Autore Topic: Mercato invernale 2013  (Letto 155348 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2020 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 16:29:13 »
la juva sta provando a darsi spessore europeo: anelka è acquisto classico da istant team che vuole mettere al sicuro il campionato e darsi anche una chance continentale con un vecchio bucaniere.
uomo immagine, uomo da copertina, giocatore fascinoso: ad occhio potrebbe davvero funzionare.

giocatore difficile dal punto di vista mentale, Anelka e' sempre una scommessa
ma ha una grandissima classe .....

logan81

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2021 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 16:43:49 »
A me anelka non piace e non è mai piaciuto.
In ottica lazio, molto meglio che prendano Anelka che Drogba, Lisandro Lopez o balotelli.

P.s. Anche Lloriente non mi fa impazzire, non male per carità, ma non mi fa strappare i capelli, e ho sempre dei grossi dubbi sui calciatori spagnoli che arrivano nel campionato italiano.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2022 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:02:08 »
Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb.com la Lazio avrebbe chiesto Përparim Hetemaj al Chievo. La squadra veneta però avrebbe deciso di non cedere il centrocampista al di sotto dei 3 milioni di euro.

Speriamo sia vero.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2023 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:15:53 »
Volevo pure aprirlo un topic modello MF con scritto "idea Anelka"
 :(
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2024 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:20:03 »
Immagine Anelka che viene alla Lazio con 14 anni di ritardo?
Manco Mario Monti per diventare Presidente del Consiglio dei Ministri c'ha messo tanto...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2025 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:30:02 »
Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb.com la Lazio avrebbe chiesto Përparim Hetemaj al Chievo. La squadra veneta però avrebbe deciso di non cedere il centrocampista al di sotto dei 3 milioni di euro.

Speriamo sia vero.

ma tutte ste squadrette che per giocatori discreti vogliono ste cifre? capisco perchè lotito non fa affari o ne fa raramente con squadre italiane... ma se proprio gli interessa perchè non usare bizzarri se si punta a carrizo come secondo?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2026 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:38:26 »
Con la Juve che prende Anelka, secondo me aumentano le nostre possibilità di vincere il campionato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2027 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:44:40 »
Con la Juve che prende Anelka, secondo me aumentano le nostre possibilità di vincere il campionato.

Dici che porta male ?


Io , cosi , chiacchierando , Hetemaj e Matri firmerei subito...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2028 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:53:47 »
Comunque mi pare che dalle altri parti (Napoli, Fiorentina, Juve, Rioma, le milanesi) qualcosa si stia muovendo. Ma da Torino non esce nessuno? Li tengono tutti e sei?

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2029 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:53:58 »
Dici che porta male ?


Io , cosi , chiacchierando , Hetemaj e Matri firmerei subito...
Anelka? Un simpaticone...

Sul finlandese ho qualche dubbio: ma se lo chiede Petkovic, mi fido. Quanto a Matri: la Juve non lo darà mai a una concorrente diretta e secondo me ci temono, eccome.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2030 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 18:07:08 »
Atalanta
 ACQUISTI: Giorgi (c, Palermo), Canini (d, Genoa), Budan (a, Palermo).
 CESSIONI: Peluso (d, Juventus), Manfredini (d, Genoa), Scozzarella (c, Ternana).

Bologna
 ACQUISTI:
 CESSIONI: Pisanu (a, Montreal Impact), Federico Rodriguez (a, Montevideo Wanderers), Portanova (d, Genoa)

Cagliari
 ACQUISTI:
 CESSIONI: Larrivey (a, Atlante), Rui Sampaio (c, Beira Mar)

Catania
 ACQUISTI: Edgar Cani (a, Polonia Varsavia)
 CESSIONI: Morimoto (a, Al Nasr)

ChievoVerona
 ACQUISTI: Seymour (c, Genoa)
 CESSIONI: Granoche (a, Cesena), Iori (c, Padova), Viotti (p, Cremonese), Di Michele (a, Reggina), Sorrentino (p, Palermo).

Fiorentina
 ACQUISTI: Giuseppe Rossi (a, Villarreal), Larrondo (c, Siena)
 CESSIONI: Della Rocca (c, Siena), Olivera (c, Genoa)

Genoa
 ACQUISTI: Matuzalem (c, Lazio), Floro Flores (a, Granada), Pisano (d, Palermo), Manfredini (d, Atalanta), Nadarevic (c, Varese), Olivera (c, Fiorentina), Portanova (d, Bologna).
 CESSIONI: Merkel (c, Udinese), Alhassan (d, Udinese), Anselmo (c, Palermo), Canini (d, Atalanta), Piscitella (a, Modena), Seymour (c, Chievo)

Inter
 ACQUISTI: Rocchi (a, Lazio), Benassi (c, Modena).
 CESSIONI: Sneijder (c, Galatasaray), Bianchetti (d, Chievo Verona), Duncan (c, Livorno)

Juventus
 ACQUISTI: Peluso (d, Atalanta), Llorente (a, Athletic Bilbao, dall'1 luglio 2013).
 CESSIONI: Lucio (d, San Paolo).

Lazio
 ACQUISTI:
 CESSIONI: Matuzalem (c, Genoa), Rocchi (a, Inter)

Milan
 ACQUISTI: Zaccardo (c, Parma)
 CESSIONI: Pato (a, Corinthians), Valoti (c, AlbinoLeffe), Mesbah (d, Parma), Strasser (c, Parma)

Napoli
 ACQUISTI: Armero (c, Udinese), Calaiò (a, Siena), Mazzarani (c, Udinese)
 CESSIONI: Aronica (d, Palermo), Dossena (c, Palermo), Vargas (a, Gremio), Mazzarani (c, Modena).

Palermo
 ACQUISTI: Aronica (d, Napoli), Anselmo (c, Genoa), Dossena (c, Napoli), Formica (c, Blackburn), Sorrentino (p, Chievo).
 CESSIONI: Bertolo (c, Cruz Azul), Pisano (d, Genoa), Giorgi (c, Atalanta), Milanovic (d, Vicenza), Budan (a, Atalanta), Zahavi (c, Maccabi Haifa), Labrin (d, Deportivo Huachipato), Cetto (d, San Lorenzo).

Parma
 ACQUISTI: Musacci (c, Empoli, girato in prestito allo Spezia), Mesbah (d, Milan), Strasser (c, Milan)
 CESSIONI: Acquah (c, Hoffenheim), Zaccardo (d, Milan), Feltscher (d, Grosseto)

Pescara
 ACQUISTI: Bianchi Arce (d, San Lorenzo), D'Agostino (c, Siena), Caraglio (a, Rangers Talca).
 CESSIONI: Colucci (c, Reggina), Romagnoli (d, Spezia), Crescenzi (d, Roma), Crescenzi (c, Novara)

Roma
 ACQUISTI: Torosidis (d, Olympiacos), Crescenzi (d, Pescara).
 CESSIONI: Tallo (a, Bari).

Sampdoria
 ACQUISTI: Gavazzi (c, Vicenza).
 CESSIONI: Pozzi (a, Siena), Volta (d, Cesena), Piovaccari (a, Grosseto)

Siena
 ACQUISTI: Della Rocca (c, Fiorentina), Pozzi (a, Sampdoria), Emeghara (d, Lorient)
 CESSIONI: Campagnolo (p, Cesena), Calaiò (a, Napoli), Ribair Rodriguez (c, Belgrano), Campos (a, Udinese), D'Agostino (c, Pescara), Larrondo (c, Fiorentina), Coppola (c, Cesena), Dellafiore (d, Padova)

Torino
 ACQUISTI: Barreto (a, Udinese),
 CESSIONI: Gorobsov (c, Nocerina), De Feudis (c, Padova), Sgrigna (a, Verona), Agostini (d, Verona), Verdi (a, Juve Stabia).

Udinese
 ACQUISTI: Merkel (c, Genoa), Alhassan (d, Genoa), Campos (a, Siena)
 CESSIONI: Armero (c, Napoli), Willians (a, Internacional), Forestieri (a, Watford), Franchone (d, Nimes), Barreto (a, Torino), Oliveira Jefferson (c, Perugia).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

oizaL

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2031 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 19:54:45 »
CALCIO: WENGER E PLATINI SI SCHIERANO CONTRO IL MERCATO DI GENNAIO PALERMO (ITALPRESS) - Il mercato di gennaio? Meglio abolirlo. Ne sono convinti due francesi, uno a capo della Uefa, l'altro sulla panchina dell'Arsenal. "Penso che questa finestra vada completamente eliminata o al massimo ridotta alla possibilita' di acquistare non piu' di due giocatori - le parole di Arsene Wenger - E' scorretto, ci sono squadre che per esempio hanno gia' giocato due volte contro il Newcastle e hanno ora un vantaggio su chi deve ora affrontare una squadra che si e' rinforzata con sei-sette giocatori", il riferimento all'imponente campagna acquisti dei Magpies, che ha portato a St.James' Park Haidara, Debuchy, Gouffran, Yanga-Mbiwa e Moussa Sissoko. "Credo che il numero di giocatori che puoi ingaggiare vada limitato", aggiunge Wenger, che esclude movimenti per l'Arsenal a meno che "non dovessimo trovare dei top-player, a quel punto non ci siamo mai rifiutati di rafforzare la squadra". Ad appoggiare le parole di Wenger e', da Nyon, Michel Platini. "Penso che molti allenatori siano scontenti perche' non sanno se potranno finire la stagione con la stessa squadra con cui sono partiti - spiega il presidente della Uefa - E' inaccettabile quando, nella prima parte di una stagione, un calciatore gioca con la squadra A contro la squadra B e poi, nella seconda parte, gioca con la squadra B contro la squadra A. Il mercato di gennaio era stato creato per permettere un certo numero di operazioni ma penso che in generale danneggi le competizioni". (ITALPRESS). glb/red 25-Gen-13 19:47 NNNN

POMATA

Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2032 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 20:13:14 »
CALCIO: WENGER E PLATINI SI SCHIERANO CONTRO IL MERCATO DI GENNAIO PALERMO (ITALPRESS) - Il mercato di gennaio? Meglio abolirlo. Ne sono convinti due francesi, uno a capo della Uefa, l'altro sulla panchina dell'Arsenal. "Penso che questa finestra vada completamente eliminata o al massimo ridotta alla possibilita' di acquistare non piu' di due giocatori - le parole di Arsene Wenger - E' scorretto, ci sono squadre che per esempio hanno gia' giocato due volte contro il Newcastle e hanno ora un vantaggio su chi deve ora affrontare una squadra che si e' rinforzata con sei-sette giocatori", il riferimento all'imponente campagna acquisti dei Magpies, che ha portato a St.James' Park Haidara, Debuchy, Gouffran, Yanga-Mbiwa e Moussa Sissoko. "Credo che il numero di giocatori che puoi ingaggiare vada limitato", aggiunge Wenger, che esclude movimenti per l'Arsenal a meno che "non dovessimo trovare dei top-player, a quel punto non ci siamo mai rifiutati di rafforzare la squadra". Ad appoggiare le parole di Wenger e', da Nyon, Michel Platini. "Penso che molti allenatori siano scontenti perche' non sanno se potranno finire la stagione con la stessa squadra con cui sono partiti - spiega il presidente della Uefa - E' inaccettabile quando, nella prima parte di una stagione, un calciatore gioca con la squadra A contro la squadra B e poi, nella seconda parte, gioca con la squadra B contro la squadra A. Il mercato di gennaio era stato creato per permettere un certo numero di operazioni ma penso che in generale danneggi le competizioni". (ITALPRESS). glb/red 25-Gen-13 19:47 NNNN

Capirai...in spagna si dice:

Si eramos ya muchos, pariò la abuela... che sarebbe; se già eravamo in troppi ha partorito pure nonna... :D :D :D

Che ne dite? io credo che Lotito è l'uomo che sussura i link..ops ;D le idee a Platinì... dopo il fairplay anche questa... ;D ;D ;D

Ammazza che innovatore abbiamo al comando :o

darienzo

R: Mercato invernale 2013
« Risposta #2033 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 21:17:59 »
Magari. I tornei sarebbero più regolari

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato invernale 2013
« Risposta #2034 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 21:33:06 »
@fabio70

oggi la viola intrressata a strootman. ma a differenza del milan a loro fanno lo sconto . da 20 a 8/10.

???

Stai scherzando??

Cazzarola, questo è bonissimo, altro che Nainngolan!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2035 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 21:53:21 »
Di Marzio dice che a fine stagione Carrizo va all'Inter.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2036 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 21:58:37 »
A me anelka non piace e non è mai piaciuto.
In ottica lazio, molto meglio che prendano Anelka che Drogba, Lisandro Lopez o balotelli.

P.s. Anche Lloriente non mi fa impazzire, non male per carità, ma non mi fa strappare i capelli, e ho sempre dei grossi dubbi sui calciatori spagnoli che arrivano nel campionato italiano.

La prossima volta che scrivi Lazio in minuscolo ti segnalo ai moderatori. Ho notato che già in passato hai ripetuto quest'errore.





























 ;D
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2037 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 22:39:21 »
Di Marzio dice che a fine stagione Carrizo va all'Inter.

rottameranno luca castellazzi che ha una certa età (è nato nel '75) ...

quindi - se fosse confermato - a fine stagione "perderemo" (a seconda della valenza che ognuno attribuisce ai singoli effettivi): carrizo, diakite, scaloni, zauri, brocchi, foggia (diamo per scontato il rinnovo di biava).

EDIT: hai capito l'inter ... anche campagnaro arriverà a parametro zero. stavo pensando a diaki: juventus? milan?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2038 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 22:45:05 »
ci facciamo fottere pure carrizo da dentimarci ?  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2013
« Risposta #2039 : Sabato 26 Gennaio 2013, 00:11:51 »
La prossima volta che scrivi Lazio in minuscolo ti segnalo ai moderatori. Ho notato che già in passato hai ripetuto quest'errore.

 ;D

c'è poco da ridere.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.