Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 155224 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #240 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 17:30:04 »
Ma le squadre che molto probabilmente andranno in B, non hanno pescato nessun jolly quest'anno? Uno forte, ma non troppo, di cui disfarsi subito per far cassa? Magari gli possiamo pure dare un paio di prestiti per provare a salvarsi.
Insomma, un'operazione tipo Nagatomo dal Cesena all'Inter, non è possibile? Il Pescara non ce l'ha un buon giocatore?

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #241 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 17:32:36 »
dove si firma per lo scambio floccari-immobile?  8)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #242 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 17:33:48 »
Il Pescara non ce l'ha un buon giocatore?

onestamente, se per buono intendi buono per noi, credo di no :) l'unico con un minimo di talento è weiss che piu o meno ha l'atteggiamento di zarate. gli altri albergherebbero in panca in qualsiasi squadra decente.


immobile è impossibile scambiarlo con floccari o con altri giocatori a fine carriera. anche se non è un fenomeno, è un nazionale under 21, se lo vuoi lo devi pagare. o scambiare con zarate  ;D
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

zorba

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #243 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 18:02:27 »
(corsport.it)

Lotito: «Diakitè all'Inter? Nel campo dei "dicitur"»

Il presidente della Lazio: «Il difensore sarà nerazzurro? Staremo a vedere. Zarate e Sneijder? Nei contratti dei calciatori non c'è scritto che devono giocare per forza. Proteste Parma? Non mi sono mai lamentato degli arbitri in passato e non dico niente adesso perché le gare vanno viste nella logica del campo»

MILANO - Nessuna polemica con il Parma che si è lamentato per un rigore non concesso ieri all'Olimpico. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha evitato di riparlare dell'argomento arbitraggio dopo la vittoria contro i crociati: "Non mi sono mai lamentato degli arbitri in passato e non dico niente adesso perché le gare vanno viste nella logica del campo". Poi sulla prestazione della sua formazione: "Abbiamo dimostrato carattere e determinazione. Ci manca un po' di cinismo, ma sono convinto che arriverà: la squadra è compatta e se continuiamo così, ci toglieremo delle soddisfazioni. L'infortunio di Klose? Farà degli accertamenti e poi vedremo. Ha sentito un doloretto e si è fermato".

SU DIAKITÈ E ZARATE - Su Diakite che ieri aveva indicato come vicino all'Inter, Lotito si è limitato a ribadire il concetto: "Siamo nel campo dei dicitur e vedremo quello che succederà". Finale su Zarate e Sneijder: "Zarate è infortunato e quindi non può giocare. Sneijder ai margini dell'Inter? Nei contratti dei calciatori non c'è scritto che devono giocare per forza. Hanno il diritto di allenarsi con i compagni e di ricevere il loro stipendio".

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #244 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 18:06:13 »
Facciamoci dà Sneijider per Diaki e andiamoci a prendere lo scudo ;D.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #245 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 18:32:10 »
Facciamoci dà Sneijider per Diaki e andiamoci a prendere lo scudo ;D.

magara..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #246 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 18:56:31 »
per Gennaio ci si deve concentrare su un vice Klose e un centrocampista.
Io vorrei Matri e Moussa Sissoko.
Magari se prendono Drogba il primo può arrivare anche in prestito mentre il secondo è in scadenza 2013
Io sto con Petković

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #247 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 19:59:51 »
Io una visitina al Catania-shop lo farei, dite che i prezzi sono alti?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #248 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 20:03:09 »
Io una visitina al Catania-shop lo farei, dite che i prezzi sono alti?
io è da questa estate che vorrei el Papu Gomez, ma secondo me ci farebbe comodo anche Almiron se ce lo danno a du spicci
Io sto con Petković

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #249 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 20:07:07 »
io è da questa estate che vorrei el Papu Gomez, ma secondo me ci farebbe comodo anche Almiron se ce lo danno a du spicci

Mmh per me Almiron no, ha oserei dire addirittura grandi mezzi, ma di "testa" è buono solo per la provincia.

Gomez mi piace, e anche le sportellate di Bergessio non mi dispiacciono.. anche se è un pò allergico al goal

In teoria il Catania ha buoni giocatori un pò ovunque, però mi da l'idea di un'Udinese in miniatura, un'intelaiatura perfetta dove non è detto che i singoli funzionino ugualmente altrove..

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #250 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 20:53:37 »
ibarbo e peluso non stanno facendo dei gran campionati. lo stesso kucka aveva iniziato molto bene ma ora sta spegnendosi. è pure vero che nel genoa attuale fare bella figura è difficile.
in ogni caso, è difficile prendere dei titolari da squadre piccole a gennaio (tipo peluso) perchè poi hanno dei problemi a rimpiazzarli.

discorso diverso invece se prendi dei prestiti da una grande (tipo matri) oppure prendi dei giocatori grazie a degli scambi come si dice sia possibile col genoa. dal genoa kucka, jankovic e merkel sono buoni, uno di questi dovrebbe essere prendibile se inserito in uno scambio. mettiamoci comunque in testa che nessuno di loro ti cambia la vita, sono elementi di livello che allungano la rosa.

Ibarbo e Peluso non stanno facendo un bel campionato ?
Meglio,cosi li paghiamo di meno. E? quello che ci serve,con noi giocherebbero al  massimo grazie al Mister che ci ritroviamo.

 8)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #251 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 21:43:47 »
Una domanda: Richy van Wolfsvinkel? Oppure Sansone del Parma....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #252 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 21:48:05 »
secondo me prendiamo Matri in prestito

Preferisco Quagliarella...
 ;)

feiez

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #253 : Martedì 4 Dicembre 2012, 13:53:19 »
dalle news:
 
Aumentano le voci su uno scambio di giocatori tra Lotito e Preziosi

CALCIOMERCATO LAZIO ALTRI DUE NOMI IN BALLO COL GENOA / ROMA - Come si legge sul 'Messaggero', sull'asse Lazio-Genoa si continua a trattare per gennaio. Il 'grifone', come è noto, vuole pescare tra Zarate, Carrizo, Diakitè, Matuzalem e Sculli. Lotito, dal canto suo, oltre a Granqvist e Merkel potrebbe pensare concretamente anche a Immobile e Jankovic, due pedine sicuramente di qualità da mettere a disposizione di Vladimir Petkovic.

 
Immobile e Jankovic vanno benissimo, ma Preziosi li cederà ?


Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #254 : Martedì 4 Dicembre 2012, 14:04:23 »
certo finendo in b si svaluterebbero
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #255 : Martedì 4 Dicembre 2012, 14:06:02 »
Immobile (magari)?
Ma non è per metà dell'Inter?

Merkel lo prenderei, Jankovic e soprattutto Grandvsqziskst no!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #256 : Martedì 4 Dicembre 2012, 14:09:28 »
Immobile,classe 90,altezza 1,85,col pescara 37 presenze 28 goal,anche se era il pescara di zeman.
problema è che è in comproprietà con la juve,però sarebbe un bel colpo,viste le statistiche.
Chi lo conosce bene?io l'ho visto poco.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #257 : Martedì 4 Dicembre 2012, 14:16:56 »
Ecco sì, volevo scrivere Juve e non Inter.
Non lo conosco bene, neanche benino, praticamente ho visto solo qualche spezzone.
Ma so che è forte forte, lo sento con certezza.
E' giovane (22 anni), ha fatto tutta la trafila delle Nazionali (adesso è titolare dell'U21), è più forte di Insigne, è un ragazzo intelligente e modesto, con la testa sulle spalle, sta per diventare padre, ha una fame incredibile ma neanche fretta, è robusto e scattante.
Mi piace davvero tanto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #258 : Martedì 4 Dicembre 2012, 14:23:06 »
immobile con la primavera della juve era un'iradiddio, anche a pescara per quanto favorito dal modulo, ha confermato di vedere la porta. quest'anno secondo me soffre il dover "dimostrare" qualcosa, non gioca tranquillo. all'ombra di klose avrebbe solo da guadagnare, non è un fenomeno ma è un giocatore completo a me non dispiace per niente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #259 : Martedì 4 Dicembre 2012, 15:29:22 »
Scambio con il Genoa? Immobile e Merkel ok, il resto no grazie!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!