Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 155405 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #340 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 09:37:53 »
Un Floccari così ci penserei tre volte prima di mandarlo via.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

darienzo

R: Mercato invernale 2013
« Risposta #341 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 09:42:33 »
Questi nomi non mi esaltano.

Ieri sera a una cena semilaziale è uscito il nome di Tiribocchi ma sembra non sia più disponibile

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #342 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 09:44:10 »
Non rimaniamo con due punte. Ci prendiamo sia Matri sia van Wolfsvinkel. Più Rozzi. Al limite valuti se cedere pure Kozak.


 :o

Dici che con quel fraccaio di gente ceduta, ce la facciamo a mettere assieme 25 mln per prenderli entrambi, più Strootman a 10?

35 mln ci escono tra ingaggi risparmiati e cessioni di cartellini? Io spero di si....

Se cedi quel fraccaio sei a cavallo, ma di quelli prenderei 1 attaccante e su Strootman ci penserei bene , con Reja era ottimo , con Petko forse rimane lento.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #343 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 09:44:49 »
Matri ha 28 anni e da un pò di tempo non la imbusta più.
Quanto alla cessione di Zarate non farti illusioni. Oggi un'intervista del suo agente che dice che Mauro non si muoverà fino alla scadenza perchè non intende rinunciare all'ottimo ingaggio.
Quanto al bilancio, la Lazio deve essere molto attenta perchè ormai le spese fisso sono notevolmente cresciute.
Fraccaio di gente venduta? Di  quelli che nomini gli unici che hanno mercato sono Floccari e Kozak' che forse ci conviene tenere. I procuratori di Zarate e Carrizo hanno già dichiarato che i loro assistiti non si muoveranno fino a scadenza

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2013
« Risposta #344 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 09:47:10 »
Questi nomi non mi esaltano.

Ieri sera a una cena semilaziale è uscito il nome di Tiribocchi ma sembra non sia più disponibile

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Semi-laziale? Allora c'era Tommaso.. :)

Ha ammorbato anche me martedì allo stadio con Tiribocchi, accasatosi a parametro zero alla pro-vercelli. Ha menzionato Denis svincolato dall'Atalanta (ora ha rinnovato)? :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #345 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:05:04 »


Se cedi quel fraccaio sei a cavallo, ma di quelli prenderei 1 attaccante e su Strootman ci penserei bene , con Reja era ottimo , con Petko forse rimane lento.

Io, visto che dobbiamo rinnovare il parco attaccanti, me li prendo tutti e due. Su Strootman forse hai ragione, diciamo allora un simil valore...

Matri ha 28 anni e da un pò di tempo non la imbusta più.
Quanto alla cessione di Zarate non farti illusioni. Oggi un'intervista del suo agente che dice che Mauro non si muoverà fino alla scadenza perchè non intende rinunciare all'ottimo ingaggio.
Quanto al bilancio, la Lazio deve essere molto attenta perchè ormai le spese fisso sono notevolmente cresciute.
Fraccaio di gente venduta? Di  quelli che nomini gli unici che hanno mercato sono Floccari e Kozak' che forse ci conviene tenere. I procuratori di Zarate e Carrizo hanno già dichiarato che i loro assistiti non si muoveranno fino a scadenza

Che Matri non la imbusti più lo ritengo vero, anche se è difficile imbustarla dalla...panchina...

Quest'anno ha fatto 13 presenze, un goal; vero, vero anche che lo fanno giocare da esterno, e non da punta vera, e che sembra sia stato accantonato, e questo vuol dire molto nell'aspetto psicologico.

E' comunque un giocatore dell'84, che ha collezionato finora 293 presenze e 82 goal, media 0,27 e viene sputazzato; mentre il celebrato Quagliarella, un '83, ha segnato in 357 presenze 112 goal, media 0,31.

Siamo in presenza di due giocatori forse non bomberissimi, ma dalla media realizzativa simile. Se andiamo a guardare il modo di giocare però abbiamo due apporti diversissimi....

Su Zarate e Carrizo: difficile una cessione, ma io non dispero. Certo se non ci si crede noi per primi....

E io Floccari lo cedo; non mi faccio incantare dai goal di Coppa, in campionato, ogni volta che è stato impiegato non ha MAI lasciato il segno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

R: Re:R: Mercato invernale 2013
« Risposta #346 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:10:28 »
Semi-laziale? Allora c'era Tommaso.. :)

Ha ammorbato anche me martedì allo stadio con Tiribocchi, accasatosi a parametro zero alla pro-vercelli. Ha menzionato Denis svincolato dall'Atalanta (ora ha rinnovato)? :)

E giâ. Io ho una devozione antica per questo tipo di attaccanti.
anche Denis corrisponde ai miei parametri.
Peccato si sia ritirato Zampagna

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


feiez

Re:R: Mercato invernale 2013
« Risposta #347 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:16:07 »
Questi nomi non mi esaltano.

Ieri sera a una cena semilaziale è uscito il nome di Tiribocchi ma sembra non sia più disponibile

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Stenta a trovare posto da titolare nel Pro Vercelli per via anche di infortuni vari

Di Ebagua, piuttosto, che mi dici ? Un pò testa matta, ma forte fisicamente, e, sopratutto, parte dalla fascia.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2013
« Risposta #348 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:22:46 »
Stenta a trovare posto da titolare nel Pro Vercelli per via anche di infortuni vari

Di Ebagua, piuttosto, che mi dici ? Un pò testa matta, ma forte fisicamente, e, sopratutto, parte dalla fascia.

Ebagua è uno che potrebbe piacere a Petkovic
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #349 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:23:12 »
Io, visto che dobbiamo rinnovare il parco attaccanti, me li prendo tutti e due.

Ma sono doppioni,spendi un bel gruzzolo 2 volte.

Matri , la imbusta, ma deve avere fiducia e continuita' , diciamo che non è da panchina.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #350 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:26:18 »
35 milioni? a gennaio? secondo me avete perso il senso delle proporzioni. 35 milioni in cartellini la lazio li puo spendere forse in 3 o 4 anni. a gennaio l'esborso totale sarà di spiccioli o prestiti o scambi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #351 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:27:20 »
Io più che altro non capisco perchè i Quagliarella, i Matri e via dicendo, cui sta stretta la panchina della Juve, dovrebbero venire qui a fare i "vice Klose".. o cambiamo del tutto modo di giocare o secondo me siamo fuori strada sulla caratura dell'attaccante ricercato.. discorso non molto diverso per gli astri nascenti o semi affermati dei vari campionati europei.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #352 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:30:34 »
               Marchetti

Konko  Biava Dias  Radu
Cavanda
                    Ledesma

Candreva         Hernanes  Gonzalez Mauri
                       Ederson                             Lulic
                          Klose

Nei titolari abbiamo in grassetto i giocatori avanti con l'età, in corsivo i giocatori che o sono fragili fisicamente o sono senza ricambi validi.

Come si vede la situazione più urgente è l'attacco e la difesa.

Ma sono doppioni,spendi un bel gruzzolo 2 volte.

Matri , la imbusta, ma deve avere fiducia e continuita' , diciamo che non è da panchina.

Matri lo puoi utilizzare anche da esterno d'attacco, sia dx che sx, e realizza anche da lì.

35 milioni? a gennaio? secondo me avete perso il senso delle proporzioni. 35 milioni in cartellini la lazio li puo spendere forse in 3 o 4 anni. a gennaio l'esborso totale sarà di spiccioli o prestiti o scambi.

Dunque, riuscissimo a cedere Matuzalem, Sculli, Zarate e Foggia, dici che facendo una media di 15 mln dei cartellini più ingaggi risparmiati non ce la facciamo a raggiungere almeno 20 mln? Se così, ci metti sopra dieci....

Io più che altro non capisco perchè i Quagliarella, i Matri e via dicendo, cui sta stretta la panchina della Juve, dovrebbero venire qui a fare i "vice Klose".. o cambiamo del tutto modo di giocare o secondo me siamo fuori strada sulla caratura dell'attaccante ricercato.. discorso non molto diverso per gli astri nascenti o semi affermati dei vari campionati europei.

Infatti l'idea è passare ad un modulo a due punte, tipo quello di ieri sera.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

R: Mercato invernale 2013
« Risposta #353 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:39:42 »
Fabio, scusa ma tu vuoi che la Lazio come gestione societaria e tecnica faccia tutti questi cambiamenti in 40 giorni? Siamo realisti

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #354 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:40:52 »
fra Matuzalem, Sculli, Zarate e Foggia ammesso che riesci a cederli tutti, come cartellini ci farai 5 milioni totali (praticamente solo zarate ha un valore di mercato ammesso che trovi l'amatore che se lo prende).
è vero che risparmi gli ingaggi, che infatti ci permetterebbero di prendere qualcuno, ma senza svenarsi col cartellino. io penso che alla fine come spese andremo pari o quasi. la cosa fondamentale è che i nuovi diano un contributo sostanziale in campo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #355 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:51:53 »
   

Dunque, riuscissimo a cedere Matuzalem, Sculli, Zarate e Foggia, dici che facendo una media di 15 mln dei cartellini più ingaggi risparmiati non ce la facciamo a raggiungere almeno 20 mln? Se così, ci metti sopra dieci....



a 15 manco aggiungendo Floccari.
Sono tante operazioni , che possono andare in porto solo se chi li prende ha estrema necessita' e soldi.

Difficilissimo.

Matri se ne va dalla juve per non fare l'esterno e viene a farlo qui ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #356 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:53:58 »
a 15 manco aggiungendo Floccari.
Sono tante operazioni , che possono andare in porto solo se chi li prende ha estrema necessita' e soldi.

Difficilissimo.

Matri se ne va dalla juve per non fare l'esterno e viene a farlo qui ?



Perchè Matri (che, a dirla tutta, a me non piace affatto) dovrebbe fare l'esterno qui? Gioca prima punta in alternanza a Klose.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

feiez

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #357 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 10:56:05 »
Intanto torna a (s)parlare l'agente di Zarate:


«Zarate resta alla Lazio. Tra un anno sarà libero»
ROMA - Sorpresa: «Zarate non si muove», dice Luis Ruzzi, il suo manager. Non è un capriccio, è una presa di posizione, una risposta ragionata, basata su una serie di motivi: «Allo stato attuale è impossibile spostarsi dalla Lazio, intanto perché non gioca e non so chi comprerebbe un giocatore che non gioca. E poi Lotito chiede una certa cifra per il suo cartellino, Mauro guadagna tanto e non è facile trovare acquirenti. Fra un anno - ha detto Ruzzi a tuttomercatoweb - andrà in scadenza, potrà trovarsi la squadra che vuole». La sorpresa è brutta per la Lazio, vorrebbe vendere il giocatore, non sarà facile. Lotito lo valuta 10 milioni di euro, una cifra troppo alta per un attaccante in crisi. E la posizione di Maurito complica ancora di più i piani.

LE CONDIZIONI - Zarate è disposto a partire, ma solo a certe condizioni, ora si conoscono ufficialmente. Non accetta prestiti, non convengono neppure alla Lazio: il giocatore ha un contratto sino al 2014, rientrerebbe tra sette mesi in scadenza. Finora le parti non hanno mai affrontato ufficialmente la questione rinnovo, perdere l’argentino a parametro zero sarebbe un bagno di sangue. Non è tutto, ecco le altre condizioni: Zarate non fa sconti sul suo contratto milionario, accetta solo club blasonati inglesi e spagnoli, nessun’altra destinazione. Genoa? Arabia, Russia e Turchia? Niente da fare. Ieri s’è rifatto avanti lo Spartak Mosca: «Con il suo arrivo potremmo migliorare il nostro livello», è stato l’invito lanciato da Valery Karpin, tecnico dei russi. La proposta è stata rispedita al mittente: «Siamo onorati dell’interesse, ma non ci spostiamo», ha risposto il manager Ruzzi. Si trova in Inghilterra, ha sondato vari terreni, non ha raccolto proposte interessanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #358 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 11:03:11 »


Perchè Matri (che, a dirla tutta, a me non piace affatto) dovrebbe fare l'esterno qui?

Chiedilo a Fabio , che ne so' io.

Intanto torna a (s)parlare l'agente di Zarate:



Bah.

Hai voglia a scrivere fra un anno va a scadenza. Io direi ad Agosto 2014, rivedi il campo ....altrochè scadenza. E senza ritmo partita sai che abbacchio...

A me sembra invece un invito alla Lazio ad accontentarsi delle offerte che arrivano (spero tra i 5 e i 7) , cioè meno soldi alla Lazio e piu' sull'ingaggio.
Ho letto di lui e diaki al galatasaray.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #359 : Venerdì 7 Dicembre 2012, 11:22:10 »
fra Matuzalem, Sculli, Zarate e Foggia ammesso che riesci a cederli tutti, come cartellini ci farai 5 milioni totali (praticamente solo zarate ha un valore di mercato ammesso che trovi l'amatore che se lo prende).
è vero che risparmi gli ingaggi, che infatti ci permetterebbero di prendere qualcuno, ma senza svenarsi col cartellino. io penso che alla fine come spese andremo pari o quasi. la cosa fondamentale è che i nuovi diano un contributo sostanziale in campo.

Questa è già una valutazione più realistica, magari arrivare a 8-9...
 ??? ???