Autore Topic: Lazio - asfalliti commenti  (Letto 6635 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #80 : Lunedì 12 Novembre 2012, 11:21:39 »
@ paperinik

Certo che e' merito di Petkovic; e' stato grande nel preparare e gestire la partita in condizioni avverse ed ha sin qui fatto un lavoro sulla squadra veramente buono. Puo' migliorare ancora ma intanto a me basta quello che ha detto nel post partita: "siamo sopravvisuti al derby". Bravo Vlado!

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #81 : Lunedì 12 Novembre 2012, 11:26:19 »
Forse abbiamo visto due partite diverse o forse non mi sono spiegato bene.
Vedi le partite delle merde contro Inter, genoa, udinese, Parma, e ti renderai conto che i giallorotti attaccavano sempre in otto. Ieri non glielo abbiamo permesso grazie alla tattica di Petkovic e alla bravura dei nostri giocatori che sotto 1a0 hanno tirato fuori una carica fisica e mentale che li ha sotterrati e rimandati nelle fogne.

non conosco le tattiche riommiche e quindi il mio commento è solo in considerazione della "sofferenza" iniziale della Lazio.
ripeto, io ho temuto perchè sia a destra che a sinistra con due tocchi hanno sempre saltato l'uomo... e questo fino al goal, sistematicamente. forse la paura loro è subentrata dopo anche e soprattutto perchè la Lazio ha reagito da grande squadra.
e grande squadra è stata fino all'iniezione di terrore che c'ha fatto Marchetti.
"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #82 : Lunedì 12 Novembre 2012, 11:28:32 »
j'avemo rotto er culo è stato già detto?

J'avemo rotto er culo, J'avemo rotto er cu-u-u-ulo

;D ;D ;D ;D ;D ;D O0 O0 O0 O0 O0 O0

 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :bolgia: :bolgia: :fl: :fans: :fan: :sciarpaD: :birra: :clapcap: :sciarpagrr: :dal1900: :1900: :avanti: :cn12: :sciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :ahorigore: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :ahorigore: :asrm: :asrm: :bolgia: :bolgia: :bolgia:

:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

P.S.: pure io volevo la goleada e me rode un po'.

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :bolgia: :bolgia: :fl: :fans: :fan: :sciarpaD: :birra: :clapcap: :sciarpagrr: :dal1900: :1900: :avanti: :cn12: :sciarpa: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :ahorigore: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :ahorigore: :asrm: :asrm: :bolgia: :bolgia: :bolgia:

:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #83 : Lunedì 12 Novembre 2012, 11:32:25 »
Io vorrei invitare tutti ad una riflessione: questa Lazio e' superiore a loro, ma non nettamente superiore a loro. Ieri loro hanno impostato la partita sulla solita zemaniana overture e con un gol irregolare sono andati avanti. Potevano dilagare, raddoppiare e batterci. Invece senza batter ciglio, senza proteste e piagnistei, abbiamo messo palla al centro ed abbiamo giocato una mezz'ora epica, non ho paura ad usare questo termine. I nostri laterali si sono alzati, abbiamo chiuso le loro sovrapposizioni; abbiamo alternato giocate col lancio lungo a percussioni centrali che hanno annichilito i centrocampisti, abbiamo pressato e li abbiamo chiusi.
Poi il mister ha rischiato di brutto sbagliando a togliere Hernanes. Hernanes ieri li ha devastati: sembrava Eusebio e si sentiva leader. Toglierlo per quanto stanco ha permesso loro di buttarsi alla cieca all'attacco. Poi Mauri ha fatto una minchiata (magari fuori lui al posto di Hernanes...), Marchetti ha fatto la papera, Radu ha fatto una bestialita'.
Ma la Lazio e' questa, altrimenti stavamo li' con la Juve. Io mi godo quei trenta minuti epici, mi godo la loro rabbia e pochezza e spero che alla prossima con un po' di sangue freddo si migliori ancora. Tutto qua.E non e' poco, direi...;)

Non solo, ma trenta minuti giocati dovendo ribaltare il risultato (per colpa di un gol irregolare...) su un campo in quel momento davvero infame e nella parte che aveva assorbito peggio il nubifragio, e a me sembra molto più difficile, in quelle condizioni, fare un gol che tentare di non prenderlo.
Lì si è vista la superiorità netta psicologica e tecnica. Proprio il contrario di quello che lamentano loro.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #84 : Lunedì 12 Novembre 2012, 11:32:38 »
L'unico commento che mi sento di fare è questo............. ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ecco  ;D
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R
« Risposta #85 : Lunedì 12 Novembre 2012, 11:33:16 »
Abbiamo cominciato malino anche se loro non erano stati molto pericolosi...poi una grande reazione da grande squadra, la Lazio ha alzato il baricentro e ha cominciato a giocare nonostante il campo, abbiamo lottato su ogni pallone fantastici...nel secondo tempo abbiamo pensato di averla vinta troppo presto
Io sto con Petković

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #86 : Lunedì 12 Novembre 2012, 11:34:03 »
Io vorrei invitare tutti ad una riflessione: questa Lazio e' superiore a loro, ma non nettamente superiore a loro. Ieri loro hanno impostato la partita sulla solita zemaniana overture e con un gol irregolare sono andati avanti. Potevano dilagare, raddoppiare e batterci. Invece senza batter ciglio, senza proteste e piagnistei, abbiamo messo palla al centro ed abbiamo giocato una mezz'ora epica, non ho paura ad usare questo termine. I nostri laterali si sono alzati, abbiamo chiuso le loro sovrapposizioni; abbiamo alternato giocate col lancio lungo a percussioni centrali che hanno annichilito i centrocampisti, abbiamo pressato e li abbiamo chiusi.
Poi il mister ha rischiato di brutto sbagliando a togliere Hernanes. Hernanes ieri li ha devastati: sembrava Eusebio e si sentiva leader. Toglierlo per quanto stanco ha permesso loro di buttarsi alla cieca all'attacco. Poi Mauri ha fatto una minchiata (magari fuori lui al posto di Hernanes...), Marchetti ha fatto la papera, Radu ha fatto una bestialita'.
Ma la Lazio e' questa, altrimenti stavamo li' con la Juve. Io mi godo quei trenta minuti epici, mi godo la loro rabbia e pochezza e spero che alla prossima con un po' di sangue freddo si migliori ancora. Tutto qua.E non e' poco, direi...;)
Voglio 11 Scaloni

Giglic

Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #87 : Lunedì 12 Novembre 2012, 12:03:48 »
Leggo della sostituzione di hernanes invece di mauri: ma non era ammonito anche il profeta? Non è meglio aver preservato lui?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #88 : Lunedì 12 Novembre 2012, 12:33:07 »
Finalmente ho finito di leggere tutta la board "solo Lazio"...

...mo passo in "coprologia"!  O0 O0 O0 O0 O0

 :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #89 : Lunedì 12 Novembre 2012, 12:46:36 »
Cesare hai ragione: era ammonito anche Hernanes. Ma, so di discutere del seso degli angeli, bastava tenerlo altri dieci minuti e magari quelli continuavano a guardarsi le spalle con la fifa che avevano...Poi certo, tutto e' opinabile, magari resta lui e si fa espellere...In ogni caso li aveva imbambolati, gli prendeva sempre il tempo e lo temevano da morire...Ma insomma come e' come non e' sempre il quel posto se la son presa...

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #90 : Lunedì 12 Novembre 2012, 12:54:16 »
Finalmente ho finito di leggere tutta la board "solo Lazio"...

...mo passo in "coprologia"!  O0 O0 O0 O0 O0

 :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Queste banane che ballano sono un capolavoro!
Non riesco a smettere di ridere!
Sei un mito!
Che lunedì ragazzi.....
 :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #91 : Lunedì 12 Novembre 2012, 13:03:02 »
Domanda: li avete visti ieri sera Brindisi e Signora (...) a Goal di Notte rosicare come bestie davanti al sempre grande Stefano Pantano? Ad un certo punto ho pensato che il buon rosicone fosse vicino all'infarto!
E Michele "Thomas DiBenedetto" Giammarioli che nei commenti alla partita ha ritirato fuori la prigione di Mauri? Ma Plastiko dove cacchio era?
Ma é possibile una roba del genere?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #92 : Lunedì 12 Novembre 2012, 13:13:36 »
Domanda: li avete visti ieri sera Brindisi e Signora (...) a Goal di Notte rosicare come bestie davanti al sempre grande Stefano Pantano? Ad un certo punto ho pensato che il buon rosicone fosse vicino all'infarto!
E Michele "Thomas DiBenedetto" Giammarioli che nei commenti alla partita ha ritirato fuori la prigione di Mauri? Ma Plastiko dove cacchio era?
Ma é possibile una roba del genere?

vista erroneamwnte la replica stamattina.

una goduria immensa.

giammarioli : la merda e' nettamente oiu forte della Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #93 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:05:08 »
Domanda: li avete visti ieri sera Brindisi e Signora (...) a Goal di Notte rosicare come bestie davanti al sempre grande Stefano Pantano? Ad un certo punto ho pensato che il buon rosicone fosse vicino all'infarto!
E Michele "Thomas DiBenedetto" Giammarioli che nei commenti alla partita ha ritirato fuori la prigione di Mauri? Ma Plastiko dove cacchio era?
Ma é possibile una roba del genere?
http://www.biancocelesti.org/coprologia/rubrica-trigoriota-l'imbecille-del-giorno/
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #94 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:10:17 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #95 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:24:03 »
Cesare hai ragione: era ammonito anche Hernanes.

Me la sono persa.
Quando l'ha preso il giallo Hernanes?
Ricordo Klose, Lulic, Candreva e Mauri (doppio).
Il giallo, Hernanes, quando lo prende?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #96 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:25:15 »
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Anselazio

Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #97 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:39:18 »
Me la sono persa.
Quando l'ha preso il giallo Hernanes?
Ricordo Klose, Lulic, Candreva e Mauri (doppio).
Il giallo, Hernanes, quando lo prende?

NOn lo prende...ho controllato il tabellino: ammoniti nostri Klose, Lulic e Candreva…non Hernanes

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #98 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:41:10 »
Vabbè ce n'erano due più Marchetti.

Vero, ma una cosa è starsene a casetta davanti alla TV alle 10 di sera, un'altra stare su una panchina al freddo guardando gli altri che giocano. Poi erano entrati anche Hernanes, Klose e Lulic, sia pur per poco.
Sono contento che questa settimana non giochino fino a sabato, perché è in queste circostanze che arrivano gli infortuni.
A proposito, come sta Candreva?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #99 : Lunedì 12 Novembre 2012, 14:53:53 »
Vero, ma una cosa è starsene a casetta davanti alla TV alle 10 di sera, un'altra stare su una panchina al freddo guardando gli altri che giocano. Poi erano entrati anche Hernanes, Klose e Lulic, sia pur per poco.
Sono contento che questa settimana non giochino fino a sabato, perché è in queste circostanze che arrivano gli infortuni.
A proposito, come sta Candreva?

Però ci sono le nazionali.  >:(
Candreva convocato, poi chi parte? Klose? Lulic? I sudamericani?