Autore Topic: Il 20 novembre Mauri in Procura  (Letto 38623 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #300 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 10:56:07 »
Esattamente - la sua famosa intervista di Marzo.

quella intervista la ricordo bene , sia i reportage sui quotidiani che quella di Agorà su Rai3 però tali dichiarazioni rese all'autorità giudiziaria avrebbero ben altro peso nell'intera vicenda , a Di Martino rimarrebbero solo degli indizi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #301 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 11:03:46 »
quella intervista la ricordo bene , sia i reportage sui quotidiani che quella di Agorà su Rai3 però tali dichiarazioni rese all'autorità giudiziaria avrebbero ben altro peso nell'intera vicenda , a Di Martino rimarrebbero solo degli indizi

Certo, considerazione lucida e condivisa.
Sottolineavamo solo che da quel lato ci pare - allo stato - di potere stare (relativamente) tranquilli.

Il "relativamente" è riferito al sottobosco giornalar-giudiziario che agita, individua e connette trame e correlazioni dove non ce ne è ombra.

E comunque, a chiosa e per dovere d'ospitalità verso i visitatori:

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CiPpiripi

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #302 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 11:13:05 »
... C’è la possibilità che si possa arrivare a questo punto anche a un’archiviazione che avrebbe davvero del clamoroso. (Giuliano Foschini)

si capito Pala' che t'aspetta se non condanni Mauri?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #303 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 11:14:05 »
merdurati non ce l ha fatta a firmare il pezzo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #304 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 11:17:25 »
 :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa:  :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa:  :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa:  :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa:  :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa:                                                                                               :ahorigore:
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:R: Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #305 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 11:19:57 »
merdurati non ce l ha fatta a firmare il pezzo ?

Ho avuto anche io subito questo retropensiero.
Ma saremmo ingenerosi verso il coraggio di un uomo che è andato addirittura a sfidare zingari e scarafaggi in terra di Macedonia.

 :D anzi  >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #306 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 11:27:07 »
si capito Pala' che t'aspetta se non condanni Mauri?

se deferisce Mauri farà una figura di merda a livello professionale (quando Mauri uscirà pulito), se non lo deferisce verrà attaccato mediaticamente. Ecco perchè ha sospeso la sua posizione, adesso, se non è stupido, farà trapelare diverse volte la notizia del possibile scagionamento di Mauri per diluire l'impatto mediatico.

CiPpiripi

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #307 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 12:18:44 »
speriamo, per Mauri, che Palazzi ti legga  ;)

zorba

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #308 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 19:07:14 »
http://www.presadiretta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-64581e1a-d7aa-4056-a298-eb6fe43b409a.html

Guardate il promo della puntata inchiesta che andrà in onda domenica prossima su raitre.

Sapete per caso se, il pur bravissimo Iacona, sia tifoso o simpatizzante daaaaatragggica?!?

Chi può, guardi con attenzione la puntata e poi riferisca. Grazie.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #309 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 18:27:32 »
Ho appena letto quest'articolo della Gazzetta sull'inchiesta di Bari:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/11-01-2013/pianti-bustarelle-truffe-conte-tradito-sono-co-quelli-staccherei-testa-esposito-soldi-divisi-cosi-913773155828.shtml

L'impianto probatorio di cui dispone il procuratore Laudati appare molto solido: tutte testimonianze dirette, che si confermano spesso tra di loro.
Emerge subito la differenza con il caso Mauri, basato solo sul sentito dire e su indizi spesso privi di riscontri.
Visto che il "nostro" Di Martino è un rosicone invidioso, non è da escludere qualche colpo di coda dovuto alla maggiore popolarità di cui potrebbe godere il collega Laudati...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #310 : Sabato 12 Gennaio 2013, 14:37:31 »
Dall'ASRepubblica, a firma del solito duo Foscurati.

Accuse anche a Ventura: “Ordinò di perdere”

Nei verbali di Iacovelli spuntano altre tre gare: c’è Inter-Atalanta

ROMA, 12 gennaio 2013 - Tre nuove partite di serie A (Inter-Atalanta, Bari-Genoa e Genoa-Bari) e il coinvolgimento definitivo di allenatori e società. Quella che potrebbe essere la nuova fase dell’inchiesta penale e sportiva sul calcioscommesse di Bari comincia dal verbale di Angelo Iacovelli, il portantino-factotum dei calciatori biancorossi per conto dei quali raccoglieva denaro e organizzava contatti in vista delle combine. Nel suo ultimo interrogatorio, datato 21settembre, Iacovelli ha raccontato particolari “pesanti” su altre gare. Partendo da un aneddoto: come si sta in panchina ai tempi del calcioscommesse. «Durante Bari-Treviso (del 2009, ndr)— si legge nel verbale — in panchina c’ero anche io. I giocatori avevano tutti le radioline nell’orecchio. Ci furono sicuramente delle giocate fatte — e non nascondo che l’ho fatto anche io — da alcuni ragazzi del Bari. Insomma si erano scommesse alcune partite. Una era l’Ancona, forse Albinoleffe-Ancona. Poi c’era il Rimini. E poi c’era una partita di serie A...». Quale? «Inter Atalanta. Era sicuro l’over». La partita effettivamente finì 4-3. «All’inizio avevano le facce che arrivavano giù, poi i risultati cambiarono e cominciarono a tirarsi su, a ridere, scherzare, si stappava champagne. Poi sicuramente sapevano che avevano fatto una grossa vincita.... Io non so come lo facevano a sapere: però le loro amicizie ce le avevano dappertutto...». Iacovelli parla poi anche di Bari-Genoa, della stagione 20092010, tirando in ballo l’allora allenatore (oggi al Torino) Giampiero Ventura. La partita finì 3-0 per il Bari ma doveva essere un X. «Stellini mi disse che Ventura, che è di Genova, andò per concordare lo 0-0 (...) Un punto andava bene a tutte e due le squadre, il Bari non riusciva a fare risultato e le contestazioni si cominciavano a sentire (...)». Poi che accadde? «Qualcuno, come Almiron, siccome aveva sospettato che la partita si era venduta se la giocò e il Bari vinse 3-0. Poi sotto al tunnel successe di tutto perché Sculli si prese... non dico quasi a pugni, prese al secondo di Ventura per la gola, Sullo (...) Si sentivano le parole: “Pezzi di merda, non si fa così...” (...) perché la partita non doveva finire così». Il racconto di Iacovelli prosegue. «Dal caos all’anno dopo... (...) Il Bari vinse con la Juve, giocammo a Genova noi in 11, il Genoa in 10, la c’è lo stampino di Ventura perché per i falsi dell’anno precedente disse: “Questa partita noi la dobbiamo perdere”. Questa però è una mia deduzione (...) Sicuramente qualcosa è successo nello spogliatoio e poi di là è successo il patatrac perché nessuno più ascoltava il mister». Tutto materiale che al momento non è stato verificato dai carabinieri, dal procuratore Antonio Laudati e dai sostituti Ciro Angelillis e Giuseppe Dentamaro. E che dovrà essere vagliato anche dagli uffici di Stefano Palazzi. Che avrà anche un altro compito: capire il ruolo delle società (dal Bari alla Samp, dalla Salernitana al Treviso). «Dal punto di vista logico — scrive l’ufficiale dei Carabinieri, Riccardo Barbera, nell’informativa finale — è inverosimile che i calciatori di una squadra cedano il proprio denaro per addivenire ad un risultato che possa giovare quasi esclusivamente alla società stessa». Ora tocca a Palazzi che già la prossima settimana potrebbe partire convocando i tesserati: nell’elenco sicuramente ci sarà Antonio Conte.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

paoletto

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #311 : Sabato 12 Gennaio 2013, 15:05:10 »
http://www.presadiretta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-64581e1a-d7aa-4056-a298-eb6fe43b409a.html

Guardate il promo della puntata inchiesta che andrà in onda domenica prossima su raitre.

Sapete per caso se, il pur bravissimo Iacona, sia tifoso o simpatizzante daaaaatragggica?!?

Chi può, guardi con attenzione la puntata e poi riferisca. Grazie.
peccato
si rischia di non vedere magotraversone che incentrerà la puntata ed i suoi cento passi sul mobbing a zarate e modibo

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #312 : Sabato 12 Gennaio 2013, 15:32:15 »
Nel suo ultimo interrogatorio, datato 21settembre, Iacovelli ha raccontato particolari “pesanti” su altre gare.

"ah Fiaschì, qua stamo a fà 'na figura da entomologgi demmè, dovemo rilancià"
"aspé Smerdurà, che riciccio Iacovelli - basterà?"
"Speriamo, io temo per il crollo delle vendite del nostro manuale di entomologia - rilancia, rilancia"
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #313 : Sabato 12 Gennaio 2013, 22:27:49 »
Ahi, ahi...

CASO SCOMMESSE -"Sono rimasto basito, la prima cosa che ho fatto stamattina è stato chiamare il mio avvocato e dargli mandato di fare denuncia per calunnia contro chiunque utilizza il mio nome a sproposito". Ventura commenta così le notizie pubblicate su alcuni quotidiani in cui il suo nome compare nei verbali dell'interrogatorio di un indagato nel filone di Bari del calcioscommesse. "Oggi chiunque si può alzare al mattino e può dire sciocchezze - afferma l'allenatore del Torino, ex tecnico proprio del Bari -: è giusto che si assuma le responsabilità. È tutto veramente grottesco".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #314 : Domenica 13 Gennaio 2013, 00:17:19 »
Ventura gli deve levare la pelle a quei due irresponsabili.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

zorba

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #315 : Domenica 13 Gennaio 2013, 09:30:27 »
Ricorda, ricorda....

Questa sera, invece di sintonizzarti sul programma col plastiko (non quello di Vespa....), guarda raitre e l'inchiesta di Iacona sul calcioscommesse.

Ho come l'impressione che potremo ammirare, in tutta la sua splendida lucidità di pensiero, l'incommensurabile Mensurati a fare da ispiratore di tutto il filo conduttore del programma....

 8)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #316 : Domenica 13 Gennaio 2013, 09:38:27 »
Ricorda, ricorda....

Questa sera, invece di sintonizzarti sul programma col plastiko (non quello di Vespa....), guarda raitre e l'inchiesta di Iacona sul calcioscommesse.

Ho come l'impressione che potremo ammirare, in tutta la sua splendida lucidità di pensiero, l'incommensurabile Mensurati a fare da ispiratore di tutto il filo conduttore del programma....

 8)

visto il promo , Signori , Doni , Mauri e Sculli protagonisti ,  non mi aspetto niente di buono o interessante 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #317 : Domenica 13 Gennaio 2013, 10:15:25 »
La presentazione parla delle "Indagini di 3 Procure" e delle "Nuove rivelazioni di Gegic".
Ecco, muoio dalla curiosità.  ::)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #318 : Domenica 13 Gennaio 2013, 22:23:25 »
L'asso nella manica delle merde è mettere in mezzo Lotito...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
R: Il 20 novembre Mauri in Procura
« Risposta #319 : Domenica 13 Gennaio 2013, 22:49:26 »
Dopo 90', di Mauri ancora neanche l'ombra.

Tranne che nei titoli di testa :-\

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)