Autore Topic: Candreva  (Letto 3743 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

V.

Candreva
« : Lunedì 12 Novembre 2012, 00:49:34 »
no, non è il solito topic di scuse. se doveva dimostrare qualcosa era in virtù anche di quel biglietto da visita.
titolare Lazio, è il più bel complimento che si possa fare. i gol di zarate ora li fa lui, quei gol di potenza intendo.
piuttosto oggi si è consumato il bacio di giuda ( i 30 denari ce li metto io affinché viva e lotti insieme a noi).
finchè risulta uno dei migliori giocatori laziali del momento è un conto (era dato per disperso a cesena e liquidato dalla juve), ma quando da solo (al suo primo derby) segna sotto la sud riacciuffando un derby che stava volando via al buio, è qualcosa di diverso, lo segna da laziale.
l'esultanza è stata esplosiva prima, perchè il ragazzo sta vivendo questa stagione e se la sente tutta addosso, poi ha girato letteralmente le spalle all'avversario alla sua curva, e ha corso da solo, e ancora la faccia, le espressioni da chi capisce che la frittata è fatta, ha passato il guado.
raccontare le ns scuse/non scuse sarebbe a dire scavalcare quello che è successo, che non è mica pacifico.
chissà cosa gli passerà per la testa stasera. un gol al derby è una scelta: avrà da domani la testa più sgombra? si sarà tolto un peso riaprendo il derby così, segnando alla sua roma? io dico che il Pomata forse mandava all'aria tutto il film ma non aveva così torto. l'importante è giocare, vincere. e se fai fuori anche  il cuore allora puoi vincere qualsiasi cosa.
basta però che non ci ripensi e finisca da uno psicologo.



Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #1 : Lunedì 12 Novembre 2012, 00:58:21 »
Simbolica, 'sta cosa che dopo il gol ha esultato girando le spalle alla sud  :D
Già s'era dato da fare abbastanza, ma con oggi ha completato il percorso di lazializzazione.
Sulle scuse ho già detto come la penso, non credo di dovergliene. Preferisco ringraziarlo.
Grazie Antonio, per tutto quanto: per il gol che ha cambiato il derby, per quell'esultanza, per la partita che hai fatto, per i crampi alla fine. Grazie di cuore. Oggi t'ho voluto veramente bene.

Mazzola

Re:Candreva
« Risposta #2 : Lunedì 12 Novembre 2012, 03:18:22 »
Simbolica, 'sta cosa che dopo il gol ha esultato girando le spalle alla sud  :D
Già s'era dato da fare abbastanza, ma con oggi ha completato il percorso di lazializzazione.
Sulle scuse ho già detto come la penso, non credo di dovergliene. Preferisco ringraziarlo.
Grazie Antonio, per tutto quanto: per il gol che ha cambiato il derby, per quell'esultanza, per la partita che hai fatto, per i crampi alla fine. Grazie di cuore. Oggi t'ho voluto veramente bene.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #3 : Lunedì 12 Novembre 2012, 08:17:09 »
Io voglio pensare più in grande.

Voglio pensare che l'esterno italiano più forte in campionato ce l'abbiamo noi, che è giovane, che può ancora migliorare, specie in fase difensiva.

E che voglio lo si riscatti già a gennaio, prima che all'Udinese vengano strane idee.

E voglio che cominci ad essere devastante anche contro le grandi, già illuminando la partita di Torino.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #4 : Lunedì 12 Novembre 2012, 08:30:15 »
leggende.
Non era la sua roma, una risposta ad un' intervista ad un calciatore romano di vent'anni cosa volete che risponda?...che totti è un gran giocatore, nulla di scandaloso, non è amelia tanto per citarne uno e nemmeno Muzzi, uno che sì, quello era un tifoso e per giunta nostro.
Candreva è un bravo ragazzo, un padre di famiglia e un gran bel giocatore, uno che ci mette il cuore oltre che polmoni e gambe.
Gli occhi con cui guarda in faccia Hernanes in ginocchio verso la Nord lo catapultano nei miei grandi di sempre dei derby, e da ieri avrà una squadra di cui parlare ai suoi figli e ai suoi nipoti, e quella sarà la Lazio.
Grazie Antonio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #5 : Lunedì 12 Novembre 2012, 08:44:35 »
La più bella conferma di quello che ho sempre scritto:
Antonio non era difettoso: era un Laziale che ancora non lo sapeva.

Ora lo sa.

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #6 : Lunedì 12 Novembre 2012, 08:50:36 »
goicoecè , pijia sta cilubba , tiè !


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #7 : Lunedì 12 Novembre 2012, 08:53:16 »
La più bella conferma di quello che ho sempre scritto:
Antonio non era difettoso: era un Laziale che ancora non lo sapeva.
Ora lo sa.
:band1:
E se era romanista .......... chi se ne frega

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #8 : Lunedì 12 Novembre 2012, 09:05:54 »
E se era romanista .......... chi se ne frega

direi addirittura ..........mejoooooo    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #9 : Lunedì 12 Novembre 2012, 09:47:40 »
Io voglio pensare più in grande.

Voglio pensare che l'esterno italiano più forte in campionato ce l'abbiamo noi, che è giovane, che può ancora migliorare, specie in fase difensiva.

E che voglio lo si riscatti già a gennaio, prima che all'Udinese vengano strane idee.

E voglio che cominci ad essere devastante anche contro le grandi, già illuminando la partita di Torino.

paro paro
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #10 : Lunedì 12 Novembre 2012, 10:30:25 »
Antonio mi è sempre piaciuto, e mi è sempre dispiaciuto che avesse questa debolezza per quelli dellà, leggenda o meno era questo ciò che si vociferava, della qual cosa a me sinceramente non è fregato mai nulla

mo' ve lo dico: ieri sapevo che avrebbe segnato, ne ero certa, non sapevo se avremmo vinto, questo no, sennò stavo in qualche paradiso fiscale a godermi le vincite dai vari Superenalotto, Totogol, etc etc

che è successo ieri di tanto importante che mi ha fatto vaticinare un gol così pesante? da parecchio tempo - da metà settembre - ho scritto al marketing della SSLazio per far mandare sui maxischermi dell'Olimpico la foto della mia bimba, ma gira che ti ri-gira, finora non l'avevano mandata  :(

ieri, grazie alle "dritte" di un nostro comune amico biancoceleste, la mia piccina è apparsa finalmente allo stadio, ma io non ero ancora entrata, miseriaccia!!! me lo hanno detto le mie amiche, eccitatissime, "l'hanno mandata, l'hanno mandata! è bellissima!" e io ho pensato, in maniera pazza e inconsulta, che Candreva avrebbe segnato di sicuro, visto che la sua bimba si chiama come la mia  :love3:


(PS: per l'immagine in questione, rimando ad apposito topic in Amici, che aggiornerò a breve  8) )

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #11 : Lunedì 12 Novembre 2012, 10:36:48 »
Da trequartista incompiuto ad ala devastante e col vizio del goal spettacolare.. che giocatore ragazzi..

Io ero sicuro anche l'anno scorso che quegli ottimi mesi finali non fossero un bluff.. per me far bene in mezzo a quel marasma era di certo nota di (gran) merito, e non l'opposto..

Ieri è stato il culmine, tutte le accuse di romanismo e i rifiuti vari erano già alle spalle da tempo ma quel goal ha dato un definitivo colpo di spugna al tutto..

Che dire speriamo mantenga a lungo questa straordinaria fame e voglia di far bene!

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #12 : Lunedì 12 Novembre 2012, 10:49:29 »
Ritengo che Candreva sia un grande professionista e lo ha dimostrato nella sua carriera. Ieri è nato un tifoso della Lazio!!!!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #13 : Lunedì 12 Novembre 2012, 11:02:38 »
Mi rode il culo che dobbiamo andare alle buste con l'Udinese.  >:(

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #14 : Lunedì 12 Novembre 2012, 11:15:43 »
goicoecè , pijia sta cilubba , tiè !




Mi rode il culo che dobbiamo andare alle buste con l'Udinese.  >:(

Anche a me.. Credo che a Candreva debbano le scuse in primis tutti quelli che pur di sminuire l'acquisto di Candreva a gennaio e quindi attaccare la Società , hanno enfatizzato delle vecchie dichiarazioni per farlo passare per riommerdista perso.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #15 : Lunedì 12 Novembre 2012, 12:50:20 »
leggende.
Non era la sua roma, una risposta ad un' intervista ad un calciatore romano di vent'anni cosa volete che risponda?...che totti è un gran giocatore, nulla di scandaloso, non è amelia tanto per citarne uno e nemmeno Muzzi, uno che sì, quello era un tifoso e per giunta nostro.
Candreva è un bravo ragazzo, un padre di famiglia e un gran bel giocatore, uno che ci mette il cuore oltre che polmoni e gambe.
Gli occhi con cui guarda in faccia Hernanes in ginocchio verso la Nord lo catapultano nei miei grandi di sempre dei derby, e da ieri avrà una squadra di cui parlare ai suoi figli e ai suoi nipoti, e quella sarà la Lazio.
Grazie Antonio.
100%

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #16 : Lunedì 12 Novembre 2012, 12:51:55 »
Mi rode il culo che dobbiamo andare alle buste con l'Udinese.  >:(

chiederanno Kozak, ed io ci farei una riflessione seria, al netto di conguagli da calcolare
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #17 : Lunedì 12 Novembre 2012, 12:56:03 »
Non è che per caso la cifra del riscatto è già fissata?

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #18 : Lunedì 12 Novembre 2012, 12:59:26 »
Una gran bella storia da lazio quella di Antonio Candreva. E' arrivato tra l'ostilita' e lo scetticismo generale incluso il mio per le sue dichiarazioni filo romiche o filo tottiche di gioventu' che ha dovuto subito smentire , e per i suoi ultimi campionati anonimi. Si sta dimostrando un giocatore fortissimo con una grinta fuori dal comune un vero e proprio trascinatore.  Un grande applauso e tutta la mia stima per Antonio , il quale oramai mi sa che sente questa maglia quanto noi qui dentro.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Candreva
« Risposta #19 : Lunedì 12 Novembre 2012, 13:19:48 »
Non è che per caso la cifra del riscatto è già fissata?
Purtroppo mi pare proprio di no: questa estate Lotito ha provato a prenderselo tutto, ma l'Udinese ha visto lungo.