Autore Topic: striscioni antisemiti al derby  (Letto 9703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #40 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:04:06 »
Ma col cazzo, guarda. Col cazzo proprio.
Sai a che serve questo topic? A niente serve.
Servirebbe qualcuno che va lì e lo strappa in diretta, lo striscione.
Ma io, se permetti, non mi faccio pestare a sangue. E come me gli altri ventimila che in curva ci vanno per vedere la Lazio.
Lo struzzismo e il giustificazionismo a oltranza è della polizia. Non mio, non tuo: della polizia.
La cloaca sta lì perché fa comodo che stia lì. E nel frattempo a me e a te ci schedano, ci perquisiscono, ci fanno passare la voglia di andare alle partite. E dovrei pure sentirmi in colpa??
Io non ho fatto niente, in colpa non mi ci sento. Non mi ci fai sentire, non ha alcun senso provarci.
Se sei indignato, e hai tutto il diritto di esserlo, indignati con la polizia e col questore. E' tempo meno sprecato.

Manco pe nniente mi indigno con chi inzozza la nostra tifoseria e con chi li giustifica pur avendo un cervello pensante.

Anzi prima con quello che reputo intelligenti abbastanza da capire che danno stanno facendo alla Lazio.

E lo usano invece per fare dell'ironia spicciola nei confronti dei 'democratici'---

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #41 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:07:00 »
Manco pe nniente mi indigno con chi inzozza la nostra tifoseria e con chi li giustifica pur avendo un cervello pensante.

Anzi prima con quello che reputo intelligenti abbastanza da capire che danno stanno facendo alla Lazio.

E lo usano invece per fare dell'ironia spicciola nei confronti dei 'democratici'---

Dove hai letto che li giustifico, di grazia?
E l'ironia spicciola? Quale sarebbe l'ironia spicciola?
Ah e poi dimmi una cosa. Che intendi per fossimo intervenuti subito?
Che avremmo dovuto fare, di preciso?

PS: Poi se ogni tanto vieni a chiacchierare anche di Hernanes e Klose sarebbe anche carino, eh.

sfumatura

Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #42 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:09:59 »
Senza polemica, ma perchè sarebbe offensivo questo striscione?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #43 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:12:58 »
Senza polemica, ma perchè sarebbe offensivo questo striscione?





Perchè chi lo ha fatto  associa il romanista all' ebreo. E, visto che per noi i romanisti sono cacca liquida, se fossi ebreo non sarei così felice di vedere che vengo utilizzato per insultare duramente qualcuno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #44 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:16:00 »
Senza polemica, ma perchè sarebbe offensivo questo striscione?

c'è chi tifa Lazio e gli ebrei Roma, non è difficile...gioco di parole sul copricapo portato dagli ebrei...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

sfumatura

Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #45 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:16:54 »
c'è chi tifa Lazio e gli ebrei Roma, non è difficile...gioco di parole sul copricapo portato dagli ebrei...

Appunto.
Dov'è l'offesa?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #46 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:25:22 »
Appunto.
Dov'è l'offesa?

non puoi dare del romanista ad un ebreo... :)
ma non infiliamoci in sto ginepraio, ci sono telecame se è un reato ci pensasse la polizia, come fecero per i bravi che offesero Morosini a Livorno, la Lazio e i tifosi altro non possano fare.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

sfumatura

Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #47 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:28:43 »
Per come siamo controllati a vista, se fosse stato uno striscione da punire, non l'avrebbero fatto entrare.

Se molti ebrei tifano roma, non credo sia qualcosa per cui punire la Lazio.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #48 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:29:15 »
Appunto.
Dov'è l'offesa?
Sfumatura, ormai qualunque cosa può avere a che fare con l'ebraismo o con l'appartenenza alla comunità ebraica, che dovesse apparire in curva nord, sarebbe inteso come una provocazione offensiva, a prescindere dai contenuti. Anche se fosse esposto "solidarietà al popolo israeliano" vedresti i retropensieri che lo interpretano come provocatorio ed offensivo, nella migliore delle ipotesi, siccome appare in una curva dal carattere antisemita, certificata CE, verrebbe bollato come dileggio, perchè te pare che degli antisemiti esprimono solidarietà agli ebrei, l'hanno esposto per pijalli p'er culo ed offenderli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #49 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:32:01 »
Dove hai letto che li giustifico, di grazia?
E l'ironia spicciola? Quale sarebbe l'ironia spicciola?
Ah e poi dimmi una cosa. Che intendi per fossimo intervenuti subito?
Che avremmo dovuto fare, di preciso?

PS: Poi se ogni tanto vieni a chiacchierare anche di Hernanes e Klose sarebbe anche carino, eh.

Ho scritto che lo hai scritto tu?

sfumatura

Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #50 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:33:13 »
Sfumatura, ormai qualunque cosa può avere a che fare con l'ebraismo o con l'appartenenza alla comunità ebraica, che dovesse apparire in curva nord, sarebbe inteso come una provocazione offensiva, a prescindere dai contenuti. Anche se fosse esposto "solidarietà al popolo israeliano" vedresti i retropensieri che lo interpretano come provocatorio ed offensivo, nella migliore delle ipotesi, siccome appare in una curva dal carattere antisemita, certificata CE, verrebbe bollato come dileggio, perchè te pare che degli antisemiti esprimono solidarietà agli ebrei, l'hanno esposto per pijalli p'er culo ed offenderli

Io non amo fare dietrologia. Perchè in questo modo tutti possono trovare offensivo tutto.
A leggerlo per come è scritto, non si offende nessuno, quindi ogni polemica è sterile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #51 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:34:58 »
Per come siamo controllati a vista, se fosse stato uno striscione da punire, non l'avrebbero fatto entrare.

Se molti ebrei tifano roma, non credo sia qualcosa per cui punire la Lazio.

Se non li volevano offendere perchè scriverlo? Neanche l'ebreo della canzoncina 'su cantiamo tutti insieme giallorosso ebreo'.. è un' offesa? o l'altra canzoncina  che finisce con 'asrom juden club' è un'offesa? neanche quell'altra sulle note di Heidi?


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #52 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:35:36 »
secondo me, continuo a dirlo, il riferimento è al sindaco e alle sue "frequentazioni".


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #53 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:36:48 »
secondo me, continuo a dirlo, il riferimento è al sindaco e alle sue "frequentazioni".


Fosse anche che c'entra la Lazio?

Frusta

Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #54 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:37:08 »
E comunque ne rispondesse chi l'ha messo. Hanno rotto i coglioni con tessere del tifoso e telecamere e tornelli e quant'altro?
Presumo che siano in grado di risalire agli autori. Ecco, lo facciano e risolvano la questione con loro.
La Lazio e il derby non c'entrano, noi non c'entriamo.

Quoto

sfumatura

Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #55 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:39:49 »
Se non li volevano offendere perchè scriverlo? Neanche l'ebreo della canzoncina 'su cantiamo tutti insieme giallorosso ebreo'.. è un' offesa? o l'altra canzoncina  che finisce con 'asrom juden club' è un'offesa? neanche quell'altra sulle note di Heidi?

No lo so perchè l'hanno scritto, nemmeno mi interessa. L'importante è che non si sia offeso nessuno e di conseguenza la lazio non incorra in nessun provvedimento disciplinare.

Abbiamo offeso la madre di De rossi quando è stato espulso. Lì sì..siamo stati pesanti....però allo stadio ci stà pure qualche cosa al di sopra delle righe...


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #56 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:41:15 »

Fosse anche che c'entra la Lazio?

ma niente kalle...ma non diamo significati maggiori a queste cose.
La curva laziale sostiene la causa palestinese e la comunità "ufficiale" ebraica romana è sionista. Il primo cittadino romano è romanista ed è filo-Pacifici & Co.
La curva ha espresso uno striscione di dissenso.

Ci sono cazzo spettacoli teatrali e film con Gesù gay, donne che si masturbano con crocifissi e chi ne ha più ne mette e ora è antisemita dire "c'è chi tifa paa Lazio e KIPPAH roma?"...eddai basta con questa ipocrisia propagandistica a senso unico...basta...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #57 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:43:50 »
Anche se mi avete spiegato cosa significa kippah (non lo sapevo) il significato ultimo dello striscione continua a sembrarmi contorto, enigmatico, roba per pochi "intellettuali". Insomma "strano" per essere uno striscione da stadio, dove si espongono idee balorde in modo chiaro per proclamarle davanti alle telecamere e a decine di migliaia di persone sugli spalti. E' come se le "lodi" alla "tigre Arkan" fossero state esposte in forma di rebus degno di settimana enigmistica.
Ma ciò detto,fa incazzare che siamo al punto di partenza. Tessera del tifoso, biglietti nominali, posti nominali, tornelli, visione preventiva degli striscioni, perquisizioni che ti frugano anche nel basso intestino, telecamere a circuito chiuso e tutto continua come prima? Le scritte imbecilli continuano a entrare e gli "intellettuali" che le espongono non vengono individuati e messi in condizione di rispondere dello loro idiozie?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #58 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:44:50 »
No lo so perchè l'hanno scritto, nemmeno mi interessa. L'importante è che non si sia offeso nessuno e di conseguenza la lazio non incorra in nessun provvedimento disciplinare.

Abbiamo offeso la madre di De rossi quando è stato espulso. Lì sì..siamo stati pesanti....però allo stadio ci stà pure qualche cosa al di sopra delle righe...

Non lo sai.. ah bè.. e certo.. non lo sai.. bè te lo dico io... perchè dei decerebrati mischiati ai nostri tifosi hanno deciso che per dare linfa alla loro battaglia contro i 'diversi' la cosa più semplice è associalli all'odiato romanista..

E poi ti ritrovi regazzine di 16 anni (domenica al derby...) che cantano la canzoncina di Topolino...

Ti interessa SOLO che non succeda niente? speriamo di no.. ma se non succede a questa succederà alla prossima.. Siamo solo agli inizi... tipo anni 1992 - 1993.. poi arrivò il resto.. stessa tattica.. stesso copione..



Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:striscioni antisemiti al derby
« Risposta #59 : Venerdì 16 Novembre 2012, 12:46:19 »
Anche se mi avete spiegato cosa significa kippah (non lo sapevo) il significato ultimo dello striscione continua a sembrarmi contorto, enigmatico, roba per pochi "intellettuali". Insomma "strano" per essere uno striscione da stadio, dove si espongono idee balorde in modo chiaro per proclamarle davanti alle telecamere e a decine di migliaia di persone sugli spalti. E' come se le "lodi" alla "tigre Arkan" fossero state esposte in forma di rebus degno di settimana enigmistica.
Ma ciò detto,fa incazzare che siamo al punto di partenza. Tessera del tifoso, biglietti nominali, posti nominali, tornelli, visione preventiva degli striscioni, perquisizioni che ti frugano anche nel basso intestino, telecamere a circuito chiuso e tutto continua come prima? Le scritte imbecilli continuano a entrare e gli "intellettuali" che le espongono non vengono individuati e messi in condizione di rispondere dello loro idiozie?

Il Chelsea nel suo stadio ha fatto qualcosa del genere...