la briga di tirarlo in mezzo?
Cos'è giovedì dagli spalti dell'Olimpico invece di applaudire Gascoigne, spernacchi De Angelis?
Vabbé, Merli', ma lasciamo correre, la gioia per il ritorno di Gazza oscura tutto.  ;)

Il buon darienzo ci ha tenuto a sottolineare che per al De Angelis si potrebbe concedere l'onore delle armi mandando dagli altoparlanti la sua esultanza del 1992 è l'ennesimo smacco? E facciamoglielo dire, vivaddio!
Pensiamo che fra tre giorni, più o meno a quest'ora, staremo riabbracciando Gazza.
Paul torna a casa sua, tutto il resto è trascurabile. Chi se ne frega, quindi, delle radio, di Guido, del catetere e chi più ne ha più ne metta...
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

R: De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #88 : Lunedì 19 Novembre 2012, 18:51:32 »
Ma che dici? Se invece mi piacerebbe proprio ascoltare la sua voce dagli altoparlanti? Ma che è questo nervo scoperto che ti scatta ogni qualvolta lo si nomina?
La chiudo qua. Sono felice per questa iniziativa e per il ritorno di Paul. Ero sempre presente allo stadio all'epoca, nom ho aneddoti particolari da ricordare, ma non fa niente. Quello che sento so custodirmelo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #89 : Lunedì 19 Novembre 2012, 18:55:18 »
La chiudo qua. Sono felice per questa iniziativa e per il ritorno di Paul. Ero sempre presente allo stadio all'epoca, nom ho aneddoti particolari da ricordare, ma non fa niente. Quello che sento so custodirmelo
E noi condividiamo con te la gioia di rivedere Gascoigne all'Olimpico.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #90 : Lunedì 19 Novembre 2012, 19:02:27 »
Kazzarola, questa è la volta che torno all'Olimpico dopo 3 anni.

zorba

Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #91 : Lunedì 19 Novembre 2012, 19:25:44 »
Dal sito ufficiale biancoceleste!!!!!!

 ;D



Gascoigne ospite d'onore a Lazio-Tottenham

Lunedì 19 Novembre 2012 17:43

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio: "Ho pensato – ha dichiarato il Presidente - che in occasione di Lazio - Tottenham fosse un obbligo da parte nostra invitare allo stadio e a Formello Paul Gascoigne, un grande campione che ha rappresentato la storia del nostro club, ha entusiasmato tutti i beniamini all’epoca ed è ancora nei cuori di tantissimi tifosi proprio per la grinta, il carattere e per le grandi giocate che ha regalato. Gascoigne ha avuto un atteggiamento estremamente positivo quando gli è stata prospettata questa opportunità perché l'ha riportato indietro nel tempo facendogli rivivere quei momenti, consentedogli di capire che l’affetto della gente laziale nei suoi confronti non è mai cessato. Paul - ha concluso il Presidente Lotito - sarà protagonista di tante iniziative perché vorrei che rappresentasse una testimonianza del passato e far capire ai giovani quanto siamo predisposti a tutelare i valori storici di questo club e a tramandarli".

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #92 : Lunedì 19 Novembre 2012, 19:37:27 »
me la perdo :(

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #93 : Lunedì 19 Novembre 2012, 19:42:39 »
Iniziativa auspicata e realizzata, ottimo! :) Sarà bellissimo vedere Gazza all'Olimpico.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #94 : Lunedì 19 Novembre 2012, 19:43:16 »
Home page del corsport.it in questo momento


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #95 : Lunedì 19 Novembre 2012, 19:44:23 »
OT
Clazia e Nossurender che cantano l'inno della Lazio a centrocampo prima di Lazio-Tottenham, coll'inglesi sugli spalti che fanno vedé le chiappe.

Così se dimenticamo le parole, come la Ricciarelli, e famo ancora più la figura delle rincojonite  ;D
Grazie, Centu', proprio un bel pensiero...  :D

fine OT

Tornando all'argomento del topic, sarà una bellissima serata da laziali, con uno dei nostri eroi dalla vita spericolata e difficile.
Bella, romantica, idea.

"No retreat, baby, no surrender"


zorba

Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #96 : Lunedì 19 Novembre 2012, 19:55:15 »
E vai con le didascalie.....








Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #97 : Lunedì 19 Novembre 2012, 20:01:42 »


Lo sai che giocherai con taccidis e piris si?
Ah, ah, Paul sei simpatico, ti va sempre di scherzare


Avevo ragione?


Pure così giocherei meglio di quelli
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sfumatura

Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #98 : Lunedì 19 Novembre 2012, 20:57:49 »
Ho pianto al derby....piangerò giovedì....ma dico io...



feiez

Re:De Martino annuncia sorpresa alle 18.
« Risposta #99 : Lunedì 19 Novembre 2012, 21:06:28 »


Al gol un urlo disumano ha scosso le fondamenta del condominio dove abitavo, seguito da un prosaico "ammerde, attaccateve a sto .....", affacciato al balcone. Indovinate chi fu il prode eroe  :D ?

Emozione grandissima, forza Gazza!