Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 156321 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #820 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 11:49:13 »
Però io non vorrei sottovalutaste un particolare.
Klose è venuto qui, perché al Bayern era diventato ciò che qui per noi è stato Rocchi negli ultimi 3 anni.
Lampard nel Chelsea gioca ed è un protagonista (certo, con alti e bassi come qualsiasi 34enne). 

Non so, magari Lampard verrà. Ci credo poco, ma diciamo che verrà.
Ma, appunto, non facciamo un paragone con Klose.

Klose era davvero alla ricerca di un riscatto dopo essere stato per due anni la riserva di Gomez e che da titolare giocava solo le gare di Coppa di Germania.

Non mi pare che Lampard sia in questa situazione, visto che viene da una stagione dove ha giocato 50 partite e in quella in corso è proiettato verso le 40.

Insomma, se si dovesse fare sarebbe un'operazione decisamente più complicata di quella che ha portato Klose a Roma. E vorrebbe dire - quale che sia la resa del giocatore qui - che la Società è alla ricerca dello scatto vincente, tipo Cragnotti nell'estate 1997.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #821 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 11:49:39 »
Lampard è un sogno, il salto di qualità è uno come lui in mezzo.
Tutto diventerebbe possibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #822 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 11:53:22 »
lampard è ottimo a los angeles, ottimo.
sarà il nuovo david b.
il marketing californiano colpisce ancora.
OT
A Los Angeles potrebbe andare a giocare (metto il beneficio del dubbio, ma Di Marzio lo dà per fatto) Carlo Cudicini. Good luck.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #823 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 11:57:32 »
ma davvero stamo a discute Lampard????

vabbé, s'é fatto pure con Klose "é vecchio" (cit), quindi la cosa non me preoccupa.
Magari viene Lampard, ma non scherziamo proprio.
sine pennis volare haud facile est

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #824 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 12:04:26 »
Frankie Lampard


787 gare disputate.
oltre 40 gare di media annue.
235 GOL FATTI (MEDIA 13 ANNO)
169 ASSIST (10 ANNO)
75 GIALLI (4,4 ANNO)
2 ROSSI (1 OGNI 8 ANNI)

Inutile aggiungere altro.




90 in Nazionale
90 in CL
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #825 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 12:04:47 »
Doppietta all'Everton, ieri, tanto per aumentare i rimpianti nei tifosi dei Blues.

Il "Corriere dello Sport" annuncia in prima pagina "Mehmedi vuole la Lazio".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #826 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 12:32:56 »
se si dovesse fare sarebbe un'operazione decisamente più complicata di quella che ha portato Klose a Roma. E vorrebbe dire - quale che sia la resa del giocatore qui - che la Società è alla ricerca dello scatto vincente, tipo Cragnotti nell'estate 1997.

Il Mancini di Lotito? Magari...
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #827 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 12:52:57 »
lampard è un fuoriclasse e fa la differenza ora nel chelsea figuriamoci nella Lazio
Io sto con Petković

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #828 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 13:04:48 »
Io se sono sicuro che è integro e motivato (e non vedo perchè non dovrebbe essere così, pure dopo averlo visto ieri) me prendo Lampard. Ma senza manco pensarci mezzo secondo..

Io voglio alzare le mie probabilità di vincere e lo voglio fare adesso, no in prospettiva e via così.

Ma scusa Lampard non e' mica una garanzia che vinci qualcosa.    Questo e' un sofisma !!
Se Lampard viene (io non lo credo affatto) si apre un capitolo nuovo che puo' avere dei
nuovi sviluppi, ma non c e' nessuna certezza che vinci, e poi cosa vinci scusa ??  I giocatori
Inglesi si sono sempre adattati male nel campionato italiano, nessuno ha fatto una
riuscita al 100x100, vogliamo tener conto almeno di questo fattore sicuro    ?? 

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #829 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 13:13:35 »
Ma scusa Lampard non e' mica una garanzia che vinci qualcosa.    Questo e' un sofisma !!
Se Lampard viene (io non lo credo affatto) si apre un capitolo nuovo che puo' avere dei
nuovi sviluppi, ma non c e' nessuna certezza che vinci, e poi cosa vinci scusa ??  I giocatori
Inglesi si sono sempre adattati male nel campionato italiano, nessuno ha fatto una
riuscita al 100x100, vogliamo tener conto almeno di questo fattore sicuro    ?? 

Ti sei fatto un film tutto da solo.. quando parti co 'sti flussi di coscienza dovresti prima rileggere bene quanto quoti, magari..

Dove ho parlato di garanzia di vincere? Ho scritto di alzare le probabilità, che è ben diverso.

Che non esista la garanzia di vincere (manco se a gennaio prendi Xavi, C.Ronaldo, Iniesta) non è che lo scopri tu adesso, eh.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #830 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 13:25:31 »
Ti sei fatto un film tutto da solo.. quando parti co 'sti flussi di coscienza dovresti prima rileggere bene quanto quoti, magari..

Dove ho parlato di garanzia di vincere? Ho scritto di alzare le probabilità, che è ben diverso.

Che non esista la garanzia di vincere (manco se a gennaio prendi Xavi, C.Ronaldo, Iniesta) non è che lo scopri tu adesso, eh.

vabbe' forse ho interpretato male.  di positivo c e' il fatto che si muove qualcosa in ogni
modo, che e' la cosa piu' importante. 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2013
« Risposta #831 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 14:28:24 »
http://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/chelsea-transfer-news-lazio-ready-1512368

Inoltre che gli inglesi in italia siano amdati male non significa affattp nulla.

Anzi proprio un Inglese a Roma ha fatto tra un problema e l altro molto bene...e portava la camicetta numero otto....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #832 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 14:41:11 »
Lampard adesso? Perché no? tra Matuza-Rocchi-Sculli (e forse altri...) un po' di soldini li abbiamo risparmiati...  certo che passare da Biondini-Parolo a Lampard può dare alla "testa", ma leggo delle preoccupazioni esagerate sullo stato fisico (34 anni, 2 anni e mezzo meno di Brocchi) e sul rendimento dell'inglese... un campione serio, integro e voglioso. Male non farebbe, anzi...
 :D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #833 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 15:39:26 »
Lampard ? Magari, è uno dei più forti di tutti i tempi ! Temo però che sarà più attirato dai contratti faraonici per campionati in cui l'impegno equivale alla sgambatura infrasettimanale nella Lazio.
Scendendo coi piedi per terra, ieri mi sono goduto Verona - Modena e la sontuosa prestazione del ventottenne islandese Emil Hallfreðsson, andrei a prendere questo qui.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

malacarne

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #834 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 16:23:37 »
Radiosei scrive che alcuni tifosi laziali residenti a Londra hanno regalato a Lampard una sciarpa della Lazio.
Diversi siti riportano che Tare si rechera a Londra per trattare con il procuratore e convincere il giocatore che ha dichiarato di voler continuare a giocare ad alti livelli.
Un biennale da 2.5 mln l'anno, questa sarebbe la proposta.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #835 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 16:38:58 »
Lampard ? Magari, è uno dei più forti di tutti i tempi ! Temo però che sarà più attirato dai contratti faraonici per campionati in cui l'impegno equivale alla sgambatura infrasettimanale nella Lazio.
Scendendo coi piedi per terra, ieri mi sono goduto Verona - Modena e la sontuosa prestazione del ventottenne islandese Emil Hallfreðsson, andrei a prendere questo qui.

L'islandese non è male, anzi, ma vale la pena tirar fuori 4-5 milioni per  un panchinaro????? Per il salto di qualità occorrono campioni, titolari, altrimenti per sostituire 4 -5 volte l'anno quelli che abbiamo mi tengo i giovani o i Brocchi-Cana... Mia opinione eh... ;)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #836 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 17:23:35 »
SE prendiamo Lampard per il centrocampo allora non serve altro....altrimenti io consiglio sempre un giovanotto che stranamente non gioca: radovanovic

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #837 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 17:28:03 »
Time to be FRANK. (CIT)

oizaL

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #838 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 18:02:40 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2013
« Risposta #839 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 18:11:10 »
Tare passa il 31 a Londra?


cosa direste a Frank per convincerlo ?

c mon guys !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)