Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 156340 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #800 : Domenica 30 Dicembre 2012, 18:03:26 »
minchia ... un biennale a 3.5 netti a stagione ... che fa praticamente 10-11 lordi in due esercizi.
datemi i sali , i saliiii  ;D.

curiosità: ma drogba invece di quanto si acconteterebbe?

dicono che la Juventus aveva provato con un 10 mil. netti per 18 mesi , circa la metà di quanto prende in Cina
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #801 : Domenica 30 Dicembre 2012, 18:11:53 »
minchia ... un biennale a 3.5 netti a stagione ... che fa praticamente 10-11 lordi in due esercizi.
datemi i sali , i saliiii  ;D.

curiosità: ma drogba invece di quanto si acconteterebbe?

dai ammirà sai bene che presupposto che arrivi lampard è che si accontenti di 2,5 milioni
e d'altra parte sono certo che la società non gli proporrebbe mai oltre un biennale
se vuoi provare a superare la juve devi prenderlo subito, ora
e vincere lo scudetto l'anno in cui le merde cominciano a costruire lo stadio sarebbe un bello smacco...l'unico modo per ripagare questo affronto....
dio quanto li odio

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #802 : Domenica 30 Dicembre 2012, 18:24:05 »
Lampard farebbe la differenza qui da noi non sdherziamo proprio rega...favorevole a dei giovani si ma lampard è un fuoriclasse ha fiocato pochissimo e guardate quanti gol ha fatto questo anno
Io sto con Petković

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #803 : Domenica 30 Dicembre 2012, 18:49:55 »
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

darienzo

R: Mercato invernale 2013
« Risposta #804 : Domenica 30 Dicembre 2012, 19:27:28 »
Credo Lampard rientri anche nel parametro comportamentale, visto mi pare non sia mai entrato nella rete di spingitori di mogli altrui tipica del british football

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #805 : Domenica 30 Dicembre 2012, 19:31:34 »
Il Lampard di questo ultimo periodo e dell'ultimo Europeo sembrerebbe decisamente un giocatore in declino. Certo che dopo anni di mazzo in mezzo al campo alla sua età è senz'altro comprensibile.
Detto questo, se Tare gli riesce a fargli indossare la maglia n. 4 della Lazio non rispondo della mia mano destra (anzi neanche della sinistra).
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

malacarne

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #806 : Domenica 30 Dicembre 2012, 19:32:42 »
Che ne dite di Quintero?
Il suo nome è stato accostato alla Lazio dai vari rumors.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #807 : Domenica 30 Dicembre 2012, 19:34:39 »
Il Lampard di questo ultimo periodo e dell'ultimo Europeo sembrerebbe decisamente un giocatore in declino. Certo che dopo anni di mazzo in mezzo al campo alla sua età è senz'altro comprensibile.
Detto questo, se Tare gli riesce a fargli indossare la maglia n. 4 della Lazio non rispondo della mia mano destra (anzi neanche della sinistra).
non succede ma se succede :
io non rispondo della mia gamba destra e della sinistra che mi porteranno inevitabilmente al Lazio Style a comprare la sua maglia  ;) ;D :D 8)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #808 : Domenica 30 Dicembre 2012, 22:40:08 »
Lampard è un grande ma non mi entusiasma più di tanto perchè, oltre ad essere avanti con gli anni, mi sembra in fase calante da un pò. D'altra parte, eviterei anche ragazzi di 19/20 anni provenienti dal Sudamerica. Vorrei calciatori validi tecnicamente, di 25/30 anni e con almeno un pò di esperienza in europa e/o in Nazionale. Insomma, vorrei sapere bene quello che si compra e cosa può darci.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #809 : Domenica 30 Dicembre 2012, 23:25:10 »
per pasquale foggia si parlava di emirati arabi, azz... :o
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #810 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 00:01:59 »
Appunto,biondini era una sola e a sentire la maggioranza era il nostro rinforzo da prendere,costi anche qualche milione.La verità,caro mago,è che noi di calcio ci si capisce pochino,siamo tifosi,ma sta cosa non riusciamo a mettercela in testa. Umiltà,dovremmo tutti fare un bagno di umiltà.Perchè l'umiltà richiama l'intelligenza,almeno così dicono...
Biondini non era una sola e un giocatore con le sue caratteristiche avrebbe fatto comodo, anche adesso.
Poi di calcio può parlare chiunque, umiltà o meno, se gli argomenti interessano, uno dialoga, altrimenti, pazienza. Ma il calcio è popolare, proprio perchè è molto più semplice di quello che certi scienziati vorrebbero far apparire, ed è argomento alla portata di tutti.

A gennaio scorso hai preso candreva,oltre alfaro e non solo alfaro come scrivi tu.Se scrivi solo alfaro sembri in malafede,io non credo questo.
Fai bene a non crederlo, anche perchè dovresti dimostrare dove ho scritto SOLO ALFARO.

Quel Candreva che oggi ci ha permesso di poter dire che ci siamo notevolmente rinforzati rispetto all'anno scorso,poichè di questi tempi avevamo cissè e non candreva.

perchè prendere a gennaio uno come candreva significa fare un grande colpo e lucidare un mercato che a tutti sembrava irridente,più che scadente,io per primo.
Candreva si è rivelato un ottima intuizione, non so di chi, non so se l'operazione era effettivamente pianificata, l'importante è che sia riuscita bene, complimenti a chi ha avuto l'intuizione di scambiare DEL NERO con CANDREVA.
E speriamo che Candreva recuperi la forma d'inizio stagione e si confermi sui livelli a cui ci ha abituato, mi sembra una persona seria ed equilibrata, a cui può essere scontato qualche peccatuccio di gioventù.
Il mercato dell'anno scorso, al netto di Candreva, resta insufficente per quelli che potevano essere gli obiettivi della scorsa stagione. Tralasciando pure i tre milioni buttati per Alfaro. Alla Lazio serviva una punta vera, non una controfigura che forse porterà una plusvalenza.

Io riconosco che sbagliavo,tu no.
Io inseguo l'umiltà come motivo di vita,tu no.Evidentemente no perchè insisti negando le evidenze. Tutto quà.

Quali sarebbero ESATTAMENTE, le evidenze che nego?
O per te l'evidenza è la tua personale opinione e chi non ha la tua stessa opinione nega l'evidenza ovvero la verità?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #811 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 00:05:35 »
Che ne dite di Quintero?
Il suo nome è stato accostato alla Lazio dai vari rumors.

Interessante.

Ma è giovane e appena arrivato in Italia.

Adesso dobbiamo colpire forte. . .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

oizaL

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #812 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 08:04:03 »
LA REPUBBLICA, LUNEDI' 31 DICEMBRE 2012








LA GAZZETTA DELLO SPORT, LUNEDI' 31 DICEMBRE 2012













Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #813 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 08:26:51 »
ecco appunto dicevo io, le condizioni offerte a Lampard sono del tutto simili a quelle fatte a Klose
2 anni di contratto a 2,5 milioni + bonus
speriamo arrivi subito (anche all'epoca klose lo trattammo a gennaio, poi non venne liberato dal bayern)


"Tare sta lavorando alla pista Lampard, che dall'utopia è scesa di grado, fino a diventare un secondo viaggio a Londra in programma, come riporta La Repubblica a firma Marco Ercole, e l'idea di un contratto, fortemente ridotto, of course, di 2,5 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2015."

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=31260

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #814 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 10:07:57 »
Domanda: siamo sicuri che Lampard abbia le motivazioni di Klose a rimettersi in gioco? Io ho seri, serissimi dubbi....

Tra l'altro rompiamo le palle con la squadra vecchia, e zavorreremmo con questa operazione di bei 5 mln lordi l'anno minimo d'ingaggio a un 35enne, che oltre ad essere una scommessa, oltre ad essere un anziano in un ruolo molto più logorante di Klose, ci impedirà di fare investimenti per un po'....

Ma prendere un giocatore molto più giovane no eh?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #815 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 10:15:27 »
Domanda: siamo sicuri che Lampard abbia le motivazioni di Klose a rimettersi in gioco? Io ho seri, serissimi dubbi....

Tra l'altro rompiamo le palle con la squadra vecchia, e zavorreremmo con questa operazione di bei 5 mln lordi l'anno minimo d'ingaggio a un 35enne, che oltre ad essere una scommessa, oltre ad essere un anziano in un ruolo molto più logorante di Klose, ci impedirà di fare investimenti per un po'....

Ma prendere un giocatore molto più giovane no eh?

Il mondiale puo essere una motivazione?

Perche dovrebbe impedirci gl investimenti?

esce Matu e risparmi fino a Giugno 1 milione +2 il prossimo anno. Esce Rocchi e risparmi un altro milione, oltre a prenderne 500 di cartellino.

gia co sti 2 ci vai paro.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #816 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 10:51:02 »
E se invece di Lampard ti prendi due ventiquattrenni già mezzi formati ed affamati, nel giro delle loro nazionali? O il Mondiale c'è solo per Lampard e Klose?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #817 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 11:40:16 »
Lampard è uno che magna pane e champions da una vita.
La zavorra si chiama Foggia, Zauri... non un top player che ha giocato a livelli sontuosi per tutta la vita in una Big.

Il paragone non regge.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #818 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 11:42:55 »
E se invece di Lampard ti prendi due ventiquattrenni già mezzi formati ed affamati, nel giro delle loro nazionali? O il Mondiale c'è solo per Lampard e Klose?

aggratis ? dove sono ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #819 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 11:46:21 »
Io se sono sicuro che è integro e motivato (e non vedo perchè non dovrebbe essere così, pure dopo averlo visto ieri) me prendo Lampard. Ma senza manco pensarci mezzo secondo..

Io voglio alzare le mie probabilità di vincere e lo voglio fare adesso, no in prospettiva e via così.