Autore Topic: La proposta del Real per Kolarov  (Letto 39063 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #260 : Venerdì 18 Giugno 2010, 14:58:30 »
Intervengo su questo bel post di benvolio per fare alcune considerazioni
 

Quanto sottolinei non è altro risultato che un diverso modo di lavorare, evidentemente – le prove sono schiaccianti – più proficuo. Chivu (mi pare) 14 mln (INter), Mancini 15 mln (Inter), Aquilani 20 mln (Liverpool e peraltro non in perfette condizioni), sono operazioni che denotano capacità di avviare e concludere le trattative, capacità di mantenere contatti a livello nazionale e intenrazioanle.
Cito tre esempi di tre nostri ottimi giocatori andati via negli ultimi anni: Behrami 6,5 mln di euro (West Ham, dopo la minaccia dell’art. 17), Pandev (… ok, vado avanti), ma non vanno dimenticati gli Oddo e i Mudingay.
E’ evidente una differenza di risultati. Ciò induce a qualche riflessione? Tutta colpa della spectre romanista? Credo di no.


Oddo (8 mil.+ metà Foggia), Mudy (6 mil. + metà Meghni, mi pare), non mi paiono operazioni malvage. Anche le cessioni di Rozehnal e De Silvestri (plusvalenza pura) sono buone operazioni dal punto di vista economico. Tutto questo senza i foraggiamenti di Moratti. La prova schiacciante ti si rivolta contro, mi pare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #261 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:04:12 »
Oddo (8 mil.+ metà Foggia), Mudy (6 mil. + metà Meghni, mi pare), non mi paiono operazioni malvage. Anche le cessioni di Rozehnal e De Silvestri (plusvalenza pura) sono buone operazioni dal punto di vista economico. Tutto questo senza i foraggiamenti di Moratti. La prova schiacciante ti si rivolta contro, mi pare.

Ho ricordato quelli da te citati, ma vedo che sorvoli su un nome accostato a una parentesi dove c'è scritto (... ok, vado avanti).
In ogni caso spero che sia passato il messaggio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #262 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:06:17 »
OT

per quel che mi riguarda se si vuole lanciare il Modello/Progetto XXXX, va benissimo.

visto che gli e' capitato a Udinese a Fiorentina appena sono stati messi su di un piedistallo, fusse che fusse la vorta bona che spariscono.   :D

FOT

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #263 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:07:24 »
La vicenda Pandev è stata un disastro per la Lazio è ovvio. Ma finora è stata una eccezione.

Tu parli di strategia più proficua, io dico che la strategia non si vede nella vicenda Pandev ma nelle molte altre operazioni più o meno posititve.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #264 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:09:08 »
Oddo (8 mil.+ metà Foggia), Mudy (6 mil. + metà Meghni, mi pare), non mi paiono operazioni malvage. Anche le cessioni di Rozehnal e De Silvestri (plusvalenza pura) sono buone operazioni dal punto di vista economico. Tutto questo senza i foraggiamenti di Moratti. La prova schiacciante ti si rivolta contro, mi pare.

E' ricicciato Oddo..  :(

Mhà, io dico bhò...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #265 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:15:34 »
(Che poi il gentile omaggio Burdisso regalato all'unica diretta concorrente per lo scudetto dovrebbe mettere più di una pulce nell'orecchio riguardo le altre operazioni, no?)


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #266 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:16:25 »
(Che poi il gentile omaggio Burdisso regalato all'unica diretta concorrente per lo scudetto dovrebbe mettere più di una pulce nell'orecchio riguardo le altre operazioni, no?)

la mafia non esiste......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #267 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:33:24 »
la mafia non esiste......
La mafia esiste eccome. Possiamo citare innumerevoli prove oggettive a conferma della sua esistenza.

La mafia xxxxnista, invece, è - almeno sino a prova contraria - invenzione di alcuni laziali faziosi che riconducono ogni accadimento favorevole alla xxxx e non immediatamente spiegabile a un non meglio specificato complotto (ordito da chi? attuato da chi?) teso a favorire la xxxx con pregiudizio del regolare svolgimento del campionato di calcio e in barba alle leggi dello Stato, ai principi economico-finanziari e ai regolamenti nazionali e continentali del calcio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #268 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:36:06 »
Che dice Perez ? Di quanto è aumentato il prezzo di Kolarov ?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #269 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:44:47 »
La mafia esiste eccome. Possiamo citare innumerevoli prove oggettive a conferma della sua esistenza.

La mafia xxxxnista, invece, è - almeno sino a prova contraria - invenzione di alcuni laziali faziosi che riconducono ogni accadimento favorevole alla xxxx e non immediatamente inspiegabile a un non meglio specificato complotto (ordito da chi? attuato da chi?) teso a favorire la xxxx con pregiudizio del regolare svolgimento del campionato di calcio e in barba alle leggi, ai principi economico-finanziari e ai regolamenti nazionali e continentali del calcio.

scusa franz, ma l'assoluzione per i rolex, l'insabbiamento delle intercettazioni bergamo sensi, l'iscrizione fuori termini dopo aver presentato fidejussioni false, l'archiviazione del caso plusvalenze false e dei passaporti,  tutti fatti sui quali hanno dimostrato di passare impuniti ogni tempesta, non saranno prove schiaccianti, ma nemmeno sono invenzioni di tifosi paranoici. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #270 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:45:42 »
(Che poi il gentile omaggio Burdisso regalato all'unica diretta concorrente per lo scudetto dovrebbe mettere più di una pulce nell'orecchio riguardo le altre operazioni, no?)

Quando glielo hanno ceduto a gratise in prestito, nessuno poteva immaginare che le merde sarebbero state in corsa per lo scudetto...
Le rivali erano Juve e Milan.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #271 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:45:55 »
Che dice Perez ? Di quanto è aumentato il prezzo di Kolarov ?

beh, se prima era 25 ora siamo almeno a 30. a scarpino, si intende.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #272 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:49:55 »
scusa franz, ma l'assoluzione per i rolex, l'insabbiamento delle intercettazioni bergamo sensi, l'iscrizione fuori termini dopo aver presentato fidejussioni false, l'archiviazione del caso plusvalenze false e dei passaporti,  tutti fatti sui quali hanno dimostrato di passare impuniti ogni tempesta, non saranno prove schiaccianti, ma nemmeno sono invenzioni di tifosi paranoici. 

Potrei obiettare citando il passaporto tarocco di veron, le plusvalenze allegre tra cragnotti e tanzi, l'iscrizione sospetta della Lazio al campionato 2002-2003, i colloqui tra Lotito e lo zuzzurellone Mazzini, l'incredibile transazione concessa alla Lazio per il debito fiscale.

Fessaggini di xxxxnisti paranoici? A colpi di propaganda si può tirare fuori di tutto.

Anche perché, continuo a domandare invano sul net da tempo, se siamo tutti convinti che esiste un complotto giallorosso,
perché continuiamo a seguire il calcio? Non sarebbe più gratificante darci al rugby?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #273 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:51:49 »
super ot

La mafia esiste eccome. Possiamo citare innumerevoli prove oggettive a conferma della sua esistenza.

La mafia xxxxnista, invece, è - almeno sino a prova contraria - invenzione di alcuni laziali faziosi che riconducono ogni accadimento favorevole alla xxxx e non immediatamente spiegabile a un non meglio specificato complotto (ordito da chi? attuato da chi?) teso a favorire la xxxx con pregiudizio del regolare svolgimento del campionato di calcio e in barba alle leggi dello Stato, ai principi economico-finanziari e ai regolamenti nazionali e continentali del calcio.

Momento, franz: non ho gridato assolutamente al complotto; però, il regalo-Burdisso (titolare fondamentale per il roma) come si colloca nel panorama 'economico-finanziario'?
E' normale rinforzare una concorrente direttissima aggratise?
O c'è dell'altro? (Ad es. i comuni interessi extracalcistici delle due presidenze?)

@SAV: quello che dici è verissimo, però leggendo le formazioni un qualche dubbio poteva venire.

/super ot


Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #274 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:56:09 »
beh, se prima era 25 ora siamo almeno a 30. a scarpino, si intende.
No , purtroppo penso siamo riusciti solo a recuperare la svalutazione della prima partita . Ma quello che vedeva la partita accanto a Perez che dice?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #275 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:57:12 »
Potrei obiettare citando il passaporto tarocco di veron, le plusvalenze allegre tra cragnotti e tanzi, l'iscrizione sospetta della Lazio al campionato 2002-2003, i colloqui tra Lotito e lo zuzzurellone Mazzini, l'incredibile transazione concessa alla Lazio per il debito fiscale.

Boh, Franz, per il passaporto di Veron c'è stato un processo, non un'archiviazione indolore.
Le plusvalenze le facevano tutti, ma proprio tutti.  Anzi le merde molto più di noi e non credo che abbia pagato qualcuno.
Non mi parlare dei colloqui Mazzini-Lotito che mi innervosisco soltanto a pensare quello che abbiamo patito quell'estate per delle chiacchierate inutili in cui Mazzini faceva il millantatore.  Basta pensare a quelle identiche con Pradé, misteriosamente non prese in considerazione...
Sulla transazione fiscale, sai meglio di me come si è trattato di un'operazione corretta e perfettamente legale.
Sull'iscrizione sospetta hai ragione, ma a differenza di altri la Lazio non ha usato fideiussioni ricoosciute pubblicamente come false.

Non si tratterà di mafia, ma è indubbio che i concittadini abbiano un trattamento privilegiato rispetto a noi e, in molti casi, rispetto a tutti gli altri.  Credo che sia qualcosa su cui c'è poco da discutere!

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #276 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:57:30 »
Quando glielo hanno ceduto a gratise in prestito, nessuno poteva immaginare che le merde sarebbero state in corsa per lo scudetto...
Le rivali erano Juve e Milan.
Ma se l'anno prima era arrivata seconda proprio il riomma ...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #277 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:59:34 »
Ma se l'anno prima era arrivata seconda proprio il riomma ...

L'anno prima è arrivata sesta (recuperando l'Europa League con le classiche botte di culo finali... la partita in casa col Catania grida ad esempio vendetta) e, mi pare, che non abbia fatto alcun acquisto quest'anno, se non Guberti e qualche altro comprimario.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #278 : Venerdì 18 Giugno 2010, 15:59:57 »
il giorno che vedrò un prefetto di roma con la sciarpa della lazio al collo spacciare per "puncicate gogliardiche" tentativi di omicidio, forse mi ricrederò...
forse....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #279 : Venerdì 18 Giugno 2010, 16:04:33 »
Non si tratterà di mafia, ma è indubbio che i concittadini abbiano un trattamento privilegiato rispetto a noi e, in molti casi, rispetto a tutti gli altri.  Credo che sia qualcosa su cui c'è poco da discutere!
Avevo citato appositamente argomenti faziosi. Gli stessi che un xxxxnista potrebbe titare fuori contro la Lazio.
E il xxxxnista, me lo concederai, potrebbe smontare una per una le nostre osservazioni in merito a rolex, fidejussioni (la xxxx è stata condannata per quell'episodio, ti chiedo?) et cetera.

Mi ritrovo molto nella tua parte finale, comunque. Hanno un trattamento di favore, chi lo nega.

Ma c'è un motivo, secondo me: sono tanti, fanno da contrappeso ai club del nord e hanno importanti 'addentellati' con mondo politico, comunicazione, economia e finanza. E' dunque naturale una certa benevolenza nei loro confronti, direi.
Buon viaggio, caro Piero.