Autore Topic: Il 20 novembre Mauri in Procura  (Letto 38529 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #520 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 12:46:20 »
contento tu.

A me bastano le prove.

'Contento tu' de che?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #521 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 12:48:05 »
Altro articolaccio di quart'ordine.
Non si capisce quale sia l'attinenza tra le dichiarazioni di Manganelli e il caso Mauri...

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #522 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 12:50:11 »
Mauri a differenza degli altri e'stato addirittura in galera per 7 giorni(!!) In caso non venga squalificato, la testa di Palazzi deve saltare assolutamente,ma sara'cosi??Siamo in Italia ricordatevi...
La mia paura e'proprio questa,non puo'passarla liscia cosi'il nostro capitano,senno'il romanista Palazzi dovra'cambiare lavoro...

In realtà, in tal caso, sarebbe non tanto Palazzi a doversi dimettere, ma Di Martino di Cremona. E credo tale ipotesi sarebbe ben più grave.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #523 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 12:51:14 »
'Contento tu' de che?


di credere alla storiella del popolo bue e compagnia.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #524 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 13:04:57 »

di credere alla storiella del popolo bue e compagnia.

non ne sono contento , ma è così

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #525 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 13:05:53 »
Altro articolaccio di quart'ordine.
Non si capisce quale sia l'attinenza tra le dichiarazioni di Manganelli e il caso Mauri...

Manganelli andasse a fare il commissario a Topolinia insieme a Basettoni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #526 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 14:03:38 »
Vedo che i precedenti specifici della Lazio nel merito di queste vicende processuali non hanno insegnato molto, mi auguro che almeno la società non sia allineata allo stupore di chi chiede ancora, ALLA GIUSTIZIA SPORTIVA, prove, prima di procedere.
I legali di Mauri sembrano motivati e battaglieri, speriamo siano sufficenti ad evitare guai anche alla Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #527 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 14:18:50 »
Pensiero del giorno:

Se qualcosa sta andando bene, non temere, c'è ancora tutto il tempo perché cominci ad andar male.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #528 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 14:29:35 »
(Il Fatto Quotidiano 18.01.2013)

Napoli, riecco i 2 punti

(di Paolo Ziliani)

Contrordine: le losche manovre ordite dal portiere Matteo Gianello prima di Sampdoria-Napoli 1-0 non erano una tentata combine, ma una burla di “Scherzi a parte”; uno scherzo riuscito male, specie per i compagni di squadra Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, ma che non meritava certo di essere punito con 2 punti di penalizzazione (e 6 mesi di squalifica per i giocatori) come aveva deciso, in primo grado, la Disciplinare. E così: la buona notizia, dal fronte del Pallone Sporco, è che la Corte Federale ha tolto ieri, al Napoli, tutti e 2 i punti di penalizzazione inflittigli ingiustamente. La sentenza è stata diffusa via altoparlante nelle fermate della metropolitana, tra il tripudio generale. Ora la classifica recita Juventus punti 45, Lazio e Napoli 42 e Mazzarri, a cominciare da domenica a Firenze (ore 12.30) potrà tornare a schierare, volendo, Cannavaro e Grava, che erano stati squalificati, è vero, ma per errore. Unico punito (e ci mancherebbe altro) il prode Gianello, che si prende 21 mesi di sospensione, così la prossima volta impara a non urlare, a fine burla, “Sorridi! Sei su Scherzi a parte!”. Se questa è la notizia buona, quella cattiva – sempre dal fronte Pallone Sporco – arriva nientemeno che dalla bocca del capo della polizia Antonio Manganelli, ormai ribattezzato Campanelli (d’allarme) per quel suo gusto un po’ sadico di spargere apprensione a piene mani a ogni pie’ sospinto.

COME IERI, a Roma, quando durante la conferenza Interpol “Calcioscommesse: il lato oscuro del bel gioco” ha testualmente detto: “Non vi dico cosa prevedo accadrà nei prossimi giorni sul fronte calcioscommesse, altrimenti le notizie oscurerebbero questa conferenza”. Mica male come stuzzichino! Considerando che la Procura di Bari ha appena concluso le indagini sulle partite truccate dal Bari con 33 rinvii a giudizio (di cui 27 a giocatori, 20 dei quali hanno venduto partite nelle stagioni con Antonio Conte in panchina), lo tsunami che sta per abbattersi sul carrozzone del calcio non può che avere per epicentro Cremona, la città famosa nel mondo per le sue 3 T (torrone, Torrazzo e tettone), cui adesso se ne aggiungerà una quarta: quella di tarocchi (del calcio). Cos’abbiano scoperto il procuratore Di Martino e il gip Salvini, che da due mesi tengono in gattabuia Almir Gegic, 33enne serbo naturalizzato turco, ex giocatore del Chiasso e del Vicenza e numero 2 della banda degli “zingari”, non è dato sapere. Secondo i magistrati cremonesi Gegic, che fa il finto tonto, sa molte cose che non dice: a cominciare dalle combine di Lazio-Genoa 4-2 e di Lecce-Lazio 2-4 e dal ruolo attivo giocato nei suddetti tarocchi da calciatori di primo piano come Mauri, Milanetto e Sculli (i primi due sono finiti in galera). Ma non è tutto: i magistrati di Cremona avrebbero anche individuato il leggendario “Mister X”, di cui si favoleggia da mesi, capace di combinare partite a livello di serie A grazie a una fitta rete di rapporti con alti dirigenti dei club per poi vendere l’informazione agli scommettitori per 600 mila euro a botta. “Il lavoro della Polizia è stato ottimo – ha ammesso il procuratore Di Martino – ora stiamo approfondendo alcuni aspetti, ma presto tireremo le fila. La posizione di Mauri e il ritardo della giustizia sportiva? Non so che dire, ognuno è responsabile del proprio campo”. Stilettata a Palazzi?

RIASSUMENDO: se il Napoli non ha avuto difficoltà a salvare capra e cavoli (leggi: punti in classifica e giocatori squalificati) anche per l’atteggiamento clamorosamente remissivo di Stefano Palazzi (“Alla Disciplinare – ha spiegato ieri – avevo chiesto un solo punto di penalizzazione per il Napoli perché Gianello era un giocatore ai margini. Per la quantificazione della pena, oggi mi sono rimesso alla corte”), le cose potrebbero andare peggio alla Lazio, specie se le funeste previsioni del capo della polizia Manganelli venissero confermate. Se i due illeciti perpetrati dal proprio tesserato (Mauri) nelle partite con Genoa e Lecce, venissero dimostrati, la Lazio andrebbe incontro al disastro di 5 punti di penalizzazione, visto che il tariffario prevede 2 punti a partita e 1 punto in più per l’aggravante della consumazione del reato. Ma anche in casa Juventus in questi giorni i sorrisi sono tirati. La squadra non corre alcun rischio di penalizzazione, ma la notizia è che Antonio Conte – che ha appena finito di scontare la squalifica per omessa denuncia – corre seriamente il rischio di un deferimento-bis ora che la Procura di Bari ha inviato a Palazzi i verbali dei suoi interrogatori. Ebbene: se nel processo-Siena ad accusare Conte di sostanziale connivenza con la squadra che andava in campo per perdere era un giocatore (Carobbio), nel processo-Bari i giocatori che gettano ombre su Conte, raccontando episodi diversi, sono tre: Gillet, Kutuzov e Lanzafame. Per non parlare dello stesso Conte, che alle pagine 62, 63 e 64 del verbale d’interrogatorio si mette nei guai raccontando ai magistrati il colloquio imbarazzato (e imbarazzante) avuto con Stellini che desidera metterlo al corrente che “in Salernitana-Bari c’è stato qualcosa”. Ancora una volta, Conte non denuncia a Palazzi l’accaduto. Siamo all’omessa denuncia più manifesta. Essendo Conte recidivo, gli sconti di pena non sono più possibili: la recidiva, anzi, diventa aggravante. Morale della favola: Conte rischia 12 mesi di squalifica. Così è, anche se non vi pare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #529 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 14:41:46 »
Pensiero del giorno:

Se qualcosa sta andando bene, non temere, c'è ancora tutto il tempo perché cominci ad andar male.
Gajardo, aprici una rubrica giornaliera, co' 'sti pensierini.
Cosa, esattamente, nell'applicazione in merito agli argomenti trattati da questo topic, di questo pensiero gionaliero, sta andando bene per la Lazio e Mauri, con assoluta certezza, nella vicenda giudiziaria che li riguarda?
E' stata DIMOSTRATA, la loro ASSOLUTA estraneità ai fatti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #530 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 14:44:23 »
Gajardo, aprici una rubrica giornaliera, co' 'sti pensierini.
Cosa, esattamente, nell'applicazione in merito agli argomenti trattati da questo topic, di questo pensiero gionaliero, sta andando bene per la Lazio e Mauri, con assoluta certezza, nella vicenda giudiziaria che li riguarda?
E' stata DIMOSTRATA, la loro ASSOLUTA estraneità ai fatti?

Rilassati. Non ti agitare.
E rispetta le opinioni altrui.


caro

a napoli ci sono 3 rei confessi.

a roma nulla.

de che stamo a parla'?
Tirasseto fuori le carte che infondono tali certezze negative su Mauri e me ne sto zitto e a posto.

Ma non venitemi a raccontare luoghi comuni come i siamo in italia o cazzate simili.

^-^
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #531 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 15:21:15 »
pure sto pinna adesso....
e chi è?

mi pare di ricordare sia un romanista...Whistle potrebbe confermare per conoscenza diretta, io ci provai solo con la sorella  ;D

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #532 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 15:31:19 »
ma mó sto manganelli che vole?
sine pennis volare haud facile est

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #533 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 15:58:40 »
Gajardo, aprici una rubrica giornaliera, co' 'sti pensierini.
Cosa, esattamente, nell'applicazione in merito agli argomenti trattati da questo topic, di questo pensiero gionaliero, sta andando bene per la Lazio e Mauri, con assoluta certezza, nella vicenda giudiziaria che li riguarda?
E' stata DIMOSTRATA, la loro ASSOLUTA estraneità ai fatti?

Gegic non ha accusato mauri non mi sembra cosa da poco
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #534 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 16:01:10 »
Rilassati. Non ti agitare.
E rispetta le opinioni altrui.

Questa di seguito, sarebbe l'opinione attinente all'argomento del topic?
Pensiero del giorno:

Se qualcosa sta andando bene, non temere, c'è ancora tutto il tempo perché cominci ad andar male.

Ripeto la domanda, cosa sta andando bene, esattamente?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #535 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 16:05:12 »
Gegic non ha accusato mauri non mi sembra cosa da poco
Sufficente a Palazzi per non deferire la Lazio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #536 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 16:06:43 »
Sufficente a Palazzi per non deferire la Lazio?

Il contrario sarebbe stato pure abbondante per condannarla, e ci contavano tantissimo... E' stata una brutta botta per loro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #537 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 16:18:49 »
Questa di seguito, sarebbe l'opinione attinente all'argomento del topic?


No , erano queste due , una delle quali gia' ri quotata (quindi scritte 3 volte), ma ovviamente tutt'e 3 te so sfuggite.
Te le riquoto , perchè so' magnanimo co te.
contento tu.

A me bastano le prove.



Tirasseto fuori le carte che infondono tali certezze negative su Mauri e me ne sto zitto e a posto.

Ma non venitemi a raccontare luoghi comuni come i siamo in italia o cazzate simili.

^-^

Se vuoi attaccarti alla legge di Murphy (il pensiero del giorno) fa pure , anzi già l'hai fatto , ma io oggi , mi attacco alla legge e basta.
A luoghi comuni , spostacelo tu il mondo.

Mauri Stefano , fino a prova contraria è innocente.

Per Palazzi , per Lucifero ,per BinLaden.

In un anno non ho visto un bonifico , non ho letto una trascrizione , non ho visto una foto , nulla di nulla , un mafioso a bordo campo , un compagno di squadra reo confesso.


NULLA.




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #538 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 16:20:35 »
Forse sarò io ad essere pessimista e ammiro tanti di voi dai quale traspare ottimismo, ma io credo che a breve Mauri e la Lazio saranno deferiti e condannati, prima che finisca il campionato.
Per poi arrivare ad una pena mitigata, durante l'estate, per permettere a mauri di tornare a giocare il prossimo campionato.
Mi sembra qualcosa di già scritto, si stà solo aspettando di arrivare a febbraio.
Bei 5 o 6 mesi a Mauri, da scontare subito...3 in campionato in corso e tre d'estate.
5 punti alla Lazio, da scontare ora e tornare in lotta per un posto in EL con inter, fiorentina e roma.

Questa estate poi toglieranno 3 mesi a Mauri e ridaranno quei punti alla Lazio in modo che le posizioni di classifica restino invariate e ad agosto ricomincia la giostra.

E' sempre stato così, perchè stavolta dovrebbe essere diverso?

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #539 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 16:27:44 »
mi pare di ricordare sia un romanista...Whistle potrebbe confermare per conoscenza diretta, io ci provai solo con la sorella  ;D

Ripeto: juventino nel cuore, romanista nel portafoglio.