Autore Topic: Il 20 novembre Mauri in Procura  (Letto 38459 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #40 : Sabato 24 Novembre 2012, 14:39:01 »
Il mio terrore è che questi possano costituirsi in Italia dopo aver concordato ciò che dovranno dire ed abbiano  già ricevuto le "dovute garanzie" per questo......!! Spero di sbagliarmi.


Sempre qualche prova dovranno portare.....

Visto che a Mauri non han trovato nulla di nulla.....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #41 : Sabato 24 Novembre 2012, 14:53:11 »
per il processo penale servono le prove, ma per Palazzi abbastano le chiacchiere. Quindi non sto tranquillo..

Saranno arrivati i bonifici?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

oizaL

Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #42 : Domenica 25 Novembre 2012, 18:46:23 »
CALCIOSCOMMESSE: DOMANI SI COSTITUISCE LO 'ZINGARO' GEGIC (ANSA) - MILANO, 25 NOV - E' previsto domani l'arrivo a Cremona di Almir Gegic, ex calciatore serbo che ha deciso di costituirsi dopo oltre un anno di latitanza perche' nel giugno del 2011 nei suoi confronti era stato emessa un'ordinanza di custodia cautelare nell'ambito dell'inchiesta sul Calcioscommesse. Gegic e' ritenuto uno dei personaggi di spicco del gruppo degli Zingari, incaricato di pagare i calciatori italiani che si vendevano le partite. Nei mesi scorsi, l'ex calciatore, che aveva giocato anche in Svizzera, aveva manifestato l'intenzione di venire in Italia e di raccontare cio' che sa sul sistema del calcioscommesse. Sara' interrogato a meta' della settimana prossima dal gip di Cremona Guido Salvini. (ANSA). RT 25-NOV-12 18:36 NNN

GMar

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #43 : Domenica 25 Novembre 2012, 18:50:52 »
Non ci sono novità rispetto a quanto riportato dal corriere dello sport ieri, giusto? L'arrivo è previsto, ma non certo. O mi sfugge qualcosa?

sfumatura

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #44 : Domenica 25 Novembre 2012, 19:10:43 »
Ma cosa spinge questo tizio a costituirsi, quando poteva tranquillamente starsene sereno a casa sua? ::)




Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #45 : Domenica 25 Novembre 2012, 19:38:03 »
per il processo penale servono le prove, ma per Palazzi abbastano le chiacchiere. Quindi non sto tranquillo..

Saranno arrivati i bonifici?

Sempre prove dovranno prtare.. se no valevano anche le parole di erodiani....

zorba

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #46 : Domenica 25 Novembre 2012, 19:40:40 »
Ma cosa spinge questo tizio a costituirsi, quando poteva tranquillamente starsene sereno a casa sua? ::)

L'amore per la giustizia, la verità e il desiderio che lui stesso possa pagare il giusto fio per le sue manchevolezze?!?

 8)

sfumatura

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #47 : Domenica 25 Novembre 2012, 20:07:29 »
L'amore per la giustizia, la verità e il desiderio che lui stesso possa pagare il giusto fio per le sue manchevolezze?!?

 8)

E sì..è sicuramente così :)
Sono sempre io la maliziosa...

POMATA

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #48 : Domenica 25 Novembre 2012, 21:20:16 »
Ma cosa spinge questo tizio a costituirsi, quando poteva tranquillamente starsene sereno a casa sua? ::)

Ha letto i nostri topic autoflagellanti e je presa l'ispirazione... ;D ;D ;D

Offline rbakk

  • Bianco
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #49 : Domenica 25 Novembre 2012, 21:21:21 »
Ma cosa spinge questo tizio a costituirsi, quando poteva tranquillamente starsene sereno a casa sua? ::)

Appunto.....è quello che mi chiedo anche io. Che cosa gli hanno promesso? E lui? Cosa avrà concordato di dichiarare? Sta storia non è chiara, come tutta l'inchiesta d'altronde!

sfumatura

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #50 : Domenica 25 Novembre 2012, 21:29:22 »
Appunto.....è quello che mi chiedo anche io. Che cosa gli hanno promesso? E lui? Cosa avrà concordato di dichiarare? Sta storia non è chiara, come tutta l'inchiesta d'altronde!

Pure tu, un altro che pensa  male ;) :D

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #51 : Domenica 25 Novembre 2012, 21:30:46 »
Appunto.....è quello che mi chiedo anche io. Che cosa gli hanno promesso? E lui? Cosa avrà concordato di dichiarare? Sta storia non è chiara, come tutta l'inchiesta d'altronde!

appunto. Vediamo che gli avranno "chiesto" di dire, a stó galantuomo.
sine pennis volare haud facile est

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #52 : Domenica 25 Novembre 2012, 22:33:43 »
Posso dire che, conoscendo la mancanza di scrupoli del Pm cremonese, non sarebbe da stupirsi se concordassero qualche fregnaccia...

POMATA

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #53 : Domenica 25 Novembre 2012, 23:27:04 »
Gli chiederanno se Mauri era al corrente che esistevano le scommesse sul calcio, dirà di si e questo basterà per deferire giocatore e società, è quello che vogliono.

Ricordatevi che arrivò una pallottola di avvertimento, invitando a non rompere troppo i coglioni..

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #54 : Lunedì 26 Novembre 2012, 08:32:26 »
Gli chiederanno se Mauri era al corrente che esistevano le scommesse sul calcio, dirà di si e questo basterà per deferire giocatore e società, è quello che vogliono.

Ricordatevi che arrivò una pallottola di avvertimento, invitando a non rompere troppo i coglioni..

Si può essere ma dovrà portare almeno un riscontro, un contatto..... solo con le parole ci fan poco... Ripeto che altimenti dovremmotemere anche le dichiarazioni di erodiani

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #55 : Lunedì 26 Novembre 2012, 08:56:21 »
oddio che m'ero perso!
basta, per pietà basta.
ma quanno s'azzitta...

Se ti fa piacere questo è un ritornello che ogni tanto diffonde da quando è cominciata questa storia
 ;)
Voglio 11 Scaloni

CiPpiripi

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #56 : Lunedì 26 Novembre 2012, 11:31:31 »
Si può essere ma dovrà portare almeno un riscontro, un contatto..... solo con le parole ci fan poco... Ripeto che altimenti dovremmotemere anche le dichiarazioni di erodiani

e si perche' quelle di Gervasoni sono piene di riscontri :)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #57 : Lunedì 26 Novembre 2012, 12:01:28 »
Mi pare che continuino ad avere un beneamato niente.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

GMar

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #58 : Lunedì 26 Novembre 2012, 13:14:11 »
Se non sbaglio, è ancora "pending" il pronunciamento della Cassazione in merito alla legittimità dell'arresto di Mauri. Sarebbe un asso importante per la difesa... Qualcuno è aggiornato con eventuali novità?

CiPpiripi

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #59 : Lunedì 26 Novembre 2012, 13:17:01 »
non si pronuncera' mai, in attesa di un qualsiesi fatto che renda inutile ogni delibera.