Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 156332 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #780 : Domenica 30 Dicembre 2012, 14:13:33 »
Leggevo di Icardi... giovanissimo (è un 93 se non erro) e quindi con limiti di esperienza, ma sicuramente con grandi margini di miglioramento.

Per me andrebbe bene.

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #781 : Domenica 30 Dicembre 2012, 14:17:52 »
Considerazioni sparse:

La probabile cessione di Rocchi all'inter non mi fa ne calco ne freddo, nel senso che alla fine rimango un po stupido di questo interesse ma alla fine se ci guadagni qualcosa sopra allora devo vederla in ottica positiva, il buon tommaso ci ha tenuto a galla e ha fatto sempre il suo però onestamente ormai gioca poco e se la sua cessione può far arrivare qualcuno più giovane e più forte allora ben venga.

Leggo alcune notizie su Lampard, grande giocatore e sicuramente sarebbe un colpo d'immagine bello grosso però fucilatemi ma non ho sensazioni positive, se mai dovesse arrivare farei un grosso applauso per il suo acquisto non facile però alla fine è anche un rischio, se arriva e poi fallisce ti ritrovi con un giocatore di 34 anni con uno stipendio faraonico, boh forse sarò pazzo io.

malacarne

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #782 : Domenica 30 Dicembre 2012, 14:26:45 »
Ma puo anche darsi che non sia necessario lo stipendio faraonico, potrebbe anche accettare di abbassarlo.
Lampard va per i 35, ma secondo me qualcosa la puo ancora dare. Senza dimenticare che ci sono i mondiali del 2014 e la Lazio, squadra con discreta visibilita, potrebbe essere una buona occasione, visto che ormai non credo che avra posto in una Big d'Europa.
Senza dimenticare il temperamento, l'esperienza internazionale... Lampard farebbe fare un bel salto MENTALE oltre che tecnico.
Una bella guida spirituale.

Si si... yes we can :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #783 : Domenica 30 Dicembre 2012, 14:50:55 »
Frankie Lampard

dal 1995 1996 in campo

787 gare disputate.
oltre 40 gare di media annue.
235 GOL FATTI (MEDIA 13 ANNO)
169 ASSIST (10 ANNO)
75 GIALLI (4,4 ANNO)
2 ROSSI (1 OGNI 8 ANNI)


Inutile aggiungere altro.

Il mondiale è tra 1 anno e mezzo , io ci proverei a fare un Klose bis.
Giocatore integro , serio , tremendamente efficace , forse l'unico neo sarebbe collocarlo con il profeta , ma ci si puo' provare.
Questo si sarebbe una dichiarazione di guerra alle rivali italiane ed europee .


il mio SI al 100%
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #784 : Domenica 30 Dicembre 2012, 15:18:42 »
Lampard per due anni (più un terzo regalato per riconoscenza visto che avrebbe 38 anni a quel punto) non mi pare male;
certamente le cifre riportate da Zaradona sono impressionanti;
comunque anche a me pare un'operazione che ci rafforzerebbe non poco; il centrocampo sarebbe il primo in assoluto in Italia…non parliamo poi delle ricadute di immagine e l'attenzione del mondo anglo-tedesco (Klose + Lampard) su di noi. 
Chiaro che non credo potremo andare oltre i 2.5/2.7 quindi le speranze che ci scelga sono poche se fa una scelta legata solo alla pecunia. Per rilanciare la sua carriera siamo perfetti, sotto certi aspetti sarebbe una scelta meno 'coraggiosa' di quella di Klose che quando è venuto da noi si è inserito in una squadra più debole (grazie, lui non c'era  :P)...


 :band6:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #785 : Domenica 30 Dicembre 2012, 15:23:43 »
io gli darei pure 5 milioni (3 anno circa) fino a giugno 2014.
Poi se si trova bene si allunga, tanto a lui interessa il mondiale.


Ma poi , oh :





Questo è un colpo alla Mancini, Pirlo , Klose.

Mi sto fomentando.....serve spazio..
Matu e Rocchi sembrano usciti , avanti il prossimo , anzi i prossimi....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #786 : Domenica 30 Dicembre 2012, 15:28:47 »
Sembrerebbe (condizionale d'obbligo, è il "Sun") che ci sia concorrenza...

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/4718275/Frank-Lampard-to-be-offered-4million-a-year-by-LA-Galaxy.html

Offerta di 6 milioni di euro all'anno dalla Los Angeles Galaxy.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #787 : Domenica 30 Dicembre 2012, 15:31:16 »
Lampard sarebbe strepitoso, non scherziamo.

Poi ripeto.. sono certo che se lo prendessimo avremmo la garanzia di avere un giocatore motivato.
Se va in America, penso che a parte i soldi sia anche perchè mentalmente ha chiuso coi grandi livelli (visto che dubito lo richiamerebbero in nazionale da li).. per cui un giocatore già "spento" non ci servirebbe comunque

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2013
« Risposta #788 : Domenica 30 Dicembre 2012, 15:41:04 »
se va in america perde la nazionale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #789 : Domenica 30 Dicembre 2012, 15:45:23 »
Ha guadagnato tantissimo e non verrebbe per due spicci...fu vicino al calcio itAliano una volta magari vuole provarci ora...sarebbe un colpo assurdo
Io sto con Petković

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #790 : Domenica 30 Dicembre 2012, 15:55:45 »
continuo a pensare che non avete visto lampard negli ultimi tempi. los angeles mi pare la destinazione giusta. con quello che costa, nella lazio attuale paradossalmente non giocherebbe titolare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #791 : Domenica 30 Dicembre 2012, 16:04:24 »
io continuo a volere Nainggolan e uno tra Moa e Nenè-Pinilla in attacco, con Ekdal a Giugno cosi' ci sistemiamo il centrocampo per qualche anno 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

malacarne

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #792 : Domenica 30 Dicembre 2012, 16:04:31 »
Pure Klose aveva deluso nelle ultime stagioni in Germania, relegato spesso in panchina tra l'altro.
Da noi è risorto, un vero campione non muore mai.

Se Lampard vuole andare in Brasile per i mondiali la Lazio sarebbe la dimensione perfetta per lui secondo me.

E vi ripeto... Lampard è un fuoriclasse con un'esperienza immensa.
Come Klose, paro-paro.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #793 : Domenica 30 Dicembre 2012, 16:06:43 »
Lampard ha appena segnato il suo secondo goal contro l'Everton cmq ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #794 : Domenica 30 Dicembre 2012, 16:13:53 »
Pure Klose aveva deluso nelle ultime stagioni in Germania, relegato spesso in panchina tra l'altro.
Da noi è risorto, un vero campione non muore mai.

Se Lampard vuole andare in Brasile per i mondiali la Lazio sarebbe la dimensione perfetta per lui secondo me.

E vi ripeto... Lampard è un fuoriclasse con un'esperienza immensa.
Come Klose, paro-paro.

Inoltre Germania e Inghilterra sono i campionati al momento piu' ricchi , quindi piu' competitivi.

lasciateme sognà.


ps. doppietta pure oggi...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #795 : Domenica 30 Dicembre 2012, 17:25:29 »
lampard è ottimo a los angeles, ottimo.
sarà il nuovo david b.
il marketing californiano colpisce ancora.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #796 : Domenica 30 Dicembre 2012, 17:27:07 »
lampard è ottimo a los angeles, ottimo.
sarà il nuovo david b.
il marketing californiano colpisce ancora.

Non ti piacerebbe ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #797 : Domenica 30 Dicembre 2012, 17:33:40 »
Non ti piacerebbe ?

ciao caro, sarebbe un ottimo colpo per la MSL statunitense che sta crescendo di livello ed è un campionato sempre meno baraccone e più ricco di ciccia.
a los angeles vigono delle logiche particolari e quindi lampard (con tanto di moglie catalana) lo vedrei benone.

alla lazio? mi metterebbe ... un po' paura.
la nostra squadra è gia piuttosto vecchiotta, poi.

ma un volto un po' più fresco, no?


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #798 : Domenica 30 Dicembre 2012, 17:44:10 »
I volti freschi li prendi coi soldi della CL  , ma per arrivarci ti sarebbe molto utile , visto il livello del campionato italiano.

domenica, 30 dicembre 2012



Un articolo di oggi :

Possibile che i colpi sul calciomercato a parametro zero li facciano solo gli altri? L’Inter comincia ad interrogarsi sul quesito e pensa ad una strategia alternativa e complementare per rafforzare la rosa. La storia recente è piena di esempi di giocatori di peso portati via a scadenza di contratto e la Juventus è il faro illuminante in tal senso. Ma una cosa è parlare di Andreolli, Diakitè o Campagnaro altro è invece se si studiano acquisti per giocatori alla Drogba. Ecco perché un’idea folle sta frullando nella testa della dirigenza nerazzurra. Anche alla luce dell’addio ormai scontato di Sneijder, Branca e Ausilio starebbero riflettendo su un’ipotesi clamorosa ovvero quella di tentare Frankie Lampard. Il fuoriclasse del Chelsea, che a giugno vedrà scadere un contratto che non ha intenzione di rinnovare, potrebbe essere il regalo a Stramaccioni per la Champions del prossimo anno, che l’Inter spera di poter giocare e possibilmente anche da protagonista. Una suggestione forte che al momento non si è ancora tramutata in passi ufficiali, ma che Lampard sia pronto a dire addio ai Blues appare scontato. Impensabile che il centrocampista tuttofare possa chiedere ancora uno stipendio di 7,5 milioni, ovvero l’ingaggio che percepisce attualmente. A quasi 35 anni è ovvio che Lampard si accontenterebbe di molto meno. L’Inter però potrebbe essere la squadra giusta per trovare nuovi stimoli e chiudere la carriera in bellezza. I nerazzurri si ritroverebbero gratis su un piatto d’argento a giugno l’erede di Sneijder, un campione dalla levatura internazionale e dall’esperienza indiscussa che potrebbe essere proprio l’uomo in più per tentare la scalata a riconquistare quella Champions League che resta il pallino di Moratti.
 
L’UOMO DELLA CHAMPIONS. Anche la Lazio avrebbe fatto un timido tentativo: il ds Tare, come scrive La Repubblica, avrebbe già parlato anche con il giocatore per sondarne umori ed intenzioni ma se davvero l’Inter decidesse di scendere in pista per prenderlo avrebbe sicuramente più argomenti per convincere il giocatore. Per caratteristiche è un elemento che manca all’attuale scacchiere di Stramaccioni e che verrebbe ad incarnare la perfetta sintesi tra il Paulinho dei desideri e lo Sneijder dei rimpianti. Un trequartista dinamico, capace di dare spessore al centrocampo ma anche tanti gol in dote. Indubbiamente non è più il Lampard di qualche anno fa, ma con una gestione oculata delle risorse potrebbe davvero diventare la freccia vincente dell’arco nerazzurro. Un impiego dosato, riservandolo soprattutto per l’Europa, farebbe di Lampard una risorsa preziosa. Il costo dell’ingaggio (il giocatore potrebbe accettare un biennale a 3,5 milioni l’anno, meno della metà di quanto percepisce attualmente) giustificherebbe ampiamente l’operazione che non avrebbe spese di cartellino.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #799 : Domenica 30 Dicembre 2012, 17:55:41 »
minchia ... un biennale a 3.5 netti a stagione ... che fa praticamente 10-11 lordi in due esercizi.
datemi i sali , i saliiii  ;D.

curiosità: ma drogba invece di quanto si acconteterebbe?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.