Autore Topic: La proposta del Real per Kolarov  (Letto 39133 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #140 : Martedì 15 Giugno 2010, 12:08:06 »

La fiorentina per prendere vargas non hadovuto cedere Montolivo.

troppi ne hanno venduti, semplicemente perchè sanno fare mercato e cercano plusvalenze.
melo a 25.
osvaldo a 7
pazzini a 9.
semioli a 6.
kuzmanovic a 8.
e ancor prima bojinov.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #141 : Martedì 15 Giugno 2010, 12:12:10 »
Se diamo via ledesma e kolarov la squadra è da rifondare.La rifondiamo con Martinez e Antonelli?

Premesso che il centrocampo è da rifondare già adesso e che tra Ledesma e Kolarov almeno uno parte certamente,
non la rifondiamo con Martinez e, soprattutto, Antonelli ma neanche con una banda di sconosciuti portati da Fonseca un tanto al chilo (cit.).
Imho sottovalutiamo il fatto che Pandev è andato all'inter, Kolarov va ad un'altra big...i giocatori buoni di rendimento se ne vanno, altri invecchiano...sarebbe bene sostituirli con certezze (presunte tali, perchè poi nel calcio di certo non c'è niente, ma almeno mettiamoci nelle condizioni di rischiare il meno possibile),
perchè se poi questi carneadi del Fonseca fossero dei brocchi di fatto e non di nome, le cose potrebbero prendere una piega molta brutta, visto che partiamo da una salvezza raggiunta alla penultima giornata.
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #142 : Martedì 15 Giugno 2010, 12:12:23 »
Gentile, Franz. A piu riprese anche. C'erano problemi con le pendenze di Pandev se ricordi bene, recentemente ha affermato che abbiamo pagato gli stipendi di marzo. Ed eravamo a maggio. La Lazio paga in tempo, ma non alla scadenza naturale. Non è normale, anche se si può fare. A me preoccupa.

Fammi capire..., perché Gentile l'ho sentito anche io, una volta.
Tu mi stai dicendo che ti preoccupa il fatto che la Lazio, potendo pagare la mensilità di marzo entro inizio maggio - per dire, ma non siamo tanto lontani dalla realtà - la paghi esattamente l'ultimo giorno utile?

E' questo che ti preoccupa? Ovvero, tu saresti maggiormente sollevato se la nostra società - anche avendo i soldi in cassa - si liberasse prima possibile di quella liquidità per pagare gli stipendi al 31 di marzo?

Capisco bene?
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #143 : Martedì 15 Giugno 2010, 12:58:42 »
Fammi capire..., perché Gentile l'ho sentito anche io, una volta.
Tu mi stai dicendo che ti preoccupa il fatto che la Lazio, potendo pagare la mensilità di marzo entro inizio maggio - per dire, ma non siamo tanto lontani dalla realtà - la paghi esattamente l'ultimo giorno utile?

E' questo che ti preoccupa? Ovvero, tu saresti maggiormente sollevato se la nostra società - anche avendo i soldi in cassa - si liberasse prima possibile di quella liquidità per pagare gli stipendi al 31 di marzo?

Capisco bene?
Si, se l'ultimo giorno utile lo intendi quello per non incorrere in sanzioni.Mi sembra un tirare la corda. Non credo che siamo a questo punto, ma ci stiamo avvicinando a quanto pare. Visto che prima pagavamo regolarmente alla scadenza naturale. Degli interessi attivi maturati sul cc la Lazio deve sbattersene, non è quello il motivo. Il motivo e che i soldi non ci sono quando dovremmo pagare.
La squadra è gia da rifondare, su questo siamo d'accordo. Martinez e antonelli non sostituiscono Ledesma, mi pare scontato. Il problema è che se prendiamo questi due   i dodici ,che tutti vi affannate ad accettare per non sembrare ingordi,  che ci da il real per kolarov non bastano. Gia siamo sotto e abbiamo indebolito la squadra. L'altra asserzione incontrovertibile è che Ledesma rinnova o parte, per realizzare due spicci utili a pagare il resto di antonelli e mezzo carmona,sempre perchè Lotito deve imparare a comportarsi. Che Ledesma non vuole rinnovare è evidente, ma non è un fatto importante.L'imprtante è che facciamo i signori, noi.
Non siamo ingordi, siamo educati, chissa perchè poi andiamo all'inferno? Dante i fessi dove li ha messi? 

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #144 : Martedì 15 Giugno 2010, 13:05:44 »
che ledesma non vuole rinnovare lo dici tu.

così come tu dici che martinez non vale uno scarpino di kola.

semore tu hauìi scritto in passato che ledesma e pandev si sono rifiutati di giocare nella lazio.
(testuale).

il problema di alcune tue affermazioni è che suonano come macigni.
la terza come già ti ho detto in passato, senza troppi formalismi, è che è falsa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

geddy

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #145 : Martedì 15 Giugno 2010, 13:21:27 »
che ledesma non vuole rinnovare lo dici tu.

così come tu dici che martinez non vale uno scarpino di kola.

semore tu hauìi scritto in passato che ledesma e pandev si sono rifiutati di giocare nella lazio.
(testuale).

il problema di alcune tue affermazioni è che suonano come macigni.
la terza come già ti ho detto in passato, senza troppi formalismi, è che è falsa.
Che ledesma vuole rinnvare invece chi lo dice?Tu?I giornalisti?
Che quei due siano stati indotti a non giocare è una mia convinzione, non ho prove in tal senso, o sensazione chiamala come ti pare. Non un affermazione. Ledesma ha giocato solo dopo la pronuncia dell'arbitrato, guarda caso contraria alle previsioni. Io la vedo così. La bastonata lotito l'ha prea, ma non sono riusciti a dargliela tanto forte quanto volevano.
Quello che pesa come macigni invece credo sia la convinzione radicata che tutto possa essere fatto in un solo modo. RInnovando a Ledesma, svendendo kolarov etc Perchè poi  l'anno prossimo giocano senza stimoli. E' assurdo solo pensarlo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #146 : Martedì 15 Giugno 2010, 13:27:11 »
Che ledesma vuole rinnvare invece chi lo dice?Tu?I giornalisti?
Che quei due siano stati indotti a non giocare è una mia convinzione, non ho prove in tal senso, o sensazione chiamala come ti pare. Non un affermazione. Ledesma ha giocato solo dopo la pronuncia dell'arbitrato, guarda caso contraria alle previsioni. Io la vedo così. La bastonata lotito l'ha prea, ma non sono riusciti a dargliela tanto forte quanto volevano.
Quello che pesa come macigni invece credo sia la convinzione radicata che tutto possa essere fatto in un solo modo. RInnovando a Ledesma, svendendo kolarov etc Perchè poi  l'anno prossimo giocano senza stimoli. E' assurdo solo pensarlo.

scusami, ma mi permetto il seguente ripasso storico: ledesma ha ripreso a giocare col nuovo tecnico.
punto.
non ci sono spazi per altre interpretazioni.
reja ha imposto ledesma a lotito che ha fatto pippa perchè sennò si annava in SERIE B col solo baronio in regia.

sul rinnovo di ledesma: ma se la lazio non ha MAI incontrato il giocatore, MAI, come fai a dire che ledesma non vuole rinnovare? boh.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #147 : Martedì 15 Giugno 2010, 13:29:54 »
ot
perchè ledesma ha giocato?  :o
fot
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

geddy

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #148 : Martedì 15 Giugno 2010, 13:53:28 »
scusami, ma mi permetto il seguente ripasso storico: ledesma ha ripreso a giocare col nuovo tecnico.
punto.
non ci sono spazi per altre interpretazioni.
reja ha imposto ledesma a lotito che ha fatto pippa perchè sennò si annava in SERIE B col solo baronio in regia.

sul rinnovo di ledesma: ma se la lazio non ha MAI incontrato il giocatore, MAI, come fai a dire che ledesma non vuole rinnovare? boh.
Invece ballardini  è uno senza spina dorsale e pure attaccato ai soldi e lotito pensa di essere napoleone.Gia sentito. Non mi convince, neanche un po.
Quando dovevamo dare giordano alla juve per briaschi,limido e favero tu che volevi? Andasse via o restasse?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #149 : Martedì 15 Giugno 2010, 14:15:51 »
che ledesma non vuole rinnovare lo dici tu.

così come tu dici che martinez non vale uno scarpino di kola.

semore tu hauìi scritto in passato che ledesma e pandev si sono rifiutati di giocare nella lazio.
(testuale).

il problema di alcune tue affermazioni è che suonano come macigni.
la terza come già ti ho detto in passato, senza troppi formalismi, è che è falsa.

Non è falsa.. casomai imprecisa.
Ricordo chiaramente le dichiarazioni dei due che non avrebbero voluto giocare nella lazio l'anno successivo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #150 : Martedì 15 Giugno 2010, 14:18:18 »
Non è falsa.. casomai imprecisa.
Ricordo chiaramente le dichiarazioni dei due che non avrebbero voluto giocare nella lazio l'anno successivo

se c'è un accordo in essere come fai a rifiutarti di giocare?
puoi pure dire che ti vuole il realmadrid, ma se c'è un accordo con la lazio e la cessione non si verifica devi continuare a giocare.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #151 : Martedì 15 Giugno 2010, 14:20:31 »
se c'è un accordo in essere come fai a rifiutarti di giocare?
puoi pure dire che ti vuole il realmadrid, ma se c'è un accordo con la lazio e la cessione non si verifica devi continuare a giocare.

Se c'è un accordo in essere come fai a dichiarare di non voler giocare e di essere ceduto?

Il "devi" è evidente data l'esistenza del contratto ma altrettanto evidenti sono le dichiarazioni di NON voler giocare nella Lazio.

Andiamo col vigolettato di pandev dell'epoca (appena finito il campionato):
"Il mio ciclo qui è concluso. Voglio trovare nuovi stimoli, voglio un’altra squadra. Voglio essere corretto, ho detto al presidente qual è la situazione. Lotito non ci voleva credere, non era contento, ma io con la Lazio ho chiuso."

Il voglio essere corretto è la ciliegina sulla torta..
ti sembrano parole di una persona disposta a giocare.. a parte, evidentemente, l'obbligo giuridico

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #152 : Martedì 15 Giugno 2010, 14:24:48 »
Un piccolo contributo per la discussione che vede divisi Ammiraglio da Geddy.

1- El hombre triste de Puerto Madryn, al secolo ledesma Christian, soccombe in data 26 gennaio nell'arbitrato dove gli viene respionta la sua richeista di rescissione del contratto, mentre la Lazio veleggia ancora nelle acque limacciose del tardo ballardinismo.

2 - L'esonero del tecnico romagnolo avviene in data 9 febbraio, il giorno successivo della sconfitta in casa per 1-0 ad opera del Catania di Maxi Lopez (nell'occasione vengono schierati tutti assieme i nuovi acquisti Dias, Biava, Hitzlsperger e Floccari).

3 - Nello stessa giornata viene affidato al tecnico friulano Reja l'incarico di allenare la Lazio;

4 - Il giocatore argentino debutta in campionato, domenica 14 febbraio 2010, V partita di ritorno del Campionato di serie A 2009-10.

Da ciò si evince che l'affermazione che Ledesma abbia giocato "solo dopo la pronuncia dell'arbitrato, guarda caso contraria alle previsioni" vada un po' storicizzata. Dalla sequenza dei fatti da me annotati si evince semmai che solo dopo l'insistenza di Reja il giocatore argentino venga impiegato in campo.

Sulla bastonata per il presidente - a mio modesto avviso - credo che non sia stata sufficiente quanto meritasse, ma è stata adeguata nei limiti del buon senso. Sarebbe stato a dir poco clamoroso che avesse perso dopo una settimana anche Ledesma nel modo in cui aveva perso il Pandev.
 
Mi permetto di osservare sulle considerazioi del Geddy che non è vero che tutto può essere fatto in un solo modo", l'importante è valorizzare gli asset di cui disponiamo che in linea di principio sono i cartellini dei calciatori. La linea del presidente, ispirata alla vendetta e alla voglia di menare sempre la danza anche quando i margini sono ridottissimi e il tempo scorre inesorabile, si è rivelata fallimentare perchè rischiossisisma.
Il punto ora è che il Kolarov ha un certo mercato, mentre per Ledesma occorre presto una decissione.
Le offerte che sembrano arrivare per il serbo, anche la più bassa, sono comunque convenienti: non appare intelligente tirare molto su il prezzo, proprio perché d alì possono arrivare cospicue risorse da investire.
Quanto a Ledesma, scontato il pregresso, bisognerebbe mettere da parte le divisioni del passato: rinnovare o vendere, ma prendere immediatamente una decisione. Il tempo intanto passa e a gennaio l'argentino può salutarti.
Questo è il calciomercato. Historia magistra vitae ... si spera.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #153 : Martedì 15 Giugno 2010, 14:27:37 »
se c'è un accordo in essere come fai a rifiutarti di giocare?
puoi pure dire che ti vuole il realmadrid, ma se c'è un accordo con la lazio e la cessione non si verifica devi continuare a giocare.

Nessuno si è mai rifiutato di giocare. Basta con queste falsità. Un giocatore può avanzare una richesta, ma mai può se convocato rifiutarsi di giocare percHé questi sono i suoi (ovvii) doveri contrattuali.

Diverso è il trattamento della società, che non può discriminare il giocatore per ledere la sua professionalità. Ma la letteratura, anche dei topic, è sterminata, e la questione - appartenemente così semplice - non sembra condivisa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #154 : Martedì 15 Giugno 2010, 14:28:24 »
Che ledesma vuole rinnvare invece chi lo dice?Tu?I giornalisti?
Che quei due siano stati indotti a non giocare è una mia convinzione

Perché con Reja Ledesma è tornato subito In campo e con lei non ha mal giocato?
«Perché firmando l'estate scorsa con la Lazio avevo accettato i programmi della società>>

Ledesma ha detto che lei era ambiguo nel suoi confronti.
«Mah, strano. Con lui ho parlato tre volte: una in ritiro, una al ritorno da Pechino e l'ultima a gennaio. E gli ho sempre detto chiaramente che per me era un grande giocatore, ma che non avrei potuto schierarlo”.

Così parlò Ballardini
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #155 : Martedì 15 Giugno 2010, 14:32:55 »
Nessuno si è mai rifiutato di giocare. Basta con queste falsità. Un giocatore può avanzare una richesta, ma mai può se convocato rifiutarsi di giocare percHé questi sono i suoi (ovvii) doveri contrattuali.

Diverso è il trattamento della società, che non può discriminare il giocatore per ledere la sua professionalità. Ma la letteratura, anche dei topic, è sterminata, e la questione - appartenemente così semplice - non sembra condivisa.

Non condivido questo modo "semplicistico" di vedere le cose.
Tu parli di richiesta ma è una semplificazione, quella non è una richiesta ma una intimazione e dichiarazione di intenti, fatta poi a mezzo stampa e non al diretto interessato.
Ho detto che è impreciso dire che sia un rifiuto di giocare ma sicuramente non può essere considerata una semplice richiesta, specialmente se fatta in questi toni.

IO NON VOGLIO GIOCARE PIU' NELLA LAZIO
Questo dice pandev.. la tua risposta "ma io ti posso constringere" è vera ma non toglie nulla al senso di quelle dichiarazioni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #156 : Martedì 15 Giugno 2010, 14:33:29 »
Perché con Reja Ledesma è tornato subito In campo e con lei non ha mal giocato?
«Perché firmando l'estate scorsa con la Lazio avevo accettato i programmi della società>>

Ledesma ha detto che lei era ambiguo nel suoi confronti.
«Mah, strano. Con lui ho parlato tre volte: una in ritiro, una al ritorno da Pechino e l'ultima a gennaio. E gli ho sempre detto chiaramente che per me era un grande giocatore, ma che non avrei potuto schierarlo”.

Così parlò Ballardini

Zarathustra disse fino a Ottobre - finchè le forze della decenza glielo permisero - che era una scelta tecnica, senza dimenticare che il presidente ci segnalò a settembre un infortunio nientemento che dei legamenti crociati: aveva giocato una amichevole a Cesena; sfido chiunque a giocare anche un amichevole in quello stato.
 
Solo per ricordare con completezza, la fiera del ridicolo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #157 : Martedì 15 Giugno 2010, 14:36:47 »
Zarathustra disse fino a Ottobre - finchè le forze della decenza glielo permisero - che era una scelta tecnica

E c'era chi per mesi diceva che avrebbe dato le dimissioni piuttosto che sottostare a simili accordi  ::)
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #158 : Martedì 15 Giugno 2010, 14:37:30 »
Non condivido questo modo "semplicistico" di vedere le cose.
Tu parli di richiesta ma è una semplificazione, quella non è una richiesta ma una intimazione e dichiarazione di intenti, fatta poi a mezzo stampa e non al diretto interessato.
Ho detto che è impreciso dire che sia un rifiuto di giocare ma sicuramente non può essere considerata una semplice richiesta, specialmente se fatta in questi toni.

IO NON VOGLIO GIOCARE PIU' NELLA LAZIO
Questo dice pandev.. la tua risposta "ma io ti posso constringere" è vera ma non toglie nulla al senso di quelle dichiarazioni

Nei fatti può essere una forma di pressione molto forte che ti mette in difficoltà, questo non lo nego, ma la pena adottata si è rivelata controproducente.
Vuoi andare via? Bene, ma alle mie condizioni e con un trattamento per cui alla fine riesco a ottenere un certo ritorno. Quindi, un bel po' di panchina, qualche scampolo di partita, poi una bella trattativa per arrivare a Gennaio a incamerare 5 milioncini.
Invece, il nostro è appassionato di tribunali, dove ingaggia innumerevoli duelli animato da un apprezzabile spirito decourbertiniano che gliele fa perdere tutte.
Peccato, bisognerebbe fargli leggere qualcosa sui rimedi stragiudiziali o anche pre-giudiziali. Ma è fatto così: forse come Grisù che voleva fare il pompiere, avrebbe in cuor suo voluto fare l'avvocato.

Ma andiamo oltre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #159 : Martedì 15 Giugno 2010, 14:45:56 »
(ehm ... l'amichevole era col  ravenna per la scomparsa del puntero albanese giallorosso.
ma cmq ci siamo, le cose filano caro marchetto).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.