Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 156237 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #720 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 15:28:41 »
speriamo che sculli accetti presto...
zarate rifiuta il genoa non si può sentire davvero
Io sto con Petković

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #721 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 15:50:16 »
Sarà almeno uno o due anni che vorrei vedere Nainngolan con la maglia della Lazio, a me piace molto è il tipo di centrocampista che servirebbe al nostro centrocampo, corre, mena, ha una bella botta da fuori, insomma è un centrocampista completo ed è pure giovane quindi con ampi margini di miglioramento.

La cifra di 15 milioni è esagerata ma adesso che il cagliari ha palesemente detto che sono difficoltà con 8 milioni se non pure di meno te lo porti a casa, magari ci inserisci pure qualche contropartita ma già ho capito che non verrà alla Lazio è destinato o all'estero o alle strisciate.
Mettetevi l'anima in pace e via con alfaro 2 la vendetta.

feiez

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #722 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 15:57:13 »
Dal sito del Corriere dello Sport

Lazio, Rocchi all'Inter è una questione di ore


Personalmente mi dispiace molto per quanto ha dato alla Lazio.
A rivederci Tommy gun

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #723 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 16:01:49 »
Sarà almeno uno o due anni che vorrei vedere Nainngolan con la maglia della Lazio, a me piace molto è il tipo di centrocampista che servirebbe al nostro centrocampo, corre, mena, ha una bella botta da fuori, insomma è un centrocampista completo ed è pure giovane quindi con ampi margini di miglioramento.

La cifra di 15 milioni è esagerata ma adesso che il cagliari ha palesemente detto che sono difficoltà con 8 milioni se non pure di meno te lo porti a casa, magari ci inserisci pure qualche contropartita ma già ho capito che non verrà alla Lazio è destinato o all'estero o alle strisciate.
Mettetevi l'anima in pace e via con alfaro 2 la vendetta.

io pure, sono ossessionato da questo giocatore da un paio di anni, lo voglio vedere a Formello allenarsi e giocare all'Olimpico con Hernanes e Klose, farei follie per averlo tra noi, è l'uomo giusto per la Lazio
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #724 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 16:09:33 »
speriamo che sculli accetti presto...
zarate rifiuta il genoa non si può sentire davvero

Ma cosa porta come credenziali Zarate : una coppa vinta con la under 21 mi pare   ???
E con credenziali del genere vuoi fare mercato nel mondo   ??  Bohhhhh mi sembrano
un po tutti bolliti anche il suo procuratore oltre che il fratello .....

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #725 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 16:16:21 »
Io non discuto il valore di naingolan,che sarà certamente fortissimo,visto che lo dicono tutti.Ma sembra che il mercato della Lazio sia ancorato sempre agli stessi nomi;
per anni abbiamo sentito il nome di biondini per esempio:"mammagari biondini","con biondini facciamo il salto di qualità",vi ricordate?ora biondini dove è finito?pochi lo sanno.Ora il mantra naingolan..ripeto,sarà pure fortissimo,non metto in dubbio questo,io lo conosco poco,ma se abbiamo 8 9 milioni da spendere sul mercato,fosse vero,di naingolan ne prendiamo 3,senza farci strangolare dai "saldi di cellino",se guardiamo con competenza all'estero.
Il fatto che conosciamo solo nomi nel mercato italiano non significa che il mondo sia privo di ottimi giocatori a prezzi anche più bassi.Abbiamo Tare,che di calcio ne capisce come pochissimi,vediamo di sfruttarlo sto ragazzo...
Opinione mia,ovviamente  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #726 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 16:29:54 »
Lazio, la crisi del Cagliari scatena il mercato: tre obiettivi per Tare
28.12.2012 13.39 di Marco Conterio     articolo letto 9286 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Secondo quanto scrive Il Corriere della Sera, gli occhi della Lazio sarebbero posati su Cagliari. Il pezzo pregiato di casa rossoblù si chiama Radja Nainggolan, centrocampista chiesto a più riprese dalla formazione capitolina. Cellino ha sempre sparato alto, ma dopo la crisi dei sardi sbandierata ieri dal dg Marroccu, dovrà abbassare le pretese. Inoltre, potrebbero piacere anche la punta Nenè ed il centrocampista Albin Ekdal.


9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #727 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 16:29:54 »
Io non discuto il valore di naingolan,che sarà certamente fortissimo,visto che lo dicono tutti.Ma sembra che il mercato della Lazio sia ancorato sempre agli stessi nomi;
per anni abbiamo sentito il nome di biondini per esempio:"mammagari biondini","con biondini facciamo il salto di qualità",vi ricordate?ora biondini dove è finito?pochi lo sanno.Ora il mantra naingolan..ripeto,sarà pure fortissimo,non metto in dubbio questo,io lo conosco poco,ma se abbiamo 8 9 milioni da spendere sul mercato,fosse vero,di naingolan ne prendiamo 3,senza farci strangolare dai "saldi di cellino",se guardiamo con competenza all'estero.
Il fatto che conosciamo solo nomi nel mercato italiano non significa che il mondo sia privo di ottimi giocatori a prezzi anche più bassi.Abbiamo Tare,che di calcio ne capisce come pochissimi,vediamo di sfruttarlo sto ragazzo...
Opinione mia,ovviamente  :)

Beh , insomma , solito nome non proprio , anzi era quello che spesso si "chiedeva" non quello che si "poteva". Ora la situazione è forse capovolta.
Nainggolan per anni e' stato inavvicinabile, un anno fa si sparavano doppie cifre perchè la juventus sembrava volerlo.
Che Tare ci capisce non devi dirlo a me , io mi fido ciecamente.
Si faceva un ragionamento sul giocatore , vista la situazione , a 5/6 milioni /cash o con parziali contropartite)sarebbe per me un colpo e un investimento.
Per come lo vedo io , è un Matuzalem giovane sano integro e con un cervello.

Ovvio che in europa ce ne sono a bizzeffe , ma in Europa i Stankevicious i Kozak i Floccari gli Sculli non li prendono qualora la contropartita fosse necessaria. Il cagliari credo proprio di si.

Potrebbero prendere soldi per Astori e rimpiazzarlo con Stanke ad esempio.

Oggi il mercato coi soldi si muove pochissimo , ma con le contropartite un po' di piu'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #728 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 16:59:20 »
in definitiva sembrano già concluse le operazioni per:
1. matu al genoa;
2. rocchi all'inter.

poi da definire:
3. zarate all'estero;
4. foggia all'estero anche lui;
5. stanke in spagna;
6. zauri al pescara.

no news su:
7. sculli (si è raffreddato il genoa?)
8. carrizo (mistero totale)
9. floccari (anche lui scomparso dal radar)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #729 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 17:16:01 »
Anche io sn uno che adora nainggolan secondo me è un ottimo giocatore quello che potrebbe servirci nn penso che la juventus lo segua ancora ha pogba ha isla che può giocare mezzala e ora cellino e lotito sembrano riavere un buon rapporto magari insomma
Io sto con Petković

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #730 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 17:25:11 »
in definitiva sembrano già concluse le operazioni per:
1. matu al genoa;
2. rocchi all'inter.

poi da definire:
3. zarate all'estero;
4. foggia all'estero anche lui;
5. stanke in spagna;
6. zauri al pescara.

no news su:
7. sculli (si è raffreddato il genoa?)
8. carrizo (mistero totale)
9. floccari (anche lui scomparso dal radar)

Ma Floccari non lo poi da via,se non hai sotto mano uno piu forte di lui.

1) Klose 2) Floccari 3) Kozak

Per me.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #731 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 17:34:43 »
Citazione da: Corriere dello Sport-Stadio 24-12-2012
CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Una certezza: Lotito e Petkovic hanno bloccato Sergio Floccari. In qualsiasi caso, il centravanti calabrese non partirà, è l’attaccante più sicuro di restare dietro a Klose.

f.p.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #732 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 19:09:41 »

Sembrava uno dei papabili per rinforzare il centrocampo della Salernitana. Invece il nome di Antonio Cinelli dovrà essere depennato dalla lista del ds Mariotto, almeno secondo quanto rivelato dallo stesso giocatore al sito www.solosalerno.it:
“Al momento non la ritengo una soluzione plausibile, non c’è nulla di concreto", afferma il mediano romano classe '89.
Sono in scadenza di contratto", conclude. "Aspetterò la fine del vincolo per poi accasarmi altrove".

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=59245

Da Salerno danno poi per sicuro partente Dené. Più delicata la posizione degli infortunati Emmanuel e Adeleke, per i quali potrebbe palesarsi la possibilità della rescissione.

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=59210

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #733 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 19:19:45 »
 ed il centrocampista Albin Ekdal.

finalmente qualcuno mi ascolta

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #734 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 19:29:59 »
quest'anno ekdal sta piacendo molto anche a me. gran campionato. piede educato e grande impegno. cerca di fare entrambe le fasi, ma dovrebbe mettere su un pò di muscoli. ha un fisico alla mauri che non va bene se vuoi essere un centrocampista completo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

feiez

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #735 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 22:05:46 »
Novità direttamente dalle pagine televideo di rai e mediaset.

Foggia in procinto di accasarsi a Dubai secondo quanto dice il suo procuratore (tvideo rai)

Scambio Quintero-Kozak in prestito (tvideo mediaset)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #736 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 22:09:58 »
quintero??? che sciocchezza.
kozak non può fare il vice klose e non puo giocare da unica punta ma almeno in determinate "estreme" circostanze può pure tornare utile. quintero a che diamine ci serve?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #737 : Sabato 29 Dicembre 2012, 01:29:31 »


Se si  punta su Floccari come vice-Klose.
Allora prenderi Ibarbo.

Abbiamo Candreva,Mauri e Lulic. Ci manca un quarto sugli esterni.
Ederson va considerato piu vice-Hernanes a mio avviso.  E al centro hai come panchina di Gonzalez,Onazi. E Brocchi come riserva della riserva.
Non hai un vice-Ledesma. Ma non sono cosi sicuro che Onazi non potrebbe essere adattato per necessita'.
Sono i sogni a fare la realtà

feiez

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #738 : Sabato 29 Dicembre 2012, 08:41:10 »
sul cds odierno si parla di Icardi punta della Samp.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #739 : Sabato 29 Dicembre 2012, 09:45:12 »
sul cds odierno si parla di Icardi punta della Samp.

Mi tengo Kozak, almeno lui segna, e se davvero lo mandano finalmente in prestito a giocare come suo omologo preferisco un giocatore forte di testa che sia contento di fare la terza punta e quindi non crei tensioni (tipo Sforzini)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)