Autore Topic: Lulic operato alla caviglia  (Letto 6050 volte)

Gasco luis veron

Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #40 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 20:54:37 »
Perchè, come ha spiegato egregiamente Disa, dietro di Lulic c'è il deserto.

Così come dietro Lazzari c'è un Marusic che ultimamente se la gioca con Lukaku quanto ad inaffidabilità fisica.

Ora Lulic mancherà per un po' di partite.

Avremo Jony adattato costretto a fare il titolare per 5/6 partite....lui che dall'inizio dell'anno ha giocato solo spezzoni.

Se, toccando ferro, si fa male o viene squalificato, chi ci gioca a sx? E se tocca dargli un cambio perchè affaticato?

A sx abbiamo Jony e Patric, Lazzari credo non ci abbia mai giocato, ed è un'incognita. Alla peggio meglio metterci Bastos, che almeno ha velocità e contrasto per fare un terzinaccio vecchio stile, se non un fluidificante.

Appunto. Chissà cosa pensavano a gennaio in società.....

Preciso:

Per Jim...Parolo in questo modulo e' chiaro che si voleva far fuori a favore di un certo Milinkovic.

Parolo, se pur attempato ancora e' un signor sostituto.

Riguardo a Lulic ho letto che alcuni lo volevano far fuori ma non si poteva a causa delle incognite dietro di lui nel suo ruolo: altri (ad esempio, io), lo hanno sempre considerato uno dei migliori esterni sinistri del nostro campionato.

Se andiamo a vedere il rendimento Lulic e' effettivamente tra i primi in quel ruolo.

Per Fabio70....non e' vero  che Marusic e' un altro Lukaku.

Per tre anni e' sempre stato al suo posto e ha fatto il titolare.

Solo quest' anno ha avuto guai fisici seri  e puo' capitare di averli durante una carriera.

Ora, e' rientrato e' a disposizione e contro il Parma ha disputato anche una gran partita (cosa non facile al rientro da un infortunio serio).

Marusic e' sempre stato bono e Jim aveva ragione quando ce lo ribadiva!

A destra con Lazzari e Marusic dormiamo sonni tranquilli.

A sinistra spero........

Che Jony abbia ultimato il processo di adattamento.

Ricordate Di Chiara del Parma che da attaccante esterno offensiv, fece un gran fine carriera proprio come quinto di sinistra?

Anche io, ho i miei dubbi ma ho anche molte speranze perche' mi fido di Tare ed Inzaghi.

E' tuttavia importante recuperare in questo momento anche un ricambio al titolare del quinto di sinistra: speriamo che Lukaku abbia 20/30 minuti di benzina e che soprattutto stia bene.

E' piu' di qualche partita che va' in panchina, quindi in teoria dovrebbe esser pronto!

Vediamo: ho paure, ma come dicevo prima ho anche tante, speranze perche' Tare e Inzaghi hanno dimostrato di saper vedere oltre! (Basti guardare, Patric, Caicedo, L.Alberto, F.Anderson, Cataldi, Strakosha, L.Felipe, Bastos, Keita, Correa, Proto e lo stesso Milinkovic).

Daje.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 21:06:02 »
Condivido abbastanza il tuo discorso, Disabitato.
Questa è un'occasione quasi unica per la Lazio che paga i suoi giocatori poco più della metà di quelli delle merde e meno di un quarto di quelli della Juve.
Forse avrebbero dovuto a prendere qualcun altro oltre a Giroud... ma è ormai è tardi per recriminare...

Sono meno d'accordo su questo:

A me rode tanto il culo per l'assenza di Lulic.
Uno dei pochi (l'altro è Lazzari) a non avere sostituti in rosa.

Quest'anno Marusic è stato fuori per infortunio ma, quando è stato chiamato in causa, è andato bene (eccetto nel breve spezzone col Verona). A Parma ad esempio mi è piaciuto molto.
Al di là di questo, preferisco l'assenza di Lulic a quella di un giocatore mostruoso come Luis Alberto o anche degli stessi SMS e Immobile e, perché no, anche del Correa visto fino a fine dicembre...
Insomma, facendo ogni scongiuro possibile, speriamo che la salute preservi soprattutto i nostri magnifici 4... per quel che riguarda le squalifiche, SMS e Luis Alberto hanno già azzerato i cartellini gialli... Correa ne ha zero... resta Ciro con la sua diffida... purtroppo, sarà difficile che la faccia franca per 14 giornate...

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 21:09:32 »
Jony per me deve essere titolare laddove sulla carta siamo più forti.
Altrimenti si adatti Patric o Marusic.

Jony, ripeto, ci è costato già un punto a San Siro.

Anselazio

« Risposta #43 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 21:10:22 »
Mo' stamo mejo der caxxo.

Indipendentemente dalle condizioni di note o non note di Lulic, a sinistra avevi un bel buco.

Lukaku inaffidabile, Jony preso nel cestone e adattato (tant'è che, pur migliorando, ancora sta imparando il ruolo di esterno). Insomma dietro a Lulic c'è il vuoto.

Ora di devi fare un mese cruciale senza io tuo unico esterno sinistro.

Ora arriverà qualcuno che dirà: "c'è Lukaku", un altro che dirà di Jony..

Lukaku non si può considerare utile alla causa, mentre Jony gioca semplicemente in un altro ruolo.

Cose note ed arcinote a noi disfattisti non appartenenti alla Parte Sana (o Parte Democristiana), ma che la società ha preferito rinviare a luglio perché "chissà Lukaku" e "forse Jony ingrana".

Tutto questo, in lotta per il titolo.
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Come non condividere?
Apprendo ora la notizia. Posso bestemmià?
Come ho ripetuto fino allo sfinimento non rinforzare la rosa, che ha solamente SEDICI giocatori utili a giostrare in una Lazio stratosferica in lotta per il titolo, è stata una caxxata sesquipedale. Il peggiore non-mercato di gennaio da quando Lotito è Presidente; la posta in gioca e il livello raggiunto era ormai tale da rendere importante un aumento dei giocatori validi.
E il motivo era proprio questo. Perché, come già dimostrato in abbondanza, nel girone di ritorno la gente si infortuna eccome. E noi abbiamo dei ruoli lasciati stra-scoperti.
Porco tutto, porco.
Speriamo che Inzaghi schieri Radu a sinistra e riproponga lo stesso terzetto di Parma dietro, ma quale Jony (per i quali ovviamente si tiferà fino llo sfinimento qualora schierato). Ma che non è bastata la gara di andata?

Ari porco tutto.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 21:14:34 »
Amen

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 22:09:00 »
Preciso:

Per Jim...Parolo in questo modulo e' chiaro che si voleva far fuori a favore di un certo Milinkovic.

Parolo, se pur attempato ancora e' un signor sostituto.

Riguardo a Lulic ho letto che alcuni lo volevano far fuori ma non si poteva a causa delle incognite dietro di lui nel suo ruolo: altri (ad esempio, io), lo hanno sempre considerato uno dei migliori esterni sinistri del nostro campionato.

Se andiamo a vedere il rendimento Lulic e' effettivamente tra i primi in quel ruolo.

Per Fabio70....non e' vero  che Marusic e' un altro Lukaku.

Per tre anni e' sempre stato al suo posto e ha fatto il titolare.

Solo quest' anno ha avuto guai fisici seri  e puo' capitare di averli durante una carriera.

Ora, e' rientrato e' a disposizione e contro il Parma ha disputato anche una gran partita (cosa non facile al rientro da un infortunio serio).

Marusic e' sempre stato bono e Jim aveva ragione quando ce lo ribadiva!

A destra con Lazzari e Marusic dormiamo sonni tranquilli.

A sinistra spero........

Che Jony abbia ultimato il processo di adattamento.

Ricordate Di Chiara del Parma che da attaccante esterno offensiv, fece un gran fine carriera proprio come quinto di sinistra?

Anche io, ho i miei dubbi ma ho anche molte speranze perche' mi fido di Tare ed Inzaghi.

E' tuttavia importante recuperare in questo momento anche un ricambio al titolare del quinto di sinistra: speriamo che Lukaku abbia 20/30 minuti di benzina e che soprattutto stia bene.

E' piu' di qualche partita che va' in panchina, quindi in teoria dovrebbe esser pronto!

Vediamo: ho paure, ma come dicevo prima ho anche tante, speranze perche' Tare e Inzaghi hanno dimostrato di saper vedere oltre! (Basti guardare, Patric, Caicedo, L.Alberto, F.Anderson, Cataldi, Strakosha, L.Felipe, Bastos, Keita, Correa, Proto e lo stesso Milinkovic).

Daje.
Ma manco per niente.
LA giocava piu avanti e Parolo giocava a destra con SMS a sinistra.
Parolo a detta de quelli  bravi doveva essere sostituito per raggiunti limiti di eta' cosi come Lulic e Radu.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Giovedì 13 Febbraio 2020, 00:19:41 »
Parolo vice Lulic

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Giovedì 13 Febbraio 2020, 21:03:54 »
Tutti a fasciarsi la testa quando da tre anni si vuole fuori dai coglioni sia lui che Parolo perché bolliti. Ed allora, mo Lulic e’ Domenghini?
Se e’ cotto tra esserci o non esserci quale è la differenza?

Guarda caso, facevo esattamente la stessa, medesima riflessione...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 14 Febbraio 2020, 10:52:21 »
Condivido abbastanza il tuo discorso, Disabitato.
Questa è un'occasione quasi unica per la Lazio che paga i suoi giocatori poco più della metà di quelli delle merde e meno di un quarto di quelli della Juve.
Forse avrebbero dovuto a prendere qualcun altro oltre a Giroud... ma è ormai è tardi per recriminare...

Sono meno d'accordo su questo:

Quest'anno Marusic è stato fuori per infortunio ma, quando è stato chiamato in causa, è andato bene (eccetto nel breve spezzone col Verona). A Parma ad esempio mi è piaciuto molto.
Al di là di questo, preferisco l'assenza di Lulic a quella di un giocatore mostruoso come Luis Alberto o anche degli stessi SMS e Immobile e, perché no, anche del Correa visto fino a fine dicembre...
Insomma, facendo ogni scongiuro possibile, speriamo che la salute preservi soprattutto i nostri magnifici 4... per quel che riguarda le squalifiche, SMS e Luis Alberto hanno già azzerato i cartellini gialli... Correa ne ha zero... resta Ciro con la sua diffida... purtroppo, sarà difficile che la faccia franca per 14 giornate...
Dovrà scegliere la partita giusta per azzerare i cartellini

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 14 Febbraio 2020, 16:38:45 »
Jony, ripeto, ci è costato già un punto a San Siro.

E Correa ci è costato due punti a Bologna, ma non per questo si pensa di escluderlo. Non concentriamoci solo sui singoli episodi e guardiamo al contributo complessivo che un giocatore può dare. Jony è in crescita, può ancora migliorare molto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Venerdì 14 Febbraio 2020, 16:44:55 »
Pure gli errori sottoporta dei nostri ci sono costati i punti a san siro....se avessero segnato la meta' delle azioni gol prodotte sta partita sarebbe finita 1-3 per noi, e dello pseudo errore di Jony non se ne sarebbe ricordato nessuno....

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 14 Febbraio 2020, 16:47:32 »
E Correa ci è costato due punti a Bologna, ma non per questo si pensa di escluderlo. Non concentriamoci solo sui singoli episodi e guardiamo al contributo complessivo che un giocatore può dare. Jony è in crescita, può ancora migliorare molto.
Bravissimo cartesio. Sottoscrivo anche le virgole.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 14 Febbraio 2020, 17:00:57 »
MecoJony.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 14 Febbraio 2020, 17:36:07 »
MecoJony.
Meglio co' Jony che senza l'asturiano.
Buon viaggio, caro Piero.