Autore Topic: La proposta del Real per Kolarov  (Letto 39091 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Iker

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #200 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 19:01:43 »
Quando l'ha detto?

Quello era il barcarolo lo scorso anno. Continuiamo a paragonare i due casi ma a me pare che ci siano sotanziali differenze.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #201 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 19:21:00 »
invece di essere contento di come ha giocato... vabbè lasciamo stare

Io sono contentissimo (ho persino fatto il tifo per la Svizzera...), però so come vanno a finire i giocatori quando diventano importanti. Li chiamano altre squadre più blasonate e più ricche della Lazio e...

geddy

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #202 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 19:38:57 »
Vendere subito. Dobbiamo valorizzare l'asset.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #203 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 19:48:33 »
Xavier Jacobelli dice che il prezzo per kolarov è tra i 22 e i 25.

Io dico che il prezzo non lo fa solo la forza del giocatore , ma quante alternative di quel livello ci sono in giro.

ci fossero contemporaneamente sul mercato , kolarov carlos maldini , cabrini e bhreme , probabilmente i prezzi sarebbero piu' bassi , perchè se non prendi uno ne prendi l'altro.

Oggi c'è kola e vargas (tra l'altro diversi anche se giocano quasi nello stesso ruolo).

a 20 si chiude per me.

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Iker

Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #204 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 19:51:02 »

Io dico che il prezzo non lo fa solo la forza del giocatore , ma quante alternative di quel livello ci sono in giro.


Eppure non è così difficile da capire.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #205 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 20:18:46 »
Se Lotito non riesce a vendere Kolarov al prezzo che lui crede opportuno, come andrà a finire questa telenovela? sul tipo di quella di Pandev? visto e considerato che il serbo ha detto chiaramente che lui la maglia della Lazio non l'indosserà piu' il prossimo anno.
Dopo aver perso con la sua Serbia il test pre-Mondiale contro la Nuova Zelanda (0-1), Aleksandar Kolarov (è entrato al 19' della ripresa al posto di Obradovic) ha incontrato gli organi di informazione serbi, con i quali ha commentato l'incontro appena concluso (giocato ieri): "Abbiamo giocato meglio della Nuova Zelanda – ha detto l'esterno di Reja - , Ma non abbiamo sfruttato tutte le occasioni che ci sono capitate. Avevamo il desiderio di vincere, abbiamo lottato, ma in questa fase di preparazione non potevamo dare di più. Comunque non è una cosa negativa perdere un match di amichevole, in questo modo possiamo capire dove migliorare". L'occasione è propizia anche per fare un punto della situazione sulle voci di mercato che lo vedono protagonista. I rumors che riguardano il Real Madrid sono all'ordine del giorno, ma Kolarov si mostra completamente rivolto all'avventura Mondiale che inizierà a breve in Sud Africa: "In un momento così importante per la Nazionale la priorità è il Mondiale, anche se per me è importante dove andrò in futuro. Ho letto dell'interessamento di molti grandi club, ma la storia della mia partenza dura da molto tempo. In questo momento penso solo a fare bene con la Serbia e non voglio ascoltare nessuno, poi se dovessi restare alla Lazio non sarebbe un problema".

31 maggio 2010

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #206 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 22:40:05 »
il problema vero è che, fino al 31 agosto, mancano ancora 45 giorni, 1080 ore, 64.800 minuti ecc. ecc.     :o
[/quote

certo, ma c'è un altro problema ancora più vero, è cioè che dopo il 31 agosto non ci sarà manco mezzo secondo per correggere eventuali intoppi dell'ultimo minuto, tipo un fax o una moglie. 
poi un altro problemino, ancora più piccolo, che magari per una volta sarebbe bello cominciare il ritiro con la rosa definitiva, con l'allenatore che possa provare schemi con quelli che saranno i giocatori che avrà effettivamente a disposizione, senza tourbillon dell'ultimo secondo. 

Eppure non è così difficile da capire.

ma non è che lo dobbiamo capire noi, lo deve capire il Real che siccome secondo alcuni "non ci sono alternative di quel livello nel ruolo" ( ma per favore, pare che stamo a parlà veramente di roberto carlos..), deve trattare sulla base di 25 milioni !

eppure non è difficile da capire (cit.)     ;D
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #207 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 23:09:39 »
immagino che entro due-tre giorni ufficializeranno il loro nuovo terzino sinistro altrimenti la tanto paventata ritirara sara' un palese bluff

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #208 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 23:48:55 »
il problema vero è che, fino al 31 agosto, mancano ancora 45 giorni, 1080 ore, 64.800 minuti ecc. ecc.     :o

Allo scoccare di quella data si sarà concluso il ritiro di Auronzo, il secondo ritiro di Fiuggi e si sarà giocata la prima giornata di campionato

Chissà quali sarebbero i commenti di Reja al tuo post..

Mhà, io dico bhò...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #209 : Giovedì 17 Giugno 2010, 08:30:56 »
Oggi c'è kola e vargas (tra l'altro diversi anche se giocano quasi nello stesso ruolo).

Mi pare un'affermazione azzardata: Vargas ha giocato pochissimo (e malissimo) da terzino in una linea a 4. A Catania faceva l'esterno a 5 e a Firenze è stato avanzato a centrocampo.
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #210 : Giovedì 17 Giugno 2010, 22:54:09 »
Allo scoccare di quella data si sarà concluso il ritiro di Auronzo, il secondo ritiro di Fiuggi e si sarà giocata la prima giornata di campionato

Chissà quali sarebbero i commenti di Reja al tuo post..

sarebbe bello sapere anche le risate che si farebbe Reja se leggesse le 15 pag, di " MERCATO ", le 11 di " Kolarov al R.Madrid " e le 9 di " MERCATO IN USCITA "; il numero delle pagine è calcolato in questo momento. Da qui alla fine di agosto poi .....    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #211 : Giovedì 17 Giugno 2010, 23:37:14 »
e madonna Bob stai sempre a rimarcare con sarcasmo il numero di pagine de sto topic o di quell'altro. 

facci sapere, Bob, quale sarebbe un giusto numero di pagine di detti topic per te, o per non far ridere Reja?

 io proprio non te capisco, ma che fastidio ti da se su un forum si parla di mercato? che male c'è? partite non  ce ne sono, ed è normale speculare, ipotizzare, criticare, sognare, temere, polemizzare.   che dovemo fa, aprire topic e riempirli di bandierine che sventolano? si potrebbe pure fare ma ammetterai che dopo un pò ... che due palle!

io divido i netters in due categorie, quelli che parlano della Lazio, e quelli che parlano male dei netter che parlano della Lazio.
 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #212 : Venerdì 18 Giugno 2010, 00:11:14 »
su lazionet c'era un netter che non commentava il mercato.
la cosa bella era che veramente non lo commentava.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #213 : Venerdì 18 Giugno 2010, 03:40:05 »
su lazionet c'era un netter che non commentava il mercato.
la cosa bella era che veramente non lo commentava.

VOGLIAMO IL NOME.

gli faremo una targa qui su BC


 ;D


io ho invece nostalgia di un certo Skydark, di Milano, che ho anche conosciuto di persona.
era informatissimo sul mercato della Lazio e scriveva con competenza su LN.
poi è completamente sparito.
magari scrive qui sopra sotto altro nick.
ne sapete qualcosa? era in contatto con Franz_Kappa se mi ricordo bene.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #214 : Venerdì 18 Giugno 2010, 09:00:54 »
su lazionet c'era un netter che non commentava il mercato.
la cosa bella era che veramente non lo commentava.

... C´ETAIT MOI !!!

Anzi, ad apertura topic dicevo che non avrei partecipato; promessa mantenuta sempre !
Qui non so se ho promesso, credo di no; ma la quantità di str sciocchezze, ipotesi fantasiose, ragionamenti " ad canis mendulam " che si cerca di far passare per seri, mi hanno convinto a deliziarvi con le mie " battute contro ".
Ma si tratta solo di un gioco, di cercare di sdrammatizzare situazioni che " sembrano serie "  e invece sono chiacchiere da bar dello sport.
Ci sono alcuni che la prendono sul serio e sembrano sapere di cosa parlano; ma la maggioranza è solo fuffa. Per cui perchè non aggiungere anche la mia ???   Fuffa x fuffa .....
   
E poi " ci sono gente " come WZ che si inalberano, per cui il gioco vale la candela; purtroppo molti la invocano, ma si è perso il gusto della satira ...

Occhio, che starò attento a castigare i vostri posts     :D    :D    :D    :P

P.S.: suvvia, sdrammatizzate gente, sdrammatizzate  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #215 : Venerdì 18 Giugno 2010, 09:02:55 »
ma io infatti sdrammatizzo  8).

cmq quel netter non eri tu.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #216 : Venerdì 18 Giugno 2010, 09:05:15 »
VOGLIAMO IL NOME.

gli faremo una targa qui su BC
 ;D


io ho invece nostalgia di un certo Skydark, di Milano, che ho anche conosciuto di persona.
era informatissimo sul mercato della Lazio e scriveva con competenza su LN.
poi è completamente sparito.
magari scrive qui sopra sotto altro nick.
ne sapete qualcosa? era in contatto con Franz_Kappa se mi ricordo bene.

se non d´oro, almeno d´argento " leccata in oro ", però    :P

Quanto al mitico " skydark " l´ho visto a novembre, sui Navigli; credo che si fosse appena laureato e stia cercando di diventare " una persona dabbene " e magari mettere la testa apposto.
Difficile ? ? ? Si, vabbé, ma famocelo prova´, almeno ....    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #217 : Venerdì 18 Giugno 2010, 09:07:11 »
ma io infatti sdrammatizzo  8).

cmq quel netter non eri tu.

ti giuro che ero " anche " io; davvero. Non è un vanto, ma è così. Parola di lup boy scout   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #218 : Venerdì 18 Giugno 2010, 09:23:22 »
io ho invece nostalgia di un certo Skydark, di Milano, che ho anche conosciuto di persona.
era informatissimo sul mercato della Lazio e scriveva con competenza su LN.
poi è completamente sparito.
magari scrive qui sopra sotto altro nick.
ne sapete qualcosa? era in contatto con Franz_Kappa se mi ricordo bene.
Tanto lavoro lo ha allontanato dai forum.
Le ultime news me lo davano prossimo ad accasarsi (andare a vivere assieme) con la sua bella. Ma sono notizie ormai datate.

La cosa curiosa che si dovevano insediare nella nuova casa, a circa 300 metri da dove vivevo io, nello stesso periodo in cui ho lasciato Milano. Ci siamo 'mancati' per poco. :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La proposta del Real per Kolarov
« Risposta #219 : Venerdì 18 Giugno 2010, 10:55:17 »
ma la quantità di str sciocchezze, ipotesi fantasiose, ragionamenti " ad canis mendulam " che si cerca di far passare per seri, mi hanno convinto a deliziarvi con le mie " battute contro ".
Ma si tratta solo di un gioco, di cercare di sdrammatizzare situazioni che " sembrano serie "  e invece sono chiacchiere da bar dello sport.
Ci sono alcuni che la prendono sul serio e sembrano sapere di cosa parlano; ma la maggioranza è solo fuffa. Per cui perchè non aggiungere anche la mia ???   Fuffa x fuffa .....
   
E poi " ci sono gente " come WZ che si inalberano, per cui il gioco vale la candela; purtroppo molti la invocano, ma si è perso il gusto della satira ...

Occhio, che starò attento a castigare i vostri posts     :D    :D    :D    :P

P.S.: suvvia, sdrammatizzate gente, sdrammatizzate  ;)

no non mi hai capito, non sono io che mi inalbero, dicevoo che fare "la socera" (nun t'offenne)  :)  solo perchè su un forum a campionato fermo si fanno chiacchiere che sono evidentemente da bar sport nel senso migliore, più leggero e giocoso del termine, non ha senso secondo me. se poi ce n'è uno o due che
 esagerano e sparano parole di fuoco, e vabbè, falli sfogà, vivi e lascia vivere.

se si partecipa a una discussione è per dare il proprio contributo, questa è netiquette, non per schernire  quella discussione dicendo che non ha senso e trattare i partecipanti come dei poveri scemi che riempiono 300 pagine di nulla. tutto qui, in amicizia e lazialmente ti dico questo.
spero di aver chiarito.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»