Autore Topic: Il 20 novembre Mauri in Procura  (Letto 38532 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #540 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 16:38:03 »


Mauri Stefano , fino a prova contraria è innocente.

Per Palazzi , per Lucifero ,per BinLaden.

In un anno non ho visto un bonifico , non ho letto una trascrizione , non ho visto una foto , nulla di nulla , un mafioso a bordo campo , un compagno di squadra reo confesso.


NULLA.

Ma scherzi? Non ci si deve stupire se poi ci deferiscono...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

GMar

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #541 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 17:40:30 »
Forse sarò io ad essere pessimista ...

Sfumatura, è vero che l’esperienza e l’accanimento a dir poco sospetto, nei confronti della Lazio, dei vari Palazzi, Di Martino, Salvini, etc. suggeriscono un atteggiamento molto prudente.
Però, secondo me, ci sono un paio di elementi che possono giustificare un cauto ottimismo.

In primis: Mauri è indagato da oltre un anno (almeno!) ma la la Procura Federale, sebbene abbia ripetutamente annunciato l’arrivo di deferimenti, non ha ancora fatto nulla. Questo può significare una sola cosa: nonostante l’arresto, la rogatoria in Svizzera, le inchieste giornalistiche a supporto, gli zingari evocati, quelli che poi si sono costituiti…, nonostante tutto, gli elementi raccolti da Cremona e trasmessi a Roma non sono, ad oggi, abbastanza consistenti da consentire di procedere in qualche modo.

Secondo (e soprattutto): a quanto io ricordi, l’accusa a Mauri è basata interamente sulla testimonianza “de relato” di Gervasoni, per la quale non è stato trovato uno straccio di riscontro. In questo contesto, le motivazioni del TNAS sulla assoluzione di Fontana, che sentenziano in modo inequivocabile e definitivo l’inattendibilità di Gervasoni come testimone, costituiscono uno sviluppo decisivo: può la Corte Federale condannare Mauri sulla base di elementi che un organo di "livello superiore" ha già giudicato inammissibili? Non è forse scontato che, nell’ovvio ricorso, lo stesso TNAS valuterà altrettanto inammissibili le testimonianze fornite dallo stesso testimone nei confronti di un altro imputato? In altre parole: può la Corte Federale emettere una sentenza in palese contraddizione con un precedente verdetto di secondo grado? Parafrasando Frusta: la domanda è retorica… la risposta dovrebbe essere scontata! O no?

Concordo su una cosa, però: restiamo in guardia, ché il pericolo non è ancora passato!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #542 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 17:59:26 »

(Il Fatto Quotidiano 18.01.2013)

Napoli, riecco i 2 punti

(di Paolo Ziliani)

le cose potrebbero andare peggio alla Lazio, specie se le funeste previsioni del capo della polizia Manganelli venissero confermate. Se i due illeciti perpetrati dal proprio tesserato (Mauri) nelle partite con Genoa e Lecce, venissero dimostrati, la Lazio andrebbe incontro al disastro di 5 punti di penalizzazione


 :aleoo: :wave: :aleoo: :wave:


(tra l'altro Manganelli non nomina la Lazio..)




(Il Fatto Quotidiano 18.01.2013)

Napoli, riecco i 2 punti

(di Paolo Ziliani)

La vicenda Napoli non farà giurisprudenza... sarà solo una sentenza ad hoc...

ma anche no.
ieri la responsabilità oggettiva non è morta, ma minimo è in coma..



Cosa, esattamente, nell'applicazione in merito agli argomenti trattati da questo topic, di questo pensiero gionaliero, sta andando bene per la Lazio e Mauri, con assoluta certezza, nella vicenda giudiziaria che li riguarda?

spero tu sia scherzando o semplicemente in polemica con qualche netter.
ieri hanno ASSOLTO un reo confesso più due con omessa denuncia. Questo dopo aver deferito, condannato e penalizzato.

Per quanto ci riguarda siamo sempre a:

- cella di Formello (risibile)
- scheda dedicata (ma mai nessuno ha interrogato Samantha e compagno. Strano eh?)
- Gervasoni (personaggio inattendibile. Nessuno lo ascolterà più, neanche la madre)

la carcerazione preventiva di Stefano fu interrotta poi prima del previsto, viste le prove in mano agli inquirenti.
E' più probabile che ci dìano 4 punti omaggio, altrochè, così da poter essere primi in classifica.

E fra poco partiranno pure le denunce e le richieste di risarcimento da parte di Mauri e dei suoi legali.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
R: Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #543 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 18:06:46 »
Rilassati. Non ti agitare.
E rispetta le opinioni altrui.


Strana questa affermazione da parte tua.......in 2 repliche nei miei  confronti di rispetto delle opinioni altrui ne ho visto ben poco


Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #544 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 18:09:04 »

Strana questa affermazione da parte tua.......in 2 repliche nei miei  confronti di rispetto delle opinioni altrui ne ho visto ben poco


Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Hai ragione. La colpa e' mia a cadere nei luoghi comuni.
Ma tu sei nuovo , credo.
Mentre il MM e' il rettore dell Universita del Rispetto delle Opinioni Altrui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #545 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 18:35:22 »
Oggi leggevo da qualche parte che i famosi presunti "fondi neri" da riciclaggio in banca svizzera su conto della famiglia Mauri, quel conto per cui si è ampiamente titolato su Mauri cassiere degli zingari, quel fondo per cui De Martino voleva di nuovo Mauri a Cremona e poi Mauri è stato interrogato in Svizzera, si è accertato che in realtà erano stati portati lì per consentire a uno dei genitori del nostro giocatore di operarsi in Svizzera.
Io continuo a ripetere: querele, querele, querele x diffamazione a mezzo stampa.... Qui non si tratta di superficialità/incapacità professionale... Qui c'è dolo...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #546 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 18:42:51 »
Oggi leggevo da qualche parte che i famosi presunti "fondi neri" da riciclaggio in banca svizzera su conto della famiglia Mauri, quel conto per cui si è ampiamente titolato su Mauri cassiere degli zingari, quel fondo per cui De Martino voleva di nuovo Mauri a Cremona e poi Mauri è stato interrogato in Svizzera, si è accertato che in realtà erano stati portati lì per consentire a uno dei genitori del nostro giocatore di operarsi in Svizzera.
Io continuo a ripetere: querele, querele, querele x diffamazione a mezzo stampa.... Qui non si tratta di superficialità/incapacità professionale... Qui c'è dolo...

Tu hai letto una riga di rettifica? di scuse? di minima presa di coscienza di aver scritto una cazzata?

Bastonate, non inutili querele.

Spero che alla fine di questa storia Mauri paghi qualcuno per andare a "fare giustizia" ai vari pm, giornalisti, e cazzari mediatici.

Sono disposto a mettere una quota di tasca mia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
R: Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #547 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 19:32:01 »
Hai ragione. La colpa e' mia a cadere nei luoghi comuni.
Ma tu sei nuovo , credo.
Mentre il MM e' il rettore dell Universita del Rispetto delle Opinioni Altrui.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

No non sono nuovo, scrivo poco ma leggo molto e questo forum lo frequento da prima che si scindesse dall'altro....per la precisione

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #548 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 20:01:35 »
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

No non sono nuovo, scrivo poco ma leggo molto e questo forum lo frequento da prima che si scindesse dall'altro....per la precisione

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2


Ulissechina ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #549 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 20:17:32 »
No , erano queste due , una delle quali gia' ri quotata (quindi scritte 3 volte), ma ovviamente tutt'e 3 te so sfuggite.
Te le riquoto , perchè so' magnanimo co te.
Poi ti lamenti se ti fanno notare l'equilibrismo che dimostri nel cambiare le carte in tavola. Ovviamente non parlavo di quelle "opinioni", ma di quella espressa nel tuo messaggio, immediatamente successivo al mio, che ho quotato e di quel preciso messaggio si parlava. Ma tu lo sai benissimo, qual'era il messaggio.

Se vuoi attaccarti alla legge di Murphy (il pensiero del giorno) fa pure , anzi già l'hai fatto , ma io oggi , mi attacco alla legge e basta.
A luoghi comuni , spostacelo tu il mondo.

Mauri Stefano , fino a prova contraria è innocente.

Per Palazzi , per Lucifero ,per BinLaden.

In un anno non ho visto un bonifico , non ho letto una trascrizione , non ho visto una foto , nulla di nulla , un mafioso a bordo campo , un compagno di squadra reo confesso.


NULLA.
Forse ti sfugge che in un passato anche recente alla legge di Murphy ci si è, purtroppo, attaccata la Lazio.
Non è che nelle altre vicende ci fossero chissà quali prove, eppure è stato sempre sufficente a CONDANNARE la Lazio.
A meno che tu non sia dell'opinione che, effettivamente, Lotito, nello scandalo di Calciopoli, fosse colpevole......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #550 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 20:38:04 »
Poi ti lamenti se ti fanno notare l'equilibrismo che dimostri nel cambiare le carte in tavola. Ovviamente non parlavo di quelle "opinioni", ma di quella espressa nel tuo messaggio, immediatamente successivo al mio, che ho quotato e di quel preciso messaggio si parlava. Ma tu lo sai benissimo, qual'era il messaggio.


Certo che lo so.

Te ne riporto la cronologia cosi la smetti di fare il finto tonto , lo so che ti piace il gioco delle tre carte.



A me bastano le prove.

Vedo che i precedenti specifici della Lazio nel merito di queste vicende processuali non hanno insegnato molto, mi auguro che almeno la società non sia allineata allo stupore di chi chiede ancora, ALLA GIUSTIZIA SPORTIVA, prove, prima di procedere.
I legali di Mauri sembrano motivati e battaglieri, speriamo siano sufficenti ad evitare guai anche alla Lazio.

Dopo ti ho risposto con la legge di Murphy.
Merli' , accanna su' , non me va che cominci a di che mistifico , che stravolgo , o "volevo intendere che"...

Fortunatamente i messaggi hanno date e orari.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #551 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 20:54:00 »
Certo che lo so.

Te ne riporto la cronologia cosi la smetti di fare il finto tonto , lo so che ti piace il gioco delle tre carte.

Dopo ti ho risposto con la legge di Murphy.
Merli' , accanna su' , non me va che cominci a di che mistifico , che stravolgo , o "volevo intendere che"...

Fortunatamente i messaggi hanno date e orari.
Infatti, basta vedere la cronologia e controllare a quale messaggio rispondevi quando chiedevi "rispetto" delle opinioni altrui.
Se non gliela fai, te le posto.... ma non c'è bisogno, evvè?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #552 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 20:55:48 »
Sempre dopo il tuo solito gentile omaggio.
Quindi non postare cosi' eviti la figuraccia.

Detto questo, hai ragione.

Andiamo avanti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #553 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 21:46:56 »
Il TNAS si è espresso in maniera chiara, anche se in tanti hanno fatto finta di niente: anche nella giustizia sportiva x arrivare ad una condanna ci deve essere un sostenibile quadro indiaziario e probatorio, accantonando il "sentito dire" x sempre; qualora Palazzi volesse continuare con la strada dei deferimenti a tutti i costi con un buon pool di avvocati, ed è qui che Lotito deve muoversi bene, le eventuali pene, a fronte dei fatti che oggi si conoscono, verrebero detronizzate o dalla corte federale o, a maggior ragione , dal TNAS.
Evitiamo di lacerarci, godiamoci la LAZIO, ricordiamoci che già a gennaio del 2012 molti organi di stampa e trasmissioni, domenica sportiva e criscitiello su sportitalia, già ci davano penalizzato di 6-8 punti, dichiarando che la classifica finale sarebbe stata stravolta.
Sono degli incapaci, sono pochi i buoni giornalisti, lasciamoli ROSICARE.......Magnateve o CAZZ !!!!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:R: Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #554 : Sabato 19 Gennaio 2013, 07:51:00 »

Ulissechina ?

Gordon (ed il suo Avatar) sono una delle presenze storiche di Lazionet.

Ed a me fa molto piacere che abbia ricominciato a frequentarci con una certa costanza, ma questo glie l'ho già detto ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Teo

Re:R: Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #555 : Sabato 19 Gennaio 2013, 07:55:05 »
Gordon (ed il suo Avatar) sono una delle presenze storiche di Lazionet.

Mi permetto di eccepire: Gordon è una delle presenze storiche del web laziale, nel senso che era una celebrità internettica anche prima della nascita dei forum laziali.

CiPpiripi

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #556 : Sabato 19 Gennaio 2013, 08:54:59 »
Sulla questione di cosa ci si può attendere dalle decisioni di Palazzi su Mauri e Lazio credo che ci siano solo due fattori da prendere in considerazione.

Su Mauri, ed ancor meno sulla Lazio, non esiste alcuna prova che giustifichi una qualsiesi condanna.

Su Mauri, ed ancor più sulla Lazio, c'è stato un tale accanimento mediatico che qualsiesi assoluzione sarebbe difficile da giustificare.

Da almeno sei mesi a questa parte, quand'è che ci fu il primo annuncio di slittamento delle sentenze su entrambi, c'è una 'battaglia' su quale dei due fattori recherà meno danni a chi prenderà la decisione.

L'unica cosa che posso aggiungere, ben sapendo di essere ripetitivo, è che se ci sui trova in questa situazione è anche grazie al silenzio di certa comunicazione Laziale.

Un pó come per campo de fiori che sono sicuro nell'immaginario dello pignone pubica è ad oggi opera di laziali che si sa so' tutti facisti.

Ma che ce frega noi non ci abbassiamo al loro livello.

Al limite ci spezziamo tra di noi, ma non ci pieghiamo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:R: Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #557 : Sabato 19 Gennaio 2013, 09:05:39 »
Mi permetto di eccepire: Gordon è una delle presenze storiche del web laziale, nel senso che era una celebrità internettica anche prima della nascita dei forum laziali.

Eccezione accolta  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #558 : Sabato 19 Gennaio 2013, 11:58:29 »
Ormai è una guerra senza quartiere.


feiez

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #559 : Sabato 19 Gennaio 2013, 13:13:28 »
sfigatelli da quattro soldi che non riescono a discernere neanche le diverse posizioni di quelli nel riquadro.
Poi loro che si alleano con Monti.... con che faccia, veramente