Autore Topic: Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica  (Letto 4375 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #20 : Martedì 13 Novembre 2012, 14:51:35 »
per favore, sei OT.
Abbiamo vinto il derby.
Punto.

Esclamativo, direi  :D

Cerca di saper vincere. Io lo faccio, so che puoi farlo anche tu o devo pensare che vai in giro per strada a fare il gesto dell'ombrello ad ognuno che vedi con la sciarpetta giallozozza al collo?

Ci sono altri modi di saper vincere?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #21 : Martedì 13 Novembre 2012, 14:54:43 »
tutto sommato è andata bene... io mi sarei aspettato l'arresto di mauri ed il processo per direttissima già alle 17:30 di domenica.

solita ritorsione ad orologeria della procura federale. Non escludo che Lotito (al quale va la mia personale solidarietà) abbia proferito tali parole nei confronti di Abbate, però ho come l'impressione che in procura abbiano un faldone pieno dal quale attingono ad orologeria, dopo una grande vittoria della Lazio, o una sonora sconfitta dei bovi.

Nulla di nuovo insomma.

Se deve essere deferito, e la Lazio ritenuta resp. diretta, tanto valeva avergli dato una pizza. Almeno t'eri tolto una soddisfazione..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #22 : Martedì 13 Novembre 2012, 14:55:10 »
Ah, dimenticavo.
Ovviamente concordo in toto con tutti quelli che hanno sottolineato e che vorranno sottolineare nei post che seguiranno questo mio ultimo intervento la curiosa 'tempistica' del deferimento.
Una tempistica davvero sospetta (stavolta sia consentito al tifoso laziale di essere un po' complottista, Cristo Santo!) a due giorni di distanza dalla vittoria nel derby.  >:(
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #23 : Martedì 13 Novembre 2012, 14:57:08 »
Ci sono altri modi di saper vincere?


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #24 : Martedì 13 Novembre 2012, 14:58:46 »

Ah, dimenticavo.
Ovviamente concordo in toto con tutti quelli che hanno sottolineato e che vorranno sottolineare nei post che seguiranno questo mio ultimo intervento la curiosa 'tempistica' del deferimento.
Una tempistica davvero sospetta (stavolta sia consentito al tifoso laziale di essere un po' complottista, Cristo Santo!) a due giorni di distanza dalla vittoria nel derby.  >:(
franz_kappa, mi meraviglio di lei! Il complotto non è il deferimento di Lotito due giorni dopo il derby.
Il complotto vero è il deferimento di Lotito nel giorno in cui mark_fish ritorna dai suoi viaggi!
 ;D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #25 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:00:33 »
Ammazza, povero fish, state col forcone, eh?  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #26 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:01:54 »
franz_kappa, mi meraviglio di lei! Il complotto non è il deferimento di Lotito due giorni dopo il derby.
Il complotto vero è il deferimento di Lotito nel giorno in cui mark_fish ritorna dai suoi viaggi!
 ;D
già,ora che mi ci fai pensare...Mark torna e Lotito deferito....uhm..ste coincidenze so strane forti,vè?  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #27 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:11:21 »
Ammazza, povero fish, state col forcone, eh?  ;D
Vabbé, ma pure lui se le cerca...  :P

Quanto sono belli i laziali (tutti, chiaramente)... Soprattutto dopo il terzo derby di fila concluso con la nostra vittoria.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #28 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:13:56 »
Ammazza, povero fish, state col forcone, eh?  ;D

NO! SURRENDER! tu quoque no!

già,ora che mi ci fai pensare...Mark torna e Lotito deferito....uhm..ste coincidenze so strane forti,vè?  ;D

e mo stai a vedè che l'ho deferito io ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #29 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:15:23 »
Ha fatto bene, grande Lotito, non si meritano che insulti Abbate e i suoi compari che ci trattano in quel modo ignobile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #30 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:17:20 »
scusami, caro ES, ero in viaggio

Ma che sei un altro di quei pavidi che al momento del derby scappano in fine settimana a Berlino o vanno in arrampicata su qualche montagna inaccessibile o a pesca in fiumi silenti e solitari? Che poi, tanto, l'urlo del coattone romico o l'sms arriva lo stesso :D, ovunque.
Manco con le cuffie anti rumore si può evitare di sapere il risultato ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #31 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:18:24 »


e mo stai a vedè che l'ho deferito io ...
ammetterai che la coincidenza è imbarazzante..ti chiamassi mauri de martino ti carcererebbe subito...prepara i tabulati e l'alibi della cella,forza...stavi con la cella o da solo?e sta cella,che rapporti hai avuto?imbarazzanti?

insomma dì la verità,su,ti vogliamo bene lo stesso,lo sai.. :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #32 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:23:01 »
Da questo momento proclamo uno sciopero non violento dei post per complessive 4 ore.
Si garantiscono soltanto i post minimi essenziali previsti dal regolamento del forum (stadio, bilanci e merchandising) mentre per il resto sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei topic più gravi.

Ma che sei un altro di quei pavidi che al momento del derby scappano in fine settimana a Berlino o vanno in arrampicata su qualche montagna inaccessibile o a pesca in fiumi silenti e solitari? Che poi, tanto, l'urlo del coattone romico o l'sms arriva lo stesso :D

Non per niente sono il promotore del topic "ODIO IL DERBY".

Per la verità ho sentito il derby via radio, mentre ero in macchina. I gol della Lazio sono arrivati sul tratto della litoranea cosentina e durante le segnature ho avuto modo di suonare il clacson mentre attraversavo cittadine deserte (Scalea, Diamante, Paola). Non ho avuto il piacere di salutare un passante.

Note sul tempo. Temperatura a dir poco primaverile, mentre più nord, precisamente sulla curva nord, impazzava il tifone "Petko" che tanti danni ha fatto.

Il cronista dallo stadio, durante il black out, ha improvvisato il collegamento con il telefonino (sembravano quei collegamenti da Los angeles anni 70, con la voce soffusa) e poi ci ha deliziato di una nota di cronaca. Con il buio delle luci i tifosi dell'ATAC avevano illuminato l'Olimpico con gli accendini. Davvero commovente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #33 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:35:08 »
agevoliamo la radiocronaca di Riccardo Cucchi per quanti erano sperduti sulla litoranea 8)

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #34 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:37:03 »
Con il buio delle luci i tifosi dell'ATAC avevano illuminato l'Olimpico con gli accendini. Davvero commovente.

remiscenze della loro adolescenza da sorcini.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #35 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:40:37 »
remiscenze della loro adolescenza da sorcini.
più che altro cercavano di vedere dove fosse la loro squadra. Loro sì precursori dei tempi,già sapevano che da lì a pochi minuti l'avrebbero persa per sempre....
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #36 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:42:48 »
remiscenze della loro adolescenza da sorcini.
Che poi crescendo sono diventati ratti giganteschi  ;D (i più grezzi li chiamano topi di fogna)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #37 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:22:39 »
Invece di de laurentis che ha insultato tutto il genere umano,ripetutamente,di fronte a giornalisti e tv,abusando di un motorino et pure senza casco,che dicheno? tutto a posto?

per quel fatto è stato già deferito prima di napoli juve...se non erro
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #38 : Martedì 13 Novembre 2012, 17:01:04 »
franz_kappa, mi meraviglio di lei! Il complotto non è il deferimento di Lotito due giorni dopo il derby.
Il complotto vero è il deferimento di Lotito nel giorno in cui mark_fish ritorna dai suoi viaggi!
 ;D
Ad abundantiam (come direbbe Lotito), c'è la convocazione da parte di Palazzi per Mauri, Sculli e un massaggiatore della Lazio.  >:D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

baol

Re:Lazio e Lotito deferiti per "insulti" a giornalista La Repubblica
« Risposta #39 : Martedì 13 Novembre 2012, 17:29:22 »
...
Per la verità ho sentito il derby via radio, mentre ero in macchina. I gol della Lazio sono arrivati sul tratto della litoranea cosentina e durante le segnature ho avuto modo di suonare il clacson mentre attraversavo cittadine deserte (Scalea, Diamante, Paola). Non ho avuto il piacere di salutare un passante.

Note sul tempo. Temperatura a dir poco primaverile, mentre più nord, precisamente sulla curva nord, impazzava il tifone "Petko" che tanti danni ha fatto.

Il cronista dallo stadio, durante il black out, ha improvvisato il collegamento con il telefonino (sembravano quei collegamenti da Los angeles anni 70, con la voce soffusa) e poi ci ha deliziato di una nota di cronaca. Con il buio delle luci i tifosi dell'ATAC avevano illuminato l'Olimpico con gli accendini. Davvero commovente.

Uhmmm, me puzza di "arbitro imparziale ma irascibile, il signor Baralla di Livorno, 75 mila spettatori circa..."



Dove hai nascosto il valigione ?  ;)