Autore Topic: La proposta del Real per Kolarov  (Letto 39189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #120 : Lunedì 14 Giugno 2010, 23:10:21 »
Ancora sto "fenomeno" non l'abbiamo venduto?
Prevedo replica faccenda Pandev....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #121 : Martedì 15 Giugno 2010, 00:40:23 »
Se, come pare, non riusciranno a prendere Maicon, non si possono presentare con Vargas (che pochi conoscono), mentre Kolarov coi suoi goal straordinari è noto e può passare per un potenziale "galactico"
No te preocupes

E invece me preoccupos (non so se si dice così)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #122 : Martedì 15 Giugno 2010, 01:11:22 »
secondo me 25 milioni non ce li darà nessuno, e neanche 20.  inutile sognare o pretendere cifre fuori mercato. kolarov non è ancora un asso affermato a livello internazionale, ammesso che mai lo sarà.


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #123 : Martedì 15 Giugno 2010, 02:05:11 »
Il pensiero del Presidente ( Kolarov non è in vendita per cui ci vuole una proposta indecente - fuori mercato - come 25 ml. ) è pericoloso a mio avviso perchè Kolarov si è messo in vendita lui, non vuole restare e non ha accettato rinnovi contrattuali anche con clausola rescissoria per cui immaginate come potrebbe essere il rendimento del giocatore costretto a rimanere il prossimo anno ? Purtroppo ( a me piacerebbe vederlo ancora nella Mia squadra il prossimo anno ) si deve accettare una cifra logica cercando si di trarre il massimo ma sensa forzature che la Lazio non può permettersi

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #124 : Martedì 15 Giugno 2010, 03:26:51 »
Kolarov, fino a prova contraria, è un professionista serio e regolarmente pagato (a quanto mi risulta), quindi non vedo quali problemi potrebbe avere nel continuare a giocare nella Lazio fino alla conclusione del contratto. Tra l'altro mi sembra l'abbia pure dichiarato apertamente.
Non è perchè abbiamo avuto qualche fijo dena... (pandev su tutti) dobbiamo pensare che ogni giocatore della Lazio si debba comportare male.
Poi sul fatto di preferire i soldi (mi sembra da quello che leggo anche pochi, maledetti e subito) alle prestazioni professionali pagate non uno sproposito ed andare al termine del contratto, può essere una propria preferenza che però mi sembra cozzi con le ormai più che assodate strategie societarie.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

geddy

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #125 : Martedì 15 Giugno 2010, 08:46:57 »
Il pensiero del Presidente ( Kolarov non è in vendita per cui ci vuole una proposta indecente - fuori mercato - come 25 ml. ) è pericoloso a mio avviso perchè Kolarov si è messo in vendita lui, non vuole restare e non ha accettato rinnovi contrattuali anche con clausola rescissoria per cui immaginate come potrebbe essere il rendimento del giocatore costretto a rimanere il prossimo anno ? Purtroppo ( a me piacerebbe vederlo ancora nella Mia squadra il prossimo anno ) si deve accettare una cifra logica cercando si di trarre il massimo ma sensa forzature che la Lazio non può permettersi
Come vuoi che renda? Deve giocare due anni con noi per un piatto di lenticchie, nel frattempo il real pagherà 30 milioni alla roma per l'erede di tonetto e il city si assicurerà le prestazioni del nuovo astro nascente coreano, al serbo non rimane altro che darsi da fare per ambire almeno alla fiorentina o al napoli,deve assicurarsi la pensione. A parametro zero, certo. Se incece fa lo sfaticato noi mettiamo un altro e lui finisce a giocare in B col mantova o il cittadella che è più vicino alla serbia. Perchè il real, il city e l'internon prendono i panchinari della Lazio, manco i titolari a dire a il vero.
Lotito in questo è trasparente. O li pagano tanto oppure restano. Il contratto prevede altre due stagioni con la Lazio, non altro.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #126 : Martedì 15 Giugno 2010, 08:59:24 »
Perchè il real, il city e l'internon prendono i panchinari della Lazio, manco i titolari a dire a il vero.

Che l'inter non prenda i "tribunari" della Lazio è un falso storico.
Quanto alla trasparenza di Lotito mi pare che abbiamo già dato: se poi ci possiamo permettere ogni anno di rimettere 15milioni allora mi aspetto che Brocchi sia sostituito da Gerrard.
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #127 : Martedì 15 Giugno 2010, 10:20:48 »
Quella è una porcheria, non un falso storico. Difficile abbiano il coraggio di ripeterla. Ed in tribuna non credo che lo mandiamo. Semplicemente non gli rinnoviamo e lo facciamo giocare.Giocare bene è suo interesse.
Con quindici milioni noi davvero manco uno scarpino di Kolarov ci compriamo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #128 : Martedì 15 Giugno 2010, 10:22:43 »
Chi troppo vuole nulla stringe (cit.)
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #129 : Martedì 15 Giugno 2010, 10:24:46 »
Quella è una porcheria, non un falso storico. Difficile abbiano il coraggio di ripeterla. Ed in tribuna non credo che lo mandiamo. Semplicemente non gli rinnoviamo e lo facciamo giocare.Giocare bene è suo interesse.
Con quindici milioni noi davvero manco uno scarpino di Kolarov ci compriamo.

forse non ti è chiaro che senza la cessione di kolarov il mercato della lazio non esiste, o quasi.
perlatro è  extracomunitario e quindi il discorso merita molto più attenzione rispetto a frasi tipo "semplicemente non gli rinnoviamo il contratto e lo facciamo giocare".

abbiamo già visto l'effetto che si ottine a fare l'ingordo (citofonare pozzo per la vicenda di gaetano d'agostino).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

geddy

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #130 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:32:22 »
forse non ti è chiaro che senza la cessione di kolarov il mercato della lazio non esiste, o quasi.
perlatro è  extracomunitario e quindi il discorso merita molto più attenzione rispetto a frasi tipo "semplicemente non gli rinnoviamo il contratto e lo facciamo giocare".

abbiamo già visto l'effetto che si ottine a fare l'ingordo (citofonare pozzo per la vicenda di gaetano d'agostino).
Forse non ti è chiaro quelloche ho scritto dopo.
"Con quindici milioni noi ci compriamo Martinez, che non vale uno scarpino di kolarov."
Il mercato è bloccato perchè non possiamo comprare il sotituto di Kolarov? Il real ci da dodici, ne spendiamo sette per antonelli e poi con l'altri 5 ci compriamo Carmona. Andiamo in b, ma non siamo ingordi ed abbiamo fatto felice il buon Kolarov e il real. Ingordi o fessi?Scegli tu.
A mio avviso abbiamo due strade. Cessioni strapagate di Ledema e Kolarov, oppure cercare di puntellare con questi  uruguayani che ci porta fonseca un tanto al chilo. Nel frattempo non alziamo il monte ingaggi, gia cosi abbiamo problemi perchè paghiamo puntualmente in ritardo e non è buon segno, e possiamo sperare che questa squadra imbrocchi l'annata. Non granchè, ma è un progetto.
Speriamo di cedere Makinwa e Carrizo, piuttosto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #131 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:37:13 »
ah, martinez non vale uno scarpino di kolarov?
mah.
ste frasi ad effetto ricercato non le capisco.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #132 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:38:35 »
martinez non vale uno scarpino di kolarov? questa è un'opinione.

direi che nessuno dei due per me vale 15 milioni, e per questo mi affretterei a chiudere per il serbo al real, certi treni, in questo caso l'infatuazioen di mou per il nostro e la ricerca di un laterale per il real,  passano una volta sola.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #133 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:40:41 »
Forse non ti è chiaro quelloche ho scritto dopo.
"Con quindici milioni noi ci compriamo Martinez, che non vale uno scarpino di kolarov."
Il mercato è bloccato perchè non possiamo comprare il sotituto di Kolarov? Il real ci da dodici, ne spendiamo sette per antonelli e poi con l'altri 5 ci compriamo Carmona. Andiamo in b, ma non siamo ingordi ed abbiamo fatto felice il buon Kolarov e il real. Ingordi o fessi?Scegli tu.
A mio avviso abbiamo due strade. Cessioni strapagate di Ledema e Kolarov, oppure cercare di puntellare con questi  uruguayani che ci porta fonseca un tanto al chilo. Nel frattempo non alziamo il monte ingaggi, gia cosi abbiamo problemi perchè paghiamo puntualmente in ritardo e non è buon segno, e possiamo sperare che questa squadra imbrocchi l'annata. Non granchè, ma è un progetto.
Speriamo di cedere Makinwa e Carrizo, piuttosto.
Teoricamente sarei daccordo con te. Ma così facendo, cementeremmo un concetto: dalla Lazio è difficile andar via. Per giocatori di belle speranze potrebbe essere un motivo in più per non venire da noi. Purtroppo, bisogna venire a compromessi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #134 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:43:18 »
Nel frattempo non alziamo il monte ingaggi, gia cosi abbiamo problemi perchè paghiamo puntualmente in ritardo e non è buon segno, e possiamo sperare che questa squadra imbrocchi l'annata.

Notizia interessante. Chi lo dice?
Dubito la fonte sia la società, quindi lo deve aver affermato qualcun altro.

Ma chi, nel dettaglio?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #135 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:47:55 »
(peraltro nel monte ingaggi, già dal 1 luglio, ci sarà una cura dimagrante.
cruz, dabo, baronio, inzaghi (ricicalto sul conto del settore giovanile), siviglia, hitzl.
è una bella smaltita: diciamo che i soli hitzl e baronio valgono qualcosa appena sotto i 3.5 lordi.)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #136 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:50:46 »
Cedere Kolarov immediatamente a chiunque ti dia attorno ai 18 ML (o di più, se esiste): caro Lotito, historia magistra vitae, quindi datte 'na regolata e non fare aumentare i sospetti (ribadisco: sospetti, sicuramente malevoli) che certi affari vadano a bagno perché tu nun ce piji la stecca in nero che desideri, o perché solo così (col "bagno") ce piji la medesima.
All'alternativa che sei un cretino autolesionista o un romanista travestito non crede nessuno (mentalici un tanto al chilo a parte) , quindi amministra questa società in modo razionale, semplice ed ordinato.
Chi offre di più? Eccove Kolarov, dopo breve trattativa in cui puoi spuntare un milioncino in più.
25 milioni NON ESISTONO, quindi inutile parlarne.
Martinez? 8 milioni, ok, 10 pensace bene e chiedi a Reja se è indispensabile e tratta alla morte, oltre i 10 lascialo alla juve, li buttassero loro i soldi. Simili sprechi per un giocatore che non li vale fa affiorare gli stessi sospetti (malevoli, sperabilmente infondati) di cui sopra.
Anche i "giocatori in sovrannumero sono un peso da smaltire con intelligenza e calcolando i costi e i danni che ci procurano restando.
Non è vero che ci vuole la scienza infusa, a fa' 'ste trattative su 'ste basi so' bono pur'io.
trigoria delenda est

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #137 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:52:21 »
L'attuale presidente crede di essere un abile negoziatore ed è questo è il guaio.
Ha una spiccata attitudine a irrigidire ogni trattativa, tanto che emergono sistematicamente difficoltà sia negli scambi con altre società, sia nei rinnovi contrattuali.
Da tempo si sono segnalate queste difficoltà, ma senza esito. Sta qui l'esigenza di delegare le trattative a un ds autonomo, capace e con esperienza, non al comodo Sancho Panza.
Continuiamo così, ma il rischio che ci si presenti ad Auronzo in 40 comincia a profilarsi all'orizzonte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #138 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:57:05 »
wbb, lo monaco valuta martinez 12-13.
non 10 mln, mq neanche 15.

casualmente è la stessa valutazione di tal vargas (venduto poi al corvo a 13), giocatore che ha fatto molto bene alla viola e che se dovesse rivenderlo ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

geddy

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #139 : Martedì 15 Giugno 2010, 12:03:39 »
Notizia interessante. Chi lo dice?
Dubito la fonte sia la società, quindi lo deve aver affermato qualcun altro.

Ma chi, nel dettaglio?
Gentile, Franz. A piu riprese anche. C'erano problemi con le pendenze di Pandev se ricordi bene, recentemente ha affermato che abbiamo pagato gli stipendi di marzo. Ed eravamo a maggio. La Lazio paga in tempo, ma non alla scadenza naturale. Non è normale, anche se si può fare. A me preoccupa.
Se diamo via ledesma e kolarov la squadra è da rifondare.La rifondiamo con Martinez e Antonelli? Con quello che ce li pagano questo ci possiamo permettere, neanche questo ho paura.
La fiorentina per prendere vargas non hadovuto cedere Montolivo.