Autore Topic: Candreva  (Letto 3737 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #20 : Lunedì 12 Novembre 2012, 13:57:26 »
leggende.

Ma quali leggende, se fonti diverse lo accreditano come ex romanista significa che lo era.
Piuttosto parliamo del fatto che stamattina (mi hanno detto, quindi non so se è vero, ma spero tanto che lo sia) è andato a fare il gaggio al bar di Tor de' Cenci  :)
Ao', questo lo abbiamo disintossicato!

V.

Re:Candreva
« Risposta #21 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:29:03 »
leggende.

ne fai un ritratto tutto intimo, familiare, come ci sono milioni di padri di famiglia così.
i padri di famiglia non vanno in campo, e a me non interessano.
le leggende non sono state smentite nè sono durate l'attimo di un aneddoto.
a te  non è stato detto "arriva un padre di famiglia, quanti padri di famiglia vuoi a gennaio?"

ieri qualcosa è davvero cambiato. mi interessava raccontare questo

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #22 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:32:50 »
Purtroppo / per fortuna, ad ogni buona prestazione del nostro Antonio, il valore della metà udinese aumenta. Ad oggi, credo che per la loro metà dovremmo sborsare intorno ai 6 / 7 milioni di euro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #23 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:36:59 »
ne fai un ritratto tutto intimo, familiare, come ci sono milioni di padri di famiglia così.
i padri di famiglia non vanno in campo, e a me non interessano.
le leggende non sono state smentite nè sono durate l'attimo di un aneddoto.
a te  non è stato detto "arriva un padre di famiglia, quanti padri di famiglia vuoi a gennaio?"

ieri qualcosa è davvero cambiato. mi interessava raccontare questo

dico solo che quando è arrivato da molti qui è stato trattato come un curvarolo, ebbene non lo era.
Non rigirate la frittata ora...pure totti è un padre di famiglia...non mi pare abbia lo stesso profilo gentile di Candreva.
Volevo solo far emrgere un lato del carattere di Candreva ingiustamente trattato a gennaio come un cucs.
Fine polemica per quanto mi riguarda.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Teo

Re:Candreva
« Risposta #24 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:44:40 »
Purtroppo / per fortuna, ad ogni buona prestazione del nostro Antonio, il valore della metà udinese aumenta.

Pure la nostra, però.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #25 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:48:31 »
Purtroppo mi pare proprio di no: questa estate Lotito ha provato a prenderselo tutto, ma l'Udinese ha visto lungo.

Confermo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #26 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:48:52 »
L'esplosione di Candreva mi suggerisce una riflessione. Il giocatore, arrivato presto in Nazionale, aveva fallito  nella Juve ed era scivolato nell'anonimato tra Parma e  Cesena. Ora a 25 anni e nel contesto giusto ha trovato un'altra dimensione. Le qualità - fisico, corsa, tecnica, tiro - le aveva, il problema evidentemente era di maturità e di convinzione. Quando un giocatore giovane ha le qualità di base bisogna avere pazienza, come l'ha avuta l'Udinese che il cartellino intero non l'ha mai mollato. I percorsi di maturazione non sono uguali per tutti. Lo dico perché vale anche per i giovani del nostro vivaio. Un esempio: Ceccarelli sta facendo panchina a Lanciano (è tutto dire), ma non vuol dire che non valga la B e che a giugno deve essere mollato a chiunque offra tre euro. Lungimiranza.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #27 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:49:32 »
Pure la nostra, però.
In effetti potremmo pagare la metà dell'Udinese anche 10 milioni e vendere la nostra metà alla stessa cifra: sarebbe una bella plusvalenza della nostra metà, acquistata per una cifra molto inferiore. Se poi riuscissimo a dare in prestito la metà acquistata dall'Udinese, ma senza diritto di riscatto e con giocatore che rimane a Roma, bhe allora saremmo veramente stratosferici!
 :D ;D

(scusate, so' contento)

V.

Re:Candreva
« Risposta #28 : Lunedì 12 Novembre 2012, 15:24:21 »
chiederanno Kozak, ed io ci farei una riflessione seria, al netto di conguagli da calcolare

"vieni al punto libanè che non te seguo" (cit)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #29 : Lunedì 12 Novembre 2012, 15:25:58 »
a oggi 7/8 milioni , ergo 3,5/4 all'Udiense.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

V.

Re:Candreva
« Risposta #30 : Lunedì 12 Novembre 2012, 15:27:10 »
a oggi 7/8 milioni , ergo 3,5/4 all'Udiense.

dai via floccari e zarate, e vedrai come lo paghi subito candreva

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #31 : Lunedì 12 Novembre 2012, 15:28:42 »


Peccato, Goicoec'era.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #32 : Lunedì 12 Novembre 2012, 16:36:35 »
dai via floccari e zarate, e vedrai come lo paghi subito candreva

Sì, però lo voglio vedere in faccia IN QUESTO MOMENTO un martire disposto a tirar fuori un solo euro per Zarate o più di un milioncino per il 32enne Floccari (già perché va per i 32, non ce lo scordiamo mai).

Se questi fanno un prosieguo di stagione di grande livello, tanto che tiri fuori, ma se proprio ti dice tanto, tanto bene sono 4 o 5 milioni in tutto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

V.

Re:Candreva
« Risposta #33 : Lunedì 12 Novembre 2012, 16:40:32 »
non esiste un martire e un favore a lotito non lo fa nessuno, vedi giri borriello-gilardino e noi a guardare.
per dar via quei due anche gratis.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Candreva
« Risposta #34 : Lunedì 12 Novembre 2012, 17:30:36 »
Sì, però lo voglio vedere in faccia IN QUESTO MOMENTO un martire disposto a tirar fuori un solo euro per Zarate o più di un milioncino per il 32enne Floccari (già perché va per i 32, non ce lo scordiamo mai).

Se questi fanno un prosieguo di stagione di grande livello, tanto che tiri fuori, ma se proprio ti dice tanto, tanto bene sono 4 o 5 milioni in tutto.

floccari ne fa 31 oggi.
 e 7/8 , per la coppia ,ce li puoi spuntare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #35 : Martedì 13 Novembre 2012, 21:56:26 »
il DS dell'Udinese Larini ha fatto luce sulla situazione di Candreva , Antonio è ancora in prestito alla Lazio che ha il diritto di esercitare l'opzione per la metà entro il 20 giugno pv fissato a 1,7 milioni , presumibilmente anche se non venisse raggiunto l'accordo per il totale del cartellino Candreva giocherà anche la prossima stagione nella Lazio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #36 : Martedì 13 Novembre 2012, 22:01:55 »
il DS dell'Udinese Larini ha fatto luce sulla situazione di Candreva , Antonio è ancora in prestito alla Lazio che ha il diritto di esercitare l'opzione per la metà entro il 20 giugno pv fissato a 1,7 milioni , presumibilmente anche se non venisse raggiunto l'accordo per il totale del cartellino Candreva giocherà anche la prossima stagione nella Lazio

Ottimo. Il 10 giugno parte il bonifico da 1,7 .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #37 : Martedì 13 Novembre 2012, 22:08:14 »
Ottimo. Il 10 giugno parte il bonifico da 1,7 .

se non trovano l'accordo per tutto il cartellino , altrimenti appuntamento al 2014 con il rischio buste per risolvere la comproprietà
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R
« Risposta #38 : Martedì 13 Novembre 2012, 22:26:08 »
Io avevo detto che era così so partiti cento mess che me sbagliavo...cmq l'operazione mi sembra molto intelligente anche non trovando un accordo rimane con noi anche il prox campionato
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #39 : Martedì 13 Novembre 2012, 23:16:10 »
se non trovano l'accordo per tutto il cartellino , altrimenti appuntamento al 2014 con il rischio buste per risolvere la comproprietà

E questo :

Nella sessione invernale del calciomercato, il centrocampista romano viene acquistato dalla Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto per la compartecipazione.[8] Il 1º febbraio 2012, esordisce tra i fischi con la maglia biancoceleste subentrando all'88º minuto di gioco al brasiliano Hernanes nella partita casalinga vinta 2-0 contro il Milan.[9][10] Il 7 aprile 2012 segna il suo primo gol con la maglia biancoceleste nella partita vinta 3-1 contro il Napoli allo Stadio Olimpico.[11] Si ripete il 25 aprile nella gara esterna persa contro il Novara per 2-1 ed entra nel tabellino dei marcatori anche nell'ultima gara di campionato del 13 maggio contro l'Inter, vinta all'Olimpico per 3-1.[12]
Nell'estate del 2012 la Lazio acquista in comprorietà il centrocampista romano, riscattando la metà del cartellino dal Cesena, con l'altra metà appartenente ancora ai bianconeri dell'Udinese.


A) per chi dice che nella sessione invernale scorsa non è arrivato nessuno.
B) Per ricordare che la metà del cartellino è ancora dell'Udinese.


?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)