Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 155607 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2100 : Domenica 27 Gennaio 2013, 08:06:47 »
Anelka, se non erro, per sei mesi prenderà 1,2 lordi. Quanto avremmo pagato noi a rocchi per scaldare la panchina.

Appunto: il mercato si può fare anche con poche lire, basta avere qualche idea.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2101 : Domenica 27 Gennaio 2013, 08:43:44 »
...........

DUE NOMI? Kuzmanovic (in scadenza a giugno, con pochi soldi adesso te lo davano...) e Anelka (la giuve lo ha preso per 1,2 mil. Lordi).
[/b]

Piu che 2 idee vincenti ((che  vanno  sottolineate,))  e' un modo di concepire il
mercato che a noi fino ad oggi ci e' sfuggito e per certo nessuno le aveva pensate !!

Insomma si vuole dire che chiedere l'impegno alla squadra e' giusto da parte della
Presidenza, ... ma e' altrettanto giusto che la Presidenza attui tutto quello che una
certa situazione richiede, e questo mi pare che non c 'e' stato  ..... insomma
l'impegno ci deve essere ma da ogni parte ....   

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2102 : Domenica 27 Gennaio 2013, 09:17:08 »
Gennaro dirà :CLAUDVIO LOLITO, il chievo ti ha dato la sveglia ora compra due giocatori!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2103 : Domenica 27 Gennaio 2013, 10:04:59 »
Comincerei dal far rientrare uno (oppure entrambi, tanto sono gia' a libro paga nostro) fra Zampa e Perpetuini, a centrocampo siamo scoperti in alcuni ruoli, se poi arrivasse un Hetemaj, un Hamad o un Xhaka, meglio ancora. Ma iniziamo dalle cose piu' fattibili.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2104 : Domenica 27 Gennaio 2013, 11:13:39 »
ma veramente c'è qualcuno che avrebbe voluto anelka? che c'ha in piu di floccari? io l'ho sempre considerato un pipppone sopravvalutato, figuriamoci ora che è in prepensionamento. al limite proviamo a bussare alla juve se negli ultimi giorni ancora gli avanzano parecchie punte magari un prestito lo concedono.

piuttosto è a centrocampo che bisogna intervenire, se non ci sono soldi per prendere un titolare (leggi cedere maurito), si provveda a rimpolpare con una riserva, mi accontenterei pure di hetemaj o simili, visto che al momento su brocchi non si può piu fare grande affidamento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #2105 : Domenica 27 Gennaio 2013, 14:36:54 »
vabbe´, Frappa, pe´ riequilibbra´ te posso fa ´na pernacchia io, noo ??    8)

Avoja, e direi pure matita, visto che quel posto sul mercato si è' dimostrato ieri troppo leggero purtroppo...


Forza Lazio
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2013
« Risposta #2106 : Domenica 27 Gennaio 2013, 14:37:36 »
anelka in cina era allenatore giocatore.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #2107 : Domenica 27 Gennaio 2013, 15:40:18 »
Anelka valeva poco 5 anni fa, figuriamoci ora


Forza Lazio
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

superaquila

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2108 : Domenica 27 Gennaio 2013, 15:45:16 »

                       Il mercato in entrata non deve ridursi ad un semplice tappabuchi, ma deve essere

          programmato in estate con innesti di sicuro valore e di prospettiva (per non spendere molto)

          proprio per accrescere ogni anno le proprie potenzialità.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2109 : Domenica 27 Gennaio 2013, 15:49:06 »
Anelka valeva poco 5 anni fa, figuriamoci ora


Forza Lazio

mah

feiez

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2110 : Domenica 27 Gennaio 2013, 16:05:31 »
Il mercato in entrata non deve ridursi ad un semplice tappabuchi, ma deve essere
programmato in estate con innesti di sicuro valore e di prospettiva (per non spendere molto)
proprio per accrescere ogni anno le proprie potenzialità.

Dai qui sono due campionati che il gatto si morde la coda:gennaio dell'anno scorso-----questa estate-----questo mercato invernale.
E continuiamo a dire che manca il sostituto di Klose e prima di brocchi poi di Gonzalez.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2111 : Domenica 27 Gennaio 2013, 16:22:23 »
Se non si vende Zarate non si compra nessuno, facciamocene una ragione, prima e meglio è per le nostre illusioni.
Oltretutto a me sembra anche giusto e normale così.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2112 : Domenica 27 Gennaio 2013, 16:23:40 »
Ma dico io, ti serve una riserva di qualità? Uno capace di fare il trequartista e la seconda punta? Ma un Diamanti ci fa schifo?


Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2113 : Domenica 27 Gennaio 2013, 16:26:56 »
grazie zarate  :( per aver bloccato il nostro mercato
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2013
« Risposta #2114 : Domenica 27 Gennaio 2013, 16:39:52 »
Sticardi !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2115 : Domenica 27 Gennaio 2013, 16:50:37 »
Se non si vende Zarate non si compra nessuno, facciamocene una ragione, prima e meglio è per le nostre illusioni.
Oltretutto a me sembra anche giusto e normale così.
Ma Zarate chi sarebbe il cappotto di miseria e nobiltà? Vale più come risparmio di ingaggio che per valore del cartellino, in totale più o meno una decina di milioni di euro, che nel prossimo mercato saranno ancora meno. E  la Lazio oggi non ha dieci milioni da investire? Ma scherziamo?
E noi finchè non vediamo Zarate non compriamo nessuno? Ovvero se non lo cediamo neppure nel prossimo mercato, neanche allora compriamo nessuno?
Per poi avere, nel caso di riuscita nella cessione estiva, si e no 6 milioni di euro da spendere? Dobbiamo rifare mezza squadra (perchè di questo, a spanne, si tratta a meno di non ripartire con gli stessi ultratrentenni, alcuni dei quali, nel frattempo, ormai ultratrentacinquenni, titolari) con 6 milioni di euro?
Se la Lazio oggi non ha 10 milioni da investire sul mercato, significa che non è amministrata benissimo economicamente come pensavamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2116 : Domenica 27 Gennaio 2013, 16:53:51 »

Se la Lazio oggi non ha 10 milioni da investire sul mercato, significa che non è amministrata benissimo economicamente come pensavamo.


Appunto!
Che cosa sono serviti 9 anni di risparmi?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2117 : Domenica 27 Gennaio 2013, 16:54:03 »
Ma Zarate chi sarebbe il cappotto di miseria e nobiltà? Vale più come risparmio di ingaggio che per valore del cartellino, in totale più o meno una decina di milioni di euro, che nel prossimo mercato saranno ancora meno. E  la Lazio oggi non ha dieci milioni da investire? Ma scherziamo?
E noi finchè non vediamo Zarate non compriamo nessuno? Ovvero se non lo cediamo neppure nel prossimo mercato, neanche allora compriamo nessuno?
Per poi avere, nel caso di riuscita nella cessione estiva, si e no 6 milioni di euro da spendere? Dobbiamo rifare mezza squadra (perchè di questo, a spanne, si tratta a meno di non ripartire con gli stessi ultratrentenni, alcuni dei quali, nel frattempo, ormai ultratrentacinquenni, titolari) con 6 milioni di euro?
Se la Lazio oggi non ha 10 milioni da investire sul mercato, significa che non è amministrata benissimo economicamente come pensavamo.

Eh si, stiamo sul lastrico.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2118 : Domenica 27 Gennaio 2013, 17:22:43 »
Numeri , servono i numeri.
Monte ingaggi , preciso e fatturato.

Il resto so' chiacchiere da bar.
A dire "dii comprà" è facile gratuito e so' boni tutti , o meglio quelli che fanno parla' la panza e poi se fermano.

Che ce vo' a compra 2 giocatori ? Non ne esistono nel mondo , a prezzi accessibili ?


Ma certo.

Ma una societa' coi conti su una lama di rasoio , puo' prendere oggi un qualsiasi giocatore da 1 milione d'ingaggio (perchè questo serve , mica le pippe da 300 mila) senza ingolfarsi ulteriormente?

Lo faccio io .

Compriamo  Marchese , in scadenza a Giugno . Se te lo danno almeno un paio di milioni e diciamo un quadriennale da 700 mila almeno (cioè 1,5 in piu' di monte ingaggi).

E col terzino abbiamo tappato. Perchè oggi non serve ma se Radu se ferma apriti cielo. Co sto lulic poi...

Poi un mediano

Hetemaj , altri 700 mila. Altri 1.5 in piu' sul monte.


Poi un attaccante e qui serve ciccia.

Facciamo finta Yilmaz sia disponibile. 5 in piu' sul monte ingaggi.

Cosi' il monte ingaggi sale di 8 milioni , oltre il 15% in piu' e senza considerare i soldi per i cartellini da cacciare (subito  o in successione)  , chesempre per esempio considereremo  3+3+7. 13 milioni.

Ecco , un mercato di potenziamento costerebbe (oggi o da asorbire in piu' esercizi ) 13 milioni di cartellino e 8 milioni (l'anno per tutta la durata dei contratti) .

+13 e +8 .
Ora io non dico che non mi piacerebbe , anzi , ma mi rendo conto delle difficolta' che ci sono.

Uscendo Zarate , quindi cartellino e ingaggio risparmiato , va da se che i Marchese e Hetemaj sarebbero gia' qui , ma cio'

Garanzie di successo con queste operazioni : ZERO ! (sippero' fai vede che c'hai provati...STICAZZI)

Poi a Giugno serve fare ancora mercato.

E se non sei andato in CL , come lo fai ?


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2119 : Domenica 27 Gennaio 2013, 17:40:34 »
Se la Lazio oggi non ha 10 milioni da investire sul mercato, significa che non è amministrata benissimo economicamente come pensavamo.

So che la razionalità non è la stella polare di MM, ma che una società con fatturato da 80 mio. di euro possa investirne 10 ogni sei mesi è una follia, soprattutto pensando che ha la famosa rata del fisco e che cerca solidità patrimoniale investendo in immobili.

Poi, è ovvio, deve da fa' lo stadio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.