Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 156299 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #760 : Sabato 29 Dicembre 2012, 16:47:09 »
I conigli sono quelli che non si prendono le proprie responsabilità, e Floccari non rientra tra questi, nemmeno di striscio
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #761 : Sabato 29 Dicembre 2012, 16:49:35 »
Rigà, Sforzini farà anche reparto da solo, ma la classifica di serie B l'avete vista? Sembra un reparto piuttosto deboluccio, anche se Sforzy la butta dentro con una discreta media...

Eh, proprio perchè é piuttosto regolare lo prenderei, anche se i cross non sono esattamente il marchio di fabbrica della Lazio
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #762 : Sabato 29 Dicembre 2012, 18:47:23 »
No vabbè, a prescindere che Biondini 2 anni fa, nel Cagliari era un signor giocatore e nessuno ha mai sostenuto che ci avrebbe fatto fare il "salto di qualitò", ma molto più semplicemente, ci avrebbe fatto solo comodo per irrobustire muscolarmente il centrocampo della Lazio storicamente leggero sui contrasti.
Certo se partiamo dal presupposto che la Lazio si era rinforzata con Zarate e Floccari, è comprensibile lo scetticismo su uno come Nainggolan, che ai numeri sui palloni recuperati, è in assoluto tra i migliori del campionato di serie A. Il giocatore ha una sua valutazione, anche se a saldo, i giocatori buoni di PAGANO, altrimenti si giocano scommesse.
Per le ambizioni della Lazio attuale, servono giocatori bravi, pronti SUBITO, no azzardi sudamericani ai quali bisogna concedere 3 mesi SOLO per poterli giudicare. Credere che a 3 milioni si riescano ad acquistare 3 Nainggolan è opinione rispettabile ma in contrasto con la realtà e le recentissime esperienze, dal momento che con 3 milioni di euro, gli scenziati sul mercato, l'anno scorso hanno portato a Roma la genialata Alfaro.

Appunto,biondini era una sola e a sentire la maggioranza era il nostro rinforzo da prendere,costi anche qualche milione.La verità,caro mago,è che noi di calcio ci si capisce pochino,siamo tifosi,ma sta cosa non riusciamo a mettercela in testa. Umiltà,dovremmo tutti fare un bagno di umiltà.Perchè l'umiltà richiama l'intelligenza,almeno così dicono...


I giocatori li pagano i tifosi,non i presidenti nè la curia.
Quel che abbiamo in cassa è quel che abbiamo messo in cassa.Riusciremo mai a capirlo?

Tare ha centrato grandi acquisti,non ultimo pet,cioè ha dimostrato di intendersi di calcio come pochissimi.Non a chiacchiere,ma coi fatti.Chiaro ha anche toppato qualche elemento,la analisi la si fa sulla casistica,non sul singolo caso.

A gennaio scorso hai preso candreva,oltre alfaro e non solo alfaro come scrivi tu.Se scrivi solo alfaro sembri in malafede,io non credo questo.Quel Candreva che oggi ci ha permesso di poter dire che ci siamo notevolmente rinforzati rispetto all'anno scorso,poichè di questi tempi avevamo cissè e non candreva.Evidentemente floccari non ha dato quel che ci si aspettava,anche perchè ha giocato poco,e zarate è stato un flop.Ciani credo sia stato un buon rinforzo.D'altra parte c'è una classifica che ci vede in perfetta media inglese,questo dovrebbe contare sui giudizi se si volesse essere umili,umili,un tantinello umili.

A gennaio scorso io imprecavo contro il Presidente,ero favorevole alla contestazione,anzi era pure poca.In realtà non ci avevo capito un caxxo,perchè prendere a gennaio uno come candreva significa fare un grande colpo e lucidare un mercato che a tutti sembrava irridente,più che scadente,io per primo.
Io riconosco che sbagliavo,tu no.
Io inseguo l'umiltà come motivo di vita,tu no.Evidentemente no perchè insisti negando le evidenze. Tutto quà.
Le nostre essenze possono convivere su un forum,poichè nessuno ci chiederà i motivi di taluni comportamenti o meglio di ciò che scriviamo anche se nello scrivere neghiamo i fatti,li nascondiamo,li insabbiamo,per proteggere le nostre convinzioni.Tutto quà.

Buon fine d'anno,ti voglio bene  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

darienzo

R: Mercato invernale 2013
« Risposta #763 : Sabato 29 Dicembre 2012, 19:05:09 »
Quello che mi dà fastidio è voler imporre alla società una propria agenda con modi e tempi che dire bruschi è un eufemismo, quasi come se avesse bisogno di una tutela finendo soltanto per ingigantire a dismisura i (per fortuna pochi) passi falsi. Gli ecco, vi dico io come si fa

Boks XV

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #764 : Sabato 29 Dicembre 2012, 19:24:32 »
A gennaio scorso io imprecavo contro il Presidente,ero favorevole alla contestazione,anzi era pure poca.In realtà non ci avevo capito un caxxo

no no avevi capito tutto, allora.
tanto è vero che il mercato, esattamente come l'anno prima, fu un fallimento. 
dovevi migliorare e sei peggiorato. roba da chiodi.
comunque non c'è problema, bravo continua a inseguire l'umiltà come motivo di vita ma, mi raccomando, continua a farlo a titolo personale.
non sia mai si pensasse che tutti i tifosi della Lazio viaggiano a capo chino e tutto quello che fa la società è bona la prima.
io voglio vince lo scudetto.
e voglio una società che ambisca altrettanto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #765 : Sabato 29 Dicembre 2012, 19:33:11 »

Per le ambizioni della Lazio attuale, servono giocatori bravi, pronti SUBITO, no azzardi sudamericani ai quali bisogna concedere 3 mesi SOLO per poterli giudicare. Credere che a 3 milioni si riescano ad acquistare 3 Nainggolan è opinione rispettabile ma in contrasto con la realtà e le recentissime esperienze, dal momento che con 3 milioni di euro, gli scenziati sul mercato, l'anno scorso hanno portato a Roma la genialata Alfaro.

strano, tra Candreva e Petkovic a me sembrava si fosse operato benissimo. Grandissimo 2012, che avrebbe meritato gli applausi di tutti.
Con Alfaro peraltro si realizzerà con tutta probabilità una piccola plusvalenza.

Peccato leggere ancora questa sfiducia, questo sarcasmo. Peccato per te, si intende.   :)

non sia mai si pensasse che tutti i tifosi della Lazio viaggiano a capo chino e tutto quello che fa la società è bona la prima.
io voglio vince lo scudetto.
e voglio una società che ambisca altrettanto.
[/quote

tutti lo vogliono ma alcuni preferiscono viaggiare a capo chino dietro ai discorsi di pesci e Plastini vari, alzando l'asticella sistematicamente con la scusa di non essere confusi coi romoletti.
In realtà gli sta sul cazzo Lotito e chi lo apprezza, non c'è altro, credimi.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #766 : Sabato 29 Dicembre 2012, 19:50:49 »
Floccari non si deve muovere per nessun motivo e non si muoverà.

Speriamo che Dio (insieme a Lotito e Tare) non t'ascolti  :D


Va sempre ricordato che è un giocatore integro e con un discreto bagaglio tecnico.

Condizioni necessarie ma non sufficienti a farne un attaccante decente.


bene, se 'sto bagaglio è pronto direi che può pure comincia' a anna' alla stazione.

Concordo  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #767 : Sabato 29 Dicembre 2012, 21:08:04 »
Andiamo avanti (per me),

il mio SI a Hajrovic.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:R: Mercato invernale 2013
« Risposta #768 : Sabato 29 Dicembre 2012, 23:07:07 »
Come tutti i calciatori rosci che a un certo punto spariscono

Tipo Scholes del ManUtd ?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #769 : Domenica 30 Dicembre 2012, 09:30:39 »
Andiamo avanti (per me),

il mio SI a Hajrovic.



E' un ala trequartista. A mio parere serve un rinforzo più in mezzo al campo che sulla fascia.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #770 : Domenica 30 Dicembre 2012, 10:44:09 »
E' un ala trequartista. A mio parere serve un rinforzo più in mezzo al campo che sulla fascia.

Dipende dallo schema che vuole continuare ad adottare Petko. La batteria di trequartisti (o giocatori offensivi)  dovrebbe poter contare su Ederson come ricambio ma non mi pare molto affidabile. Se si prende una buona riserva a Klose (per me la assoluta priorità di questo mercato di riparazione) e si mantiene il 4141 allora uno come Hajrovic potrebbe tornare utile. Spero che sulla punta ci stiano ragionando per bene: è il mancato acquisto che lo scorso anno ci ha azzoppato più di ogni altra cosa.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #771 : Domenica 30 Dicembre 2012, 10:58:23 »
Dobbiamo capire bene cosa dobbiamo farci con Ederson.

Io lo adoro e voglio dargli ogni beneficio di dubbio possibile, ma ad oggi la realtà è che si è infortunato a ripetizione.. e siamo appena alle porte di gennaio..
Quindi un ricambio sulla trequarti potrebbe essere indispensabile

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #772 : Domenica 30 Dicembre 2012, 11:07:46 »

Lampard subito (e non a giugno) e con contratto biennale a 2,5 milioni e ci sto.
provace ancora Igli

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #773 : Domenica 30 Dicembre 2012, 11:09:21 »
Lampard subito (e non a giugno) e con contratto biennale a 2,5 milioni e ci sto.
provace ancora Igli

Io sono dell'opinione che se Igli (o chi per lui) crede nel giocatore, allora potrebbe essere un grande acquisto.

Vorrei ricordare agli scettici che anche Klose "du gò in du anni"..  ::)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #774 : Domenica 30 Dicembre 2012, 11:14:25 »
Perchè esistono gli scettici per lampard...so pazzi io non voglio crederci
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #775 : Domenica 30 Dicembre 2012, 11:35:44 »
E' un ala trequartista. A mio parere serve un rinforzo più in mezzo al campo che sulla fascia.

commentavo la voce.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #776 : Domenica 30 Dicembre 2012, 11:55:01 »
Perchè esistono gli scettici per lampard...so pazzi io non voglio crederci

perchè se prendi lampard gli devi dare dai 2 mil in su e non prendi nessun altro. e non hai rinforzato niente di quelo che dovevi rinforzare. anzi hai assottigliato il reparto avanzato per crearti lo spazio salariale che poi hai riempito con lui.... proprio una gran furbata.
inoltre il lampard odierno nello schema di petkovic il posto se lo giocherebbe con hernanes. non solo non ci serve, nelle ristrettezze attuali è dannoso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #777 : Domenica 30 Dicembre 2012, 12:42:11 »
Infatti i due tasselli urgenti sono un vice Klose che giochi titolare anche al suo posto quando il tedesco non ce la fa e un centrocampista che si dia il cambio con Gonzalez in mezzo.

Trequartisti od esterni?

Dipende dallo schema che vuole continuare ad adottare Petko. La batteria di trequartisti (o giocatori offensivi)  dovrebbe poter contare su Ederson come ricambio ma non mi pare molto affidabile. Se si prende una buona riserva a Klose (per me la assoluta priorità di questo mercato di riparazione) e si mantiene il 4141 allora uno come Hajrovic potrebbe tornare utile. Spero che sulla punta ci stiano ragionando per bene: è il mancato acquisto che lo scorso anno ci ha azzoppato più di ogni altra cosa.

Di trequartisti abbiamo Mauri, Ederson (al momento rotto), Candreva (può giocare anche in quel ruolo) ed Hernanes (ci ha giocato due campionati), mentre come esterni abbiamo Candreva, Mauri, Lulic e Gonzalez, senza considerare che uno tra Cavanda e Konko può giocare alto a dx.

Di centrocampista centrale abbiamo solamente Gonzalez, a meno di non considerare il lungodegente Brocchi che comunque è anche in là con l'età e il dannoso Cana....non conto nemmeno Onazi che ha dimostrato, oltre ai limiti di adattamento da esordio, di non essere proprio adatto nel ruolo di centrale o mediano.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #778 : Domenica 30 Dicembre 2012, 13:13:44 »
Direi che sarebbe piu' utile un trequartista che un esterno..Ma sarebbe utile prenderlo solo dopo una punta vice Klose e un mediano...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2013
« Risposta #779 : Domenica 30 Dicembre 2012, 13:18:48 »
bisognerebbe capire le intenzioni del Mister.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)