Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 155682 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1720 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 15:36:50 »
Lasciamo stare la vicenda Guarin per favore, lo confermò lo stesso reja che la Lazio era sul giocatore da diverso tempo e abbiamo temporeggiato come accade sempre nella gestione lotito e giustamente gli altri mica aspettano te, poi mi pare ovvio che reja si sia incazzato come una bestia con tare che secondo lui il mercato di gennaio è inutile (sto fenomeno).

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1721 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 15:40:34 »
Ora su SKY hanno appena detto che in settimana risolveremo la grana zarate e poi hanno parlato di prolungamento di contratto, quindi non so sinceramente cosa aspettarmi.

non ho mica capito, hanno detto che prolungheremo il contratto a zarate? bella risoluzione :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1722 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 15:41:59 »
non ho mica capito, hanno detto che prolungheremo il contratto a zarate? bella risoluzione :)

significa che va in prestito con diritto di riscatto. Ma per non trovarsi con il giocatore in scadenza il prossimo anno (nel caso di mancato riscatto) allungano di uno (o più)..

Mazzola

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1723 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 15:44:59 »

chiagn'è fott

 :D

i 110 secondi piu' belli del topic !

Straordinario. Involontario ma straordinario. 110 secondi credo sia record.
Daje che entro il 31 gennaio tornano ad essere il salernitano e l'albanese.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1724 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 15:46:36 »
mi sembra una follia. zarate non mi pare proprio il tipo che nel prolungamento "spalma". quindi se anche andasse in prestito non libereremmo realmente risorse sapendo che potrebbero tornarci sul groppone i milioni del suo ingaggio.
che poi è il motivo per cui finora lotito non ha (giustamente) voluto sentir parlare di prestito.

sarebbe un discorso diverso se zarate avesse finalmente preso coscienza della realtà delle cose e avesse proposto un abbassamento dello stipendio (in cambio di un rinnovo). in quel caso diventerebbe fattibile sia la cessione che l'eventuale riscatto, ma soprattutto avremmo un pochettino di spazio di manovra salariale in piu.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #1725 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 15:48:39 »
Ha spiegato bene Alonzo.

Allungare di 12 mesi alle cifre attuali è follia. C'è il rischio che ti torni come successo con l'Inter.. Ovvio che se parte sei mesi e gioca di merda, poi te lo ritrovi in scadenza e, di fatto, invendibile.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1726 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 15:49:59 »
poi mi pare ovvio che reja si sia incazzato come una bestia con tare che secondo lui il mercato di gennaio è inutile (sto fenomeno).

Quindi mo' pure Tare non ce capisce niente?
Tra l'altro sta dichiarazione di Tare non mi pare di averla mai sentita.

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1727 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 15:51:37 »
secondo me hanno sbagliato a sky, parlavano del prolungamento di contratto di floccari
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Mazzola

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1728 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 15:54:14 »
Quindi mo' pure Tare non ce capisce niente?

L'albanese è solo il portaborse di Lotito.

Marchetti Biava Dias Konko Hernanes Candreva Gonzalez Klose se so' materializzati da soli, davanti al cancello di Formello.
Con il teletrasporto.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #1729 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 15:55:03 »
La frase era buttata lì fra la questione zarate e quella di cavanda e quindi non ho capito bene a cosa si riferisse.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1730 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 15:59:22 »
Male, Mago, molto male.
In primo luogo leggo nel tuo intervento l'ambizione di dire cosa - a tuo avviso - sarebbe giusto che la dirigenza facesse. Ma come?, dico io, proprio tu che hai preso infinite cantonate evidenziando presunti errori di Lotito e Tare (che sono terzi in classifica e quindi hanno ragione a prescindere) adesso pretendi di dire come andrebbe condotto il mercato?  :o
Ma cosa ne sai, tu, di come si gestisce una squadra di calcio... Ti intimo di metterti in ginocchio e chiedere scusa per i molti errori compiuti in passato. E poi, forse, ti si potrà concedere una qualche credibilità.

Va poi rilevato che chiudi il tuo post asserendo che non va ravvisato, nelle tue parole, "un attacco personale al presidente Lotito". A parte che Presidente va in maiuscolo (e leggerlo nel tuo post in minuscolo la dice lunga. Capisco tuttavia bene che non ce la fai a non odiare. E' più forte di te :(), ma prescindendo dalla forma è la sostanza del tuo intervento che va combattuta. Ti sto tenendo d'occhio da qualche mese: ebbene, non risultano a te attribuibili manifestazioni di soddisfazione né esaltazione né sbandieramenti per le recenti vittorie del club. E' chiaro che covavi dentro da mesi la tua (penosa) rabbia e attendevi il momento per sfogarti contro la Società. Un mercato ancora incompleto ma già reso efficace e vincente dalle cessioni di Matuzalem e Rocchi ti ha offerto il pretesto per tornare alla carica.  ::)

Beh, sai che ti dico? Non sei credibile. E a tutti gli effetti sei considerabile in odor di trigorismo. Pentiti, prima che sia troppo tardi! E riabbraccia quella Lazio che hai ormai quasi del tutto abbandonato.

E lo so, per qualcuno è sicuramente così, altrimenti non si spiega.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1731 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 16:05:20 »
Straordinario. Involontario ma straordinario. 110 secondi credo sia record.
Daje che entro il 31 gennaio tornano ad essere il salernitano e l'albanese.
Di OT in OT (e solo perchè questi interessanti interventi scaturiscono da una lettura personale di alcuni miei messaggi), con Zaradona formate una coppia eccezionale, dovreste scegliere un nome d'arte, tipo il salernitano e l'albanese, Gianni e Pinotto, una cosa così.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1732 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 16:05:34 »
Pescheremo dalla ligue 1, abbiate fede.

In Fede We trust!

Anche perchè il vivaio che ha Fede non ce l'ha nessuno!!!  ;D ;D ;D

darienzo

R: Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1733 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 16:07:49 »
Di OT in OT (e solo perchè questi interessanti interventi scaturiscono da una lettura personale di alcuni miei messaggi), con Zaradona formate una coppia eccezionale, dovreste scegliere un nome d'arte, tipo il salernitano e l'albanese, Gianni e Pinotto, una cosa così.

Senti chi parla, il primo a cercare sponde

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Mazzola

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1734 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 16:08:15 »
E lo so, per qualcuno è sicuramente così, altrimenti non si spiega.

In questi casi si dice due punti aperte virgolette:

Ci sarà un motivo.

Di OT in OT (e solo perchè questi interessanti interventi scaturiscono da una lettura personale di alcuni miei messaggi), con Zaradona formate una coppia eccezionale, dovreste scegliere un nome d'arte, tipo il salernitano e l'albanese, Gianni e Pinotto, una cosa così.


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #1735 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 16:08:30 »
Chiedo ad ammiraglio che è sempre sul pezzo: qualcuno dei nostri a Salerno potrebbe tornarci utile senza precludere la cavalcata dei campani verso la serie B? Perpetuini ad esempio..
È pronto il ragazzo o conviene lasciarlo maturare ancora?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1736 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 16:09:47 »
ma che risposta è? ma certo che no, ma scegliendo il 352 copri una falla e ne scopri un'altra.

Sì, ma hai un giocatore che tappa la falla, che non avevi considerato tra i centrocampisti: Konko o Cavanda. E' come se i centrocampisti fossero di più.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1737 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 16:14:03 »
Per quanto mi riguarda sono ormai 5 periodi di mercato che chiedo centrocampisti.

Nel frattempo sono arrivati Hernanes, Lulic, Gonzalez e Candreva.

Il signore desidera altro?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

darienzo

R: Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1738 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 16:16:50 »
Nel frattempo sono arrivati Hernanes, Lulic, Gonzalez e Candreva.

Il signore desidera altro?

Ahò, nun so' de gamba, come dicono pe' aradio

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


V.

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1739 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 16:18:18 »

tutto bello, tutto interessante, stavo leggendo poi m'imbatto sulla parola "pregiudizi"
io non ho pregiudizi perchè conosco molto bene come funziona la lazio. come funziona da dentro.

buon proseguimento.

non liquido nessuno, gradirei lo stesso trattamento. volentieri sto qui ad ascoltare un insider del mondo Lazio, sempre che abbia voglia e coraggio di parlare.
è che troppo spesso gli insider che conosco raccontano solo le secchiate di merda, mai le cose che funzionano. forse perchè si pensa che la Lazio debba essere pulita come una sala chirurgica, mentre le altre società sarebbero filiali di madre teresa....