Autore Topic: Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento  (Letto 3667 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #80 : Venerdì 16 Novembre 2012, 15:49:12 »
La Ss LAZIO,per bacino di utenza,per assenza di capitalizzazioni solide(leggi Stadio e annessi),per mancanza di emiri coglioni in vista,per non fare il passo più lungo della gamba,per rimanere in altri termini TUTTI con i piedi perterra può solo contare sullo sfruttamento massimale delle proprie capacità tecniche(squadra,allenatore in campo,e DS per il mercato).
É mia opinione che comunque la LAZIO,avendo superato la soglia dei 50 mil di euro l'anno per gli emolumenti della area tecnica,possa aspirare , e ,sperare, di ridurre certe distanze dalle squadre che spendono dal doppio al triplo ,cercando di supplire con le uniche  armi attualmente disponibili , e cioe le capacita' di gestire al top la stessa area TECNICA.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #81 : Venerdì 16 Novembre 2012, 16:23:13 »
e se dall'Oman arrivasse il famoso main sponsor.

CiPpiripi

Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #82 : Venerdì 16 Novembre 2012, 16:25:32 »
direi di tenere d'occhio la Sigma con il suo interesse a partecipare anche alle assemblee e votare.

societa' non certo interessata alla scalata, ma sicuramente con un occhio nel creare occasioni di investimento.

POMATA

Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #83 : Venerdì 16 Novembre 2012, 17:10:06 »
LaLaziomì, avemo capito ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #84 : Venerdì 16 Novembre 2012, 17:23:48 »
La Sigma ed altri potrebbero aver "fiutato" l'arrivo della legge sugli stadi e investito per speculare quando sara' approvata.

In attesa dell' emiro , io mi attacco a Miro !

 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #85 : Venerdì 16 Novembre 2012, 17:48:21 »
Dal bilancio risulta che tali perdite non sono da considerare a regime,sappiamo che sono dovute ad alcuni calciatori che si pensava potessero essere piazzati,zarate in primis,che costa 4 lordi piu altri 4 ancora non ho capito a chi li dobbiamo dare.Ceduto anche solo lui tutto diventa di nuovo sotto controllo;certo sopra determinate cifre non si può andare.

Il problema,al fine,è che siamo pochi in confronto alle strisciate,molto molto pochi,parlo del numero dei tifosi.
Una squadra è lo specchio del numero dei propri tifosi,non è che ti puoi inventare nulla di particolare,sennò lo farebbero tutti.
Questo è.
Siamo a ridosso delle grandi,una volta ogni tanto ci scapperà lo scudo,già il fatto che possiamo metterlo in preventivo mentre altre squadre no è un risultato.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #86 : Venerdì 16 Novembre 2012, 21:51:04 »
Carissimo Fabio, ti posso tendere un trabocchetto (ma in amicizia, senza trappole...  ;)), giusto per ragionare sul tema?

Tu parli di coinvolgimento di un altro partner che entrerebbe nel capitale. Ma, ti chiedo, se un soggetto x acquistasse il 5/6% della Lazio a chi andrebbero i soldi?
Dipende che azioni comprano.

Se comprano azioni libere teoricamente alla Lazio, se acquistano quote di Lazio Event a Lotito.

O no?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #87 : Venerdì 16 Novembre 2012, 23:58:54 »
Dipende che azioni comprano.

Se comprano azioni libere teoricamente alla Lazio, se acquistano quote di Lazio Event a Lotito.

O no?

Se comprano azioni in borsa i soldi vanno a coloro che le han vendute....se Lotito vende le sue, i soldi vanno a lui

La Lazio non c'entra più nulla... i soldi li ha presi al momento del colocamento

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #88 : Sabato 17 Novembre 2012, 00:07:08 »
Esatto. O la Lazio emette nuove azioni, destinando a un socio esterno le azioni di nuova emissione (e in quel caso i soldi finirebbero nelle casse della Lazio) oppure l'acquisto di azioni di per se' non porta mezzi finanziari freschi al club.
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #89 : Sabato 17 Novembre 2012, 09:45:59 »
Quoto es, una squadra che porta allo stadio 12.000 persone e 8.000 ragazzini x 1 euro non può puntare in alto.


CiPpiripi

Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #90 : Sabato 17 Novembre 2012, 09:58:29 »
La Sigma ed altri potrebbero aver "fiutato" l'arrivo della legge sugli stadi e investito per speculare quando sara' approvata.

In attesa dell' emiro , io mi attacco a Miro !

 ;D

Sicuramente è cosi per gli amerigani.

Quanto alla sigma, se è quella che penso io, potrebbe essere entrata, e suggerirei ancora di sentire Chinaglia a proposito, per cercare opportunità per la Lazio e non una semplice speculazione per sé.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #91 : Sabato 17 Novembre 2012, 13:55:58 »
Esatto. O la Lazio emette nuove azioni, destinando a un socio esterno le azioni di nuova emissione (e in quel caso i soldi finirebbero nelle casse della Lazio) oppure l'acquisto di azioni di per se' non porta mezzi finanziari freschi al club.
Per emettere nuove azioni deve fare un ADC a cui lo stesso Lotito deve partecipare se non vuole diluire la sua partecipazione.
E' quindi molto piu' realistico quello che sostenevi in precedena, e cioe' che l'ingresso di un socio di minoranza non avrebbe alcun impatto di cassa sulla Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #92 : Martedì 4 Dicembre 2012, 10:19:58 »
Ieri la Lega Serie A ha approvato le modalità di prelievo e distribuzione delle risorse per l'Europa League del 2011-12: Lazio e Udinese avranno 2,75 milioni di euro , mentre Roma e Palermo (non sono andate oltre il preliminare) riscuoteranno un milione.

Alla fin fine questa Europa League "vale" almeno 7/8 milioni di euro. Not bad!
Anche perchè quest'anno i premi sono più alti.
Già quest'anno la Lazio ha incassato 2 milioni di euro (1,3 per la partecipazione ai gironi e 0,7 in ragione dei risultati ottenuti). Inoltre, qualora dovesse vincere il girone avrebbe diritto ad ulteriori 0,4, da ridursi a 0,2 in caso di secondo posto. Per la partecipazione ai sedicesimi è previsto, infine, un compenso di 0,2 e via a salire.

Quanto sopra al netto della quota riconosciuta dalle tv (83 milioni) e degli incassi da stadio (cifra che dovrebbe essere vicina al milione di euro, atteso i prezzi e la buona affluenza nella partita con il Totthenam).