Autore Topic: Il 20 novembre Mauri in Procura  (Letto 38479 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #600 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 16:09:05 »
CALCIOSCOMMESSE: ABETE, EUROPOL? ASPETTIAMO NOMI E COGNOMI DA 20 MESI CONVIVIAMO CON FENOMENO E CERCHIAMO FARE CHIAREZZA (ANSA) - MILANO, 4 FEB - 'Vediamo la distinta, al di la' dei numeri bisogna vedere nomi e cognomi. Bisogna verificare quali sono le situazioni evidenziate, noi da 20 mesi conviviamo con la problematica delle scommesse, credo che si stia cercando a tutti i livelli di fare la massima chiarezza'. Cosi' il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha commentato i risultati di un'indagine dell'Europol sul calcioscommesse secondo cui sarebbero state truccate 380 partite in 15 Paesi. (ANSA). Y1N-AA 04-FEB-13 15:58 NNNN

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #601 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 16:30:13 »
Quindi, l'unica partita italiana è Lecce-Lazio.
Lo ha detto Foschini.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #602 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 16:34:21 »
Si.
Ed è talmente strabico da non vedere che se da due anni è nel mirino della magistratura senza neanche un rinvio a giudizio probabile che sia stato puntato il bersaglio sbagliato
Voglio 11 Scaloni

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #603 : Martedì 5 Febbraio 2013, 07:08:40 »
Stamattina su Repubblica ennesimo articolo vergognoso del due F&M...un ripasso di tutta la vicenda con una bella foto di Mauri domenica e il solo nome della Lazio in bella mostra. >:(
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


zorba

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #604 : Martedì 5 Febbraio 2013, 07:12:50 »
Anche nel giornale radio delle sei, questa mattina, hanno ritirato fuori il nome di Stefano Mauri, parlando di ulteriori sviluppi nelle indagini della procura cremonese.

E pensare che erano partiti dalla notizia, fonte Europol, dello scandalo internazionale del calcio-scommesse (con addirittura due partite di Champions, a quanto pare, bellamente combinate....).

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #605 : Martedì 5 Febbraio 2013, 07:44:36 »
Seguo la questione Cremona da ieri, grazie ad una segnalazione di Russotto (che ringrazio).

Allo stato, solo conferme - su quanto già a suo tempo rassegnato - da parte di Gervasoni, che a quanto pare solo l'ineffabile PM cresciuto a torrone continua a ritenere affidabile (e da come alcuni siti riportano la cosa, pare che la conferma sia stata la classica ADR = "a domanda risponde". Insomma, Gegic non fa il nome di Mauri? Convochiamo Gervasoni e ne ricicciamo le dichiarazioni).

Purtroppo però molti media paiono avere abboccato sintetizzando il tutto con "Nuovi guai per Mauri dall'interrogatorio di gervasoni".

Mettiamoci il carico da briscola del fatto che fiasconi e smerdurati usano il gancio della inchiesta interpol per l'accorato appello: "perché intanto in Italia la Giustizia Sportiva dorme, non procedendo ad esempio su Mauri?"

La Gestapo sta affinando le sue tecniche.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #607 : Martedì 5 Febbraio 2013, 08:14:36 »
evidentemente fallito il proggggetto zema, non riuscendo ad accettare quello democristiano, si ritorna sull' unico modo che hanno per attaccare la Lazio.
Non ci avrete mai, ah falliti!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #608 : Martedì 5 Febbraio 2013, 08:26:13 »
Quindi, l'unica partita italiana è Lecce-Lazio.
Lo ha detto Foschini.

E la madre di tutte le combine... lazio - genoa?

E il famoso mister x con il conto in svizzera? Che fine hanno fatto?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #609 : Martedì 5 Febbraio 2013, 08:35:01 »
Quindi, l'unica partita italiana è Lecce-Lazio.
Lo ha detto Foschini.

C'è Di MArtino oggi intervistato su LaStampa.
Da non tecnico del settore mi è parso di capire che sia citata in quanto è in atto la loro rogatoria.
Tra l'altro dice che ha trasmesso la posizione di Mauri e Bertani alla magistratura sportiva e che se questa non agisce lui non può farci nulla, che è stato lasciato solo dalle istituzioni e, dulcis in fundo, che lui non mette in galera gente per farla parlare
 :-X

P.S.: Dice anche che hanno reinterrogato Gervasoni che ha fornito riscontri.
Ma che son 2 anni che questo dichiara e nel frattempo han trovato 0 riscontri purtrtoppo non gliel'han domandato, come non gli han chiesto njulla dei sensazionali sviluppi sul derby di Genova...
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #610 : Martedì 5 Febbraio 2013, 08:38:09 »
quali sono i fatti nuovi del coinvolgimento di Mauri di cui parlano gli articoli?

è colpa sua se hanno esonerato zema? boh...mistero!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #611 : Martedì 5 Febbraio 2013, 08:40:29 »
C'è Di MArtino oggi intervistato su LaStampa.
Da non tecnico del settore mi è parso di capire che sia citata in quanto è in atto la loro rogatoria.
Tra l'altro dice che ha trasmesso la posizione di Mauri e Bertani alla magistratura sportiva e che se questa non agisce lui non può farci nulla, che è stato lasciato solo dalle istituzioni e, dulcis in fundo, che lui non mette in galera gente per farla parlare
 :-X


Ah, quindi su Mauri è tutto qui....  nessuna altra prova

CiPpiripi

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #612 : Martedì 5 Febbraio 2013, 08:40:45 »
io ci commentai, fatilo puro voi ;)

'Pensi, Sig. Foschini che invece Palazzi e Di Martino sono ormai piu' di sei mesi che si sono concentrati su Lazio-Genoa pur di dimostrare che degli arresti cautelari a fine maggio non furono degli errori madornali, per non dire abusi di ufficio.

Glielo dica che all'Europol di quella partita non frega niente. E lo dica anche al suo giornale quando pubblica le notizie a riguardo.

Si puo' fare di piu' che lamentarsi delle cose che vanno male. CI si puo' dare da fare per farle andare meglio.

Se si vuole.

Max'

borgorosso

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #613 : Martedì 5 Febbraio 2013, 08:45:04 »
quello che mi a piú da penare é che io per anni ho dato credito a repubblica, in vicende che riguardano la politica nazionale... sono stato gabbato?

jumpingjackflash

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #614 : Martedì 5 Febbraio 2013, 08:54:19 »
quello che mi a piú da penare é che io per anni ho dato credito a repubblica, in vicende che riguardano la politica nazionale... sono stato gabbato?
si

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #615 : Martedì 5 Febbraio 2013, 08:54:38 »
quello che mi a piú da penare é che io per anni ho dato credito a repubblica, in vicende che riguardano la politica nazionale... sono stato gabbato?

siamo stati gabbati tutti e non solo da repubblica ,
da troppo tempo la stampa in italia è diventata un'arma di distrazione di massa ,
i fatti sono sempre più marginali e piegarli alla propaganda molto facile ,
durante il primo calcio scommesse furono nascosti un paio di scandali niente male per dare spazio alle vicende pallonare su tutte le prime pagine e non mi stupirei di sviluppi ad  orologeria anche nella vicenda attuale .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CiPpiripi

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #616 : Martedì 5 Febbraio 2013, 08:59:34 »
si ma non lo dire in giro che potresti essere accusato di avere i preconcetti.

Teo

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #617 : Martedì 5 Febbraio 2013, 09:05:27 »
quello che mi a piú da penare é che io per anni ho dato credito a repubblica, in vicende che riguardano la politica nazionale... sono stato gabbato?

Mica solo sulla politica...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #618 : Martedì 5 Febbraio 2013, 09:21:15 »
da troppo tempo la stampa in italia è diventata un'arma di distrazione di massa ,

Verissimo.
Aggiungerei che i giornalisti in quanto tali, caapci di scrivere e di pensare con la propria testa, si contano sulle dita delle mani
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #619 : Martedì 5 Febbraio 2013, 09:24:13 »
Scusatemi, ma io sul Corsera leggo:

Citazione
Secondo quanto emerge dal lavoro svolto dal filone ungherese dell'indagine Europol, riferisce Agipronews, ci sarebbe solo una partita sospetta nel nostro campionato, un match di serie A che gli inquirenti non hanno voluto specificare.

fiasconi invece dice che questa partita è Lecce-Lazio.
E' solo un suo desiderio bagnato trasformato in induzione, o mi sono perso altre notizie?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)