Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 155913 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2220 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:06:21 »
per me invece Dzemaili sarebbe buono per noi...e se i soccer lo scambiano con Nainggolan non dico che ci perdono ovvio, ma hanno già Inler e Behrami...
rimane che De laurentis ci stia provando in tutti modi ed è questo che mi fa un pò rosicare.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2221 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:07:22 »
Non ho idea di come giochi ederson.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2222 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:08:44 »
Rispetto la tua opinione però Nainngolan nel nostro centrocampo sarebbe titolare inamovibile.
Io mi auguro che la notizia sia una bufala anche se non sarei sorpreso, il napoli ha i soldi per tali investimenti e il loro presidente sarà anche uno stronzo però non gli mancano mica le ambizioni di lottare per lo scudetto.

Lotito co 2 spicci je sta alle costole ;D

Mo torna de moda er progggettto napoli...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2223 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:10:03 »
per me invece Dzemaili sarebbe buono per noi...e se i soccer lo scambiano con Nainggolan non dico che ci perdono ovvio, ma hanno già Inler e Behrami...
rimane che De laurentis ci stia provando in tutti modi ed è questo che mi fa un pò rosicare.

Dzemaili e' di una mediocrita' incredibile.

Sono sicuro che in Svizzera, Germania, Svezia o dove volete se ne trovano a manciate di giocatori migliori a pochi spicci.

Ci serve un attaccante , e di corsa pure.

zorba

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2224 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:11:03 »
Non ho idea di come giochi ederson.

Alla play station intendi?!?

Pare sia un fenomeno del joystick....

 :P :P :P :P  :(

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2225 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:11:11 »
in effetti è vero che se realmente prendessero nainggolan, al napoli avanzerebbe un centrocampista. dzemaili è quello piu statico e quindi meno adatto al mazzarri pensiero. resta il fatto che noi stiamo cercando un centrocampista che sappia giocare a pallone ma che soprattutto corra. se togliamo gonzalez per mettere dzemaili abbiamo formato il centrocampo piu immobile della storia del calcio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2226 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:12:22 »
rimane che De laurentis ci stia provando in tutti modi ed è questo che mi fa un pò rosicare.
Hanno un'altra base di ricavi, un costo della rosa non elevatissimo, un indebitamento assai basso rispetto al nostro, maggiori incassi da botteghino (i loro tifosi sono pessimi, non lo nego, ma allo stadio hanno una media di presenze decisamente importante) e la concreta prospettiva - in caso di arrivo al secondo posto - di poter contare su almeno 20 milioni dalla prossima Champions.

Tutti elementi che potrebbero coerentemente giustificare un extra investimento in questo mercato di gennaio.

Noi ci muoviamo in un ambito assai diverso: ricavi stabilmente inferiori a quelli del napoli nell'ordine di alcune decine di milioni, elevato costo degli ingaggi, indebitamento elevato (per quanto consolidato e spalmato negli anni relativamente al debito Irpef oggetto di transazione nel 2005. Rammento agli smemorati: 5,65 milioni annui).

Non si possono chiedere alla dirigenza laziale azioni simili - anche nell'entità economica - a quelle del napoli.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2227 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:13:45 »
Hanno un'altra base di ricavi, un costo della rosa non elevatissimo, un indebitamento assai basso rispetto al nostro, maggiori incassi da botteghino (i loro tifosi sono pessimi, non lo nego, ma allo stadio hanno una media di presenze decisamente importante) e la concreta prospettiva - in caso di arrivo al secondo posto - di poter contare su almeno 20 milioni dalla prossima Champions.

noi no?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2228 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:14:00 »
Dzemaili potrebbe essere un discreto vice-Ledesma.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2229 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:14:25 »
in effetti è vero che se realmente prendessero nainggolan, al napoli avanzerebbe un centrocampista. dzemaili è quello piu statico e quindi meno adatto al mazzarri pensiero. resta il fatto che noi stiamo cercando un centrocampista che sappia giocare a pallone ma che soprattutto corra. se togliamo gonzalez per mettere dzemaili abbiamo formato il centrocampo piu immobile della storia del calcio.

Dzemaili darebbe cambio a Ledesma.
per mettere in panca Gonzalez ci voleva Guarin.

Dzemaili mediocre? mi sembra esagerato, l' assist ad Hamisik ieri è tanta roba...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

POMATA

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2230 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:15:39 »
Hanno un'altra base di ricavi, un costo della rosa non elevatissimo, un indebitamento assai basso rispetto al nostro, maggiori incassi da botteghino (i loro tifosi sono pessimi, non lo nego, ma allo stadio hanno una media di presenze decisamente importante) e la concreta prospettiva - in caso di arrivo al secondo posto - di poter contare su almeno 20 milioni dalla prossima Champions.

Tutti elementi che potrebbero coerentemente giustificare un extra investimento in questo mercato di gennaio.

Noi ci muoviamo in un ambito assai diverso: ricavi stabilmente inferiori a quelli del napoli nell'ordine di alcune decine di milioni, elevato costo degli ingaggi, indebitamento elevato (per quanto consolidato e spalmato negli anni relativamente al debito Irpef oggetto di transazione nel 2005. Rammento agli smemorati: 5,65 milioni annui).

Non si possono chiedere alla dirigenza laziale azioni simili - anche nell'entità economica - a quelle del napoli.

C'è aa crisi (cit)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2231 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:15:50 »
Hanno un'altra base di ricavi, un costo della rosa non elevatissimo, un indebitamento assai basso rispetto al nostro, maggiori incassi da botteghino (i loro tifosi sono pessimi, non lo nego, ma allo stadio hanno una media di presenze decisamente importante) e la concreta prospettiva - in caso di arrivo al secondo posto - di poter contare su almeno 20 milioni dalla prossima Champions.

Tutti elementi che potrebbero coerentemente giustificare un extra investimento in questo mercato di gennaio.

Noi ci muoviamo in un ambito assai diverso: ricavi stabilmente inferiori a quelli del napoli nell'ordine di alcune decine di milioni, elevato costo degli ingaggi, indebitamento elevato (per quanto consolidato e spalmato negli anni relativamente al debito Irpef oggetto di transazione nel 2005. Rammento agli smemorati: 5,65 milioni annui).

Non si possono chiedere alla dirigenza laziale azioni simili - anche nell'entità economica - a quelle del napoli.

ma infati caro franz il nodo è lì...rosico uguale però ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2232 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:16:43 »
Hanno un'altra base di ricavi, un costo della rosa non elevatissimo, un indebitamento assai basso rispetto al nostro, maggiori incassi da botteghino (i loro tifosi sono pessimi, non lo nego, ma allo stadio hanno una media di presenze decisamente importante) e la concreta prospettiva - in caso di arrivo al secondo posto - di poter contare su almeno 20 milioni dalla prossima Champions.

Tutti elementi che potrebbero coerentemente giustificare un extra investimento in questo mercato di gennaio.

Noi ci muoviamo in un ambito assai diverso: ricavi stabilmente inferiori a quelli del napoli nell'ordine di alcune decine di milioni, elevato costo degli ingaggi, indebitamento elevato (per quanto consolidato e spalmato negli anni relativamente al debito Irpef oggetto di transazione nel 2005. Rammento agli smemorati: 5,65 milioni annui).

Non si possono chiedere alla dirigenza laziale azioni simili - anche nell'entità economica - a quelle del napoli.

Esatta fotografia della situazione. Grazie.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2233 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:16:50 »
Mah, così è troppo facile.
Non mi attaccherei alle frasi del momento. Quelli di coloro che non ardono dal desiderio di ingaggiare Nainggolan sono pareri più che legittimi.

Io, ad esempio, ritengo che nel nostro perfetto ingranaggio (siamo o non siamo terzi in classifica a pochi punti dalla vetta?) anche l'inserimento di un semplice granello potrebbe bloccare il sofisticato meccanismo biancoceleste.
Alcuni, invece, rimpiangono il mancato arrivo del belga, che non sarebbe certo granello ma sasso (e pure di notevoli dimensioni).

No, caro amico, stiamo bene come stiamo, secondo me.

Poi, sia chiaro, se arriverà qualcuno sarò felicissimo di accoglierlo. Ma nel caso in cui non arriverà alcuno significherà che chi ne sa assai più di me (gestisco forse società di calcio, io? Certo che no. Ergo non ho alcun titolo per criticare. Posso sbandierare, quello sì...) avrà deciso che non occorre ingaggiare alcuno.

E allora si andrà avanti, sempre al fianco della Lazio.

Caro franz_kappa così la Lazio non farà mai un passo decisivo, tu fai gli stessi ragionamenti di lotito e dire che stiamo bene così per me equivale ad una grossa presa per il culo, poi magari hai pure ragione però una grande squadra se a gennaio mette a segno un colpo vede la cosa come positiva e non puoi vederla in maniera negativa, sarebbe paradossale.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2234 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:20:29 »
nascar dov'è la presa per il culo?

Pure io a mio padre a 18 avrei voluto chiedere la Porsche Carrera..me fece la Uno...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2235 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:21:38 »
La differenza media tra gli spettatori di Napule e Lazio si attesta a "ben" 4000 presenze.

'na cifra, eh.  ::)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2236 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:23:13 »
La differenza media tra gli spettatori i paganti di Napule e Lazio si attesta a "ben" 4000 presenze.

'na cifra, eh.  ::)

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2237 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:25:33 »
Vabbè, sposta poco. Stiamo parlando di ricavi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2238 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:26:10 »
Hanno un'altra base di ricavi, un costo della rosa non elevatissimo, un indebitamento assai basso rispetto al nostro, maggiori incassi da botteghino (i loro tifosi sono pessimi, non lo nego, ma allo stadio hanno una media di presenze decisamente importante) e la concreta prospettiva - in caso di arrivo al secondo posto - di poter contare su almeno 20 milioni dalla prossima Champions.

Tutti elementi che potrebbero coerentemente giustificare un extra investimento in questo mercato di gennaio.

Noi ci muoviamo in un ambito assai diverso: ricavi stabilmente inferiori a quelli del napoli nell'ordine di alcune decine di milioni, elevato costo degli ingaggi, indebitamento elevato (per quanto consolidato e spalmato negli anni relativamente al debito Irpef oggetto di transazione nel 2005. Rammento agli smemorati: 5,65 milioni annui).

Non si possono chiedere alla dirigenza laziale azioni simili - anche nell'entità economica - a quelle del napoli.
Vabbè, ma non può essere ridotto tutto alla differenza d'introiti dal botteghino. I soldi della Champions, spetterebbero anche a noi se ci arrivassimo.
Riescono ad avere un controllo migliore sui costi della rosa, anche perchè hanno evitato esuberi e ingaggi eccessivi a panchinari.
E' vero che noi abbiamo la rata, come è vero che la forbice si amplia, anche perchè oltre alla rata noi non abbiamo main sponsor e loro si.
Insomma c'è una differenza nell'affluenza ai botteghini, ma c'è anche un gestione societaria al momento migliore, più professionale e basata su un minimo di progettualità manageriale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2239 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:27:13 »
nascar dov'è la presa per il culo?

Pure io a mio padre a 18 avrei voluto chiedere la Porsche Carrera..me fece la Uno...

E mi dispiace. ;D