Autore Topic: La proposta del Real per Kolarov  (Letto 39046 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #280 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:07:14 »
l'operazione burdisso è stata finora una tranche (l'ultima) della calciopoli-fee.
Mi pare evidente, devo sciorinare l'elenco di prove daql 2006 in poi? >:D
trigoria delenda est

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #281 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:11:28 »
l'operazione burdisso è stata finora una tranche (l'ultima) della calciopoli-fee.
Mi pare evidente, devo sciorinare l'elenco di prove daql 2006 in poi? >:D
Domanda: se tu lo scrivessi in un articolo di giornale la xxxx e l'inter ti querelerebbero oppure no?

Nel caso di querela, credi che un giudice ti assolverebbe senza se e senza ma alla luce delle 'evidenze' che ritieni di essere in grado di presentare? ;)

I termini della questione, credo, sono tutti in queste mie due domande.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #282 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:15:55 »
Domanda: se tu lo scrivessi in un articolo di giornale la xxxx e l'inter ti querelerebbero oppure no?

Nel caso di querela, credi che un giudice ti assolverebbe senza se e senza ma alla luce delle 'evidenze' che ritieni di essere in grado di presentare? ;)

I termini della questione, credo, sono tutti in queste mie due domande.

...gne da'  retta WBB: scrivi, scrivi                 ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #283 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:17:10 »
Quindi se ho ben capito è stato fatto un gentile omaggio ad una diretta concorrente per lo scudo, (la quale ha rischiato di vincerlo fino all'ultima giornata) per benevolenza?

Regge quanto un serpente zoppo.



Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #284 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:17:41 »
...gne da'  retta WBB: scrivi, scrivi                 ;D
Eh certo, che te frega a te... tanto la querela se la becca lui...  ;D :P
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #285 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:20:03 »
Quindi se ho ben capito è stato fatto un gentile omaggio ad una diretta concorrente per lo scudo, (la quale ha rischiato di vincerlo fino all'ultima giornata) per benevolenza?
Magari glielo hanno prestato commettendo un errore.
Capita.
Magari tra xxxx e inter c'è un canale privilegiato.
Possibile.

Insomma, le spiegazioni possono essere 'enne'.

Ciò detto, l'idea che i giocatori xxxxnisti sono ipervalutati in sede di cessione perché esiste un complotto pro xxxx (cui parteciperebbe, mi pare ovvio, anche il liverpool acquirente di aquilani) mi pare deboluccia.
Buon viaggio, caro Piero.

Iker

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #286 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:20:29 »
No , purtroppo penso siamo riusciti solo a recuperare la svalutazione della prima partita . Ma quello che vedeva la partita accanto a Perez che dice?

Dice che c'è sempre l'interesse. Non a quel prezzo ma ad un prezzo superiore a quello di una settimana fa.
Il titolo è in rialzo.




CiPpi

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #287 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:22:19 »
Domanda: se tu lo scrivessi in un articolo di giornale la xxxx e l'inter ti querelerebbero oppure no?

Nel caso di querela, credi che un giudice ti assolverebbe senza se e senza ma alla luce delle 'evidenze' che ritieni di essere in grado di presentare? ;)

I termini della questione, credo, sono tutti in queste mie due domande.

scusami France', ma visto che le stesse risposte si otterebbero se si stesse parlando dei soldi con cui il Berluska ha cominciato le sue attivita', credo che si possa dire poco sui termini della questione.

Quindi se ho ben capito è stato fatto un gentile omaggio ad una diretta concorrente per lo scudo, (la quale ha rischiato di vincerlo fino all'ultima giornata) per benevolenza?
...

oppure il sagace Moratti e dirigenza varia hanno pensato bene che 'rafforzando' loro avrebbero messo i bastoni fra le ruote ad altri diretti concorrenti, vedi MIlan, Juve e magari puro la Florentia.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #288 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:27:15 »
scusami France', ma visto che le stesse risposte si otterebbero se si stesse parlando dei soldi con cui il Berluska ha cominciato le sue attivita', credo che si possa dire poco sui termini della questione.
Non capisco. Cosa intendi?

Sui giornali britannici un po' più seri (indipendent, guardian, times, ft) le illazioni sul complotto pro-xxxx troverebbero - in assenza di riscontri oggettivi - asilo oppure no, secondo te?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #289 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:28:13 »
(...)
Ciò detto, l'idea che i giocatori xxxxnisti sono ipervalutati in sede di cessione perché esiste un complotto pro xxxx (cui parteciperebbe, mi pare ovvio, anche il liverpool acquirente di aquilani) mi pare deboluccia.

Su questo siamo d'accordo.
Imho, è deboluccia pure l'ipotesi dell'errore.



Tornando in topic, attendere i mondiali per vendere cocakola è stata una grossa leggerezza; adesso si è obbligati a delle montagne russe assolutamente legate al caso.



Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #290 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:37:06 »
Tornando in topic, attendere i mondiali per vendere cocakola è stata una grossa leggerezza; adesso si è obbligati a delle montagne russe assolutamente legate al caso.
Vabbuò, però un certo valore oggettivo il giocatore lo ha.
Il mondiale può determinare un'oscillazione in alto o in basso, ma almeno 12-15 milioni li dovresti comunque prendere.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #291 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:52:07 »
saranno pure illazioni e quantaltro ma se i giornalisti anglosassoni scoprissero che chi li ha giudicati vede le partite con la sciarpa al collo ed il poster del cappetano alle spalle certo sputtanerebbero il sistema,

mica come in posti dove la comunicazione è in mano ad ex p2isti.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #292 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:06:45 »
Vabbuò, però un certo valore oggettivo il giocatore lo ha.
Il mondiale può determinare un'oscillazione in alto o in basso, ma almeno 12-15 milioni li dovresti comunque prendere.

Sacrosanto.
Il mio ragionamento però è incentrato su due punti:

1. Dall'affaire Kolarov dipende - se non ho capito male - l'80% del nostro mercato.
2. Ci sono probabilità - seppur minime - che il mondiale faccia naufragare la trattativa.

Ti chiedo: avresti rischiato?
Io sinceramente no.





Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #293 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:09:55 »
scusa lolla, però prima del mondiale l'offerta del real era 12 neanche 15, che ci facevi? Male che vada il mondiale di Kolarov, quanto può svalutarsi?
L'unico rischio serio preferisco non scriverlo per scaramanzia

Boks XV

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #294 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:12:45 »
ti prego, te lo dico seriamente, sviluppa il ragionamento su Calleri.

Calleri -benedetto in eterno il suo nome- prese la Lazio sull'orlo della serie C, si ritrovò nel bel mezzo di un calcio-scommesse e di una penalizzazione di nove punti, salvò la società dal fallimento e, con una sana politica gestionale, la condusse in acque tranquille. fino all'acquisto di Riedle, di Doll, al "sogno" Gascoigne.
proprio allora capì che non poteva avere il "passo" per allungare. quello era il suo massimo.
ecco allora la ricerca di un altro da lui che potesse permettere il cambio di passo. Cragnotti non è caduto dall'albero come la mela di Newton. l'operazione "Grande Lazio" è stata costruita con la ricerca dell'investitore e con la disponibilità, di chi sa che non può fare di più, a condividere o passare la mano.

POMATA

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #295 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:16:26 »
Calleri -benedetto in eterno il suo nome- prese la Lazio sull'orlo della serie C, si ritrovò nel bel mezzo di un calcio-scommesse e di una penalizzazione di nove punti, salvò la società dal fallimento e, con una sana politica gestionale, la condusse in acque tranquille. fino all'acquisto di Riedle, di Doll, al "sogno" Gascoigne.
proprio allora capì che non poteva avere il "passo" per allungare. quello era il suo massimo.
ecco allora la ricerca di un altro da lui che potesse permettere il cambio di passo. Cragnotti non è caduto dall'albero come la mela di Newton. l'operazione "Grande Lazio" è stata costruita con la ricerca dell'investitore e con la disponibilità, di chi sa che non può fare di più, a condividere o passare la mano.

100%

Lotito resterá in sella fino a stadio compiuto...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #296 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:16:52 »
Sacrosanto.
Il mio ragionamento però è incentrato su due punti:

1. Dall'affaire Kolarov dipende - se non ho capito male - l'80% del nostro mercato.
2. Ci sono probabilità - seppur minime - che il mondiale faccia naufragare la trattativa.

Ti chiedo: avresti rischiato?
Io sinceramente no.

Punto 1 - hai centrato in pieno l'importanza dell'affare.

Punto 2 - non credo. La trattativa era andata molto avanti fino a una settimana-10 giorni fa per poi arenarsi con l'inizio dei mondiali. Ormai sembra evidente che l'intenzione del presidente è quello di vedersi esplodere il serbo il che provocherebbe, se non altro, un asta a livello internazionale, funzionale al gioco che vuole portare avatni, ossia di un prezzo il più vicino possibile ai 25 milioni. Gioco rischioso anziché no.
La trattativa con per la vendita dle serbo è ormai in stallo. secondo me lo scenario possibile è che non riprenda se non prima del primi di luglio, vale a dire almeno con la conclusione della parteciapzione della Serbia ai  mondiali.
Questo significa che il nostro mercato comincerà ad accelerare per metà luglio.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #297 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:18:06 »
100%

Lotito resterá in sella fino a stadio compiuto...

Credo proprio di no, quello se lo può scordare e lo sa bene.
Credo ad altri scenari non proprio facili facili, ma è roba di altri topic.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #298 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:18:14 »
(...)
L'unico rischio serio preferisco non scriverlo per scaramanzia

Di quello parlavo carpe', è una questione pokeristica: per incassare (forse) il 5% in più si corre il remotissimo rischio di veder sfumare l'intera posta.
E se sfuma l'intera posta... nemmeno ci voglio pensare.


(Considera che a poker sono una schiappa e - soprattutto - che è tutto pour parler .)



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #299 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:20:49 »
... Cragnotti non è caduto dall'albero come la mela di Newton. l'operazione "Grande Lazio" è stata costruita con la ricerca dell'investitore e con la disponibilità, di chi sa che non può fare di più, a condividere o passare la mano.

Questa l'ho già sentita e del resto, l'operazione Gascoigne era sorprendente nel senso che non riuscivo a capacitarmi del fatto che all'improvviso andassimo a trattare e ad acquistare un top player internazionale.
L'attuale questa consapevolezza non ce l'ha, perchè persegue un disegno personale molto preciso e la Lazio è il suo grimaldello più potente: gli serve ancora e per molto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia