Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 155574 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

V.

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2900 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:11:53 »
cmq andiamo a vedere pure i GRANDISSIMI ACQUISTI DELLE GRANDI L'ANNO SCORSO. vediamo che fine hanno fatto.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2901 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:12:07 »
Senza equilibrio non si fanno le giuste critiche. Lotitare ne hanno fatti di acquisti in cui hanno dimostrato di sapersi muovere molto bene. Non ultimamente purtroppo.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2902 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:12:10 »
intanto sembrerebbe che l'inter abbia preso anche laxalt.

Evidentemente anche in sudamerica ci sono dei "privilegi" a noi non concessi...

Dalla prossima in casa, se finisce così, mi riscrivo ai terroristi.

le balle le scrivi te che pensi che il calciomercato sia come il tuo fantacalcio.
è anche politica e rapporti che esulano dal calcio, conflitti.
Juve e Inter, già rivalissime in campionato con la Lazio, e sconfitte in Lega dalla cordata di Lotito, sul mercato non ti fanno prendere nessuno che vogliono e hanno soldi a buffo per infilarsi tra le tue trattative. Che poi la Juve: gli hanno fatto sognare Drogba e arriva Anelka...
Poi se pensi che Nocerino a meno di un milione di euro passa al Milan perchè sò svegli e bravi, non so più che dirti.
Un po' di coerenza.


per fortuna ce sei te depositario del verbo. Che cazzo centrano inter e milan sulla trattativa kuzmanovic. Se sei bravo arrivi prima. E' chiaro che è l'unico modo che hai per operare. Invece tratti su tutto, anche sui centesimi. E così sei fuori da tutte le trattative perchè poi arrivano gli altri che ti soffiano i giocatori.

Ma mi pare evidente che ci sia a livello planetario una congiura contro la lazio..........

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2903 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:12:23 »
incredibile. juventus e inter che marcano la lazio sul mercato non facendoti prendere i giocatori.
manco a risiko provo ste emozioni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2904 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:13:42 »
non é che esiste solo Kuzmanovic, peró. E non posso pensare che la mafia del calcio nostrana si estenda anche in Europa e non ci faccia prendere nessuno.
sine pennis volare haud facile est

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2905 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:14:08 »
Non ho piu'parole verso questo essere,vietato sognare.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2906 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:14:54 »
Credo che questo modo di fare sia ridicolo.

Questo modo di fare è ridicolo!!!!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2907 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:15:13 »
l'inter ha preso kuzmanovic perchè gli ha offeto 2.5 di ingaggio. la lazio (giustamente) non può svenarsi per un giocatore normalissimo e quindi è andato lì.
ancora ragionate solo col prezzo del cartellino come 30 anni fa...

beh effettivamente pago sculli 1 milione, foggia 800k per non giocare. Tengo fuori zarate a 2 milioni e pago Cana 1 e passa. Per tacere del rinnovo del contratto di zauri fatto lo scorso anno... ma poi non ho i soldi per prendere quelli che mi servono..

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2908 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:16:13 »
incredibile. juventus e inter che marcano la lazio sul mercato non facendoti prendere i giocatori.
manco a risiko provo ste emozioni.

è un complotto interplanetario. Che non lo sai?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2909 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:17:11 »
è un complotto interplanetario. Che non lo sai?

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

paoletto

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2910 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:18:51 »
.......E non è neanche una questione di soldi, l'inter ha preso kuzmanovic a 1 milione, potevamo tranquillamente prenderlo noi.
Kuzmanovic fino a quando alcune testate lo davano vicino alla Lazio e/o in trattativa con emissari laziali, nei giorni in cui sembrava trattassimo Lampard era ritenuto da TUTTI QUI DENTRO un emerito strapippone

Oggi è diventato un rimpianto

Un pò come Eliseu; un pippone quando arrivò, tanto da fare i caroselli con i clacson per strada quando venne regalato al Malaga e rimpianto in autunno scorso

certo è che x Kuzmanovic questa trasformazione da pippone a topplayer è stata molto più repentina

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2911 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:20:03 »
Kuzmanovic fino a quando alcune testate lo davano vicino alla Lazio e/o in trattativa con emissari laziali, nei giorni in cui sembrava trattassimo Lampard era ritenuto da TUTTI QUI DENTRO un emerito strapippone

Oggi è diventato un rimpianto

Un pò come Eliseu; un pippone quando arrivò, tanto da fare i caroselli con i clacson per strada quando venne regalato al Malaga e rimpianto in autunno scorso

certo è che x Kuzmanovic questa trasformazione da pippone a topplayer è stata molto più repentina

Io sono abituato a rispondere per me. Quindi se mi quoti, riporta anche un post dove scrivo che è un pippone. Altrimenti parli del nulla.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2912 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:21:28 »
(tanto per capire: com'era la storiella dei giocatori dati all'atletico madrid per mettere all'angolo cragnotti ?)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2913 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:21:36 »
io dissi che era ottimo Kuzmanovic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2914 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:22:06 »
e comunque basterebbe un po di elasticità per capire che non ci si sta strappando le vesti per kuzmanovic, ma che questo è un esempio, l'ennesimo, per dimostrare quante occasioni ci sono sul mercato che non riusciamo a cogliere.

evitiamo di aprire il tema sponsor per dire ad esempio che con 4 milioni l'anno avresti stracoperto i costi di cartellino e stipendio di un kuzmanovic....

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2915 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:23:33 »
sempre tutti bravi con il portafoglio degli altri.

A me se Juve ed Inter ci rompono il cazzo sul  mercato fa solo che piacere perché vuol dire che hanno paura. Il problema per loro è che noi i giocatori ed un tecnico in gamba li abbiamo già, quello che arriverebbe dal mercato sarebbe solo una ciliegina sulla torta.

Con buona pace degli strepitatori da Forum o da radio

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2916 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:23:48 »
fino a quando il tifoso Laziale non si ficcherà nella testa che certi prezzi sono speciali e riservati solo a determinate società, allora saremo più sereni.
non leggete solo il corriere dello sport, leggete i giornali seri, seguite le notizie. così' scoprirete perchè nocerino per due lire andò al milan...

Quando abbiamo comprato Hernanes a quelle cifre i tifosi del milan sui forum si chiedevano perchè il presidente del san paolo avesse chiesto più di 20 milioni a galliani, allora pure noi abbiamo i prezzi speciali?

V. io non so come funziona li dentro però a logica se ti muovi bene e anticipi determinate mosse riesci a fare parecchi affari, se invece non sei organizzato te la piji in der culo e so 3 anni che puntualmente a gennaio siamo ridotti così.
Basta basta con queste scuse, grazie.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2917 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:25:23 »
ti rispondo per me, lo farei volentieri se mi ricordassi come si chiama (so dovuto andare ora a vedere che si chiama pereirinha).

Il punto è che in questo momento, c'è rimasto solo da potè fa un po di ironia...

basta cercare, io per 6 mesi quando scrivevo di Lichtsteiner mi cercavo sulla rete il nome corretto ... l'ironia è un rifugio supremo, ma storpiare (una errore di battitura ci può stare, ci mancherebbe) i nomi non è ironia, per me
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2918 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:25:38 »
io parlo per me. se la lazio avesse dato 2.5 l'anno a kuzmanovic avrebbe fatto un errore enorme. bene ha fatto a non prenderlo.
ciò non toglie che se per stasera non arriva un centrocampista riterrò il mercato deludente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2919 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 15:26:58 »
basta cercare, io per 6 mesi quando scrivevo di Lichtsteiner mi cercavo sulla rete il nome corretto ... l'ironia è un rifugio supremo, ma storpiare (una errore di battitura ci può stare, ci mancherebbe) i nomi non è ironia, per me

andre, con tutto il rispetto, vogliamo aprire un fronte polemico sul nome di pereirinha oppure forse in questo momento il tema "mancato mercato" è un po più rilevante?

Comunque hai ragione tant'è che ora so come si scrive... ;)