Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 156182 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #900 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 08:28:57 »
E' stato il ptrimo a salutare Formello, è approdato a Pegli già da qualche settimana, ma l'ufficialità del passaggio di Francelino Matuzalem al Genoa è arrivata solo in serata. Il centrocampista brasiliano, dopo la querelle con la Lazio e l'esclusione per tutta la prima parte di stagione, dovuta al ritardo con il quale rientrò dalle vacanze estive, passa in rossoblu in prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato ufficiale diramato sul sito ufficiale della S.S.Lazio: "La S.S. Lazio comunica il trasferimento del calciatore Matuzalem Francelino al Genoa C.F.C. a titolo temporaneo con diritto di opzione".

Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #901 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 08:46:32 »
Nemmeno Rocchi è inserito nel comunicato della società....


Vabbè finchè cedono il ritardo di comunicazione è perdonato...

Ad oggi quanto risparmiato di ingaggi, tra Matuzalem e Rocchi?

Sotto un altro!!!

Aspetto Hamad...pare bono assai!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #902 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 09:44:13 »
Mi viene da pensare che il ritardo di 3 giorni di Matuzalem (nel ritiro)  non era 
un caso ma era un errore programmato per essere ceduto o qualcosa di simile. 
E se le cose stanno cosi' il fatto di per se'  non e' positivo e mi spiego :

Visto che avrebbe giocato poco con gli elementi che aveva la Lazio nel suo
ruolo, allora ha deciso di fare il cattivo perche' cosi' sarebbe stato venduto e
la cosa mi pare che corrisponda alla realtà.      Quindi il calciatore in pratica
sceglie il suo destino comportandosi in un certo modo.   Questa cosa mi da
molto fastidio nel suo essere, nel suo concetto  .....  nella sua applicazione.

Cioe' la via giusta sarebbe stata parlare con Tare e decidere la cosa cioe' il
possibile trasferimento; e invece se arrivi in ritiro con 3 giorni di ritardo (non
giustificati) tu a gennaio te ne vai ed e' esattamente quello che Matuzalem
voleva da Agosto.   Secondo me cosi' non va molto bene .... in sede teorica
o di principio ....
Insomma la campagna la fa prima il calciatore e poi il Ds della squadra   !!       

paoletto

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #903 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:37:57 »
Matu arrivó tardi anche alla ripresa i primi di gennaio scorso. Penso che il tuo ragionamneto non regga

Solamente non è un professionista

Quello che tu hai ipotizzato invece secondo me è realistico per Zarate e Ruzzi il suo manager. Arrivando tardi oggi (come è successo) sperano di essere ceduti gratis a giugno prossimo

feiez

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #904 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 12:30:00 »
Lazio attiva — Notizie incoraggianti sul fronte Lampard. L'agente Steve Kutner non ha escluso un trasferimento in biancoceleste: "Può essere la squadra giusta, ma dipende dai fatti", ha detto a cittaceleste.it. Una dichiarazione sibillina che può essere interpretata come richiesta alla Lazio di alzare l'offerta (Lotito propone un triennale da circa 2,5 milioni più bonus a stagione) oppure può essere un prender tempo in attesa di capire se la Lazio si qualificherà in Champions. Intanto il Sun lancia l'ipotesi Arshavin, jolly d'attacco dell'Arsenal ma in scadenza di contratto. Potrebbe arrivare già a agennaio per 4,5 milioni di euro. "Se escono certe voci vuol dire che qualcosa di vero c'è": così ieri Jiloan Hamad ha commentato la notizia di un suo imminente passaggio alla Lazio. Il ventiduenne centrocampista del Malmoe, svedese di origini curdo-irachene, è stato bloccato dal club romano e il suo acquisto potrebbe essere perfezionato già nei prossimi giorni. Il suo contratto col Malmoe scade a dicembre 2013, quindi l'intesa può essere trovata senza che la società di Lotito sborsi una cifra spropositata: poco più di 2 milioni. (Stefano Cieri)

 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #905 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 13:05:56 »
Matu arrivó tardi anche alla ripresa i primi di gennaio scorso. Penso che il tuo ragionamneto non regga

Solamente non è un professionista

Quello che tu hai ipotizzato invece secondo me è realistico per Zarate e Ruzzi il suo manager. Arrivando tardi oggi (come è successo) sperano di essere ceduti gratis a giugno prossimo


mmmmmmm vedrai che col Genoa arrivera in orario ........

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #906 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 14:26:58 »
Poco fa è intervenuto Ruzzi a radio 6, ho beccato l'ultimo minuto, se non ho capito male diceva che Genova andava strabene per il suo assistito...

Chi ha ascoltato l'intervento conferma??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #907 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 14:28:14 »
Confermo. Ma tanto sa bene che l'offerta di Preziosi non è gradita al nostro presidente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #908 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 14:31:05 »
Il Milan lo prenderebbe (offerti 5-6 milioni) per girarlo in prestito al Genoa, così "dice" (più che altro ha fatto capire) Ruzzi...  ???

Per 8 milioni lo darei... 
 ::) ;D

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #909 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 14:46:17 »
Io ho capito che parlava di una squadra straniera è
Io sto con Petković

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #910 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 14:57:52 »
Io ho capito che parlava di una squadra straniera è
Ha detto questo (secondo un sito):
 "La soluzione c'è già: c'è una grande squadra del calcio mondiale, che lo comprerebbe e lo girerebbe in prestito al Genoa. Il problema è che Lotito vuole 10, e per questo dico 5 giorni, perché il Genoa vuole subito il giocatore, dopo quella data, andrebbero a prendere un altro giocatore. Quanto offre questa squadra? 5-6 milioni...".

secondo altro sito: " A me piacerebbe vedere giocare Mauro, come oggi fanno Matri, Lamela e Osvaldo. Abbiamo trovato una soluzione in Italia: è il Genoa. Ma il Genoa, che vuole Zarate, non lo può comprare. Ci sarebbe anche una squadra importante straniera che potrebbe comprarlo e poi girarlo in prestito al Genoa, a 6 milioni si potrebbe chiudere ma Lotito ne vuole 10."
  ::)

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #911 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 14:57:57 »
OT: complimenti alla fiorentina che in un anno ha rifatto metà squadra se non tutta, io mi auguro che rossi sia un flop perchè adesso come adesso ci sono superiori e anche di molto.
Quanto mi rode il cu*o.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #912 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 15:09:10 »
OT: complimenti alla fiorentina che in un anno ha rifatto metà squadra se non tutta, io mi auguro che rossi sia un flop perchè adesso come adesso ci sono superiori e anche di molto.
Quanto mi rode il cu*o.

Secondo la classifica e soprattutto visto il FURTO di Firenze, non mi sembra... 
 :o

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #913 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 15:11:10 »
A Ruzzi, te posso toccá?
Il tuo grande assistito, gran fenomeno che cerca solo squadre "mondiali", e Lotito lo dovrebbe dare via solo a 5 milioni? Vale cosí poco, dottó?
Spero solo che stá gente sparisca al piú presto da Formello. È colpa loro se Zarate s'é rovinato.
sine pennis volare haud facile est

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #914 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 15:13:01 »
facciamoci dare 7-8 mln e accattiamoci NAINGGOLAN  di corsa e ci sistemiamo il centrocampo dajeeeeeeeee

nainggolan nainggolan nainggolan !!!  8)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #915 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 15:16:26 »
OT: complimenti alla fiorentina che in un anno ha rifatto metà squadra se non tutta, io mi auguro che rossi sia un flop perchè adesso come adesso ci sono superiori e anche di molto.
Quanto mi rode il cu*o.

Dai, non esagerare.
Io ho fin da subito detto che la Fiorentina stava tirando su una gran bella squadra, col migliore allenatore emergente in circolazione e che ci avrebbe dato molto filo da torcere per il conseguimento di un posto in EL.
Insomma, sono al di sopra di ogni sospetto proprio per tutte le cose belle che ho scritto sulle merde viola in tempi non sospetti, prendendomi anche ricchi pernacchi.
Ma da qui a dire che ci sono di molto superiori, ci passa una transatlantico.
Il campo sta dicendo altro...e non giocano la coppa internazionale.
Prudenza, dai.  ;)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #916 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 15:43:50 »
Secondo la classifica e soprattutto visto il FURTO di Firenze, non mi sembra... 
 :o

Questo è vero, ma il campionato mica è finito a dicembre.


Dai, non esagerare.
Io ho fin da subito detto che la Fiorentina stava tirando su una gran bella squadra, col migliore allenatore emergente in circolazione e che ci avrebbe dato molto filo da torcere per il conseguimento di un posto in EL.
Insomma, sono al di sopra di ogni sospetto proprio per tutte le cose belle che ho scritto sulle merde viola in tempi non sospetti, prendendomi anche ricchi pernacchi.
Ma da qui a dire che ci sono di molto superiori, ci passa una transatlantico.
Il campo sta dicendo altro...e non giocano la coppa internazionale.
Prudenza, dai.  ;)

cuchillo è da inizio stagione che scrivo questa cosa, secondo me la fiorentina a livello di formazione è più forte della nostra, che poi i fatti si fanno sul campo su questo sono d'accordo.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #917 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 15:54:03 »
Conti,Ibarbo e Immobile.
E ci crediamo.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #918 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 16:06:30 »
Conti,Ibarbo e Immobile.
E ci crediamo.

Come?!?!?!?!?  E se prendiamo Arshavin, Lampard o Nainngolan che fai? ti trasferisci a Fatima?
 ;D

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #919 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 16:09:37 »
Come?!?!?!?!?  E se prendiamo Arshavin, Lampard o Nainngolan che fai? ti trasferisci a Fatima?
 ;D

Se buonanotte !  :D
Sono i sogni a fare la realtà