Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 155189 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #140 : Lunedì 26 Novembre 2012, 14:38:11 »
Borriello vuol tornare a Roma? Ritorni dagli asfalliti!!!

Il giocatore può piacere o meno, i commenti sulla notizia fanno riferimento ad un possibile scambio col Genoa di più giocatori. Dalla lettura di giornali e siti, si "vocifera" di un passaggio di Merkel e Borriello alla Lazio in cambio di Matuzalem-Floccari-Sculli (vecchia promessa di Preziosi a Lotito). Alla notizia di Borriello, data da Magliocchetti de Il Messaggero, io ho dato una "lettura" di tipo familiare più che calcistica, ma è solo una mia impressione. Soldi non ce ne sono, o meglio, si potrebbero risparmiare "certi" ingaggi e trasferirli su altri giocatori.
 ::) ;)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #141 : Lunedì 26 Novembre 2012, 14:43:22 »
Preziosi deve prendere i riscatti di Gilardino e soprattutto il resto di Destro.
Voglio vedere se da ultimo in classifica non mette mano ai cordoni.....

Sinceramente non conosco le cifre e le "promesse" fatte tra Bologna-riomma-Genoa, ma metti che il Bologna non riscatti il Gila, o che a parziale conguaglio la riomma abbia dato Borriello a tot milioni...  non credo che Preziosi sia nelle condizioni di pagare a Lotito Sculli-Matuzalem e Floccari, molto più fattibile un maxi-scambio, inserendo Borriello fino a giugno, e poi si vedrà.
 ::) ;)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #142 : Lunedì 26 Novembre 2012, 14:45:17 »
Preziosi deve prendere i riscatti di Gilardino e soprattutto il resto di Destro.
Voglio vedere se da ultimo in classifica non mette mano ai cordoni.....


Giusto!! Un bel pacco con Zarate, Floccari, Matuzalem, Cana e Foggia!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #143 : Lunedì 26 Novembre 2012, 14:55:16 »
Magari Gilardino e non Borriello

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #144 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:30:34 »
Magari Gilardino e non Borriello

Borriello tutta la vita.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #145 : Lunedì 26 Novembre 2012, 18:48:05 »
Ci sono Liverpool, Arsenal e Stoke City che sono interessate a Zarate (cit. José Alberti)

Bella questa. La puoi inviare al festival della Stronzata, a lione. (cit.)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2013
« Risposta #146 : Lunedì 26 Novembre 2012, 19:50:13 »
bah
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #147 : Lunedì 26 Novembre 2012, 21:13:53 »

Ci sono Liverpool, Arsenal e Stoke City che sono interessate a Zarate (cit. José Alberti)
forse

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #148 : Martedì 27 Novembre 2012, 09:01:57 »
Il giocatore può piacere o meno, i commenti sulla notizia fanno riferimento ad un possibile scambio col Genoa di più giocatori. Dalla lettura di giornali e siti, si "vocifera" di un passaggio di Merkel e Borriello alla Lazio in cambio di Matuzalem-Floccari-Sculli (vecchia promessa di Preziosi a Lotito). Alla notizia di Borriello, data da Magliocchetti de Il Messaggero, io ho dato una "lettura" di tipo familiare più che calcistica, ma è solo una mia impressione. Soldi non ce ne sono, o meglio, si potrebbero risparmiare "certi" ingaggi e trasferirli su altri giocatori.
 ::) ;)

Che borriello voglia tornare a Roma sono problemi suoi.

Io spero di non vederlo MAI con la nostra maglia: non è il tipo di giocatore che ci serve, segna poco in relazione a quello che prende, che è uno sproposito, inoltre è un bel cacacavoli nello spogliatoio e ha pretese di giocare titolare che al confronto quelle del clan di Zarate sono umili domande sussurrate.

Ma per carità!!

Merkel + soldi se proprio dobbiamo dal Genoa!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #149 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 17:35:05 »
aggiorniamo la palla di cristallo con la sintesi delle voci raccolte:

1. mendicino: secondo pedullà interessa al cittadella. si parla anche del latina.
2. cinelli: secondo pedullà interessa al vicenza.
3. zarate: divorzio con piste russe e turche e qualcosa in italia. alberti ha parlato di tre club inglesi: stoke, liverpool e non so chi altro. voto uk, no all'italia.
4. matuzalem: pista brasiliane (internacional di porto alegre), italia (genoa), qualcosa sul mercato arabo. accendiamo il genoa?
5. carrizo: una voce ha citato il palermo che ha in lo monaco un suo vecchio conoscente.
6. foggia: sempre il solito boatos sul pescara dove lui andrebbe di corsa.
7. sculli: ancora genoa, sperando che prez non faccia, come al solito, lo stronzo con noi.
8. floccari: ridondanti boatos napoletani al posto di vargas. ma si parla anche di genoa. insomma genoa o napoli? mi sembra scontatissimo il suo addio.
9. diakitè: a capirci qualcosa ...

3 giocatori al genoa mi sembrerebbero davvero troppi, è una di quelle situazioni che rischia di saltare perchè poi si crea una valutazione a mo' di "pacco".
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #150 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 22:47:30 »
Le trattative col Genoa servono a "snellire" la rosa, più o meno, da calciatori non utilizzati per diversi motivi. Il problema è che Preziosi soldi fuori non ne tira, e del Genoa giocatori di livello ne vedo pochi, anzi zero, se paragonati ai nostri...
Per il salto di qualità, occorrono top-giocatori, superiori ai nostri attuali titolari, difficile. Quindi serve un "sacrificio", oppure un fesso-ricco che apprezzi ex golden boy o simili.
Vedremo...
 ::)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #151 : Giovedì 29 Novembre 2012, 11:11:37 »
Le trattative col Genoa servono a "snellire" la rosa, più o meno, da calciatori non utilizzati per diversi motivi. Il problema è che Preziosi soldi fuori non ne tira, e del Genoa giocatori di livello ne vedo pochi, anzi zero, se paragonati ai nostri...
Per il salto di qualità, occorrono top-giocatori, superiori ai nostri attuali titolari, difficile. Quindi serve un "sacrificio", oppure un fesso-ricco che apprezzi ex golden boy o simili.
Vedremo...
 ::)

vero in parte secondo me. Già prendere dal Genoa un Antonelli come vice Radu in modo da poter spostare in avanti Lulic e Merkel in cambio dei nostri esuberi non sarebbe proprio malaccio.

oizaL

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #152 : Giovedì 29 Novembre 2012, 15:13:06 »
CALCIO: AGENTE FLOCCARI, NAPOLI? INDIZI ORMAI COSTITUISCONO PROVA 'E' UN'OPERAZIONE CHE FA COMODO SIA AL NAPOLI CHE ALLA LAZIO' Napoli, 29 nov. - (Adnkronos) - "Floccari al Napoli a gennaio? Dovrebbe ufficializzare tutto il presidente della Lazio, Lotito, anche perche' il suo club e' quotato in borsa. Gli indizi, ormai costituiscono una prova ed e' inutile nasconderlo. Il Napoli continua a seguire Mazzarri sul mercato e anche stavolta prendera' un giocatore che nella Lazio non ha assolutamente spazio, perche' nelle gerarchie biancocelesti Sergio viene addirittura dopo Kozak. E non dimentichiamo che la Lazio deve ridurre la rosa". Sono le parole di Vincenzo Morabito, procuratore di Sergio Floccari e Klaas-Jan Huntelaar, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, sul futuro dell'attaccante della Lazio. "Ripeto, gli indizi sono tanti, un passaggio all'ombra del Vesuvio gia' a gennaio e' un'operazione che fa comodo sia al Napoli che alla Lazio, oltre a dare dei vantaggi al calciatore stesso che verra' si' a fare il vice-Cavani o il vice-Pandev, ma che considerando gli impegni del club partenopeo trovera' maggior spazio al San Paolo che all'Olimpico. Il modulo di Pektovic penalizza gli attaccanti: giocando con una sola punta ha bisogno di un centravanti che tenga la palla e che sia fisicamente importante. In questo contesto, Floccari puo' far la prima punta ma e' meno possente dello stesso Kozak", prosegue l'agente. "Floccari, per caratteristiche, e' adatto al modulo di Mazzarri: e' completo dal punto di vista tecnico e' puo' far coppia con Cavani, con Pandev e con Insigne. Sergio ha avuto forse il difetto di fare pochi goal in carriera, difficilmente e' andato in doppia cifra, ma questo perche' ha giocato in squadre meno importanti o perche', come e' successo con la Lazio, e' stato chiuso da giocatori come Klose che, in questo momento, e' tra gli attaccanti piu' forti ed importanti del calcio italiano. L'unica cosa che puo' distruggere la logica del passaggio di Sergio Floccari al Napoli e' il temperamento di Claudio Lotito: il presidente della Lazio -dice Morabito-, quando si va a fare una trattativa, puo' cambiare le carte in tavola. Diverse volte e' successo che Lotito abbia fatto naufragare delle trattative che sembravano ormai fatte. In Europa League non potra' scendere in campo col Napoli e questo e' un handicap non da poco: Sergio potra' giocare solo in Coppa Italia ed in campionato". L'agente ha poi parlato anche di Huntelaar. "Escludo un suo ritorno in Italia per costi e per volonta' del giocatore. Tanti calciatori non fanno piu' follie per venire in Italia. Huntelaar vorrebbe giocare in Inghilterra, per caratteristiche gli olandesi si sono sempre trovati bene Oltremanica". (Red-Spr/Col/Adnkronos) 29-NOV-12 14:37 NNNN 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2013
« Risposta #153 : Giovedì 29 Novembre 2012, 17:00:30 »
Morabito ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2013
« Risposta #154 : Giovedì 29 Novembre 2012, 18:27:08 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=30488

ESCLUSIVA - Floccari-Napoli, Vigorelli non smentisce: "Qualcosa c'è, vediamo..."


Klose chiude tutti. Il rendimento del Panzer tedesco lo rende un totem, imprescindibile pedina, perfettamente integrato negli schemi, esperto, freddo, letale: l'attaccante ideale. Le alternative al tedesco scalpitano, corrono, cercano di sfruttare i piccoli spiragli che Petkovic concede, premio per l'impegno e la professionalità. Il minutaggio non può essere, ovviamente, quello del titolarissimo. Il mister è arrivato a Roma con la nomea di zemaniano, 4-3-3 mai visto in campo, ha capito subito che la Lazio corre con una punta e con l'inserimento puntuale dei centrocampisti ad alto tasso spettacolare. Gli altri attaccanti biancocelesti, per rumours e contatti, sono stati su tutte le bocche di mercato, accostati di volta in volta alla squadra, più o meno blasonata, di turno. Kozak, Zarate, perfino capitan Rocchi, fino a Sergio Floccari: a rotazione radiomercato ne ha parlato. Fine delle ufficialità estive, nulla di fatto, tutti a Formello. Fine delle ufficialità non vuole dire adios calciomercato: gli agenti lavorano, le squadre cercano tasselli per gennaio, con le idee sempre più chiare man mano che il girone d'andata va avanti, e il campo fornisce risposte. E urgono correzioni in corsa, per completare la rosa.

NOTIZIA DEL GIORNO - La notizia di cartello del giorno, ripresa anche dai principali siti dei quotidiani nazionali, è una lunga intervista di Vincenzo Morabito, "agente" dell'attaccante - a breve capirete i motivi del virgolettato - a Radio Kiss Kiss, in cui l'attaccante calabrese viene decisamente accostato al Napoli. In dirittura d'arrivo la trattativa: "Dovrebbe ufficializzare tutto il presidente della Lazio, Lotito, anche perché il suo club è quotato in borsa. Gli indizi, ormai costituiscono una prova ed è inutile nasconderlo. Il Napoli continua a seguire Mazzarri sul mercato e anche stavolta prenderà un giocatore che nella Lazio non ha assolutamente spazio". Praticamente è fatta, parola dell'"agente" di Floccari. Peccato che Claudio Vigorelli, il vero procuratore di Floccari, non sia in Italia, sia impegnato in riunione, ma in esclusiva ai nostri microfoni non neghi la trattativa con il Napoli: "Con il Napoli? C'è qualcosa in piedi, ancora non so. Discorso da approfondire per gennaio? Vediamo..." Non so che dirti io non lavoro più con Morabito da 2 anni, sono 2 annni che non lo sento. Se è l'agente di Floccari? Non lo è per niente, non lo è mai stato...". Forse Morabito si riferisce a una trattativa di due anni fa, forse a volte le notizie seguono la logica del "gioco del telefono", e da una piccola imprecisione parte una valanga. Il mercato è continuamente in divenire, matassa da dipanare, fili da scoprire, trattative da intuire e seguire, fino a scoprire la verità. Il mercato è incerto. Certo è che Morabito agente di Floccari non lo è, e non lo è mai stato. Floccari al Napoli? Vediamo... Mercato incerto, agente certo. Certamente non Morabito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #155 : Giovedì 29 Novembre 2012, 21:40:41 »
A parte tutti gli scherzi, la mitomania di morabito inizia a diventare preoccupante.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #156 : Giovedì 29 Novembre 2012, 21:57:02 »
Il “personaggio”, non è nuovo ad iniziative di questo tipo. Almeno a sentire il diretto interessato, già in passato si era verificato uno spiacevole equivoco. La bomba di mercato, fatta esplodere con astuzia questo pomeriggio a radio kisskiss, secondo cui Sergio Floccari sarebbe quasi un giocatore del Napoli, è assolutamente falsa. A smentirlo categoricamente è lo stesso interessato, che in occasione dell’evento allo showroom Boggi in via del babbuino, ha dichiarato tutta la sua estraneità alla vicenda ai microfoni di Lazio Style radio fm 100.7 : “Ci sono sempre delle voci sul mio conto e questo lo capisco e credo faccia anche piacere. Oggi però qualcuno è andato un po’ troppo oltre. C’è stata una persona che ha parlato come se fosse il mio agente. Non c’è cosa più falsa, perché non lo è. Ha parlato di una trattativa accostandomi ad un’altra squadra. Io smentisco categoricamente e dico che non c’è nessuna trattativa in ballo e dispiace che alcune persone parlino sul mio conto e di cose non vere. È una questione di rispetto per me, perché io sono concentratissimo sulla Lazio, mi trovo molto bene qui e credo sia fuori luogo e prematuro parlare di altre cose che non siano Lazio. Il calciomercato può riservare qualsiasi tipo di sorpresa ma parlare per conto mio non credo sia giusto. Mi discosto da queste dichiarazioni di oggi pomeriggio”. Come detto anche in apertura, la stessa persona protagonista oggi del falso annuncio, già qualche anno fa fece lo stesso errore: “Quando ero all’Atalanta la società diffidò ufficialmente questa persona perché già all’epoca si presentò come mio procuratore accostandomi ad altre squadre . Le voci ci sono e ci saranno sempre, ma farsi mio portavoce non è giusto e la gente è giusto che sappia la verità. Poi non nascondo che faccia assolutamente piacere che certe squadre importanti siano accostate a me. Lo stesso dicasi per allenatori o addetti ai lavori che mi stimano, ma estrapolare parole che io non ho mai detto non mi sembra giusto”. Sergio Floccari, almeno fino a prova ufficiale e come dichiarato anche dal suo “vero” procuratore Claudio Vigorelli in esclusiva alla nostra redazione, è un giocatore della Lazio ed è felice di esserlo. Forse a gennaio, quando si aprirà nuovamente il mercato, si potrà parlare di un destino diverso per lui. Ed a farlo si spera, saranno le persone preposte
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline m@rco911

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 65
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #157 : Venerdì 30 Novembre 2012, 09:29:03 »
Il “personaggio”, non è nuovo ad iniziative di questo tipo.
Ad integrazione:
http://www.calciopro.com/calciomercato/morabito-floccari-alla-juve-e-latalanta-diffida-lagente/

Morabito: “Floccari alla Juve”. E l’Atalanta diffida l’agente
Se ne parla ormai da settimane, ma quella che fino a ieri sembrava una delle solite voci di mercato ha assunto stamattina dei contorni realistici, vista la fonte eminente. Parliamo della trattativa che dovrebbe portare Sergio Floccari a vestire la maglia della Juventus dalla prossima stagione, confermata dal procuratore Morabito sulle pagine dei quotidiani odierni:

    Credo che alla fine Floccari andrà alla Juventus. Loro sono molto interessati a lui e so per certo che avevano contattato l’Atalanta anche per il prezzo del cartellino. La valutazione era di 7 o 8 milioni di euro per l’intero cartellino, anche perché i nerazzurri su Sergio non accetterebbero comproprietà.

Tutto fatto, dunque, stando a quanto affermava l’agente Fifa, mentre sui vari blog partivano i titoloni. Ma lo scoop è durato lo spazio di mezza giornata, visto che la risposta dell’Atalanta non si è fatta attendere.

Ed ecco arrivare il comunicato ufficiale dalla sede orobica, che di fatto smentisce la notizia ed attacca il procuratore, minacciando anche azioni legali:

    Atalanta, con riferimento all’intervista al signor Vincenzo Morabito, pubblicata in data odierna sul sito www.tuttosport.com, precisa quanto segue:
    1. Il signor Vincenzo Morabito non è l’agente del giocatore Sergio Floccari; l’agente del calciatore è il signor Claudio Vigorelli;
    2. Il signor Vincenzo Morabito non ha alcun incarico in Atalanta, per cui non ha alcun titolo per parlare con cognizione di causa del mercato del Club.

    Atalanta, riservato ogni diritto e azione da far valere nelle più opportune sedi, diffida il signor Morabito dal rilasciare dichiarazioni che possano interferire in rapporti per i quali non ha alcun titolo.

Di fronte alla diffida, Morabito non ha potuto far altro che ritirarsi in buon ordine, scaricando la responsabilità sulle spalle del giornalista che ha raccolto le sue dichiarazioni. Questa la sua difesa:

    Non ho mai detto che il giocatore andrà alla Juventus. Non ho mai detto quelle parole. In questo momento, tra l’altro, non ci sono movimenti da segnalare. Comunque a giugno è probabile che l’Atalanta possa organizzare il mercato in entrata grazie alla sua cessione.

Dalla certezza alla probabilità: tutto come prima dunque…

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #158 : Venerdì 30 Novembre 2012, 10:11:39 »
Morabito....vabbè.....ancora aspetto i risarcimenti e le scuse per averci portato quella sega di Oscar Lopez....

Su eventuale partenza di Floccari: io spero mai e poi mai Napoli, lo cederei a delle medio/piccole.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #159 : Venerdì 30 Novembre 2012, 21:55:11 »
Sembra che ci sia pure il Toro su Floccari.

Ahiaaaaa  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)