Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 155777 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Mercato invernale 2013
« Risposta #1640 : Domenica 20 Gennaio 2013, 23:04:39 »
Ma tu sei sempre proiettato su questo benedetto mercato? Mi sembra che infervorarsi sempre sulle trattstive (dico in assoluto) faccia perdere l'essenza del gioco e delle singole partite, come se tutto fosse retto da una schiacciante precarietà

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1641 : Domenica 20 Gennaio 2013, 23:06:45 »
Speriamo che zarate si muova, e che parta la giostra anche per noi.

Nomi non ne faccio, poiché non è il mio mestiere.

Confido molto nell'operato di Tare e Lotito.

Daje!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1642 : Domenica 20 Gennaio 2013, 23:07:56 »
Io credo che la maggior parte dei laziali non creda che siamo una squadra da scudetto, un conto è trovarsi li a pochi punti e quindi cogliere l'occasione, un conto è partire per vincerlo.

Caro superaquila il milan due due anni fa con ibra e thiago silva a gennaio nonostante fosse prima  fece una bella campagna acquisti a gennaio, quindi sfatiamo sto tabù degli equilibri, basta co ste cazzate.
         ibra venne in estate, thiago non ricordo

                                                                   ma quanto sono costati ?

                    Non ho mai parlato di equilibri .

darienzo

R: Mercato invernale 2013
« Risposta #1643 : Domenica 20 Gennaio 2013, 23:11:33 »
Come scrissi altrove, "ogni nuovo giocatore è sempre una benedizione",  quindi sono strafelice quando posso vedere in campo altre "figurine" in biancoceleste. Contento per me, ma soprattutto per loro che possono vestire i colori della più bella squadra del mondo

superaquila

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1644 : Domenica 20 Gennaio 2013, 23:12:03 »
             Qualche  giorno  fa  Pektovic  disse :  se  dovesse  arrivare  qualcuno , dovrà  essere

             migliore  di  quelli  che  abbiamo .

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1645 : Domenica 20 Gennaio 2013, 23:16:31 »


Lotito sta andando al mercato 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1646 : Domenica 20 Gennaio 2013, 23:24:22 »
             Qualche  giorno  fa  Pektovic  disse :  se  dovesse  arrivare  qualcuno , dovrà  essere

             migliore  di  quelli  che  abbiamo .

essere migliori di brocchi in questo momento è piuttosto agevole.
ne trovi a mazzi nel mondo di centrocampisti meno usurati, sani soprattutto e che no siano nati nel gennaio del '76.
(honore a brocchi, sia ben chiaro, per me è un hall of famer)

comunque mi piacerebbe il ritorno di sua 'ndragheta mister sculli.
capace che sia più in forma di lulic  ;D
me lo metto sulla corsia e questo con due schioppettate, ben tirate, incomincia a macinare.
mi accontento di poco.

 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1647 : Domenica 20 Gennaio 2013, 23:28:12 »
         ibra venne in estate, thiago non ricordo

                                                                   ma quanto sono costati ?

                    Non ho mai parlato di equilibri .

Ma cosa centra, io ti sto facendo un esempio al discorso che hai fatto prima, il milan con ibra e thiago che bastavano e avanzavano per lo scudetto ha fatto un gran mercato a gennaio (2010/2011) allora so scemi che hanno buttato i soldi? oppure perchè ben consci del cammino importante non volevano farsi trovare impreparati a possibili incidenti di percorso.

             Qualche  giorno  fa  Pektovic  disse :  se  dovesse  arrivare  qualcuno , dovrà  essere

             migliore  di  quelli  che  abbiamo .

Qualche giorno fa il mister disse chi arriverà non avrà problemi ad inserirsi nel gruppo, praticamente ha detto il contrario del suo presidente, dovrei ridere ma non ci riesco.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1648 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 07:53:47 »
Qualche giorno fa il mister disse chi arriverà non avrà problemi ad inserirsi nel gruppo, praticamente ha detto il contrario del suo presidente, dovrei ridere ma non ci riesco.

lotito smentito alla grande, mi fido piu' di quello che dice Petkovic 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1649 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 08:19:20 »
E' anche vero che se prendiamo per prendere ci graviamo il bilancio di stipendi di giocatori che poi ci impediranno di fare mercato vero a giugno; mercato vero che auspico anche in virtù di numerosi fine contratto.

essere migliori di brocchi in questo momento è piuttosto agevole.
ne trovi a mazzi nel mondo di centrocampisti meno usurati, sani soprattutto e che no siano nati nel gennaio del '76.
(honore a brocchi, sia ben chiaro, per me è un hall of famer)

comunque mi piacerebbe il ritorno di sua 'ndragheta mister sculli.
capace che sia più in forma di lulic  ;D
me lo metto sulla corsia e questo con due schioppettate, ben tirate, incomincia a macinare.
mi accontento di poco.

 

Concordo sulla prima parte, molto meno sulla seconda. Siamo sicuri che Sculli sia in forma? E al momento, con i casini del calcioscommesse, non lo toccherei nemmeno con una tuta antiradiazioni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1650 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 08:23:54 »
lotito smentito alla grande, mi fido piu' di quello che dice Petkovic

Perche' Lotito smentito alla grande scusa  ??   Mi spieghi per favore  ??
 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1651 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 08:54:31 »
comunque mi piacerebbe il ritorno di sua 'ndragheta mister sculli.
capace che sia più in forma di lulic  ;D

Sono mesi lo diciamo: affrontare 10 gare in 35 giorni con 6 centrocmapisti di cui ne giocano 5 è impossibile.
servono 2 innesti, oppure anche uno se, come appunto dici, ripeschiamo Sculli (oppure Foggia) che all'occorrenza possano dare un cambio sugli esterni.
Restando come adesso siamo esposti a grosso rischio bollitura e si rischia anche che ilmister, come già il suo predeccessore, incappi in errore dovuti alla pochezza delle alternative a disposizione: avesse avuto due centrocampisti sabato non sarebbe stato costretto a rivoluzioni cervellotiche e adesso avremmo anche un paio di punti in più.
E per affrontare Rios, Morganella e Kurtić bastavano onesti mestieranti, non grandi nomi del calcio internazionale.
Voglio 11 Scaloni

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1652 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 10:00:04 »
un attimo OT
Piccolo riassunto delle puntate precedenti...

Sabato andiamo a  Palermo con Gonzales non al meglio della condizione. Non c'è, in rosa, il ricambio naturale di El Tata. O meglio c'è, Brocchi, ma stà male.
CHe succede? Il mister inserisce Cana al posto di Gonzales, ma in corso d'opera si accorge non và granchè bene. Che Cana pur facendo del suo meglio e bene non riesce a surrogare "Gonzy". Inosmma alla fine il centrocampista uruguagio entra ma gli equilibri della squadra sono diversi da quando lui c'è dall'inizio. Risultato finale pareggiamo 2-2 e visto come si era messa meno male che pareggiamo...

EOT

Ora, anche alla luce di quanto visto a Palermo, considerato che Petkovic stesso in conferenza stampa ha minimizzato i problemi derivanti da integrazione nel gruppo di eventuali nuovi acquisti, la società può subordinare il risultato del campionato alla vendita degli "esuberi".
Non si compra, ma neanche si prende nessuno in prestito, in comproprietà, il leasing o altro se prima non escono tutti quelli che sono nella lista "rimanenze di magazzino"....
Nel frattempo, si rischia seriamente, di compromettere, un campionato fin qui eccellente, per mancanza di ricambi e quindi di energie
nevralgico di una squadra; il centrocampo.

Siccome non mi sfiora neanche da lontano il sospetto del dolo, a siamo di fronte a presunzione, oppure forse è semplice miopia...
A magari, spero proprio sia così, abbiamo preso un centrocampista di livello e noi tutti siamo contentissimi ed abbiamo risolto i nostri problemi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1653 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 10:08:50 »
Siccome non mi sfiora neanche da lontano il sospetto del dolo, a siamo di fronte a presunzione, oppure forse è semplice miopia...
Un.... esplosivo mix di entrambe le cause
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1654 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 10:10:21 »
Sono mesi lo diciamo: affrontare 10 gare in 35 giorni con 6 centrocmapisti di cui ne giocano 5 è impossibile.
servono 2 innesti, oppure anche uno se, come appunto dici, ripeschiamo Sculli (oppure Foggia) che all'occorrenza possano dare un cambio sugli esterni.
Restando come adesso siamo esposti a grosso rischio bollitura e si rischia anche che ilmister, come già il suo predeccessore, incappi in errore dovuti alla pochezza delle alternative a disposizione: avesse avuto due centrocampisti sabato non sarebbe stato costretto a rivoluzioni cervellotiche e adesso avremmo anche un paio di punti in più.
E per affrontare Rios, Morganella e Kurtić bastavano onesti mestieranti, non grandi nomi del calcio internazionale.

comunque per me questo è un mistero veramente. Sculli lo scorso anno era titolare inamovibile.  Che peccato dovrà mai scontare? Lotito ha scoperto solo ora i suoi legami di parentela?  Foggia è un onesto mestierante che largo come riserva poteva anche tornare comodo. Non dico che deve essere una prima alternativa, ma parli con il giocatore, metti le cose in chiaro e gli dici, finchè non ti vendo ti considero in gruppo e se mi servi giochi, non ti fare illusioni perchè vieni dopo tutti.

Ora mi chiedo, ma siamo sicuri che nel 451 di oggi foggia sia molto peggio di questo lulic? Siamo sicuri che la palla a cana non sarebbe riuscito a darla?

Secondo me ci stiamo un po tafaziando da soli..

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1655 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 10:10:46 »
21 gennaio, 83 pagine: il nulla!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1656 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 10:23:01 »
..................................
Siccome non mi sfiora neanche da lontano il sospetto del dolo, a siamo di fronte a presunzione, oppure forse è semplice miopia...
..................................

soprattutto da parte di certa tifoseria, che ancora crede nell´effetto c..o per 2 quarti posti, un attuale 2º ecc. ecc.

... proseguisce, poi magna´ tranquillo    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1657 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 10:27:42 »
soprattutto da parte di certa tifoseria, che ancora crede nell´effetto c..o per 2 quarti posti, un attuale 2º ecc. ecc.

... proseguisce, poi magna´ tranquillo    :(

Bob non ti seguo, spiega meglio. Chi sarebbe la certa tifoseria? Io? Se così è magna tranquillo, ormai c'è la pax tra società e curva nord. E' tutto a posto!!!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1658 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 10:31:28 »


Se ci fanno il favore di togliercelo dai coglioni diventeranno la mia seconda squadra  :D
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1659 : Lunedì 21 Gennaio 2013, 10:34:26 »
Nome nuovo per il mercato della Lazio, ma è subito smentita.
Nei giorni scorsi si era sparsa la voce del probabile acquisto, ormai prossimo, del forte centrocampista Nessuno da parte della Lazio. Ma gli ambienti vicini alla società si sono subito affrettati a smentire. Tuttavia le indiscrezioni continuano, sarà pretattica o davvero il giocatore non interessa? La Lazio comprerà Nessuno o non comprerà Nessuno?


Buon Lunedì a tutti!  :D