Autore Topic: De Zozzi  (Letto 4376 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
De Zozzi
« : Lunedì 12 Novembre 2012, 11:36:38 »
Umanamente puó anche dispiacermi sapere di sfuggita dei suoi problemi personali, ma se devo giudicare per quello che si vede in campo penso che anche ieri ha dimostrato di essere quello che é: un "degno" rappresentante der bobolo giallorosico.
S'é fatto riconoscere ancora una volta.
Ho apprezzato le sue scuse che, secondo me, sono l'ennesima dimostrazione che probabilmente é diverso da Tonti: forse é leggermente piú intelligente?
Fatto sta che vederlo uscire dal campo incazzato ha rappresentato per tutti noi laziali una goduria senza limiti, pari a quella di vedere la faccia scura der Capetano de 'sta ceppa (ancora una volta umiliato), sentire Zema' che parla di sfortuna e ascoltare i grugniti dei Cesaronici rosicanti.

:asrm:

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #1 : Lunedì 12 Novembre 2012, 11:45:56 »
Ha fatto il coatto e questo è inconfutabile, però ha chiesto scusa e i romanisti sono incavolati neri perchè si è scusato con Mauri ma non si è scusato con loro, e a me questa cosa mi piace molto  ;)
Per il resto il suo labiale sul 2 a 1 per la Lazio "non è possibile, non è possibile" scuotendo la testa.....non ha prezzo.  ;D

feiez

Re:De Zozzi
« Risposta #2 : Lunedì 12 Novembre 2012, 12:33:43 »
Ho visto la replica alle 19:00 su sky. Era da almeno dieci minuti prima, cioè con loro ancora in vantaggio, che parlava da solo. Pareva ce l'avesse col mondo intero.
Umanamente mi spiace per lui, si vede che è disturbato ed anche molto.
 

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #3 : Lunedì 12 Novembre 2012, 15:29:12 »
Al di là dei problemi personali, che gli auguro di risolvere, sente troppo questa partita: un paio d'anni fa il macellaretto lo sostituì per la disperazione, ieri...
Mai mi sarei aspettato delle scuse, che forse andavano indirizzate ai suoi sodali perché a loro ha arrecato un danno pesantissimo, a Mauri - al di là del brutto gesto - fortunatamente no.
Accetto comunque volentieri il suo gesto signorile e sottolineo la vera differenza che, a mio modo di vedere, lo distingue dal fesso.
Ricordate le dichiarazioni di quest'ultimo quando gli fu chiesto se fosse disposto a rimanere alla xxxx anche in C2?
Non sono in grado di riportare i singoli grugniti, ma il senso della risposta era "col cazzo".
Ed eccoci al dunque: DDR è troppo tifoso e schierato dalla parte sbagliata, ma tifoso perlomeno sincero del quale, infatti, non si ricordano atteggiamenti derisori verso i suoi omologhi di altre squadre.
Il fesso non perde la testa in quel modo - o la perde per frustrazione puramente personale - perché è un tifoso di cartone, per il quale il ruolo di pupazzo, di gadget deambulante rappresenta uno sporco lavoro e nulla più.
Ora, quanto descritto a proposito dell'ostiense rappresenta un limite sul piano professionale, e lo si è visto.
Ma se la professionalità, e con essa le capacità professionali, consiste nel perdere 14 derby...

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #4 : Lunedì 12 Novembre 2012, 16:22:45 »
secondo me e' davvero un grande giocatore e siccome mi sta meno antipatico de quell'altro, un po' mi dispiace vederlo giocare co quelle pippe.
andasse al city o al real madrid potrebbe diventare uno dei piu' grandi

zorba

Re:De Zozzi
« Risposta #5 : Martedì 13 Novembre 2012, 07:08:25 »
Visto che è stato aperto apposito topic su di lui, segnalo anche qui il suo bel gesto, prima della partita, del bacio alla maglia giallorossa numero 81 in corrispondenza del nome di Gabriele, dopo averla sfilata di dosso.

Concordo; sarà pur sempre 'difettoso' ma, rispetto a titty, tutta un'altra cosa.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #6 : Martedì 13 Novembre 2012, 07:54:52 »
Non ho niente da dire francamente. Ieri il colpo a Mauri nasce da una inquietudine propria che con la Lazio non c' azzecca nulla.
Può capitare. E' un lavoratore che sta attraversando dei problemi sul posto di lavoro...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #7 : Martedì 13 Novembre 2012, 15:56:25 »

Sottoscrivo in tutto e per tutto, tutto quanto.
Non ho da aggiungere manco un sintagma.

Su lazio.net, Pergianluca ricorda che dopo Lazio-Bari (inutile dire di quale anno...Lazio-Bari è Lazio-Bari...Come Lazio-Varese, Lazio-Foggia o Lazio-LR Vicenza...Non occorre specificare l'anno) gli scappò un: "Hanno perso? Oh, quanto mi dispiace..."
Ma fosse anche vero, e non ho dubbi che lo sia, parliamo di poca roba in confronto al galantuomo Ranieri, per esempio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #8 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:01:22 »
Veramente era Lazio-catania e parlava di "risate nello spogliatoio".

A me der zozzi non sta antipatico come quell'altro ma sicuramente gli auguro una cacarella al giorno....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #9 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:10:14 »
Non mi sta particolarmente sulle palle e, comunque, ha chiesto scusa. Quindi è acqua passata. Gli auguro di andarsene a vincere qualcosa all'estero invece di perdere tempo qua (anche se di soldi gliene danno tanti :D ).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
De Zozzi
« Risposta #10 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:13:32 »
C'è il video su Youtube, era dopo Lazio-Catania o Lazio-Bari e disse che aveva pianto di gioia. Dopo lo metto.
Comunque nei 47' che ha giocato si sarà fatto 62 volte il segno della croce, e c'aveva due Samsonite sotto agli occhi. Bene non sta. Pazienza.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #11 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:23:41 »
Era Lazio-catania.
Loro avrebbero poi giocato la sera a Firenze sculando per 0-1 dopo essere presi a pallonate
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #12 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:28:40 »
Era Lazio-catania.
Loro avrebbero poi giocato la sera a Firenze sculando per 0-1 dopo essere presi a pallonate

confermo.
Vidi in diretta a sky, la cojoella che diede assieme ad assogna a tutta la Lazio augurando la discesa...risate sulla Lazio.
ci ho sempre visto poche differenze da titty, nemici e buffoni.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #13 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:30:08 »
ha solo qualche neurone in più di quello.

Gli auguro sempre una cacarella al giorno
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #14 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:32:00 »


L'unica differenza con Totti è che parla italiano.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #15 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:33:14 »


L'unica differenza con Totti è che parla italiano.

pure su questo ho qualche dubbio...pare che c'ha 'na ciavatta in bocca però :D
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #16 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:36:26 »
Eppure a me non riesce a starmi antipatico. Preferisco di gran lunga De Rossi ad un personaggio cialtronesco costruito mediaticamente come totti. Ieri sera un procuratore, Andrea d'Amico, ha definito il boro come "campione inarrivabile" (!)  :o  Mi sono chiesto quanto la propanganda tottista abbia obnubliato le menti degli esseri umani. De Rossi è sempre stato un ragazzo non troppo protetto dalla stampa ed è un gran bel giocatore come dimostra appena si derattizza, e cioè in nazionale. Trovo scandalosa la pantomima contro il ragazzo iimbastita dalla società e dai media giallorozzi all'unico scopo di venderlo a gennaio, dopo averlo abbondamente screditato sotto tutti i punti di vista, anche, purtoppo, sotto quello umano. Auguro a De Rossi di andare via, in una grande squadra europea, dove sono certo dimostrerà il suo valore.   

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #17 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:42:19 »
Ho rivisto il video dopo tanto tempo.
Oltre alla cacarella gli auguro anche qualcos'altro....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #18 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:47:07 »
Per quanto mi riguarda quello che sta passando va benissimo.
Gli auguro di restare almeno fino a giugno e di camminare per strada preoccupato a causa delle minacce dei suoi stessi tifosi.

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:De Zozzi
« Risposta #19 : Martedì 13 Novembre 2012, 17:54:44 »
Per quanto mi riguarda quello che sta passando va benissimo.
Gli auguro di restare almeno fino a giugno e di camminare per strada preoccupato a causa delle minacce dei suoi stessi tifosi.

Straquoto.
Anche io da quel giorno di Lazio-catania, dopo averlo sentito in diretta dire quello che ha detto, lo considero meno di niente.
Ogni volta che lo vedo, mi ritorna in mente la sua faccia quel giorno e tanto basta: mi dà proprio fastidio come persona.