Autore Topic: Le risposte dei riommisti dopo il derby  (Letto 5741 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le risposte dei riommisti dopo il derby
« : Martedì 13 Novembre 2012, 10:24:42 »
Mi sto tajando a sentire i commenti dei rosiconi dopo il derby. Quella più ripetuta è:
"Abbiamo pareggiato 2a2 perchè Mauri doveva stare in galera" o anche:
"Su de rossi era rigore per noi, ringraziate l'arbitro"
Vorrei sentire qualche altra risposta che vi è stata data pe' tajamme nantro pò.
Daje prolungamo sto derby su!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

mrmoto

Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #1 : Martedì 13 Novembre 2012, 10:33:59 »
Mi sto tajando a sentire i commenti dei rosiconi dopo il derby. Quella più ripetuta è:
"Abbiamo pareggiato 2a2 perchè Mauri doveva stare in galera" o anche:
"Su de rossi era rigore per noi, ringraziate l'arbitro"
Vorrei sentire qualche altra risposta che vi è stata data pe' tajamme nantro pò.
Daje prolungamo sto derby su!

"Certa gente dovrebbe stare in galera" è diventato un mantra.

Condito con un "in dieci ve stavamo a..."

Teo

Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #2 : Martedì 13 Novembre 2012, 10:50:05 »
"Certa gente dovrebbe stare in galera" è diventato un mantra.

Condito con un "in dieci ve stavamo a..."

Pronti e secchi: in dieci, noi VI ABBIAMO fatto a pezzi, non è che ci siamo andati vicini.

Oggi ne vedo un po', pare non siano affogati tutti nel Tevere... Non apro bocca, mentre loro passano un paio d'ore d'angoscia ad aspettare il colpo al fegato. Si faranno avanti loro, per abbreviare l'agonia, come Don Abbondio. Il tema sarà più o meno "prima della Juve hai una partita facile, devi vincerla più in scioltezza, cavolo..." Li ammazzo.

Boks XV

Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #3 : Martedì 13 Novembre 2012, 10:53:11 »
la prossima volta volete la vaselina o continuamo con la sabbia?

io è da ieri che je rispondo così.

Teo

Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #4 : Martedì 13 Novembre 2012, 10:58:09 »
Ci saranno anche altri laziali... Je damo de dialogo acchittato. Tono lamentoso alla Quito "Non si può rischiare fino all'ultimo in queste partite facili, pure col Siena 'n'antro po' rovinamo tutto". Li faccio porta' via co' l'ossigeno.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #5 : Martedì 13 Novembre 2012, 10:59:57 »
Più che altro Mauri deve stare in galera, il campo fradicio penalizza chi gioca leggero a palla bassa e non pesante sull'uomo, "avete vinto per merito dei nostri"

 :P :P

Ci saranno anche altri laziali... Je damo de dialogo acchittato. Tono lamentoso alla Quito "Non si può rischiare fino all'ultimo in queste partite facili, pure col Siena 'n'antro po' rovinamo tutto". Li faccio porta' via co' l'ossigeno.

 ;D

"No retreat, baby, no surrender"


Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #6 : Martedì 13 Novembre 2012, 12:31:27 »
L'ultima der barista qui sotto:
"V'avemo fatto tre regali, ma a ritorno ndò annate...."
SENZA PAROLE (anche perchè non riuscivo a parlare per le risate)
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Frusta

Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #7 : Martedì 13 Novembre 2012, 12:42:35 »
Sentita con le mie orecchie: "artro che gò iregolare, sur gò de Lamela c'era "anche" un rigore su Lamela!"
:lol::lol::lol:
Quindi se ho capito bene, dopo avergli convalidato il gol, Rocchi avrebbe "anche" dovuto assegnargli un rigore o cosa?


Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #8 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:31:19 »

Quindi se ho capito bene, dopo avergli convalidato il gol, Rocchi avrebbe "anche" dovuto assegnargli un rigore o cosa?

Potevi dirgli di darsi al basket dove c'è una regola simile..

Tanto col calcio centrano cmq molto poco ;D.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #9 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:41:01 »
la cosa più assurda che mi è capitata è stata sul FB.

un parente riommista fracico ad un certo punto mi ha detto che ricicciavo solo dopo aver vinto il derby.... la mia pagina FB è chiaramente di un laziale.

poi ha continuato dicendo che stavo rosicando (IO!!!!  :o ) perché sono un laziese e certe cose mi capitano di rado (ma non è il terzo derby che perdete? j'ho risposto...)

ha detto che non dovevo postare le mie battute e le foto e le frasi da "perculeggio" perché è da repressi (quando vinceva la rioma lui martellava come un ossesso).

gli ho risposto che stava vaneggiando e ha iniziato ad insultarmi con dei post all'uopo. insulti pesanti.


eliminato dai contatti.

ohhhhhhhh.

SFL!!

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #10 : Mercoledì 14 Novembre 2012, 10:09:12 »
la cosa più assurda che mi è capitata è stata sul FB.

un parente riommista fracico ad un certo punto mi ha detto che ricicciavo solo dopo aver vinto il derby.... la mia pagina FB è chiaramente di un laziale.

poi ha continuato dicendo che stavo rosicando (IO!!!!  :o ) perché sono un laziese e certe cose mi capitano di rado (ma non è il terzo derby che perdete? j'ho risposto...)

ha detto che non dovevo postare le mie battute e le foto e le frasi da "perculeggio" perché è da repressi (quando vinceva la rioma lui martellava come un ossesso).

gli ho risposto che stava vaneggiando e ha iniziato ad insultarmi con dei post all'uopo. insulti pesanti.


eliminato dai contatti.

ohhhhhhhh.

SFL!!

ed è pure parente....ma ne sei sicuro?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

baol

Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #11 : Mercoledì 14 Novembre 2012, 11:44:48 »
la cosa più assurda che mi è capitata è stata sul FB.

un parente riommista fracico ad un certo punto mi ha detto che ricicciavo solo dopo aver vinto il derby.... la mia pagina FB è chiaramente di un laziale.

poi ha continuato dicendo che stavo rosicando (IO!!!!  :o ) perché sono un laziese e certe cose mi capitano di rado (ma non è il terzo derby che perdete? j'ho risposto...)

ha detto che non dovevo postare le mie battute e le foto e le frasi da "perculeggio" perché è da repressi (quando vinceva la rioma lui martellava come un ossesso).

gli ho risposto che stava vaneggiando e ha iniziato ad insultarmi con dei post all'uopo. insulti pesanti.


eliminato dai contatti.

ohhhhhhhh.

SFL!!

Ti aspetti troppo da loro.
Hanno un frasario limitato alle poche volte in cui, giocando a scarabeo (stercorario edition) le tessere  gli si allineano (i più evoluti le gettano sul tabellone, gli altri le scambiano per mentine) in modo (per loro) sensato.


Frusta

Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #12 : Mercoledì 14 Novembre 2012, 12:44:10 »
ed è pure parente....ma ne sei sicuro?
Sarà un cugino :lol::lol::lol:

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #13 : Mercoledì 14 Novembre 2012, 13:19:02 »
la cosa più assurda che mi è capitata è stata sul FB.

un parente riommista fracico ad un certo punto mi ha detto che ricicciavo solo dopo aver vinto il derby.... la mia pagina FB è chiaramente di un laziale.

poi ha continuato dicendo che stavo rosicando (IO!!!!  :o ) perché sono un laziese e certe cose mi capitano di rado (ma non è il terzo derby che perdete? j'ho risposto...)

ha detto che non dovevo postare le mie battute e le foto e le frasi da "perculeggio" perché è da repressi (quando vinceva la rioma lui martellava come un ossesso).

gli ho risposto che stava vaneggiando e ha iniziato ad insultarmi con dei post all'uopo. insulti pesanti.


eliminato dai contatti.

ohhhhhhhh.

SFL!!

potevi avvisacce, PRIMA de cancellallo, nooo ??
Com´è andata ieri sera ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #14 : Mercoledì 14 Novembre 2012, 14:31:57 »
potevi avvisacce, PRIMA de cancellallo, nooo ??

non ne valeva la pena.
era quello che aveva messo una coppa uefa nel palmares daaaaariomma


Com´è andata ieri sera ??

faccio il modesto.....


OOOOOOVATIONS!!!


 ;D
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #15 : Giovedì 15 Novembre 2012, 00:44:56 »
Un romanista scrive:
Non ho avuto modo di commentare il derby ma in questi giorni trascorsi da domenica di dichiarazioni , elugubrazioni, considerazioni ecc, da parte del sign. "Funny" Lotito ed altri, ne ho sentite a bizzeffe. E' vero che chi perde rosica ( specialmente se la sconfitta è frutto di propri demeriti più che dei meriti dell' avversario e persino il gol del possibile 3-3 viene sbagliato per un harakiri) e chi vince gioisce, ma il vincitore prima di parlare dovrebbe prima accertarsi che il cervello non sia obnubilato dai fumi dell' euforia .

IO:

  • Non avete senso della vergogna
    3 ore fa tramite cellulare · Mi piace
  • LUI:
    Non l' ho detto mica io che non avete infierito mentre stavate per beccare il 3-3 ! Già, ma alla Lazio piace il gioco d' azzardo ...
    3 ore fa · Mi piace
  • SECONDO ROMANISTA:
    Ho già avuto modo di dire che praticamente ha fatto tutto la Roma...
    3 ore fa tramite cellulare · Mi piace
  • IO:
    Avete perso meritatamente. Siete una squadra senza organizzazione difensiva. Le tue continue illazioni non hanno prove nei fatti ad oggi. Proprio perché non c'è stata la volontà d'infierire che abbiamo rischiato. Serve freddezza in certe occasioni. E il calcio è fatto anche d'episodi. Non avete la capacità di comprendere che squadra di mezzeseghe siete. Al gol di Mauri ho goduto deppiù. Continuate a fa i superiori. Continuate. E so' tre.
    3 ore fa tramite cellulare · Mi piace
  • [/size]LUI:
  • [/size]Eh, si ma qualcuno ha visto un' altra partita e parla di dominio assoluto e di Roma asfaltata. Ah, la cultura della sconfitta ... ma anche quella della vittoria. Quanto alle vergogne ,vergognoso è lo striscione antisemita apparso in curva nord. Quanto ai capitani parlatene quando ne avrete uno degno di tal nome che avrà fatto un quarto di quello che ha fatto Totti. Passo e chiudo.
  • [/size]3 ore fa · Mi piace
  • [/size]SECONDO ROMANISTA:
    Appunto, la partita non l'ha vinta la Lazio. L'ha persa la Roma.
    3 ore fa tramite cellulare · Mi piace
  • [/size]
    IO:
    Di quale striscione parli? Non se ne è parlato in nessuna tribuna. Il nostro capitano è un uomo incensurato e libero. Avete perso e con Zema' beccate pure al prossimo. I gol li ha fatti la Lazio. Se siete seghe che ci possiamo fare?
    3 ore fa tramite cellulare · Mi piace
  • [/size]
    IO:
    Ma chi ha parlato der Cappetano? Stai a fa' tutto da solo, te la soni e te la canti. La storia dello striscione..... sei in confusione e non hai il minimo senso della sconfitta. Ha vinto meritatamente la Lazio perché è più forte da 2 anni a questa parte. Mi devi ancora una pizza in tal proposito. La vorrò quando imparerete a perdere.
    2 ore fa tramite cellulare · Mi piace
  • [/size]LUI:
    Non sono affatto in confusione e tu non ricordi quello che scrivi. Lo striscione diceva testualmente (l 'articolo era sul giornale di lunedì, non ricordo se Messaggero o Repubblica ):" C' è chi tifa Lazio e kippah Roma". Tu hai parlato di Totti come di capitano indegno , salvando , bontà tua, Di Bartolomei . Sarò anche monotematico ma potrei fare un elenco di capitani laziali che hanno conosciuto le patrie galere per aver venduto le partite della propria squadra, altro che comportamenti indegni. Avete avuto più giocatori in galera voi che la banda della Magliana e la storia non si cancella, rimarrà un marchio indelebile per il quale non pagherete mai abbastanza, siete come la Juve. La vergogna non si cancella neanche vincendo derby da qui all' eternità. Non avete nel derby la cultura della vittoria , è il senso, storico, di inferiorità che vi divora e la sindrome di accerchiamento da riserva indiana che vi fa (stra) parlare. Non è non avete voluto infierire , è che vi siete cacati sotto per non scoprirvi e farvi pareggiare cosa che stava per accadere, checchè ne dica "Funny". E qui mi fermo sennò divento davvero cattivo se non lo sono stato già abbastanza.
    circa un'ora fa · Mi piace
  • [/size]
    IO:
    1) lo striscione, ammesso che ci sia stato, l'avranno scritto 4 coglioni. la stragrande maggioranza dei laziali detesta queste cose. poi mi spieghi il significato del testo? veramente non si capisce. demenziale.
    2) tu non sai leggere. il vostro idolatrato capitano e tutto meno che una persona sportiva. un capitano dovrebbe incarnare questo spirito e trasmetterlo alla squadra. nella sua carriera e stato espulso dal campo di gioco, per ragioni non sportive (vedi sputi, calci, calpestii etc etc) in tutte le competizioni in cui a giocato.
    3) lo sai che Wilson e gli altri giocatori della Lazio furono prosciolti qualche anno dopo in fase di processo penale?
    non lo sai. pochissimi lo sanno. la giustizia sportiva per la fretta condanna e non va a fondo nelle cose. la vostra storia racconta anche di fideussioni e passaporti falsi, di rolex agli arbitri e di tutte le zozzerie che vi hanno abbonato. compreso calciopoli nel 2006. le chiacchiere di Lotito non erano peggio di quelle che il vostro dirigente faceva con il designatore. ma a voi viene raccontata un'altra storia.
    4) allora avere dei giocatori in galera significa che la SSLazio è la banda della magliana. ma ti rendi conto di quello che dici? significa che la parte sana della polisportiva e della squadra ha giocato in 112 anni di storia per nulla?! ci sarà pure una responsabilità personale dei soggetti in questione? o è la SSLazio che fa diventare tutti delinquenti? il tuo ragionamento è da ragazzino delle medie che va in curva. mi meraviglio di questo astio profondo che provi nei confronti della Lazio. tu non sei romanista sei antilaziale. e la cattiveria che traspare dalle tue parole mi lascia sbigottito. ma che ti avrà mai fatto la Lazio? disprezzi questa società per ragioni che non hanno a che fare con la sua gestione. la disprezzi perché incarna la storia di questa città che vorresti solo tua.
    5) noi siamo accerchiati? certo da una stampa filoromanista che lunedì riesce a scrivere sul corriere dello sport on line: "la Lazio perde il derby" (guarda la mia foto di profilo scaricata lunedì mattina dal sito del corriere https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151248657609621&set=a.0150548069439621.397677.613599620&type=1&theater). come scusa? per loro era già scritto il risultato? volete distruggerci (lo si evince anche dal tuo tono) e noi dovremmo stare li a guardare?
    6) hai perso il derby e la bile t'è andata al cervello (preparati a perderne altri). abbiamo dominato una gara. ho rivisto il mach registrato a cuore freddo. e vi abbiamo annichilito. se non siete capaci a segnare gol fatti è prova evidente che siete delle emerite seghe e quindi meritate di perdere. lo sport funziona così e noi ci siamo e vi faremo perdere piangere ancora per lungo tempo. fattene una ragione. ti ricordi? Hernanes è lento. ecco una delle tante cazzate che riuscite a sparare contro la Lazio. dissi che vi avrebbe fatto rosicare e così è stato. state rosicando. perdere i derby da qui all'infinito per voi sarà sempre un onta e noi non perderemo occasione per farvi diventare gialli. rispettate la Lazio che è parte dell'anima della città di Roma. questo è solo quello che i laziali vogliono. un conto è l'antagonismo, un altro è il disprezzo che dimostrate.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #16 : Giovedì 15 Novembre 2012, 07:50:45 »
ma e un parente?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #17 : Giovedì 15 Novembre 2012, 08:32:56 »
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Frusta

Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #18 : Giovedì 15 Novembre 2012, 08:52:42 »
Un romanista scrive:
...hai perso il derby e la bile t'è andata al cervello (preparati a perderne altri). abbiamo dominato una gara. ho rivisto il mach registrato a cuore freddo. e vi abbiamo annichilito. se non siete capaci a segnare gol fatti è prova evidente che siete delle emerite seghe e quindi meritate di perdere. lo sport funziona così e noi ci siamo e vi faremo perdere piangere ancora per lungo tempo. fattene una ragione. ti ricordi? Hernanes è lento. ecco una delle tante cazzate che riuscite a sparare contro la Lazio. dissi che vi avrebbe fatto rosicare e così è stato. state rosicando. perdere i derby da qui all'infinito per voi sarà sempre un onta e noi non perderemo occasione per farvi diventare gialli. rispettate la Lazio che è parte dell'anima della città di Roma. questo è solo quello che i laziali vogliono. un conto è l'antagonismo, un altro è il disprezzo che dimostrate.

gliele hai cantate  :toothy1:

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Le risposte dei riommisti dopo il derby
« Risposta #19 : Giovedì 15 Novembre 2012, 10:38:00 »
Bravo sassoxsasso!

Comunque ammiro la forza che avete per lanciarvi in lotte dialettiche con questi rappresentati dell'altra sponda.
Io mi ci sentirei male, non scherzo, mi fanno venire la tachicardia dalla rabbia, mi fanno alzare la pressione, mi mandano il sangue al cervello...

Niente, antiromanismo militante, sempre, ma 'ste cose fatele voi, così bene come sassoxsasso, che io rischio il decesso  ;D
"No retreat, baby, no surrender"