Autore Topic: LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI  (Letto 9708 volte)

geddy

Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #40 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 08:21:48 »
Favoloso quando ammonisce Lucas subito dopo il rigore.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 08:26:48 »
I fischi a De Mercato lo hanno annichilito, La palla scottava e. se ne liberava immediatamente. Suo il gallo da rigore. Non siamo ancora in pari, masio sulla dtrada

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 08:54:40 »
Ieri si e' vista la differentra tra un marcatore vero ed un difensore elegante si, ma che si perde l'uomo 5 volte su 10....brava merda, non siamo ancora pari sappilo....

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 09:26:54 »
  Me piace pure la respinta centrale di Strakosha

Beh sì. Col senno del poi pure l'intervento di Luis Felipe su Young.  :D

Lazio Meravigliosa. Una partita alla volta.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 09:30:10 »
Solo ora ho letto l’intervento della Signora del forum, ho appena finito di Skype con mio fratello di ritorno dallo stadio, e non sai quanto hai ragione circa il feeling di esserci o non esserci ed aggiungo che avrei dato il mio regno per un biglietto( ho l’abbonamento ma sto un attimo no lontano)
Peto quello che ho perso non vivendo la partita l’ho acquistato potendo vedere le azioni/reazioni del Mister e della panchina tutta, dettagli che dallo stadio sfuggono
Detto questo meglio esserci che non!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Caro Americano, vedi di correre a prendere un biglietto aereo per maggio, è un consiglio spassionato  8)

Per compensare la mancata visione dei dettagli di cui tu parli, mi sto vedendo la replica della partita, ed è stupendo anche così.

Ad esempio, appena finito il primo tempo. Primo tempo in cui abbiamo costruito di più, fatto viaggiare meglio la palla, un centrocampo che recuperava palloni impedendo la manovra dell'indammerda, il gioco di Conte tutto una ripartenza, e infatti il loro gol arriva da un contropiede in cui siamo stati, a esser buoni, ingenui..... gol comunque fortunoso, visto come una palla sporchissima schizza via dopo essere stata schiacciata a terra.

All'intervallo i miei due vicini di posto dicevano: la vinciamo, la vinciamo. E, come affermavo ieri, non ho mai dubitato che non avremmo vinto. C'è da dire che ieri sera, pur essendo i Distinti SE, girava nell'aria un profumo d'erba da dare le allucinazioni  :D

Mo mi vedo il secondo tempo, ho buone sensazioni.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 09:48:44 »
due cose mi han colpito:

- al gol dell'inter lo stadio s'è ammutolito, probabilmente pensando al peggio;
la squadra non s'è scomposta un solo istante!
ce credono più loro che molti dei loro tifosi!

- sul finire, quando SMS spadroneggia (va letta come lo direbbe Abatantuono!)
e sbeffeggia con sombreri e colpi di tacco gli avversari ho pensato:
o questi so' matti cor botto o c'hanno una consapevolezza fortissima
nella solidità del collettivo;
IMPRESSIONANTE!
Neppure la Lazio del 2000 aveva questa consapevolezza.
Era più forte ma non così "devastante"...quasi "arrogante".

Avanti partita per partita!
oggi godiamoci il trionfo, da domani testa al Genoa, campo bastardo pieno di picchiatori!

P.S.:
Minzione (no, non è un errore!) particolare per Rocchi :
ha permesso all'inter di giocare anche di mano:
almeno 3 i falli volontari fatti per spezzare le nostre ripartenze e neppure un cartellino!
Al riposo mancano almeno due gialli alle merde di milano per falli molto duri.
avrei voluto vedere come avrebbero giocato quei due bastardi col giallo sulla testa!
Per il resto...ci da il rigore immediatamente (c'è da chiedersi se avrebbe potuto non fischiarlo!)
forse un po' ci grazia in un intervento in scivolata di LF che prende sì palla ma che rischio,
ragazzo mio!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 09:51:24 »
Dallo stadio si è vista una Lazio che ci crede, forse più di chiunque altro, forse più degli stessi tifosi, da sogno.

L'arbitraggio di Rocchi lho trovato invece scandaloso.
Prima glissa su 2 gialli sacrosanti all'Inter e invece puntualissimo sui nostri, inflessibile con Inzaghi e provocatorio sul rigore di De Vrij.

Una nota di merito voglio fare ad un giocatore spesso sotta critica, Marusic, che in 2 partite ha consentito ad Inzaghi di mettere una falla non da poco sulla fascia.
Non ha lo spunto di Lazzari, ma ieri è servito molto a limitare il gioco dell'Inter sulle fascia, e a sinistra ha tenuto bene e secondo me diventerà il titolare in assenza di Lulic visto la situazione Jony.
Jony resta la nota negativa ed il punto debole più evidente, perchè pur impegnandosi, non ha una qualità spiccata, non ha la fase difensiva ed è chiaro, ma neanche una fase offensiva e abilità tecniche tali da compensare le mancanze difensive, non ha forza, velocità e struttura per fare quel gioco lì.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 09:56:21 »

oggi godiamoci il trionfo, da domani testa al Genoa, campo bastardo pieno di picchiatori!

Genoa imbattuto da 4 gare, ha vinto le ultime due.
Partita di difficoltà altissima, oltretutto in casa loro.
Solo con una impresa possiamo uscirne fuori con almeno un punto.

borgorosso

« Risposta #48 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:04:07 »

anche una sconfitta onorevole ci può stare. non voglio la loro goleada.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:14:30 »

Io la vedo diversa :    se avesse sempre   -perso-   sarebbe stata piu'pericolosa;
ma avendo preso dei punti prima, la vedo meno feroce e piu colpibile ... e' solo
un fatto di testa che conta moltissimo ... pero' ...   E' anche un fatto di equilibrio
probabilistico ...

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:24:31 »
Sono leggerissimamente fomentato.

L'ho vista dal vivo ma del secondo tempo non ricordo quasi nulla: troppa tensione, troppe emozioni. Riesco solo a dire che ho ammirato un SMS illegale.

Mi piacerebbe riguardarla con calma. Non è che qualche anima buona l'ha registrata in vhs? Mi accontento anche di un betacam, alla bisogna.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:30:09 »
Mi piacerebbe riguardarla con calma. Non è che qualche anima buona l'ha registrata in vhs? Mi accontento anche di un betacam, alla bisogna.

betacam no  :D

https://fullmatchsports.co/lazio-vs-inter-full-match-highlights/

mi sembro una guardona vecchio stampo, libidine pura a ogni singolo frame  :P

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:31:22 »
Non ho parole. Sono ancora devastato da ieri. Ad essere sinceri, al loro gol non ho avuto mai dubbi sulla nostra splendida vittoria. Poi, dopo il pareggio di Ciro, vedere Inzaghi che si rivolge ai ragazzi facendo il gesto con le mani per dire: "CALMA, TRANQUILLI, TRA POCO JE NE FAMO UN ALTRO!" mi ha fatto capire quanta consapevolezza c'è in questa squadra a cominciare proprio dal mister.
Tutti i giocatori super!!! Una nota a parte merita Milinkovic: quando ha stoppato quel pallone, ha iniziato a palleggiare di ginocchio in mezzo a 2-3 avversari che sembravano birilli, poi il sombrero al volo... beh, stavo quasi per venire...  :o e poi quando ha fatto la prodezza del gol bevendosi tutta la difesa!!!
Una cosa mi ha fatto riflettere ieri sera vedendo gli Highlander della partita. Sull'azione del rigore, poco prima, quando Sergej salta ad un metro dalla porta e viene strattonato. Mi è sembrato un netto rigore... mah!
E comunque questa Lazio è davvero una famiglia e ci sta dando soddisfazioni inaspettate, ogni giornata di più.
La goduria è immensa. Avanti un altro!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:37:03 »
Una cosa mi ha fatto riflettere ieri sera vedendo gli Highlander della partita. Sull'azione del rigore, poco prima, quando Sergej salta ad un metro dalla porta e viene strattonato. Mi è sembrato un netto rigore... mah!
E comunque questa Lazio è davvero una famiglia e ci sta dando soddisfazioni inaspettate, ogni giornata di più.
La goduria è immensa. Avanti un altro!

Astuto e profetico paperinik! Highlander ci stiamo diventando... "ne rimarrà soltanto uno!" 8)

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:45:48 »
Astuto e profetico paperinik! Highlander ci stiamo diventando... "ne rimarrà soltanto uno!" 8)
Nun te sfugge niente eh...  :P :P :P
GRANDI, squadra, allenatore, società, magazzinieri e noi tifosi!!!!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:49:10 »
Dallo stadio si è vista una Lazio che ci crede, forse più di chiunque altro, forse più degli stessi tifosi, da sogno.

Avoja, è pieno di tifosi che continuano a dire che l'obiettivo è la Champion's.
Sono quasi tutti loffi, però.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:51:30 »
Ci sono delle emozioni che superano di gran lunga la possibilità di essere spiegate, questa squadra sta molto più avanti di quello che Noi Tifosi pensiamo e ci auguriamo, ma molto di più....hanno gli occhi della tigre, ieri hanno vinto una partita tutta forza, volontà, tecnica, attenzione, determinazione, cuore....sarà quel che sarà, ma in ogni caso nessun tipo di analisi va oltre il fatto che questi ragazzi daranno TUTTO ciò che hanno dentro, hanno solo il campionato, ora ci credono, vada come vada....godiamoci il momento, perchè non è scontato, e ricordiamoci che questa SOLIDA REALTA' non è piovuta dal cielo, è stato tutto programmato e ragionato, anche quando molti di Noi urlavano la propria contrarietà, al Presidente, al DS, a Mister Inzaghi...la società è andata sempre per la sua strada....plauso a chi lavora dietro la scrivania e chi lavora in campo.
Siamo in un sogno reale, viviamocelo.
Non riesco a scrivere più nulla, nei prossimi giorni razionalizzerò gli aspetti tecnici e tattici della partita.
Avanti Lazio, Avanti Laziali.

Gasco luis veron

« Risposta #57 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 11:08:42 »
Milinkovic/Nedved

Milinkovic 4 gol in campionato come Nedved dello Scudetto con la differenza che Milinkovic fa' il tutto- campista.

Tra l' altro ricordo che Nedved ebbe un impennata di rendimento (nonostante fosse forte anche nrlla Lazio), nella Juve mettendo su un fisico anche potente rispetto a quello piu' gracile della Lazio.

Nedved ha conquistato il pallone d' oro nella Juve toccando livelli pazzeschi: nella Lazio era un top ma non  ha mai raggiunto i livelli della Juve tant' e' vero che l' snno dello Scudetto pur giocando in posizione avanzatissima segno' "solo", 4 gol!

E il paragone lo dobbiamo fare con il Nedved della lazio e dell' anno dello Scudetto non con il Nedved della Juve che mise una notrvole massa muscolare!

Immobile/Salas

Va bene, Salas era un fuoriclasse sotto il profilo tecnico tuttavia segno' da centravanti puro, 12 gol l' anno dello Scudetto.

Immobile e' diverso: e' piu' cattivo sotto porta e piu' veloce e letale in verticale.

Anche nel tiro, Ciro e' migliore di Salas.

Immobile, vale i C.Vieri i Crespo ovvero giocatori da doppia cifra che non avevamo l' anno dello Scudetto: Ciro, gia' due volte capocannoniere del campionato italiano e' a quota 26 gol con ancora 14 partite da giocare ed e' in corsa per la scarpa d' oro.

Stiamo parlando di un giocatore addirittura da tripla cifra.

Correa/Boksic

Lasciate stare il Correa visto ieri: e' appena rientrato da un infortunio e gli servono 1/2 partite per tornare quello del 2019.

Correa, ci ha portato fino a qui' devastando le difese: aveva anche iniziato a prender confidenza con la porta.

L' alieno era devastante per carita' ma a livello tattico faceva come gli pareva: non difendeva.

Nel spaccare le difese era devastante come secondo me lo e' altrettanto Correa quando sta' bene.

L' anno dello Scudetto Boksic segno' 5 gol: Correa con ancora  14 gare da disputare e' gia' a 6!

Luis Alberto/Veron

Io, li trovo di pari valore: Veron sapeva battere meglio le punizioni di prima, mentre Luis rispetto a Veron per me e' ancora piu' forte nel mettere davantiballa porta gli attaccanti.

Stiamo infatti parlando del sevondo miglior assist-man d' Europa dopo De Bruyne e il migliore per distacco in Italia.

Anche lui e' diventato un tutto-campista.

Veron l' anno dello Scudetto fece 6 gol tra cui uno su calcio d' angolo.

Luis Alberto ha fatto piu' assist, ha segnato un gol da calcio d' angolo anche lui (che erroneamente gli hanno tolto altrimenti sarebbe a 4 gol invece che 3).

Mancano 14 partite per fare altri due gol e attestarsi ai gol di Veron!

L.Leiva/Almeyda

Almeyda, aveva una dinamicita' disarmante: Leiva molto meno ma ha capacita' innate nel capire dove andra' la palla e sa impostare meglio.

Due grandissimi nel tenere corto il reparto!

Quando feci un paragone con la Lazio dello Scudetto nel girone di andata la cosa venne un pochino sottovalutata: ora, credo che non possiamo piu' non tener in conto alcune similitudini.

Quella Lazio, vinse: ora, non possiamo che aspettare, sperare e sostenere i nostri.

Il manico:

Eriksson stratega e grande gestore: Inzaghi, idem ma con un gioco ancor piu' bello!

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 12:46:14 »
Avoja, è pieno di tifosi che continuano a dire che l'obiettivo è la Champion's.
Sono quasi tutti loffi, però.

Me lo hanno spiegato.

Trattasi di una delle innumerevoli forme di scaramanzia che albergano nell'ambiente.

Qui sul forum, allo stadio, per strada, dal pizzicarolo laziale... ovunque l'obbiettivo dichiarato è la Champions.

Stai a vedere che è pure una scaramanzia messa in atto dalla Società  8)

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #59 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 12:49:36 »

Dite che ha portato fortuna ??
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020