Autore Topic: Lulic operato alla caviglia  (Letto 6064 volte)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lulic operato alla caviglia
« Risposta #20 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 15:10:53 »
Lulic è all'ultimo anno di contratto, con la famiglia già tornata in Svizzera, ma è in trattativa per il prolungamento di un anno. Come Parolo,

Lulic dovrebbe aver già rinnovato per il 2020/21 4 o 5 giorni fa.
Lo riportano parecchi siti laziali, anche se non c'è un comunicato ufficiale.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 15:28:34 »
Ovvio che avrei preferito che Senad non si facesse mai male e continuasse a giocare la splendida stagione che ha disputato sinora.

Ciò detto, a questo punto tocca a Jony. A Parma non mi è dispiaciuto anche in fase difensiva. Purtroppo, l'attacco parmense non è paragonabile a quello dell'Inter, ma la Lazio ha solo tra le 4 o le 6 partite prima del suo ritorno. 4 se fosse un mese di stop. 6 se fossero fino a 7 sdettimane di stop, visto che Lazio-Milan è il 5 aprile.
Oltre a Lazio-Inter, l'unica molto difficile tra le 3-5 restanti è Atalanta-Lazio.
Poi incontriamo Genoa e Bologna (saltate certamente da Lulic) e Fiorentina e Torino.

Insomma, aspettiamo domenica sera prima di fasciarci la testa e diamo una chance a Jony. Dopo domenica, l'unica partita in cui il poro Jony avrà certamente problemi è con l'Atalanta... nelle altre partite, anche Jony dovrebbe essere sufficiente a fronteggiare gli attacchi avversari...

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 15:34:02 »
quello che lo vive come un fatto miracoloso sei tu, che pensi che Lotito e Tare si trovano a 53 punti per puro caso.
Io e altri pensiamo che sia frutto di una progammazione negli anni ed acquisti mirati. Pero' il DS e' un idiota qualsiasi perche' non ha preso l'eventuale sostituto di Lulic, quando c'e' Jony, c'e' Lukaku, c'e' anche Marusic e Patric. Invece dovevamo prendere uno e inserirlo in un sistema difensivo collaudato in una settimana. Stupido tare a non darti ascolto
Non hai capito un cazzo, ma pazienza.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 15:43:36 »
[...]
Insomma, ho paura (devo ammetterlo), e sono preoccupato: ma allo stesso tempo ho grande stima nel lavoro di Inzaghi e del nostro Ds ooiche' ritengo che siano tutt' altro che incompetenti.

Sono un misto tra preoccupato e fiducioso!
[...]
Carissimo Gasco, ti leggo e mi amareggio. Provo a rincuorarti.

Ti dici preoccupato e impaurito. Non devi. Non è necessario. Non ti fa (non CI fa, direi) stare bene. Restiamo ai fatti. Guardiamo solo i fatti, senza costruirci riflessioni troppo complesse.

Cosa può accadere, di brutto? Nello scenario peggiore inizieremmo a perdere per strada un po' di punti: potremmo pareggiare gare che avremmo potuto vincere e potremmo perdere partite che avremmo almeno pareggiato, grazie al sempre prezioso contributo del grande Senad. Ora, ammettiamo che i punti persi in assenza di Lulic ci costino l'accesso in Champions. Non lo credo, francamente. Ma assumiamo come possibile un simile scenario, molto negativo.

Dato il peggiore dei casi, terminerammo comunque la stagione con l'ennesimo trofeo in bacheca e una qualificazione all'Europa League. Chiaramente sarebbe un esito molto molto deludente, considerato il punto di partenza intermedio (i punti conquistati dopo 23 gare).

Ci deve spaventare quello che non conosciamo. E' l'ignoto che terrorizza, non il certo. Anche quando il certo è negativo.
Male che vada, è assai plausibile che una rosa capace di conquistare - anche grazie all'apporto di Lulic, sia chiaro - 53 punti in 23 gare ne otterrà come minimo una quantità sufficiente per arrivare sesti/settimi, con probabile qualificazione all'Europa League 2020-21. Questo lo scenario peggiore. Data questa 'base' negativa, tutto quello in più che arriverà (dal quinto al primo posto) sarà guadagnato.

Dovremo fare a meno di Lulic per un po' di gare ma abbiamo altri 16-18 professionisti su cui puntare a occhi chiusi (alcuni non sono proprio campioni, non lo nego: ma siamo inevitabilmente nelle loro mani, anzi nei piedi di TUTTI LORO, e non dobbiamo azzardarci, neanche per scherzo, a delegittimare neanche l'ultimo panchinaro che compone la rosa che sta coltivando il nostro Sogno).

Serenità, insomma. E sempre Forza Grande Lazio.
CORRETE ALLO STADIO! Domenica all'Olimpico c'è da sostenere la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 16:07:13 »
Forza Senad, torna presto.

Per chi critica: non gioca in un ruolo fondamentale e abbiamo tante alternative o giocatori che si possono adattare nel breve periodo.
Tranquilli.

Condivido e sottoscrivo.

Tornerà al momento giusto per segnare altri gol come "quello"!!!

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 16:26:07 »
Marusic adattato su quella fascia per le partite contro avversari tosti come l'Inter e Jony per le altre?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 17:12:29 »
Una bella tegola che ci apre una voragine a sinistra.

Non commento chi dice che siamo i privatori di sogni, chi dice che siamo menagrami, che non sappiamo goderci il momento etc.

Lulic era in affanno da tempo, era prevedibile che un 34enne soffrisse maggiormente di fisico di un 26enne; inoltre dietro aveva il vuoto, perchè Jony è un altro ruolo, come voler adattare a terzino Immobile, Lukaku non è affidabile nemmeno come subentrante, figuriamoci a fare il cotitolare per almeno un mese.....

Invece di farsi illudere da Giraud serviva prendere un esterno sx.

Ora non resta che stringere i denti e sperare per il meglio.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 17:51:06 »
Per le 3-4 gare in cui non ci sarà Lulic Inzaghi qualche opzione ce l'ha, Jony e Marusic ad esempio.
Mi pare esagerato parlare di voragine sinceramente.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 17:58:37 »
Per le 3-4 gare in cui non ci sarà Lulic Inzaghi qualche opzione ce l'ha, Jony e Marusic ad esempio.
Mi pare esagerato parlare di voragine sinceramente.

Dovrebbero essere almeno 4 gare.  Possibile che siano 6.
Ne resteranno comunque almeno 8 da giocare.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 18:14:38 »
Ci sono tanti potenziali Inselvini in rosa.
Teniamo conto che ci sarà anche la sosta per le nazionali, i spareggi per Euro 2020.
Vorrà dire che chi giocherà penserà più a coprire Luis Alberto che a spingersi avanti.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 18:17:26 »
Tutti a fasciarsi la testa quando da tre anni si vuole fuori dai coglioni sia lui che Parolo perché bolliti. Ed allora, mo Lulic e’ Domenghini?
Se e’ cotto tra esserci o non esserci quale è la differenza?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 18:18:35 »
"Si comunica che in data odierna, presso la Clinica Paideia, Senad Lulic è stato sottoposto ad intervento in artroscopia a carico della caviglia sinistra. L’intervento, effettuato dal Prof. Rodia e dal Dott. Monachino, è tecnicamente riuscito. Il calciatore sarà sottoposto quotidianamente a monitoraggio clinico e riabilitativo per stabilire i tempi di recupero".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 18:22:52 »
Carissimo Gasco, ti leggo e mi amareggio. Provo a rincuorarti.

Ti dici preoccupato e impaurito. Non devi. Non è necessario. Non ti fa (non CI fa, direi) stare bene. Restiamo ai fatti. Guardiamo solo i fatti, senza costruirci riflessioni troppo complesse.

Cosa può accadere, di brutto? Nello scenario peggiore inizieremmo a perdere per strada un po' di punti: potremmo pareggiare gare che avremmo potuto vincere e potremmo perdere partite che avremmo almeno pareggiato, grazie al sempre prezioso contributo del grande Senad. Ora, ammettiamo che i punti persi in assenza di Lulic ci costino l'accesso in Champions. Non lo credo, francamente. Ma assumiamo come possibile un simile scenario, molto negativo.

Dato il peggiore dei casi, terminerammo comunque la stagione con l'ennesimo trofeo in bacheca e una qualificazione all'Europa League. Chiaramente sarebbe un esito molto molto deludente, considerato il punto di partenza intermedio (i punti conquistati dopo 23 gare).

Ci deve spaventare quello che non conosciamo. E' l'ignoto che terrorizza, non il certo. Anche quando il certo è negativo.
Male che vada, è assai plausibile che una rosa capace di conquistare - anche grazie all'apporto di Lulic, sia chiaro - 53 punti in 23 gare ne otterrà come minimo una quantità sufficiente per arrivare sesti/settimi, con probabile qualificazione all'Europa League 2020-21. Questo lo scenario peggiore. Data questa 'base' negativa, tutto quello in più che arriverà (dal quinto al primo posto) sarà guadagnato.

Dovremo fare a meno di Lulic per un po' di gare ma abbiamo altri 16-18 professionisti su cui puntare a occhi chiusi (alcuni non sono proprio campioni, non lo nego: ma siamo inevitabilmente nelle loro mani, anzi nei piedi di TUTTI LORO, e non dobbiamo azzardarci, neanche per scherzo, a delegittimare neanche l'ultimo panchinaro che compone la rosa che sta coltivando il nostro Sogno).

Serenità, insomma. E sempre Forza Grande Lazio.
CORRETE ALLO STADIO! Domenica all'Olimpico c'è da sostenere la Lazio.

Franz, per le partite in cui manchera' Lulic, Jony basta e avanza per l' obiettivo di stagione e cioe' la Champions.

Io, gia' sono contento perche' abbiamo alzato un trofeo.

La mia preoccupazione (la reputo piu' confusione perche' non so effettivamente se Jony puo' far addirittura meglio di Lulic), ce l' ho per lo Scudetto.

Perche' io ci credo: ma questa Lazio ha mille risorse.

Daje, Franz

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 19:04:34 »

Ma questo cattolicesimo spinto del laziale, questo puritanesimo assoluto, dove avere ambizioni, voler vincere, cercare la perfezione, significa offendere Dio (quello a Villa San Sebastiano) e gli uomini, ha francamente rotto le scatole.

Liberi tutti di cercare figure retoriche le più varie e fantasiose, che tra l'altro alleggeriscono la potenziale monotonia di un forum in cui non c'è una grandissima varietà di stili, ma mettere sullo stesso piano  cattolicesimo spinto e puritanesimo (assoluto!) fa sorridere.

si sapeva certamente che aveva un problema che si trascina da brescia-lazio del 5/1

Dopo Brescia Lulic ha giocato:

90' col Napoli
75' ancora col Napoli in coppa
90' nel derby
60' con la Spal
69' col Verona

Non è il minutaggio di un giocatore che ha seri problemi articolari. Spesso non si può capire subito come si evolverà la situazione, che può peggiorare anche per eventi traumatici successivi.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 19:17:32 »
spero che si valutino oltre a Jony:
- Marusic
- Patric
- Bastos
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

« Risposta #35 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 20:00:01 »
C'è Jony, che è stato preso apposta. In alternativa nel ruolo c'è Lukaku. Come adattamenti possibili abbiamo il poliedrico Patric, che farà la sua porca figura pure lì, oppure Marusic, che può giocare a destra con Lazzarino a sinistra.
Non giocheremo in dieci, anzi.
Se poi vi spaventa l'assenza di Lulic perché è una delle anime della squadra, ok, sono d'accordo, ma in nessun caso sarebbe stato sostituibile. Pensiamo all'Inter e tanti auguri a Senad.
Pensare di fare una stagione senza infortuni è un po' naif, come minimo.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 20:20:49 »
A me rode tanto il culo per l'assenza di Lulic.
Uno dei pochi (l'altro è Lazzari) a non avere sostituti in rosa.

Jony sano, ma adattato. Lukaku di ruolo, ma rotto.

Quindi presumo che da ora in poi il titolare sia Jony, che a me sinceramente non dispiace, ma il non avere un simil Lulic (che non è stato mai panchinato da nessun allenatore da quando è a Roma), comporterà necessariamente una modifica al gioco della Lazio?
Chiedo.

Da profano credo che cambiare modulo per fare rendere al meglio Jony sarebbe una follia bella e buona.
Tocca solo sperare che l'interpretazione del ruolo da parte di Jony sia il più possibile simile a quella di Lulic (soprattutto dietro).

Piccola precisazione: il sottoscritto la Lazio se la gode e manco poco, ma sono altresì consapevole che questo rendimento rappresenta una eccezione. Essere a metà febbraio in lotta per il titolo era impensabile anche per il più sognatore degli ottimisti.
Questa Lazio è indubbiamente frutto del lavoro e della programmazione di Inzaghi, Tare, Lotito. Non è "culo" o casualità.
Ad oggi, è un rendimento eccezionale. Sarà la "normalità" quando (spero) metteremo in fila diverse qualificazioni Champions.

Onestamente temo l'inculata sul filo di lana stile 1999.

Poi oh, magari 5-6 partite senza Lulic non saranno (e non sono) la fine del mondo, ma noi per vincere lo scudetto dobbiamo fare il campionato perfetto (sperando che le altre due stecchino).
Stare qui ora è sicuramente frutto di un lavoro pregresso, non sapersi adattare alla piega della stagione una colpa enorme.

Vi svelo una cosa, questo scudetto difficilissimo da vincere, ma comunque è quanto di meglio possiamo sperare per il futuro.
Juve, Inter, Milan, merde, indipendentemente dall'andamento di questa stagione, continueranno a fatturare più di te, a spendere più di te, quindi non sarà mai più facile di quest'anno.
Quest'anno immobile segna a rotta di collo.
Quest'anno la difesa non prende gol.
Quest'anno Caicedo va in doppia cifra.
Quest'anno Luis Alberto sta facendo il tuttocampista fenomeno.

Quest'anno.

Se per puntare allo scudetto aspettiamo di avere dieci puntini vantaggio sulla seconda, a metà campionato, allora stiamo immaginando lo sport sbagliato.

Questa squadra andava aiutata in questo ultimo mercato, derogando a tutte le regole e consuetudini finora seguite (e con Giroud ci si è provato).

Il gruppo parla apertamente di scudetto, partita dopo partita, ma la sensazione è che non abbiano le spalle coperte.

Ormai è tardi, il mercato è chiuso ed in buchi restano.
Bisogna dare tutti il massimo. Anzi, più del massimo. Siamo la Lazio.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 20:25:21 »
In piena corsa scudetto, a 15 partite dalla fine, cambiare modulo sarebbe non follia ma stupidaggine acuta.
Avanti con Jony con i suoi compagni a prestarsi un po di piu a tamponare su quella fascia.
Acerbi a sx e Jony a fare dalla meta campo in su.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #38 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 20:39:46 »
Contro l' Inter, Jony dovra' giocare nello stesso ruolo contro la stessa squadra, contro lo stesso modulo tattico (con lo stesso modulo tattico), contro lo stesso avversario dell' andata che lo fece a fettine.

Ora, vedremo veramente quanto Jony sara' migliorato nel ruolo: non escludo nulla.

Puo' far una partita come all' andata, puo' far una partita dignitosa ma potrebbe anche esser l' esplosione di Jony nel ruolo.

All' andata Lulic c'era e Inzaghi fece una precisa scelta tecnica mettendo Jony dall' inizio.

Forse era troppo presto in piu' il giocatore veniva da un piccolo infortunio.

Forse veramente Inzaghi ci crede: questa e' la sua occasione per vendicarsi dell' andata e far vedere a tutti se puo' fare il quinto.

Ho le mie perplessita' ma sotto, sotto ci spero perche' tecnicamente Jony ancora non ha fatto vedere tutto quello che e' capace di fare (anche se lo faceva in un altro ruolo!).

Le ultime prestazioni dimostrano che Inzaghi ha lavorato molto sulle diagonali di Jony e sulla sua fase difensiva!

Per la parte offensiva, sta' al giocatore tirar fuori la personalita': i mrzzi tecnici c'e' l' ha.

Daje, ragazzo!

Nota:
Durante il precampionato, Simone lo metteva sempre titolare e piu' volte Simone ha ribadito che l' acquisto di Jony (come quinto pur sapendo che era un adattato), e' stata una scelta condivisa con il direttore tecnico, Tare.

Se c'hanno preso pure stavolta allora, Tare e Inzaghi so' due autentici fenomeni: bravi gia' lo sono e lo sappiamo!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 12 Febbraio 2020, 20:41:52 »
Tutti a fasciarsi la testa quando da tre anni si vuole fuori dai coglioni sia lui che Parolo perché bolliti. Ed allora, mo Lulic e’ Domenghini?
Se e’ cotto tra esserci o non esserci quale è la differenza?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perchè, come ha spiegato egregiamente Disa, dietro di Lulic c'è il deserto.

Così come dietro Lazzari c'è un Marusic che ultimamente se la gioca con Lukaku quanto ad inaffidabilità fisica.

Ora Lulic mancherà per un po' di partite.

Avremo Jony adattato costretto a fare il titolare per 5/6 partite....lui che dall'inizio dell'anno ha giocato solo spezzoni.

Se, toccando ferro, si fa male o viene squalificato, chi ci gioca a sx? E se tocca dargli un cambio perchè affaticato?

C'è Jony, che è stato preso apposta. In alternativa nel ruolo c'è Lukaku. Come adattamenti possibili abbiamo il poliedrico Patric, che farà la sua porca figura pure lì, oppure Marusic, che può giocare a destra con Lazzarino a sinistra.

A sx abbiamo Jony e Patric, Lazzari credo non ci abbia mai giocato, ed è un'incognita. Alla peggio meglio metterci Bastos, che almeno ha velocità e contrasto per fare un terzinaccio vecchio stile, se non un fluidificante.

Pensare di fare una stagione senza infortuni è un po' naif, come minimo.

Appunto. Chissà cosa pensavano a gennaio in società.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!