Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 160504 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #860 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 07:58:38 »
3-5-2 con Candreva e Mauri esterni? Follia.

en_rui

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #861 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 09:24:06 »
3-5-2 con Candreva e Mauri esterni? Follia.
Ma infatti deve essere un'invenzione i qualche giornalista, pure poco esperto di calcio

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6053
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #862 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 10:56:42 »
Lampard costerebbe 5 mln lordi l'anno, che per tre sarebbero 15 mln.

Se individui due giocatori di 24-25 anni già formati ti costerebbero, tra cartellini ed ingaggi sui 16 mln, probabilmente.


Impossibile.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

feiez

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #863 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 11:05:22 »
Capitolo Zarate:


Lazio, per Zarate c'è il Fenerbahce: l'alternativa è il Genoa

ROMA - In Turchia sono sicuri: Zarate è a un passo dalla firma per il Fenerbahce. Secondo i media turchi, infatti, sarebbe già stato trovato l'accordo di massima tra la Lazio è il club giallonero sulla base di circa 9,5 milioni di euro. Il presidente Aziz Yildirim ha promesso ai suoi tifosi tre colpi importanti per il mercato di gennaio e il giocatore argentino sarebbe stato individuato come fiore all'occhiello della campagna acquisti.

LOTITO SMENTISCE: "MAI DETTE QUELLE PAROLE" - A confermare la trattativa, si legge sui portali turchi, sarebbe stato direttamente il presidente della Lazio Claudio Lotito: "Ne stiamo parlando e la base per la cessione è di 9,5 milioni. Se si presentassero dei problemi cercheremo soluzioni alternative: una di queste è il prestito al Genoa". Parole che però sono state smentite dal diretto interessato: "Non sono a conoscenza di questa situazione e non ho mai detto ciò che è stato riportato". Niente da fare quindi per il momento: cedere Zarate resta una priorità a Formello e i soldi che potrebbero arrivare dalla Turchia sono indubbiamente un'opzione percorribile. In passato anche il Galatasaray ha mostrato interesse per il numero dieci biancoceleste: l'allenatore Fatih Terim è un grande estimatore dell'attaccante e per cercare di convincerlo ha anche assoldato Fernando Muslera, grande amico di Maurito. Il portiere uruguayano un mese fa circa, ha chiamato il suo ex compagno di squadra trovando però solo risposte negative. Zarate vuole restare in campionati di primo livello (il suo procuratore lo ha offerto in Premier League e nella Liga spagnola) e quello turco, al momento, non è di suo gradimento. In Italia restano vive le piste che portano al Genoa di Preziosi e al Milan. Per i rossoneri, attualmente impegnati nelle cessioni in Brasile di Pato e Robinho, l'argentino rappresenta però solo una soluzione di ripiego da utilizzare eventualmente nelle ultime ore di mercato.

di MARCO ERCOLE
   
repubblicadicorropoli.it

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 12028
  • Karma: +230/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #864 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 12:12:37 »
A me sembra parecchio strano che i turchi ci diano quasi dieci milioni per Zarate. Speriamo che l'affare vada in porto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #865 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 14:31:57 »
no no avevi capito tutto, allora.
tanto è vero che il mercato, esattamente come l'anno prima, fu un fallimento. 
dovevi migliorare e sei peggiorato. roba da chiodi.
comunque non c'è problema, bravo continua a inseguire l'umiltà come motivo di vita ma, mi raccomando, continua a farlo a titolo personale.
non sia mai si pensasse che tutti i tifosi della Lazio viaggiano a capo chino e tutto quello che fa la società è bona la prima.
io voglio vince lo scudetto.
e voglio una società che ambisca altrettanto.

Che risposta "antipatica"..rispondo per il tono non piacevole.
l'umiltà dovrebbe essere seguita da tutti....ma speriamo che riformino le scuole prima o poi,è argomento complesso..
i tifosi della Lazio a capo chino? ma che scrivi? che significa? che centra? che dici? rileggiti,per favore.

"tu vuoi vince lo scudetto"....Ma che caxxo significa, scusa, eh!  Io invece no, voglio vivacchiare.

Non è che uno ,poichè è tifoso,diventa incapace di intendere e di volere,non significa essere questo,essere tifosi,anche se l'esserlo,tifosi,ci permette,nel numero,di ottenere sempre ufficialmente ragione e di dire e scrivere qualsiasi caxxata tanto ce la fanno sempre passare.

Vuoi la società che ambisca allo scudetto?fattela,compratela,fai te.Una società è lo specchio della propria tifoseria,ovvero  deve avere in cassa la cifra di utenza sufficente per l'obiettivo.Ma noi siamo buoni ad andare in 20.000 allo stadio,ad avere 2000 abbonati a lazio channel,a non comprare la rivista e poi chiediamo lo scudetto.Noi la qualificazione europa legue paghiamo,mica di più.3000 biglietti venduti per Lazio cagliari,secondi in classifica....Però vogliamo lo scudetto, veramente io non ci arrivo,non vi capisco,non so che c'avete,con tutto l'affetto che porto per ognuno di voi in quanto fratelli Laziali,questo sia chiaro.

Io sogno lo scudetto,non lo pretendo,applaudo Candreva e quel mercato,perchè se oggi sono secondo Candreva ci ha messo tanto del suo,al contrario di Cissè.

Leggendo il bilancio,al netto delle gestioni positive e negative,se rimaniamo con la cessione di Rocchi e matuzalem possiamo andare su un parametro zero:poi il mercato è opportunità,Lampard è una opportunità,ma se ne sta parlando troppo.Zarate non si muove se non per il barca o il madrid,foggia forse accetta il milan o la juve altrimenti non si degna,i contratti li hanno,noi forse dovremmo rischiare dando la comproprietà di kozak per avere soldi per un altro attaccante,quì Tare dovrebbe fare una magia e prenderlo bbono a poco,molto spesso ci riesce,il rischio però è grosso.Non so quanto sia conveniente ,vedremo che succede... :)



La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #866 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 14:44:52 »
Biondini non era una sola e un giocatore con le sue caratteristiche avrebbe fatto comodo, anche adesso.
Poi di calcio può parlare chiunque, umiltà o meno, se gli argomenti interessano, uno dialoga, altrimenti, pazienza. Ma il calcio è popolare, proprio perchè è molto più semplice di quello che certi scienziati vorrebbero far apparire, ed è argomento alla portata di tutti.
Fai bene a non crederlo, anche perchè dovresti dimostrare dove ho scritto SOLO ALFARO.
Candreva si è rivelato un ottima intuizione, non so di chi, non so se l'operazione era effettivamente pianificata, l'importante è che sia riuscita bene, complimenti a chi ha avuto l'intuizione di scambiare DEL NERO con CANDREVA.
E speriamo che Candreva recuperi la forma d'inizio stagione e si confermi sui livelli a cui ci ha abituato, mi sembra una persona seria ed equilibrata, a cui può essere scontato qualche peccatuccio di gioventù.
Il mercato dell'anno scorso, al netto di Candreva, resta insufficente per quelli che potevano essere gli obiettivi della scorsa stagione. Tralasciando pure i tre milioni buttati per Alfaro. Alla Lazio serviva una punta vera, non una controfigura che forse porterà una plusvalenza.
Quali sarebbero ESATTAMENTE, le evidenze che nego?
O per te l'evidenza è la tua personale opinione e chi non ha la tua stessa opinione nega l'evidenza ovvero la verità?
Che te devo dì,amico mio?
Un mercato non può essere al netto,come scrivi tu.Un mercato è o non è,tara inclusa.
Candreva al posto di cissè sculli,mettiamoci pure sculli,è un rinforzo,paragonando le prime due metà campionato.A me sembra evidente,un mercato per essere sufficente non deve necessariamente essere da 8 e ricoprire tutte le falle,ci si muove anche per opportunità;magari centrassimo un altro Candreva questo mese,magari.La Lazio di Lenzini ci vinse uno scudo cogliendo delle opportunità,la Lazio di Cragnotti uguale,cedendo Vieri per scambiarlo con Veron Simeone plus valenza inclusa.

Certo il bilancio non si sfora,nessun indebitamento,si fa con quel che si ha:io sono di accordo,lo scudo lo si vincerà per inerzia,quando e se le altre resteranno con la lingua penzoloni...te guarda,eh... 8)

p.s. biondini era ed è un giocatore normalissimo,come decine di altri in Italia,almeno a scorrere le formazioni,e su..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3379
  • Karma: +21/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #867 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 16:19:10 »
Zarate, l'agente: "Niente Fenerbahce, ora comincia la guerra"
02.01.2013 15:55 di Francesco Ponticiello Twitter: @francescoponty     articolo letto 824 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Federico Gaetano

"Il Fenerbahce? Si continua a parlare di squadre in cui non andremo mai...". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente dell'attaccante della Lazio Mauro Zarate, Luis Ruzzi.

Il Genoa invece è un'idea.
"Una buona squadra. Ma se andassimo direttamente al Genoa non faremmo una mossa intelligente. Non ci converrebbe, anche se essere cercati dal Grifone è un onore".

Perché?
"Non ci andiamo né a titolo definitivo e né in prestito ad un ingaggio ridotto, perché dovremmo farlo? Se poi dovesse arrivare una grande squadra pronta ad acquistare Mauro e girarlo al Genoa allora sì, potremmo pensarci. Ma oggi questa soluzione non c'è. Io ho girato l'Europa, non ci sono squadre interessate alle cifre che spara Lotito. Quindi ora comincia la guerra".

Si spieghi meglio...
"Premessa: niente prestito, perché non abbiamo intenzione di ritornare alla Lazio.
Trattare con Lotito è difficile, poi ancora non ha capito che ha deprezzato un gioiello. Pensa che ancora valga tanto. La nostra posizione è chiara: o andiamo in scadenza di contratto e poi valutiamo oppure arriva il presidente abbassa le pretese e noi così avremmo la possibilità di valutare offerte di squadre pari o superiori alla Lazio".

Una posizione abbastanza netta.
"Sì e diamo a Lotito cinque giorni di tempo per abbassare il prezzo di Mauro, altrimenti andiamo in scadenza e saranno problemi suoi. Non ci lasceranno in questa situazione fino al 31 gennaio. Una cosa comunque è chiara: ovunque andrà, Mauro sarà amato e apprezzato dai tifosi della Lazio".



Penso che si commentino da soli 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #868 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 16:22:02 »
Questo vive in un altro mondo,e in questo suo mondo ci ha portato anche quel bambinello di zarate,che ha smesso di essere un calciatore.mauro vive a Roma,si desse una regolata,soprattutto eviterei di parlare di guerra.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Frusta

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #869 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 16:29:03 »
...Una cosa comunque è chiara: ovunque andrà, Mauro sarà amato e apprezzato dai tifosi della Lazio".

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #870 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 16:30:46 »
... fa solo il suo lavoro; noi dobbiamo fare il nostro. Si chiama " gioco delle parti ", ognuno la sua   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3379
  • Karma: +21/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #871 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 16:31:01 »
il Calciatore Zarate è morto nell'estate 2009, quello che ne  è venuto fuori in seguito non so che cosa sia 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6053
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #872 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 16:35:43 »
Rimarrà fino a scadenza, facciamocene una ragione.
E' l'unica cosa che gli conviene fare.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #873 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 16:55:28 »
Potrebbe anche andarsene a Fanculo, con diritto di riscatto e scappellamento a destra.

paoletto

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #874 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 17:56:57 »

è probabile che non ha sentito i fischi dello stadio l'ultima volta che il nome di Mauro è stato detto tra coloro che scaldavano la panca

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #875 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 18:02:27 »
... fa solo il suo lavoro; noi dobbiamo fare il nostro. Si chiama " gioco delle parti ", ognuno la sua   ;)

mah
a me sembra solo uno buono a fa' il frocio cor culo degli altri...
vuole una squadra top che però paghi 5 milioni d euro? allora che squadra top è?
in fondo a lui che je ne cala se zàrate si ritroverà a 27 anni suonati a fare la foca nel campionato di shangai, dove si trascinerà stancamente ricordando che nel 2008-2009 fece una grande stagione?
povero maurito come ti sei fatto fare a pezzi...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28328
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #876 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 18:02:36 »
Annasse a fanculo lui e tutta la sua corte dei miracoli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10596
  • Karma: +102/-27
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #877 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 18:23:31 »
Rimarrà fino a scadenza, facciamocene una ragione.
E' l'unica cosa che gli conviene fare.
economicamene gli conviene fare quanto dici, ma dopo (cioe' sui 27 anni) cosa va a fare
il barista   ??   Perche con Lotito questo rischi,  e lui lo sa molto bene ....  !!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #878 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 18:39:12 »
Procuratori... cercano di ottenere il meglio per le loro tasche, a volte ci riescono, altre meno, sono spesso decisivi nel rovinare l'immagine e a deprezzare questi "campioni" (alcuni presunti), fanno prendere decisioni assurde a 'sti ragazzi (!) e fanno delle uscite al limite del linciaggio morale (e non solo...). Peccato...
 8) :o

p.s.: in parte (piccola) la colpa è anche di certi tifosi, sempre pronti a considerare fenomeni ed idoli giocatori che "splendono" solo mezza stagione...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #879 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 19:47:48 »
Qualora fossero state vere le "indiscrezioni", Zarate poteva andare via nell'estate del 2011 lasciando, tutto sommato, un buon ricordo nei tifosi Laziali. Ha invece (insieme al suo procuratore) deciso di puntare al ribasso, andandosi a far conoscere e disistimare pure all'Inter. Peccato, poteva diventare un ottimo giocatore, se non avesse un cervello (calcisticamente, almeno) piccolo. Questo "ultimatum" del suo procuratore dimostra pure come il suo entourage abbia contribuito a fargli smettere di giocare quattro anni fa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)