Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 155782 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #620 : Sabato 22 Dicembre 2012, 19:28:33 »
Ma Zarate Floccari e Rocchi pe Jovetic ?

 :D

forse ce danno il mignolo sinistro  ;D ;D

Certo, se penso che qualche anno fa avrei riso di gusto se mi avessero proposto di scambiare l'allora Maurito nostro con Jovetic  :-[..

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #621 : Sabato 22 Dicembre 2012, 19:28:54 »
ha ragione nascar al quale auguro un sereno natale, non perchè non sia sereno, ma perchè lo vorrei vedere ancora più sereno.

nascar è come me: trema al pensiero di un playmobil dal sudamerica.

caro presidente, vorrei vincere e competere fino alla fine su tutti i fronti.
mi faccia sto regalo, perchè le stagioni dei rimpianti, degli "stammbeneaccusì" le ho già viste e digerite.

dimentichiamoci  tutti il passato e rilanciamo a gennaio con una sforbiciata NETTA.
caro presidente, LEI può vincere. perchè si vuole auto-limitare?

(e per vincere non servono dieci milioni di noccioline, ma scelte studiate).
viva la lazio. rommammè.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #622 : Sabato 22 Dicembre 2012, 19:42:41 »
ha ragione nascar al quale auguro un sereno natale, non perchè non sia sereno, ma perchè lo vorrei vedere ancora più sereno.

nascar è come me: trema al pensiero di un playmobil dal sudamerica.

caro presidente, vorrei vincere e competere fino alla fine su tutti i fronti.
mi faccia sto regalo, perchè le stagioni dei rimpianti, degli "stammbeneaccusì" le ho già viste e digerite.

dimentichiamoci  tutti il passato e rilanciamo a gennaio con una sforbiciata NETTA.
caro presidente, LEI può vincere. perchè si vuole auto-limitare?

(e per vincere non servono dieci milioni di noccioline, ma scelte studiate).
viva la lazio. rommammè.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #623 : Sabato 22 Dicembre 2012, 20:12:41 »
ha ragione nascar al quale auguro un sereno natale, non perchè non sia sereno, ma perchè lo vorrei vedere ancora più sereno.

nascar è come me: trema al pensiero di un playmobil dal sudamerica.

caro presidente, vorrei vincere e competere fino alla fine su tutti i fronti.
mi faccia sto regalo, perchè le stagioni dei rimpianti, degli "stammbeneaccusì" le ho già viste e digerite.

dimentichiamoci  tutti il passato e rilanciamo a gennaio con una sforbiciata NETTA.
caro presidente, LEI può vincere. perchè si vuole auto-limitare?

(e per vincere non servono dieci milioni di noccioline, ma scelte studiate).
viva la lazio. rommammè.

sottoscrivo.
buon natale , ammira'.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #624 : Sabato 22 Dicembre 2012, 20:41:19 »
ha ragione nascar al quale auguro un sereno natale, non perchè non sia sereno, ma perchè lo vorrei vedere ancora più sereno.

nascar è come me: trema al pensiero di un playmobil dal sudamerica.

caro presidente, vorrei vincere e competere fino alla fine su tutti i fronti.
mi faccia sto regalo, perchè le stagioni dei rimpianti, degli "stammbeneaccusì" le ho già viste e digerite.

dimentichiamoci  tutti il passato e rilanciamo a gennaio con una sforbiciata NETTA.
caro presidente, LEI può vincere. perchè si vuole auto-limitare?

(e per vincere non servono dieci milioni di noccioline, ma scelte studiate).
viva la lazio. rommammè.

t'applaudo pure!

sempreromammè

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #625 : Sabato 22 Dicembre 2012, 20:46:02 »
bacioni a tutti e buon natale!

speriamo bene, nessuno ha il fucile puntato contro la proprietà, solo che è tempo per capire che esiste un mondo da esplorare, oltre a quello di playmobil.
un po' di inziativa, please!

pace e bene!
ciao.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

feiez

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #626 : Sabato 22 Dicembre 2012, 21:37:35 »
Borriello è una tdc risaputa, io declinerei

secondo sky andrà all'Inter.
Comunque uno lo dobbiamo prendere, e buono, per preservare Miro.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #627 : Domenica 23 Dicembre 2012, 09:29:47 »
Concordo con molti, specie con Ammiraglio; vanno presi rinforzi all'altezza. Vero è però che abbiamo esuberi che sono veri e propri pesi morti.

Forse riusciamo a sbolognare - ma ci crederò quando li vedrò con altre maglie - Matuzalem e Sculli, hanno mercato probabilmente Carrizo, Floccari e Kozak, tutto da verificare però.

Ma questi:

Zauri, Stankevicius, Foggia, Rocchi


Ma chi se li piglia? Se se li pigliano quanto ci danno??

Inoltre tocca sperare che con Ederson venga fatto lo stesso lavoro di Radu...sennò dovremo andare sul mercato pure per trovare il rimpiazzo suo....

In definitiva le due urgenze sono l'attacco e il centrocampista centrale che si alterni con Gonzalez.

Ma per cortesia, gente all'altezza, SANA, con zero propensione agli infortuni!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #628 : Domenica 23 Dicembre 2012, 11:18:36 »
leggo che Lotito avrebbe detto che vuole convincere Zarate ad andare al Genoa, speriamo...io penso che la Lazio con uno come Kucka si rinforzerebbe parecchio...Kucka e Moa e sto
Io sto con Petković

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2013
« Risposta #629 : Domenica 23 Dicembre 2012, 11:54:14 »
A zarate servirebbe un bel bagno di umiltà in quel di Genova per poter forse fare (tra qualche anno) la stessa parabola di Palacio e Milito (ovvero giungere in una grande squadra intorno ai 30 anni).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #630 : Domenica 23 Dicembre 2012, 13:17:28 »
Investire in Immobile sarebbe una mossa intelligente è stato già detto?

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #631 : Domenica 23 Dicembre 2012, 13:20:32 »
Investire in Immobile sarebbe una mossa intelligente è stato già detto?
per me è un giocatore normale che non ci serve a nulla...la metà di immobile mi sembra è costata 5 milioni, è un giocatore che ha segnato solo lo scorso anno
Io sto con Petković

Teo

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #632 : Domenica 23 Dicembre 2012, 13:24:53 »
speriamo bene, nessuno ha il fucile puntato contro la proprietà,

Qualcuno ce l'ha sempre puntato eccome, perché in ogni situazione si cerca sempre il lato negativo, anche quando non c'è. E mai un sorriso, mai.

La Lazio è seconda e non ce l'ha portata, per dire, chi si stracciava le vesti per Diakité dicendo che Ciani vale "un terzo" di Modibo. Tutti sbagliamo ma 1) si legge ogni avvenimento dando torto alla società, sempre e comunque; 2) anche quando si toppa, non si ha la modestia di ammetterlo o di placare un po' i toni: sempre quella saccenza odiosa, come se nella vita non si sia fatto altro che condurre società calcistiche al successo.

Ciani è stato un buon acquisto, è molto meglio di Diakité e mi sembra giusto sottolinearlo. Alcuni "critici" toppano troppo spesso e partendo sempre dalla posizione "la società ha sbajiato", per essere credibili. Qualche volta un elogio alla Lazio potrebbero anche sprecarlo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #633 : Domenica 23 Dicembre 2012, 13:25:18 »
A Zarate servirebbe un bel bagno di umiltà in quel di Genova per poter forse fare (tra qualche anno) la stessa parabola di Palacio e Milito (ovvero giungere in una grande squadra intorno ai 30 anni).

Si ma che si sbrigassero sia il Genoa che Zarate perche'  mi pare che i tempi stringono
e molto spazio non c e' per nessuno dei due : Zarate per cercare di fare qualcosa di
positivo nell'anno  se ci riesce,  (sic) e il Genoa per non andare in B ....

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #634 : Domenica 23 Dicembre 2012, 13:27:45 »
per me è un giocatore normale che non ci serve a nulla...la metà di immobile mi sembra è costata 5 milioni, è un giocatore che ha segnato solo lo scorso anno

A parte la battuta, secondo me non sarebbe sbagliato per un tot di motivi che vado rapidamente a elencare:
1) Non è un fenomeno ma neanche scarso come sta sembrando al Genoa, una squadra ridicola che non riesce nemmeno a portare il pallone in attacco.
2) E' giovane (quindi porterebbe un po' di sano atletismo in una squadra un po' compassata) ed è comunque meglio di Kozak, probabilmente anche del Floccari attuale. Rocchi manco lo voglio nominare.
3) Il Genoa ha comunque Borriello, e quei due insieme non possono giocare.
4) La Lazio gioca su tre fronti e potrebbe dargli spazio ad alto livello anche senza farlo giocare insieme a Klose (altra coppia che sarebbe male assortita).
5) La Lazio ha un tot di giocatori che al Genoa potrebbero essere utili: Diakite, Zarate, Floccari, oltre a Matuzalem che già gli abbiamo impacchettato.

In buona sintesi io proverei uno scambio di prestiti. Immobile viene qua e qualcun altro (anche tutti) va di là. Fino a giugno. Poi si vede. (Tanto con Zarate quelli se ne andrebbero dritti in Serie B, a quel punto te li raccogli col cucchiaino).

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #635 : Domenica 23 Dicembre 2012, 13:40:05 »
A me Immobile non piace.
E' uno che ha beneficiato del fatto di giocare con Zeman, dove il centravanti più inetto fa comunque 18/20 gol.
Pure Gigi Casiraghi - gran bel giocatore, ma non certo un goleador - riusciva a farne una quindicina in campionati a 18 squadre.
Per non parlare di Delvecchio, attaccante da 6 gol, che con Zeman riuscì a farne 18 in una stagione.
Poi, certo, se il termine di paragone sono i nostri tre attuali centravanti di scorta, il discorso cambia e tutto si riproporziona.
Ma Immobile non mi piace: lo confesso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #636 : Domenica 23 Dicembre 2012, 13:46:32 »
Poi, certo, se il termine di paragone sono i nostri tre attuali centravanti di scorta, il discorso cambia e tutto si riproporziona.

Eh ma da lì partiamo. Pure io non faccio i sogni zozzi co' Immobile, però almeno risponde a una caratteristica: è meglio di quelli che abbiamo e non è così forte da rompere le palle per fare il titolare e scombinare il modulo a una punta che funziona da paura. (Il tutto sul presupposto di prenderlo in prestito. Se c'è da tirare fuori del cash lascerei perdere anch'io).

Teo

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #637 : Domenica 23 Dicembre 2012, 13:47:24 »
Serve uno che, giocando quel migliaio di minuti in cui presumibilmente si fa a meno di Klose, tra partite intere e spezzoni, butti dentro 5-6 palloni. Uno che sta zitto in panca ma è "caldo", quando gioca. Non è facile trovarlo. Spero non arrivi qualcuno che induca a giocare con due punte pur di inserirlo in squadra, sarebbe un suicidio. A meno che non sia uno molto, molto forte.

Mazzola

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #638 : Domenica 23 Dicembre 2012, 13:56:38 »
Ci servirebbe Floccari.

Quello del 2010 (senza fargli battere i rigori ovviamente...).
17 presenze 8 goals.

Ci servirebbe uno così.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #639 : Domenica 23 Dicembre 2012, 14:00:31 »
Serve uno che, giocando quel migliaio di minuti in cui presumibilmente si fa a meno di Klose, tra partite intere e spezzoni, butti dentro 5-6 palloni. Uno che sta zitto in panca ma è "caldo", quando gioca. Non è facile trovarlo. Spero non arrivi qualcuno che induca a giocare con due punte pur di inserirlo in squadra, sarebbe un suicidio. A meno che non sia uno molto, molto forte.

Il mio SI a :
Immobile Gilardino Matri Denis Bergessio Abdellaoue Zyro Altidore

NO ai :
Borriello Bianchi Miccoli
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)