Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 156149 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1300 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 11:46:10 »
Secondo me finisce che facciamo uno scambio Zarate-Zarate.
sarebbe ottimo se ce torna indietro quello bbono!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1301 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 11:48:27 »
Ehi,
ci danno el Ratòn
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1302 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 11:52:39 »
Bisogna assolutissimamente prendere qualcuno e anche in tempi rapidi.
Con sabato comincerà un ciclo in cui avremo 10 partite in 36 giorni.

 ;)
Tra l'altro la desinenza -in mi fa pensare che abbia qualche avo tra quelli italiani che si trasferirono in Bosnia ai tempi del CeccoBeppe

Alcuni sono convinti di tenere questi ritmi in queste 10 partite, ormai qui l'euforia fa brutti scherzi e si perde un po di lucidità.

Non ho capito una cosa perchè dobbiamo vendere zarate per prendere un centrocampista?
Posso capire per l'attaccante, non dite che è un problema di soldi perchè se non hai 2 milioni in cassa a gennaio allora stiamo fallendo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1303 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 12:05:53 »
............................................................
Serve invece un interditore a centrocampo...se poi sapesse fare anche il mediano sarebbe perfetto!!
Un picchiatore millepolmoni e con gran fisico e corsa e un attaccante capace di imbustarla molto di più dei vari Kozak e Floccari.

´na bella fetta de c..o serve, o po´ basta´così, Fa´   ;D


http://es.wikipedia.org/wiki/Ezequiel_Cirigliano

Es un jugador con una gran capacidad para manejar el mediocampo, gracias a su capacidad para dar pases y a su gran control del balón. Es hábil para recuperar balones y posee una técnica exquisita, que le es útil para eludir rivales y clarificar el juego. Además su resistencia le permite hacer presión a lo ancho de todo el campo de juego, hasta quitar la pelota.


questa la deve ave´ scritta er padre o Anellucci, daiiiii   8)


NOTA: Cirigliano, sempre secondo Anellucci, ascoltato a LSR mesi fa, è venuto in Italia ( in Toscana ) per ritirare il passaporto italiano.
Qualcuno può confermare ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1304 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 12:42:34 »
del passaporto di Cirigliano ritirato mesi fa l'avevo sentita anche io...

Ma tanto non è importante, dai si dice, sembra che arrivi SOLO se parte Zarate. Quindi "magnamo" tutti tranquilli. Che poi... più tranquilli de così  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1305 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 13:03:51 »
Non la vivo con ansia questa storia del mercato.

Spero arrivi qualcuno , che si riveli uno dei 16 titolari.
Se deve arrivare un mezzo giocatore che resta qua' 5 anni , preferisco stare cosi' e sfruttare i ragazzi , che , a oggi sono:

Onazi
Rozzi
Keità.

Al massimo richiamo Zampa.

Cavanda lo considero "titolare".

Numericamente ci siamo alla grande.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1306 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 13:16:20 »

Numericamente ci siamo alla grande.

ci siamo (quasi) dietro e ci siamo davanti.

Ma a metà campo servirebbero due innesti. Uno al centro e uno offensivo sugli esterni.

Non ci accontentiamo. Se vogliamo sognare bisogna crederci...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1307 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 13:36:16 »
ci siamo (quasi) dietro e ci siamo davanti.

Ma a metà campo servirebbero due innesti. Uno al centro e uno offensivo sugli esterni.

Non ci accontentiamo. Se vogliamo sognare bisogna crederci...

e chi si accontenta?

se deve venire Lampard e un conto se deve venire donati resto cosi.

Lampard senza scendere in campo spezzerebbe le sedie sotto al culo di conte e compagnia..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1308 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 13:53:36 »
Se non si vende quella palla al piede di Zarate, non si compra.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1309 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 13:54:39 »
Se non si vende quella palla al piede di Zarate, non si compra.

pensa che idiota (lui e chi lo assiste), rinunciare scientemente a prendere parte ad una stagione simile è da masochisti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1310 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 14:01:28 »
Uno che non capisce che se non gioca non esiste non sa che farsene di un obiettivo come lo scudetto.
Mi ricordo di un mio amico stupidino che tanti anni fa in una partita vinta dalla Juve 5-1 a Udine commentava solo un gran tunnel di Causio a uno juventino (o, se preferite, gli starnazzi di Cerqueti al gol di tozzy la sera del 7-1 a Manchester). Dattelo in faccia il tunnel, hai preso na cinquina pensi ai tunnel... Zarate ragiona così, come il suo entourage, pensa solo a se stesso avulso da qualunque contesto.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1311 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 14:21:06 »
mi ha deluso principalemente come uomo.
Onore a Rocchi che a 35 anni si è rimesso in discussione, teme se stesso a livello sportivo non potrà mai valere molto.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1312 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 14:42:44 »
Se non si vende quella palla al piede di Zarate, non si compra.
Ma non è possibile, in questo momento, in questa situazione, subordinare il mercato ad una operazione in uscita.
Ha ragione Nascar quando scrive:
Non ho capito una cosa perchè dobbiamo vendere zarate per prendere un centrocampista?
Posso capire per l'attaccante, non dite che è un problema di soldi perchè se non hai 2 milioni in cassa a gennaio allora stiamo fallendo.
Se Zarate non lo vendi oggi a, poniamo, 8 milioni di euro, risparmiando un anno e mezzo d'ingaggio, riproponiamo lo stesso quesito nella prossima finestra? Quando ad un anno dalla scadenza e svalutato di altri 6 mesi d'inattività, quanto potrà valere? 5 milioni col risparmio di un anno d'ingaggio?
E la Lazio per fare degli investimenti dovrà aspettare questi soldi? E se neppure nella prossima finestra si riesce a cederlo? Che fa la Lazio non fa più investimenti?
Non può essere solo una questione di soldi, il sospetto è che sia una questione di idee e di volontà, come farebbero presupporre certe dichiarazioni presidenziali, che spero siano solo di facciata.
Di certo servirebbe gente pronta subito e non da aspettare, quindi evitare trasvolate transoceaniche modello Alfaro, per prediligere nuove ipotesi Candreva.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1313 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 15:02:49 »
Il fatto che possiamo cambiare modulo ci dà maggiore flessibilità nei cambi.Il recupero di Cana come difensore centrale,le certezze di Cavanda,quelle di Floccari,ci permettono di avere come principali sostituti:
due centrali di livello come difensore(ciani e Cana)
un esterno di livello come Cavanda
un esterno basso e alto di livello come Lulic
un offensivo di livello come Ederson(previa verifica del recupero)
un mediano difensivo di livello come Brocchi(con i forti dubbi di cui sotto)
un attaccante sia primo che secondo di livello come Floccari

A centrocampo,se brocchi continua con quel fastidio,serve un calciatore.Mi muoverei in tal senso se dai medici non avessi certezze sul recupero del giocatore.Quindi la società punterà,in questo caso,su un giocatore simile,di movimento,in grado di giocare sulla mediana o un pò più avanti.
Credo questa sarà la linea.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1314 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 15:05:35 »
un centrocampista arriverà, ne sono convinto.
solo quello e alla fine del mercato, a prescindere da tutte le cessioni.
tutto il resto è strategia.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Teo

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1315 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 15:05:52 »
Alcuni sono convinti di tenere questi ritmi in queste 10 partite, ormai qui l'euforia fa brutti scherzi e si perde un po di lucidità.

I pronostici negativi sono già stati in gran parte smentiti: e se la Lazio calerà, nessuno dei profeti di sventura potrà dire "visto? avevo ragione io".

Se la Lazio regge di fisico e di testa, vince il campionato.

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1316 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 15:16:19 »
Ma non è possibile, in questo momento, in questa situazione, subordinare il mercato ad una operazione in uscita.
Ha ragione Nascar quando scrive:Se Zarate non lo vendi oggi a, poniamo, 8 milioni di euro, risparmiando un anno e mezzo d'ingaggio, riproponiamo lo stesso quesito nella prossima finestra? Quando ad un anno dalla scadenza e svalutato di altri 6 mesi d'inattività, quanto potrà valere? 5 milioni col risparmio di un anno d'ingaggio?
E la Lazio per fare degli investimenti dovrà aspettare questi soldi? E se neppure nella prossima finestra si riesce a cederlo? Che fa la Lazio non fa più investimenti?
Non può essere solo una questione di soldi, il sospetto è che sia una questione di idee e di volontà, come farebbero presupporre certe dichiarazioni presidenziali, che spero siano solo di facciata.
Di certo servirebbe gente pronta subito e non da aspettare, quindi evitare trasvolate transoceaniche modello Alfaro, per prediligere nuove ipotesi Candreva.

Esatto.
zarate è un testadicazzo e quello che sta facendo è veramente da bambino viziato, io se fossi tifoso di un altra squadra non lo prenderei manco in prova, detto questo però il mercato della Lazio ogni santa sessione di calciomercato è pieno zeppo di incoerenze, "non abbiamo bisogno di vendere per compare" però poi c'è sempre il problema degli esuberi.
Il mercato è aperto 365 giorni e noi lo scorso anno a gennaio siamo andati sul primo giocatore che ci è capitato (candreva) e abbiamo intavolato una trattativa con Nilmar quando mancava 1 ora alla fine del mercato, all'anima del mercato sempre aperto e gli altri giorni che fanno?
Questo per dire che si il mertio di questa posizione sarà anche della società però io con queste scuse non ci casco, se ora il problema è zarate allora il prossimo anno chi sarà? Makinwa? ah non c'è più.


I pronostici negativi sono già stati in gran parte smentiti: e se la Lazio calerà, nessuno dei profeti di sventura potrà dire "visto? avevo ragione io".

Se la Lazio regge di fisico e di testa, vince il campionato.

Teo se sarà così sono pronto a pagarti una cena, io ci spero ma non è proprio umanamente possibile, non si tratta di dire io lo avevo detto è logica secondo me, potrebbe accadere già con il palermo come tra due domeniche.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1317 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 15:16:50 »
io vi ricordo che petko (parole sue a capodanno) hafatto alla ripresa dopo le feste un aumento del carico di lavoro, per arrivare bene a marzo.
adesso siamo fuori forma e stiamo vincendo nonstante questo: direi che il segnale è ottimo.
io no credo crolleremo, certo che da settimana prossima avremo bisogno di tutti, compresi brocchi e soprattutto ederson.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1318 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 15:26:00 »
Frase del giorno :


Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #1319 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 15:26:21 »
Non capisco perché sarebbe umanamente impossibile tenere questo passo ma vabbè, sarò io.
Se ha tenuto la Juve l'anno scorso, correndo il triplo, non vedo perché non dovremmo tenere noi. Siamo allenati bene, mi sembra.