Autore Topic: Genoa --- S.S. LAZIO  (Letto 12654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Genoa --- S.S. LAZIO
« : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:05:22 »
prego : 

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #1 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:10:29 »
Genoa imbattuto da 4 partite, le ultime 2 vinte.
Insomma, i nostri pensano già di essere campioni d’ Italia.
Partita di difficoltà quasi estrema.
La squadra oltretutto sarà esausta dopo la partita di ieri.

Per provare a prendere almeno un punto metterei Patric al posto di LF squalificato, Lazzari a destra e Lukaku a sinistra.
Se non regge neppure 45 minuti allora Marusic.
Jony lo terrei per la partita all’ olimpico contro il Bologna

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #2 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:20:31 »
Partita di difficoltà IMPROBA.
Firmerei, col sangue, per una sconfitta di misura.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #3 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:22:11 »
Improba, improba. Vinciamo pure questa pero'.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #4 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:28:59 »
Occhio alla sbornia post inter.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #5 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:31:50 »
Patric dentro,marusic e Lazzari in fascia,correa immobile punte

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #6 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 11:45:22 »
Sara' una tragedia.
Come previsto da tutti i grandi giornalisti sportivi e non, sara' l'inizio della fine.

Come fermare Milito, Palacio? e poi c'e', da parte dei lanternati, da vendicare l'affronto recato dai Capitolini con la richiesta dello scudetto 1914-15!
Prego Dio che ci risparmi un 7-1.

Sento aria di sveglia (cit. Rupert)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #7 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 12:21:28 »

Sara' una tragedia.
Come previsto da tutti i grandi giornalisti sportivi e non, sara' l'inizio della fine.

Come fermare Milito, Palacio? e poi c'e', da parte dei lanternati, da vendicare l'affronto recato dai Capitolini con la richiesta dello scudetto 1914-15!
Prego Dio che ci risparmi un 7-1.

Sento aria di sveglia (cit. Rupert)


Mi piace questo atteggiamento ***anti Jella*** capita a "ciccio de sellero"
cioe' nel momento in cui deve esserci  !!!   Continua cosi' che  *non  sbaji proprio
gnente ...*  ciao amico ...
e forza Lazio sempre   !!! 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #8 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:32:50 »
Sturaro non ci sarà , su Pandev attendo il comunicato del bollettino medico del Genoa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #9 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:36:47 »
Sturaro non ci sarà , su Pandev attendo il comunicato del bollettino medico del Genoa.

Loro si che sono professionisti, fanno i bollettini medici....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #10 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:41:15 »
Loro si che sono professionisti, fanno i bollettini medici....
Parole sante. Sarò strano io, non lo nego, ma ammetto di essermi goduto solo in parte la fantastica vittoria di ieri. Guardavo la Lazio contendere egregiamente con l'accreditatissima inter, mirabilmente allenata da un asso come Antonio Conte, e gioivo, sia chiaro. Ogni cinque minuti, tuttavia, la mente correva all'opaca comunicazione da parte della Società Lazio in merito agli infortuni di Lulic e Correa. E inevitabilmente mi deprimevo.  :(

Ciò detto, tra il genoa di Preziosi e la Lazio di Lotito corre un abisso, in quanto a trasparenza e rispetto del tifoso (tifoso che DEVE essere sempre informato sulle condizioni di salute dei calciatori, con dovizia di dettagli medici).

Se aggiungiamo che il genoa - a differenza di una certa squadra - ha fatto mercato, nella recente sessione di gennaio, il quadro è completo.
"Modello genoa", ho detto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #11 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:44:50 »
Parole sante.
Tra il genoa di Preziosi e la Lazio di Lotito corre un abisso, in quanto a trasparenza e rispetto del tifoso (tifoso che DEVE essere sempre informato sulle condizioni di salute dei calciatori, con dovizia di dettagli).
Se aggiungi che il genoa - a differenza di una certa squadra - ha fatto mercato, nella recente sessione di gennaio, il quadro è completo.
Modello genoa, ho detto.

Beh ci sta, abbiamo passato tutti i tipi di modello, dall' udinese all' atalanta passando addirittura per invidiare i mentecatti amerregani...anzi, ad inizio campionato qualcuno iniziava a cacare il cazzo col modello cagliari, porca troia poi a casa mi dicono che sono troppo volgare, ma come faccio a non esserlo !!!

borgorosso

Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #12 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:46:13 »
Beh ci sta, abbiamo passato tutti i tipi di modello, dall' udinese all' atalanta passando addirittura per invidiare i mentecatti amerregani...anzi, ad inizio campionato qualcuno iniziava a cacare il cazzo col modello cagliari, porca troia poi a casa mi dicono che sono troppo volgare, ma come faccio a non esserlo !!!

da twitter
È in questi momenti che bisogna fermarsi, prendersi qualche minuto per astrarsi dal rumore di fondo, e con mente fresca pensare che TUTTO il centrocampo della Lazio è costato quanto Cristante.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #13 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:46:47 »
Beh ci sta, abbiamo passato tutti i tipi di modello, dall' udinese all' atalanta passando addirittura per invidiare i mentecatti amerregani...anzi, ad inizio campionato qualcuno iniziava a cacare il cazzo col modello cagliari, porca troia poi a casa mi dicono che sono troppo volgare, ma come faccio a non esserlo !!!
Anche un Santo, alla lunga, perde la pazienza.
Ti leggo con piacere, apprezzo il tuo spirito genuino e la tua grandissima passione per la Nostra Lazio e ritengo che le tue veementi reazioni alle periodiche corbellerie che leggiamo sul Web o ascoltiamo in giro siano anche troppo blande.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #14 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:48:10 »
invidiare i mentecatti amerregani...

Credo che, nei giochi di luce delle partite in notturna, abbiamo copiato i mentecatti amerregani...
Quando c'è da riconoscergli un merito non bisogna nascondersi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #15 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:51:15 »
Anche un Santo, alla lunga, perde la pazienza.
Ti leggo con piacere, apprezzo il tuo spirito genuino e la tua grandissima passione per la Nostra Lazio e ritengo che le tue veementi reazioni alle periodiche corbellerie che leggiamo sul Web o ascoltiamo in giro siano anche troppo blande.

Uno si incazza quando sente i componenti della propria famiglia che insultano la famiglia stessa....e quando le cose vanno male, cioe', proprio il peggio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #16 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:56:55 »
Uno si incazza quando sente i componenti della propria famiglia che insultano la famiglia stessa....e quando le cose vanno male, cioe', proprio il peggio.
VANGELO.
Ma - detto seriamente - non dobbiamo mai dimenticare che la passione sportiva ci coinvolge profondissimamente nella nostra dimensione emotiva. E le reazioni di noi tutti, chi più chi meno, sono spesso alterate proprio perché l'investimento emotivo è grande. Indulgenza, dunque. Anche quando sbagliamo nel dire o nello scrivere certe cose, siamo pur sempre affratellati dall'amore per la Lazio.

Importante è riscontrare l'assenza di malafede. E peggio ancora della malafede è l'atteggiamento di quelli che manifestano maggior amore per le proprie convinzioni che per la Lazio (della serie: non mi godo sino in fondo il fantastico momento della Lazio perché Lotito mi sta sulle balle e una vittoria della Lazio attuale è anche una vittoria di Lotito). Puah! Disgusto e vergogna per costoro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #17 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 15:10:16 »
VANGELO.
Ma - detto seriamente - non dobbiamo mai dimenticare che la passione sportiva ci coinvolge profondissimamente nella nostra dimensione emotiva. E le reazioni di noi tutti, chi più chi meno, sono spesso alterate proprio perché l'investimento emotivo è grande. Indulgenza, dunque. Anche quando sbagliamo nel dire o nello scrivere certe cose, siamo pur sempre affratellati dall'amore per la Lazio.

Importante è riscontrare l'assenza di malafede. E peggio ancora della malafede è l'atteggiamento di quelli che manifestano maggior amore per le proprie convinzioni che per la Lazio (della serie: non mi godo sino in fondo il fantastico momento della Lazio perché Lotito mi sta sulle balle e una vittoria della Lazio attuale è anche una vittoria di Lotito). Puah! Disgusto e vergogna per costoro.

Ma certo, la passione spesso sfocia in frasi o insulti che non diremmo mai a mente fredda, e qui che pero' andiamo a cozzare...dentro lo stadio o davanti alla tv posso anche mandare a cagare Immobile per un gol sbagliato,uno che ha fatto 250 gol con noi , ci sta, ma a mente fredda, sedersi davanti al pc e scrivere, volutamente, peste e corna di societa', giocatori e allenatore, questo non e' normale ne troppo sano, per me, poi per altri e' il normale evolversi del tifo, per carita'....

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #18 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 15:18:28 »
un campo dove la sfiga regna sovrana.
Da sempre.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Genoa --- S.S. LAZIO
« Risposta #19 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 15:35:45 »
L'anno scorso, nonostante fossimo decimati, facemmo una discreta partita e la sconfitta finale fu abbastanza bugiarda...

Fu l'unica buona partita con la Lazio giocata dall'Andrade bianco (cit. Jim Bowie).