Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 155771 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2200 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:18:44 »
Non trovo notizie su nainngolan al napoli.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

feiez

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2201 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:26:00 »
Non trovo notizie su nainngolan al napoli.

laprovinciaditeramo.it. Si insomma quel giornalaccio dove scrive Merdu e piccoli foschi crescono dal 1927

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2202 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:29:41 »
Nainngolan è un bel giocatore, ma non ha le caratteristiche che servono a noi. Gioca troppo in orizzontale, non si inserisce mai e tende a portare palla. Detto ciò, spero che rimanga a Cagliari.  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2203 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:30:31 »
ma che ce dovemo fa' co' Naingolan? (cit.)
pazzesco.
li dovrebbero cacciare dal forum a furia di calci sulle gengive


chi so' i fortunati vincitori del premio ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2204 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:33:42 »
Nainngolan è un bel giocatore, ma non ha le caratteristiche che servono a noi. Gioca troppo in orizzontale, non si inserisce mai e tende a portare palla. Detto ciò, spero che rimanga a Cagliari.  ;D

Rispetto la tua opinione però Nainngolan nel nostro centrocampo sarebbe titolare inamovibile.
Io mi auguro che la notizia sia una bufala anche se non sarei sorpreso, il napoli ha i soldi per tali investimenti e il loro presidente sarà anche uno stronzo però non gli mancano mica le ambizioni di lottare per lo scudetto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2205 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:34:05 »
Nainngolan è un bel giocatore, ma non ha le caratteristiche che servono a noi. Gioca troppo in orizzontale, non si inserisce mai e tende a portare palla. Detto ciò, spero che rimanga a Cagliari.  ;D

io la penso al contrario. per il ruolo di gonzalez è praticamente l'unico nome adatto del milione fatti in questo mercato. lui e casemiro.

ovvio che anche io spero resti in sardegna almeno fino a fine campionato, ma c'è pure da dire che il napoli fra qualche mese sarà pieno di soldi e probabilmente l'unica società in italia a potersi permettere di far contento cellino. basta posticipare il pagamento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2206 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:34:44 »
Se va al nappulè rosico..

Teo

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2207 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:37:16 »
pazzesco.
li dovrebbero cacciare dal forum a furia di calci sulle gengive

Il tuo desiderio non poggia su alcuna logica: avrei potuto dire lo stesso quando i Mammeta si sono accattati Calaiò, che io avevo indicato come buon rincalzo da prendere ben prima che fosse perfino messo sul mercato: mentre tu, lungi dall'autopunirti, non hai cambiato di un millimetro la tua opinione sul calciatore, disgustato al solo accostamento tra il siculo e la Lazio, anche quando Calaiò è arrivato a Soccavo.

Ne consegue che il mero acquisto da parte del Napoli di un calciatore, non comporti per te elemento univoco e costante nel tempo di valutazione.

In sostanza, hai detto una cazzata, anche abbastanza sgradevole.

Comunque, Nainggolan è una pippa, valutata uno sproposito.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2208 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:49:14 »
Naingolann e Ibarbo(o Pinilla) per Zarate e 10 milioni in comode rate.

Mazzola

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2209 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:52:03 »
Ammazza...si parte da una "voce" per cominciare a fare i regolamenti di conti.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2210 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:52:41 »
io la penso al contrario. per il ruolo di gonzalez è praticamente l'unico nome adatto del milione fatti in questo mercato. lui e casemiro.

ovvio che anche io spero resti in sardegna almeno fino a fine campionato, ma c'è pure da dire che il napoli fra qualche mese sarà pieno di soldi e probabilmente l'unica società in italia a potersi permettere di far contento cellino. basta posticipare il pagamento.

Sì lo so, ci siamo già confrontati.  ;)
Secondo me a noi serve qualcuno che ricordi Mutarelli o Perrotta: dinamismo ma anche profondità. Nainngolan in quanto a dinamismo è inferiore a pochi altri in Italia, ma la seconda fase te la scordi proprio. E' un torello che si muove in orizzontale, recupera palla, la tiene, cerca il fraseggio, la riprende e così via. Non verticalizza e non attacca gli spazi, come dicono quelli bravi. Finiremmo per costruire un pericoloso menage a trois: Ledesma, Hernanes, Nainngolan.
A meno che non sia un'operazione a lunga gittata: centrocampo muscolare e dinamico, accelerazioni sulle fasce, due punte. Ma significherebbe, forse, perdere Hernanes.

Boks XV

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2211 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:52:54 »
Comunque, Nainggolan è una pippa

c'è uno che ti ha rubato l'account e va in giro per il forum a rimpiangere Biondini...

Nascar

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2212 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:55:11 »
Naingolann e Ibarbo(o Pinilla) per Zarate e 10 milioni in comode rate.

Magari, cellino mica è stupido.

Quagliarella sarebbe un colpaccio, è l'attaccante ideale per giocare anche con Klose.
Matri è un Floccari forse un anticchia più forte, sta bene alla juve.
Il problema è uno, la juve se vuole venderti un attaccante ti vende quello più sacrificabile cioè Matri.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2213 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:57:32 »
ma che ce dovemo fa' co' Naingolan? (cit.)
Mah, così è troppo facile.
Non mi attaccherei alle frasi del momento. Quelli di coloro che non ardono dal desiderio di ingaggiare Nainggolan sono pareri più che legittimi.

Io, ad esempio, ritengo che nel nostro perfetto ingranaggio (siamo o non siamo terzi in classifica a pochi punti dalla vetta?) anche l'inserimento di un semplice granello potrebbe bloccare il sofisticato meccanismo biancoceleste.
Alcuni, invece, rimpiangono il mancato arrivo del belga, che non sarebbe certo granello ma sasso (e pure di notevoli dimensioni).

No, caro amico, stiamo bene come stiamo, secondo me.

Poi, sia chiaro, se arriverà qualcuno sarò felicissimo di accoglierlo. Ma nel caso in cui non arriverà alcuno significherà che chi ne sa assai più di me (gestisco forse società di calcio, io? Certo che no. Ergo non ho alcun titolo per criticare. Posso sbandierare, quello sì...) avrà deciso che non occorre ingaggiare alcuno.

E allora si andrà avanti, sempre al fianco della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Teo

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2214 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 15:58:27 »
Biondini lo uso come pietra di paragone estrema: Brocchi e Onazi so' talmente improponibili che andava bene perfino Biondini, al posto loro. Certo, al peggio non c'è fine e noi riusciamo a scovare gente anche peggiore di Brocchi e Onazi, ieri quando ho letto di Jorquera ne ho avuto la riprova.

Nainggolan, per me, costa troppo rispetto al reale valore, penso che a quelle cifre la Lazio possa cercare qualcosa di meglio. E per me Ederson ha caratteristiche molto simili.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2215 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:01:19 »
pazzesco.
li dovrebbero cacciare dal forum a furia di calci sulle gengive

Io non ho mai detto che Nainngolan non ci servirebbe, anzi, ma quella frase sarebbe un buon motivo per farti cacciare da questo forum a carcinculo.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2216 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:01:44 »
Biondini lo uso come pietra di paragone estrema: Brocchi e Onazi so' talmente improponibili che andava bene perfino Biondini, al posto loro. Certo, al peggio non c'è fine e noi riusciamo a scovare gente anche peggiore di Brocchi e Onazi, ieri quando ho letto di Jorquera ne ho avuto la riprova.

Nainggolan, per me, costa troppo rispetto al reale valore, penso che a quelle cifre la Lazio possa cercare qualcosa di meglio. E per me Ederson ha caratteristiche molto simili.

Ederson simile a Naingolann???? :o

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2217 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:01:55 »
Nainggolan, per me, costa troppo rispetto al reale valore, penso che a quelle cifre la Lazio possa cercare qualcosa di meglio.

questo è un altro discorso. sicuramente la valutazione di cellino è esagerata. per questo l'accostamento proprio al napoli non mi sorprende. in questi mesi vedremo accostati ai ciucci i piu svariati giocatori strapagati e stravalutati del globo, appena i procuratori fiutano dove sta il cash...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2218 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:02:59 »
Nainggolan, per me, costa troppo rispetto al reale valore, penso che a quelle cifre la Lazio possa cercare qualcosa di meglio.

D'accordo.

E per me Ederson ha caratteristiche molto simili.

 :o

shaolin

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2219 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 16:05:35 »
Forse Ederson ha caratteristiche piu' simili a Meghni.......