Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 156315 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #740 : Sabato 29 Dicembre 2012, 09:58:57 »
leggo che tra le priorità della dirigenza ci sarebbe anche un esterno offensivo (mehmedi, che non ho idea chi sia), un quarto da affiancare a lulic, candreva, mauri.
il che mi trova pienamente d'accordo.

vice candreva, vice radu, vice klose e sto.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #741 : Sabato 29 Dicembre 2012, 10:12:56 »
André con Sforzini hai attirato su di te fulmini e tempeste. Vedrai che qualcuno t'aspetta sotto casa.
L'estate scorsa ne ho scritto io e molti non hanno gradito..
Per me sarebbe ottimo come rincalzo dopo Floccari. Forte fisicamente,forte di testa, alGrosseto fa reparto da solo, eppoi è un gran laziale...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #742 : Sabato 29 Dicembre 2012, 10:27:52 »
ma io ho scritto "tipo Sforzini" e non "Sforzini"  :P

a parte gli scherzi, non è che Sforzini abbia mai brillato come giocatore, però non si può pretendere che la Società possa cambiare completamente il parco attaccanti (a parte Klose ovviamente) e spenderci chissà quanto, soprattutto perchè Kozak Zarate e Rocchi (e per qualcuno anche Floccari), se riesci a darli via, sarà solo in prestito e probabilmente nemmeno oneroso ...

Sforzini come 4° punta potrebbe andar bene, da inserire in caso servisse la batteria aerea per sbloccare una partita
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Fregene

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #743 : Sabato 29 Dicembre 2012, 10:41:58 »

Floccari non si deve muovere per nessun motivo e non si muoverà.

Va sempre ricordato che è un giocatore integro e con un discreto bagaglio tecnico.

darienzo

R: Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #744 : Sabato 29 Dicembre 2012, 11:04:41 »
Floccari non si deve muovere per nessun motivo e non si muoverà.

Va sempre ricordato che è un giocatore integro e con un discreto bagaglio tecnico.

Chiaro come l'oro

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #745 : Sabato 29 Dicembre 2012, 11:28:58 »
Non capisco, vogliamo un attaccante più forte di Floccari che venga a fare panchina qui? Ma dove lo troviamo? Con quali soldi? Quanto lo dovremmo pagare per fare panca?

Ma quante domande?  ;D

darienzo

R: Mercato invernale 2013
« Risposta #746 : Sabato 29 Dicembre 2012, 11:31:34 »
Diamo tempo al tempo. Abbiamo un Diesse bravo come pochi, fidiamoci, come tifosi questo possiamo fare

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #747 : Sabato 29 Dicembre 2012, 11:45:52 »
Non capisco, vogliamo un attaccante più forte di Floccari che venga a fare panchina qui?

Si

 Ma dove lo troviamo?


In Italia, in Europa, nel mondo.. Tare sa

 Con quali soldi?

Volendo ci sono anche prestiti, scambi e comproprietà

Quanto lo dovremmo pagare per fare panca?



Non lo so.. ma si potrebbe trovare un giocatore che possa anche spalleggiarlo, Klose.. qualcuno di completo




Ma quante domande?  ;D

Mai abbastanza per la nostra Lazio  :)

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #748 : Sabato 29 Dicembre 2012, 12:24:01 »
.....

Soffermiamoci sulla prima domanda:

Non capisco, vogliamo un attaccante più forte di Floccari che venga a fare panchina qui?

Sinceramente non credo, che un attaccante forte, che potrebbe fare il titolare altrove (di questo stiamo parlando, vero?) venga da noi a fare panchina.

Chi viene a fare panchina sono i vari Kozak, Floccari (che a me non dispiace e per questo terrei lui), non credo altri.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #749 : Sabato 29 Dicembre 2012, 12:35:17 »
Rigà, Sforzini farà anche reparto da solo, ma la classifica di serie B l'avete vista? Sembra un reparto piuttosto deboluccio, anche se Sforzy la butta dentro con una discreta media...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #750 : Sabato 29 Dicembre 2012, 12:53:54 »
Soffermiamoci sulla prima domanda:

Non capisco, vogliamo un attaccante più forte di Floccari che venga a fare panchina qui?

Sinceramente non credo, che un attaccante forte, che potrebbe fare il titolare altrove (di questo stiamo parlando, vero?) venga da noi a fare panchina.

Chi viene a fare panchina sono i vari Kozak, Floccari (che a me non dispiace e per questo terrei lui), non credo altri.

Vabbè, il mondo non è che inizia e finisce con Floccari.

Ci sarà pure qualcuno più adatto di lui a fare la riserva.. sarà integro e avrà un bel bagaglio tecnico ma se quest'anno è stato realmente decisivo in una partita una di numero direi che la speranza di avere qualcosa di meglio è legittima.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #751 : Sabato 29 Dicembre 2012, 13:32:03 »
Io non discuto il valore di naingolan,che sarà certamente fortissimo,visto che lo dicono tutti.Ma sembra che il mercato della Lazio sia ancorato sempre agli stessi nomi;
per anni abbiamo sentito il nome di biondini per esempio:"mammagari biondini","con biondini facciamo il salto di qualità",vi ricordate?ora biondini dove è finito?pochi lo sanno.Ora il mantra naingolan..ripeto,sarà pure fortissimo,non metto in dubbio questo,io lo conosco poco,ma se abbiamo 8 9 milioni da spendere sul mercato,fosse vero,di naingolan ne prendiamo 3,senza farci strangolare dai "saldi di cellino",se guardiamo con competenza all'estero.
Il fatto che conosciamo solo nomi nel mercato italiano non significa che il mondo sia privo di ottimi giocatori a prezzi anche più bassi.Abbiamo Tare,che di calcio ne capisce come pochissimi,vediamo di sfruttarlo sto ragazzo...
Opinione mia,ovviamente  :)
No vabbè, a prescindere che Biondini 2 anni fa, nel Cagliari era un signor giocatore e nessuno ha mai sostenuto che ci avrebbe fatto fare il "salto di qualitò", ma molto più semplicemente, ci avrebbe fatto solo comodo per irrobustire muscolarmente il centrocampo della Lazio storicamente leggero sui contrasti.
Certo se partiamo dal presupposto che la Lazio si era rinforzata con Zarate e Floccari, è comprensibile lo scetticismo su uno come Nainggolan, che ai numeri sui palloni recuperati, è in assoluto tra i migliori del campionato di serie A. Il giocatore ha una sua valutazione, anche se a saldo, i giocatori buoni di PAGANO, altrimenti si giocano scommesse.
Per le ambizioni della Lazio attuale, servono giocatori bravi, pronti SUBITO, no azzardi sudamericani ai quali bisogna concedere 3 mesi SOLO per poterli giudicare. Credere che a 3 milioni si riescano ad acquistare 3 Nainggolan è opinione rispettabile ma in contrasto con la realtà e le recentissime esperienze, dal momento che con 3 milioni di euro, gli scenziati sul mercato, l'anno scorso hanno portato a Roma la genialata Alfaro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Mercato invernale 2013
« Risposta #752 : Sabato 29 Dicembre 2012, 13:39:01 »
Adesso dobbiamo incartarci su questo giocatore, non mi pare il caso. Non ho capito nemmeno se ci sono veri abboccamenti

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #753 : Sabato 29 Dicembre 2012, 13:50:32 »
Su Biondini sono d'accordo con Merlino.
Negli anni del Cagliari di Allegri era un signor cursore, ed era in quegli anni che andava preso per far tirare il fiato a Brocchi o come alternativa sugli esterni di centrocampo.
Evidentemente è invecchiato male e presto. O forse, ha bisogno di compagni di reparto con piedi particolarmente buoni, come lo erano Conti, Cossu, Lazzari...
Di sicuro, da un anno è irriconoscibile.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

darienzo

R: Mercato invernale 2013
« Risposta #754 : Sabato 29 Dicembre 2012, 13:52:09 »
Come tutti i calciatori rosci che a un certo punto spariscono

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2013
« Risposta #755 : Sabato 29 Dicembre 2012, 14:12:54 »
Come tutti i calciatori rosci che a un certo punto spariscono

Tipo Massimiliano Nardecchia, insomma...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #756 : Sabato 29 Dicembre 2012, 15:28:16 »
Il problema non e' l'attacco. Che secondo me uno piu Forte di Floccari e' difficile prenderlo.

Ma gli esterni. Hai solo Candreva,Mauri e Lulic. Ederson va considerato piu vice-Hernanes.
Prenderei Ibarbo subito.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #757 : Sabato 29 Dicembre 2012, 15:38:20 »
secondo me ederson nel modulo attuale della lazio il vice hernanes non lo puo proprio fare. al limite se giocassimo a rombo entrambi potrebbero fare il trequartista sebbene con caratteristiche diverse (con ederson in pratica giochi con 3 punte), ma oggi come oggi proprio no. lo si puo solo vedere come un alternativa a mauri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #758 : Sabato 29 Dicembre 2012, 15:58:29 »
Il problema non e' l'attacco. Che secondo me uno piu Forte di Floccari e' difficile prenderlo.

Ma gli esterni. Hai solo Candreva,Mauri e Lulic. Ederson va considerato piu vice-Hernanes.
Prenderei Ibarbo subito.
bè considerando che anche gonzalez può giocarci e che comunque ne abbiamo 3 + 1 mezzo rotto...io penso che in attacco sia il vero problema visto che senza klose non si segna...si potrebbe prendere un giocatore che oltre a sostituire il tedesco ci possa giocare insieme in 4-4-2
Io sto con Petković

Boks XV

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #759 : Sabato 29 Dicembre 2012, 16:13:12 »
Floccari non si deve muovere per nessun motivo e non si muoverà.

Va sempre ricordato che è un giocatore integro e con un discreto bagaglio tecnico.

bene, se 'sto bagaglio è pronto direi che può pure comincia' a anna' alla stazione.
del resto, mentre me ricordo che è un giocatore integro, faccio fatica a ricordamme l'ultimo gol segnato con la nostra maglia contro una squadra vera.
speriamo che, dopo Rocchi, trovamo qualche altro micco disposto a pigliasse pure 'sto coniglio ar sugo.