Autore Topic: Lazio - asfalliti commenti  (Letto 6624 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #40 : Domenica 11 Novembre 2012, 19:58:03 »
siamo una squadra di merda! sono avvelenato!
in campo c'era gente con quasi dieci anni di derby e ancora non abbiamo capito come si gioca 'sta partita!
Mai fermarsi contro di loro MAIIII.
A questi serpenti maledetti devi schiacciare la testa! non poi fermarti!
hai seriamente rischiato di prendere il terzo!

fossi in petko, domani calci in culo a tutti!

non si può rischiare di pareggiare una partita che vinci 3-1 con un uomo in più.
dopo il 90° non c'è mai uno stronzo che si prende la palla e si chiude vicino alla bandierina.

volevo la goleada.
sono incazzato!

godo, ma incazzato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #41 : Domenica 11 Novembre 2012, 20:04:34 »
I derby vinti sono tutti fantastici! Godo come un riccio (cit.). Evviva, grandi, Gonzalez! Ma che partita Brocchi! Etc. etc.
Ok, la parte del tifoso che se sà godé le vittorie, l'ho fatta...
Ottimo

Se andiamo al commento sulla partita, ho visto una Lazio robusta, volitiva, tecnicamente e tatticamente più dotata dal 20° al 45°, dove li abbiamo surclassati.
Dopo il gol di Mauri, ho visto una roma letteralmente terrorizzata fino all'ingresso di Pjanic, che sperava di chiudere la partita onorevolmente, sul 3 a 1.
Lazio non pervenuta, nel secondo tempo.
I sostituti (parlo di Brocchi e Radu) non sono entrati in clima partita. Mauri e Marchetti hanno completato l'opera di rendere un derby facile in un derby sofferto da morire fino all'ultimo secondo.
Tra tutti i derby vinti è uno di quelli che ricorderò di meno, se non fosse che quando si vince contro quel clown che sta in panchina e quei pagliacci che c'hanno in tribuna la gioia comunque subisce un plus, a prescindere.
La Lazio ha mostrato i soliti pregi e difetti, subisce l'ormai solito gol all'inizio, per poi prendere a pallonate gli avversari. Perfetti per quasi un'ora, ricadiamo nell'errore di entrare in modalità controllo partita e invece di affondare i colpi, ritraiamo, finendo per farli rientrare in partita, invece di affogarli.
A Petkovic, che chiedeva alla squadra di salire, il compito di capire se questa modalità controllo che scatta automatica, è più un problema di tenuta fisica o mentale e a lui trovare la soluzione per ovviare al problema

volevo la goleada.
sono incazzato!

godo, ma incazzato.
Immagine che è la perfetta sintesi della giornata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #42 : Domenica 11 Novembre 2012, 20:05:09 »
siamo più forti..negli 11 siamo una squadra davvero forte..purtroppo ci manca oltre ai soliti noti, anche un centrocampista...oggi abbiamo fatto entrà Brocchi e Cana per Candreva e Hernanes..
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #43 : Domenica 11 Novembre 2012, 20:09:31 »
curiosita.

4 reti su 5 con tiri centrali.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #44 : Domenica 11 Novembre 2012, 20:10:47 »
Solo ora mi sto riprendendo, una partita che dopo il 3-1 dovevamo chiudere con altri due-tre goal, siamo arretrati, abbiamo concesso loro campo e tiri dal limite dell'area, porca miseria mi sono avvelenato, loro mentalmente erano annientati, ed invece per poco non glie la regalavamo, all'ultimo loro tiro ho perso 5 kg, l'avevo vista davvero dentro....cmq......GRANDISSIMA LAZIO MIA !!!!!!!!!!!!!!! :band2: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bandcap: :bandcap: :bandcap: :bandcap: :bandcap: :bandcap1: :bandcap1: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :band5: :band5: :band5: :band11: :band11: :band12: :band12: :band12: :band11: :band11: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :avanti: :avanti: :avanti: :avanti: :1900: :1900: :1900: :dal1900: :dal1900: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia:

Frusta

Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #45 : Domenica 11 Novembre 2012, 20:11:30 »
asfalliti asfaltati

Giglic

Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #46 : Domenica 11 Novembre 2012, 20:13:41 »
Quel fantasma penso sia venuto in mente a tanti (a me ancora rode il cu** per quello, figurarsi se facevamo il bis).

Riguardiamoci il primo tempo: chi attacca "entra" facilmente e chi è attaccato soffre. L'as ha ceduto il boccino del gioco, dopo il tiro del Fesso da sinistra, e la Lazio l'ha tranciata: dopo il 3-1 abbiamo mollato noi, pensando di gestire il risultato e invece finendo in incredibile inferiorità numerica a centrocampo e rischiando di brutto.

Visto Brocchi? Ecco spiegata la formazione di Firenze... Con un incontrista decente a disposizione, uno tra Mauri Hernanes o Candreva sarebbe uscito ben prima, e la partita sarebbe finita lì. Al momento Lazio e as si somigliano parecchio su una cosa: due squadre pessime con palla agli avversari. Ma noi, almeno, abbiamo un reparto difensivo; quello loro, portiere compreso, pare rimediato a forza sulla spiaggia dalla petulanza di certi animatori da villaggio turistico.

Ancora con Firenze? Ma come si può misurare qualsiasi cosa sulla Lazio in quella partita? In un altro topic parlavi di un gol in 10 tiri inclusa firenze: ecco li i gol ci sono stati portando la media a due gol (uno ogni cinque tiri). Non male, direi...

Teo

Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #47 : Domenica 11 Novembre 2012, 20:17:17 »
Ancora con Firenze? Ma come si può misurare qualsiasi cosa sulla Lazio in quella partita?

Provo coi disegnini: casomai fosse venuta a Petko l'idea di far giocare Brocchi a Firenze, per rimpolpare il centrocampo, oggi vedendo Brocchi abbiamo capito perché l'idea non gli sia venuta.

M'avresti un po' rotto il cazzo a puntarmi tutti i post, mi pare di avertelo già detto, oltretutto non capendo mai un caxxo di quello che si dice e apparendo del tutto ridicolo. E il problema è tuo, direi, non di "comunicazione" di chi scrive.

Giglic

Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #48 : Domenica 11 Novembre 2012, 20:24:56 »
Provo coi disegnini: casomai fosse venuta a Petko l'idea di far giocare Brocchi a Firenze, per rimpolpare il centrocampo, oggi vedendo Brocchi abbiamo capito perché l'idea non gli sia venuta.

M'avresti un po' rotto il cazzo a puntarmi tutti i post, mi pare di avertelo già detto, oltretutto non capendo mai un caxxo di quello che si dice e apparendo del tutto ridicolo. E il problema è tuo, direi, non di "comunicazione" di chi scrive.

Il problema, caro Teo, è innanzitutto di educazione: non scrivo da una settimana quindi il "puntarmi tutti i post" credo sia, come dire, malposto. Se come dici soavemente non ho capito un caxxo, spiegati. Il ridicolo, quindi te lo rimando, EDUCATAMENTE, al mittente. Se poi vuoi scaricare l'adrenalina così, padronissimo...

Detto questo: a me Brocchi oggi è piaciuto, ma Firenze era qualche settimana fa, ed è normale che chi non giochi da quasi un anno non venga schierato. Quello che affermo io è che qualsiasi considerazione "tecnica" su quella partita non ha senso: con un arbitraggio appena decente finiva in modo diverso. E quando hai scritto qualche giorno fa che abbiamo fatto un gol su dieci tiri nelle tre partite prese in considerazione ho trovato la statistica un poco falsata proprio dalla partita di Firenze. Siccome ci sei ritornato qui, l'ho fatto notare. Poi, se credi che questo sia "puntarti"...

Teo

Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #49 : Domenica 11 Novembre 2012, 20:37:04 »
Io parlo del reinserimento a pieno regime di Brocchi, non ancora avvenuto. Su Firenze ho già detto, e proprio che è stata una partita dal risultato spostato da un grave errore dell'arbitro, guarda un po'. Brocchi non fa ancora parte appieno del gruppo, quando un incontrista ci servirebbe come il pane, e oggi s'è capito perché. L'errore di Marchetti segue una punizione dovuta alla cinquantesima situazione di sofferenza a centrocampo della ripresa. Se tu hai atteso la fine in panciolle, buon per te, io questa sicumera l'ho avuta parecchie volte: oggi, no.

Giglic

Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #50 : Domenica 11 Novembre 2012, 20:40:18 »
Io parlo del reinserimento a pieno regime di Brocchi, non ancora avvenuto. Su Firenze ho già detto, e proprio che è stata una partita dal risultato spostato da un grave errore dell'arbitro, guarda un po'. Brocchi non fa ancora parte appieno del gruppo, quando un incontrista ci servirebbe come il pane, e oggi s'è capito perché. L'errore di Marchetti segue una punizione dovuta alla cinquantesima situazione di sofferenza a centrocampo della ripresa. Se tu hai atteso la fine in panciolle, buon per te, io questa sicumera l'ho avuta parecchie volte: oggi, no.

Il l'ho vista diversamente: l'errore di Marchetti è dovuto al fatto che era distratto e posizionato male. La punizione da una posizione come quella non poteva essere pericolosa.
Non mi sembra di aver detto che ero in panciolle, ma che ero meno teso di altre volte, tutto qui. Soprattutto, ho detto che ero contento di aver vinto non appena l'arbitro ha fischiato.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #51 : Domenica 11 Novembre 2012, 20:47:55 »
...brevi considerazioni...
durante la partita, dopo il 3 a 1, avrei sperato altri gol, e x l'umiliazione e x non farli stare "appesi" alla partita. Subito il 3 a 2, ho temuto il peggio, anche xchè eravamo tornati in parità numerica. Alla loro ultima occasione non parliamone.... poi il fischio finale, piu' una liberazione che un'esultanza.

ora, leggermente piu' a freddo penso...

la goleada sarebbe stata sì bella, ma probabilmente ci saremmo "giocati" il boemo

1-0 3-2 5-0.... sempre 3 punti sono

ogni volta che vedranno l'ultima occasione, continuerà a rodergli incessantemente

una vittoria "roboante", avrebbe causato per i nostri magari un calo di tensione per festeggiamenti vari, invece, questa vittoria deve far riflettere.

terzo derby di fila vinto, quando 2 anni fa, la vittoria sembrava una chimera. Abbiamo la puzza sotto il naso per questa vittoria... ma vi ricordate come abbiamo perso quei derby? suon di rigori e arbitraggi discutibili....e quelli ci dicevano di non attaccarci al fumo della pipa..

si sono giocati capitan fut€uro

gli abbiamo dato la possibilità di pensare che "il campo, gli errori individuali, la sfortuna" quindi il prosciutto sugli occhi rimane ancora saldo ed in piu' scoppia il caso germaniaest

detto questo GODO :) O0

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #52 : Domenica 11 Novembre 2012, 20:53:11 »
negli ultimi 10 minuti i cani stavano spingendo per inerzia e tutta la sequenza , espulsione di Mauri punizione di Pjanic e cappella di Marchetti , è stata estemporanea ,

diciamo che Marchetti s'è giocato il jolly e Pjanic il Fil Rouge , il loro incalcolabile bucio di culo stavolta non gli è bastato :asrm:

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilaro

  • Bianco
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #53 : Domenica 11 Novembre 2012, 22:09:59 »
 :banana: :banana:
3 sono i gol che devo ricordarmi di fare
Quando i sacchidimerda incontrerò

Il primo su punizione di Candreva
Il secondo Klose li affonderà

Il terzo bellissimo  di Mauri
La partita chiuderà

Costringiamo la notte
A non fare rumore

Abbondoniamoci al giorno
biancoazzurro...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #54 : Domenica 11 Novembre 2012, 22:14:23 »
stragodo come un maiale
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #55 : Domenica 11 Novembre 2012, 22:36:12 »
Scrivo d'istinto, senza aver letto le 3 pagine e chiedendo perciò scusa.
Spero che questa infrazione (a una delle regole di base di ogni forum) sia perdonata; la giornata consente questa indulgenza.
Sono passate diverse ore ma ancora il rodimento non cessa.
L'ho scritto in privato.
Il destino ci aveva apparecchiato una giornata che poteva essere storica.
Dopo il gol di Mauri, per la prima volta, per un secondo o due, ho provato pietà e un po' di tenerezza per i dirimpettai.
Un secondo o due, non di più.
Avevamo la possibilità di scrivere la storia. Ci siamo limitati a gestire la cronaca, bella e positiva. Ma cronaca. La cronaca di una vittoria.
Ho ancora fame. Ho ancora fame e sono insoddisfatto.
Perché abbiamo vinto un derby ordinario.
Quando il drago china la testa, va cavalcato. Ci siamo limitati a mettergli il guinzaglio.
Sto male.

Ma forse non è a questi uomini che si poteva chiedere la storia.
--> Auditorium --> Zoo

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #56 : Domenica 11 Novembre 2012, 22:42:10 »
a me lo dici? ci siamo seduti a mezzora dalla fine..

non dimentichiamoci che i ratti, nella nostra posizione, ci avrebbero umiliati senza pietà.

Klose lo aveva detto dopo Pescara: "una grande squadra non si ferma, e noi non siamo ancora una grande squadra".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #57 : Domenica 11 Novembre 2012, 23:10:39 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #58 : Lunedì 12 Novembre 2012, 01:24:14 »
Tornato dallo stadio senza voce...partita dominata per un'ora, ma troppa sofferenza contro questa squadraccia.

Petkovic non sbaglia nulla, siamo noi a dover essere più freddi davanti alla porta.

Postilla finale personale. A fiumicino l' ho visto prima di tornare a Milano, fermato e fatto foto con lui.(ce l' ha scattata credo la figlia)
Poi ho scoperto che era pure sul mio aereo, due file più dietro ;D

Un easyjet da due lire...PETKOPROLETARIO

LO AMO

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asfalliti commenti
« Risposta #59 : Lunedì 12 Novembre 2012, 02:51:20 »
Ho ancora fame. Ho ancora fame e sono insoddisfatto.

Ho ancora fame e sono insoddisfatto parzialmente soddisfatto. Non dimentico il godimento da tripletta, ma non dimentico neanche la strizza finale. Anch'io l'avevo vista dentro, dopo aver pensato per cinque minuti allo spettro del 3-3 (non è possibile, non deve succedere). Tra qualche settimana probabilmente prevarrà la consapevolezza del terzo derby consecutivo, per ora sto ancora imprecando per il finale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.