Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 155570 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2080 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:52:16 »
Per la Cl stiamo bene così, oggi ha sbagliato il petko. Per lo scudetto serve ciccia che non verrà.

Ciao core...  ma non lo vedi che sono stanchi?, hai perso 2 punti a Palermo, 3 oggi, e sono 5, martedì giochi in semifinale, poi vai col Genoa, poi l'europa...  sempre con i soliti, che sono invecchiati rispetto agli ultimi 2 anni... arriveremo 5-6, perché SIAMO da quinto-sesto posto, come abbiamo detto ad agosto!
 :D :band1:
p.s.: giuve-naples-milanesi e poi noi...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2081 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:54:12 »
Petko come rendimento per ora vale Reja.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2082 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:02:40 »
Petko come rendimento per ora vale Reja.

La "rosa" quella è, anzi, più vecchia di 1 anno, solo meno infortuni. Speriamo nella miglior preparazione!
 :band1:

POMATA

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2083 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:06:13 »
Ciao core...  ma non lo vedi che sono stanchi?, hai perso 2 punti a Palermo, 3 oggi, e sono 5, martedì giochi in semifinale, poi vai col Genoa, poi l'europa...  sempre con i soliti, che sono invecchiati rispetto agli ultimi 2 anni... arriveremo 5-6, perché SIAMO da quinto-sesto posto, come abbiamo detto ad agosto!
 :D :band1:
p.s.: giuve-naples-milanesi e poi noi...

Stanchi? In coppa fai giocare le riserve. In campionato i titolari, vedrai che scajamo pure con la juve e ti renderai conto der caxxo de turnover hai fatto... :D

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #2084 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:09:25 »
Petko come rendimento per ora vale Reja.
Siamo agli stessi punti dello scorso anno?
Io sto con Petković

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2085 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:11:32 »
Stanchi? In coppa fai giocare le riserve. In campionato i titolari, vedrai che scajamo pure con la juve e ti renderai conto der caxxo de turnover hai fatto... :D

Pomà ce vonno rinforzi, altrimenti tra 3 turni sei quinto... so' stanchi, invecchiati, senza cambi. E adesso arriveranno anche le squalifiche, Onazi in sudafrica, Ederson è scomparso nel traffico della capitale, lassamo perde dai...
Vuoi arrivare TERZO? Compra 2 TITOLARI, FORTI!
 ::)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2013
« Risposta #2086 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:14:54 »
Ne servono almeno 7 di titolari  .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2013
« Risposta #2087 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:16:59 »
Ne servono almeno 7 di titolari  .

11 per la precisione...
 ;D

POMATA

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2088 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:18:06 »
Dimmi i nomi di 2 titolari forti che possano sostituire i nostri 2 titolari forti e che costino poco.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #2089 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:25:03 »
Ne servono almeno 7 di titolari  .
Mo famo comei scorso anno siamo secondi nn serve niente siamo terzi nn serve niente film già visti e alcuni dicono sempre le stesse cose nonostante l epilogo
Io sto con Petković

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2090 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:34:02 »
Dimmi i nomi di 2 titolari forti che possano sostituire i nostri 2 titolari forti e che costino poco.

Costare poco? io non ho parlato di prezzi...  ho detto che se vuoi arrivare TERZO devi rinforzarti. In passato Lotito ha preso giocatori in prestito  oneroso e poi riscattati, in fin dei conti è lui che parla di campioni, di 365 giorni di monitoraggio-mercato, di bisogno di non vendere ma che si può comprare lo stesso...
DUE NOMI? Kuzmanovic (in scadenza a giugno, con pochi soldi adesso te lo davano...) e Anelka (la giuve lo ha preso per 1,2 mil. Lordi).
 :D

POMATA

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2091 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:48:03 »
Hai visto anelka oggi? ;D ;D

A palermo e oggi petko ha affossato la squadra...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2092 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:55:01 »
Hai visto anelka oggi? ;D ;D

A palermo e oggi petko ha affossato la squadra...
Certo che se ti muovi il 26 gennaio...  la vecchia e sempre buona idea di acquistare in prestito oneroso con riscatto (tra l'altro usata in passato da Lotito) non è più percorribile? oppure prendere adesso giocatori in scadenza a giugno (tipo Kuzmanovic) dando un piccolo "premio-cortesia" (come ha fatto l'inter con Rocchi) alle attuali società di appartenenza???  Possibile in giro per il mondo NON ci siano società disposte a questi tipi di "affari"???
 :o :o :o

Adesso ridi, poi a giugno ti leggo "bestemmiare" per i quarti posti...
 :D :D :D

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2093 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:10:43 »
Hai visto anelka oggi? ;D ;D

A palermo e oggi petko ha affossato la squadra...

poma'...nessuno ha affondato la squadra. quando arriva febbraio - marzo devi fare delle scelte. devi fare i conto con gli infortuni, le squalifiche e i cali di forma. giochi ogni tre giorni. per giocarti la finale di coppa italia hai preso un punto tra palermo e chievo. e chissa' se ci converra'. poi tocca all'europa. nel frattempo il campionato. la rosa e' corta e invecchia ogni anno. che famo ?
per giocare con l'atletico madrid ci siamo suicidati. sta' arrivando la resa dei conti, serve la ciccia.

POMATA

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2094 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:16:03 »
poma'...nessuno ha affondato la squadra. quando arriva febbraio - marzo devi fare delle scelte. devi fare i conto con gli infortuni, le squalifiche e i cali di forma. giochi ogni tre giorni. per giocarti la finale di coppa italia hai preso un punto tra palermo e chievo. e chissa' se ci converra'. poi tocca all'europa. nel frattempo il campionato. la rosa e' corta e invecchia ogni anno. che famo ?
per giocare con l'atletico madrid ci siamo suicidati. sta' arrivando la resa dei conti, serve la ciccia.

Ma infatti io punterei tutto sull'europa league, a cosa mi serve arrivare 3º (sempre se ci arrivo) ed andare a fare un preliminare che sicuramente perdo?

Campionato da 5/6 posto e punto tutto in EL, che in CL c'è il rischio che battiamo il record delle merde...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2095 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:18:53 »
Ma infatti io punterei tutto sull'europa league, a cosa mi serve arrivare 3º (sempre se ci arrivo) ed andare a fare un preliminare che sicuramente perdo?

Campionato da 5/6 posto e punto tutto in EL, che in CL c'è il rischio che battiamo il record delle merde...

Pomà vai a dormì che sei stanco...
 :D

POMATA

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2096 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:37:34 »
Pomà vai a dormì che sei stanco...
 :D

E già, annamo in CL a dominà... :D :D :D stiamo a malapena tra le 32 di EL...comunque se da parte delle italiane si continuerà a snobbare l'EL ci toglieranno anche la 3 piazza di CL...

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #2097 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:38:45 »
Poma nn c avemo na lira pe piagna almebo provamo a prendece ste venti bombe della champions
Io sto con Petković

POMATA

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2098 : Domenica 27 Gennaio 2013, 00:19:07 »
Poma nn c avemo na lira pe piagna almebo provamo a prendece ste venti bombe della champions

Ma si prendono se andiamo ai gironi no?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2099 : Domenica 27 Gennaio 2013, 04:00:46 »
Ma infatti io punterei tutto sull'europa league, a cosa mi serve arrivare 3º (sempre se ci arrivo) ed andare a fare un preliminare che sicuramente perdo?

Campionato da 5/6 posto e punto tutto in EL, che in CL c'è il rischio che battiamo il record delle merde...

Secondo me in E.L. non abbiamo nessuna possibilità concreta.   Puntare sulla
EL  e' come uno zoppo che fa la finale dei 100 mt ....

Se si passa il turno con la Juve, e' la Coppa Italia e' la vera/reale/unica possibilità 
che abbiamo ...